Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2010, 15:03   #161
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Prova a vedere che cosa succede se ci metti in conto anche le spese di installazione ...
Come vedi ho editato il messaggio perchè non dovrebbero essere gli stessi soldi ma meno...cmq sia non vale minimamente i 19€ quel servizio

Poi onestamente mi son rotto di navigare a velocità ridicole, 70kB/s in download ci vedi a malapena i video di youtube
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 13:54   #162
oihcco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 519
Ciao a tutti!
Situazione simile (purtroppo) a molti; mi scade il contratto con la chiavetta telefonica e ora vorrei passare ad un altro tipo di servizio.
Ho visto questo NGI.
Dai pareri sembra buona no?
Abito nella piana, non vedo a vista d'occhio una BTS che ho a circa 6km (la più vicina), ma magari dal tetto ci riuscirei. Comunque sono circondato da 5 BTS.
In ogni caso penso di comprare un sopralluogo.
Le BTS che mi circondano so HyperLAN. Utilizzo internet per un po' di tutto e penso di optare per un EOLO flat Power, però sono indeciso tra la 3mb o la 4mb...
voi cosa consigliate? cambia molto?
in generale il servizio è buono?
grazie mille
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:49   #163
oihcco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 519
uppino innocente
grazie
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:53   #164
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
Ciao, io adesso ho un adls telecom che per problemi di centralina è una 800k, ho un ping imbarazzante e in download punte massime di 50k/sec. Credete che a parte il costo, mi convenga passare alla soluzione eolo più economica?
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 12:03   #165
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Come linea penso proprio tu vada meglio con hyperlan vedendo un pò la situazione media nel forum ngi
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 15:22   #166
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Situazione simile (purtroppo) a molti; mi scade il contratto con la chiavetta telefonica e ora vorrei passare ad un altro tipo di servizio.
Ho visto questo NGI.
Dai pareri sembra buona no?
Abito nella piana, non vedo a vista d'occhio una BTS che ho a circa 6km (la più vicina), ma magari dal tetto ci riuscirei. Comunque sono circondato da 5 BTS.
In ogni caso penso di comprare un sopralluogo.
Le BTS che mi circondano so HyperLAN. Utilizzo internet per un po' di tutto e penso di optare per un EOLO flat Power, però sono indeciso tra la 3mb o la 4mb...
voi cosa consigliate? cambia molto?
in generale il servizio è buono?
grazie mille
Ciao, Eolo è sicuramente un servizio migliore di qualsiasi chiavetta, e stai pur tranquillo che nel 99% dei casi sarai a velocità nominale 3 o 4 MB/s? Beh, dipende dalle tue tasche
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 19:13   #167
oihcco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Ciao, Eolo è sicuramente un servizio migliore di qualsiasi chiavetta, e stai pur tranquillo che nel 99% dei casi sarai a velocità nominale 3 o 4 MB/s? Beh, dipende dalle tue tasche
in effetti...
anche perchè le differenze sembrano minime...la latenza cambia in base al tipo di linea? o è indipendente?
scusate la mia ignoranza...
grazie mille
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 01:35   #168
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
in effetti...
anche perchè le differenze sembrano minime...la latenza cambia in base al tipo di linea? o è indipendente?
scusate la mia ignoranza...
grazie mille
La connessione usando hyperlan è sicuramente molto più instabile di una normale adsl quindi anche se le latenze sono molto inferiori rispetto ad una comune linea adsl, c'è comunque buona probabilità di avere lag mentre giochi online.

Il problema si verifica più facilmente se l'antenna a cui ti colleghi ha parecchi utenti collegati.

Se dovessi scegliere preferirei i 60ms di latenza dell'adsl o del wimax piuttosto dei 20ms dell'hyperlan quindi non basarti troppo su questi valori imho
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 08:35   #169
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
La connessione usando hyperlan è sicuramente molto più instabile di una normale adsl quindi anche se le latenze sono molto inferiori rispetto ad una comune linea adsl, c'è comunque buona probabilità di avere lag mentre giochi online.

Il problema si verifica più facilmente se l'antenna a cui ti colleghi ha parecchi utenti collegati.

Se dovessi scegliere preferirei i 60ms di latenza dell'adsl o del wimax piuttosto dei 20ms dell'hyperlan quindi non basarti troppo su questi valori imho
da quotare! Io purtroppo sono a 25km dalla bts, e probabilmente è anche bella carica; il risultato è che ho ping bassi, sui 15 ms su maya, ma spesso jitter molto alto
Però banda sempre piena
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 10:44   #170
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
in effetti...
anche perchè le differenze sembrano minime...la latenza cambia in base al tipo di linea? o è indipendente?
scusate la mia ignoranza...
grazie mille
Il ping non è influenzato dal taglio di banda
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 21:26   #171
oihcco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
da quotare! Io purtroppo sono a 25km dalla bts, e probabilmente è anche bella carica; il risultato è che ho ping bassi, sui 15 ms su maya, ma spesso jitter molto alto
Però banda sempre piena
Maya?? Il jitter alto cosa determina? Le sconnessioni?

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
La connessione usando hyperlan è sicuramente molto più instabile di una normale adsl quindi anche se le latenze sono molto inferiori rispetto ad una comune linea adsl, c'è comunque buona probabilità di avere lag mentre giochi online.

Il problema si verifica più facilmente se l'antenna a cui ti colleghi ha parecchi utenti collegati.

Se dovessi scegliere preferirei i 60ms di latenza dell'adsl o del wimax piuttosto dei 20ms dell'hyperlan quindi non basarti troppo su questi valori imho
Quindi dipende principalmente dall'utenza riguardo la latenza (fa pure rima )...è un privilegio essere abbastanza vicini a un ripetitore o non conta nulla?
Il problema è che non posso scegliere bts diverse...quindi ahimè, solo Hyperlan...

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Il ping non è influenzato dal taglio di banda
perfetto grazie
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 21:48   #172
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
Quindi dipende principalmente dall'utenza riguardo la latenza (fa pure rima )...è un privilegio essere abbastanza vicini a un ripetitore o non conta nulla?
Il problema è che non posso scegliere bts diverse...quindi ahimè, solo Hyperlan...
Esatto dipende da molti fattori ma in generale se la connessione è apposto e la cella alla quale sei collegato ha pochi utenti connessi dovresti avere una connessione stabile con latenze abbastanza stabili, mentre se sei collegato ad una cella molto trafficata ci sono buone possibilità che tu abbia problemi di connessione con latenze che improvvisamente salgono a 100 200ms per poi tornare alla normalità (il che causa lag nei giochi)

Poi bisogna mettere in conto che le frequenze usate per l'hyperlan sono più soggette a disturbi di vario genere come cattive condizioni metereologiche ecc, basta pensare che se l'antenna non è a vista con la bts non si può effettuare il collegamento.

Insomma tutto questo per dire, non pensare che quei 20 30ms di latenza segnati su speedtest siano lontanamente paragonabili ai 20ms di latenza che ha una connessione su fibra, ovvio che per chi come me deve scegliere tra chiavetta internet penosa con latenze over 300ms e giornate che va più lenta di un 56k e connessione hyperlan da 3mb con latenze basse non c'è molto da pensarci su.

...almeno con eolo potrei entrare nei game online,ora manco ci provo con ste latenze

Comunque se sei interessato all'argomento sul forum di eolo tra i primi thread in evidenza c'è ne uno che spiega chiaramente i problemi/limiti della tecnologia hyperlan e il perchè ora si stia migrando verso una connessione simile al wimax
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 10:52   #173
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
Maya?? Il jitter alto cosa determina? Le sconnessioni?

Maya (maya.ngi.it) è il server che solitamente viene pingato per testare la latenza di Eolo... il jitter è la varianza sulla media della latenza, più è alto più frequenti saranno lag spike, nel gaming online, e "salti" nella voce (VoIP).
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 13:39   #174
oihcco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Maya (maya.ngi.it) è il server che solitamente viene pingato per testare la latenza di Eolo... il jitter è la varianza sulla media della latenza, più è alto più frequenti saranno lag spike, nel gaming online, e "salti" nella voce (VoIP).
Ora è più chiaro!
grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Esatto dipende da molti fattori ma in generale se la connessione è apposto e la cella alla quale sei collegato ha pochi utenti connessi dovresti avere una connessione stabile con latenze abbastanza stabili, mentre se sei collegato ad una cella molto trafficata ci sono buone possibilità che tu abbia problemi di connessione con latenze che improvvisamente salgono a 100 200ms per poi tornare alla normalità (il che causa lag nei giochi)

Poi bisogna mettere in conto che le frequenze usate per l'hyperlan sono più soggette a disturbi di vario genere come cattive condizioni metereologiche ecc, basta pensare che se l'antenna non è a vista con la bts non si può effettuare il collegamento.

Insomma tutto questo per dire, non pensare che quei 20 30ms di latenza segnati su speedtest siano lontanamente paragonabili ai 20ms di latenza che ha una connessione su fibra, ovvio che per chi come me deve scegliere tra chiavetta internet penosa con latenze over 300ms e giornate che va più lenta di un 56k e connessione hyperlan da 3mb con latenze basse non c'è molto da pensarci su.

...almeno con eolo potrei entrare nei game online,ora manco ci provo con ste latenze

Comunque se sei interessato all'argomento sul forum di eolo tra i primi thread in evidenza c'è ne uno che spiega chiaramente i problemi/limiti della tecnologia hyperlan e il perchè ora si stia migrando verso una connessione simile al wimax
Beh senza dubbio l'adsl è molto meglio...
ma ti dirò a me non interessa avere dei ping bassissimi...anche perchè per le giocate online ho fatto due anni di chiavetta vodafone, con ping a 140, 150 (certo era difficile impersonare un cecchino )
Mi interessa avere una connessione veloce, abbastanza stabile sul traffico e poi perchè no con ping discreti per le giocate (se è possibile)...

Vi ringrazio moltissimo per le delucidazioni che mi avete dato...era proprio quello che mi serviva

Ora dovrò arrampicarmi sul tetto a vedere se scruto all'orizzonte qualcosa simile ad un'antenna e poi prenotare un sopralluogo...

Grazie ancora
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:05   #175
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
ragazzi ma è possibile che ho fatto l'ordine il 2 agosto via internet selezionando io l'installatore (la ditta nominata nei fogli che distribuivano in paese per l'adesione) e ancora oggi nessuno si è fatto sentire?
lunedì se tutto tace provo a mandare una mail.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:22   #176
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ragazzi ma è possibile che ho fatto l'ordine il 2 agosto via internet selezionando io l'installatore (la ditta nominata nei fogli che distribuivano in paese per l'adesione) e ancora oggi nessuno si è fatto sentire?
lunedì se tutto tace provo a mandare una mail.
beh, considerando circa 10/15gg di lavorazione dell'ordine + tutte le vacanze di mezzo più o meno ci siamo... Forse cominciano ad essere tantini...
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:22   #177
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ragazzi ma è possibile che ho fatto l'ordine il 2 agosto via internet selezionando io l'installatore (la ditta nominata nei fogli che distribuivano in paese per l'adesione) e ancora oggi nessuno si è fatto sentire?
lunedì se tutto tace provo a mandare una mail.
forse è proprio perchè i fogli erano distribuiti in paese...forse hanno parecchie richieste

Da quello che mi è sembrato di capire ci vogliono normalmente 2 3 settimane,a giorni chiamo pure io
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:46   #178
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
forse è proprio perchè i fogli erano distribuiti in paese...forse hanno parecchie richieste

Da quello che mi è sembrato di capire ci vogliono normalmente 2 3 settimane,a giorni chiamo pure io
si ma il mio paese è di 800 persone di cui il 120% over 70

comunque si può essere.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 07:53   #179
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
ok mi hanno chiamato ieri e vengono stamattina, speriamo non sorgano problemi

ma dall'installazione all'ativazione quanto passa di solito?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 07:56   #180
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
a me era già attiva quando l'hanno installata!
Quindi finita l'installazione navigavo
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v