Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2011, 16:46   #1761
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
godo per la rimozione di sidewinder e positano (insopportabile sopratutto quest'ultimo).

new york era caruccio ma un po' noioso, mentre DISASTRO TOTALE la rimozione del bugatti circuit era il mio circuito preferito peril collaudo delle vetture, divertentissimo e completo (sali/scendi, tornantini, curve veloci e lente, chicane...) non dovevano toglierlo!!!
Per il bugatti hai esattamente ragione ma che cazzarola combinano invece di mettere i circuiti reali li tolgono ?? secondo me nei summit che fanno c'è droga a profusione

Il bugatti è davvero favoloso molto tecnico e divertente !!!

Ultima modifica di Pokeymandingo : 01-09-2011 alle 17:34.
Pokeymandingo è offline  
Old 01-09-2011, 17:13   #1762
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Ma devo restituire anche chiavetta e portachiavi ??
boh...
Old 01-09-2011, 17:16   #1763
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
peccato.. bisognerà attendere la prossima gen per avere certe caratteristiche..

sinceramente mi aspettavo un pò di più dalle console in questa gen.. vabbe.. aspetteremo..
la prossima gen sarà lo stesso.
perchè diamo sempre per scontato che "alla prossima gen avremo tutto" potremmo avere tutto se tenessero tutto uguale e con la potenza in più aggiungessero roba, ma dato che al prossimo giro anche le nuove auto saranno più complesse, i nuovi ambienti più complessi, la risoluzione più alta, il framerate bloccato e cazzi e mazzi, alla prossima gen saremo punto e a capo con 18 auto in pista e qualcosa che cmq manca...e che rinvieremo all' ennesima gen
Old 01-09-2011, 17:29   #1764
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
perchè diamo sempre per scontato che "alla prossima gen avremo tutto" potremmo avere tutto se tenessero tutto uguale e con la potenza in più aggiungessero roba, ma dato che al prossimo giro anche le nuove auto saranno più complesse, i nuovi ambienti più complessi, la risoluzione più alta, il framerate bloccato e cazzi e mazzi, alla prossima gen saremo punto e a capo con 18 auto in pista e qualcosa che cmq manca...e che rinvieremo all' ennesima gen
in parte hai ragione... però tieni conto che molto prob la risoluzione sarà la stessa o quasi (FullHD a dir tanto), gli fps rimarranno a 60... probabilmente se non si impunteranno con il 3D potremmo avere più fortuna....
però non dimentichiamoci del balzo in avanti fatto rispetto a PS2 e Xbox1.... se facessero un salto di quella entità, sarei cmq soddisfatto...
certo, qcosa mancherà sempre (anche se GTR2 aveva già praticamente tutto... a parte ovviamente la quantità abonorme di auto...), perchè vorremo sempre di più...
però, ripeto, se guardo a GT4 e a FM3 il passo in avanti è stato enorme... FM4 non potrà esserlo altrettanto verso FM3 per i limiti tecnologici della stessa piattaforma. Ma chissà nel futuro...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 01-09-2011, 17:31   #1765
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Ma devo restituire anche chiavetta e portachiavi ??
Si devi restituire tutto sennò te la valutano come normale
Old 01-09-2011, 17:52   #1766
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Il bugatti è davvero favoloso molto tecnico e divertente !!!
a me fa cagare, e probabilmente online molti non lo utilizzavano, si saranno basati su questo...

per me è un circuito più da moto che auto, per le auto c'è la sarthe che è molto più sensato
Old 01-09-2011, 18:28   #1767
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
non hai torto..

Quote:
in parte hai ragione... però tieni conto che molto prob la risoluzione sarà la stessa o quasi (FullHD a dir tanto), gli fps rimarranno a 60... probabilmente se non si impunteranno con il 3D potremmo avere più fortuna....
però non dimentichiamoci del balzo in avanti fatto rispetto a PS2 e Xbox1.... se facessero un salto di quella entità, sarei cmq soddisfatto...
certo, qcosa mancherà sempre (anche se GTR2 aveva già praticamente tutto... a parte ovviamente la quantità abonorme di auto...), perchè vorremo sempre di più...
però, ripeto, se guardo a GT4 e a FM3 il passo in avanti è stato enorme... FM4 non potrà esserlo altrettanto verso FM3 per i limiti tecnologici della stessa piattaforma. Ma chissà nel futuro...
Oggi 17:16
quoto..

Quote:
peccato mi aspettavo l'esplosione dei pneumatici con pezzi di copertone che saltano mi colpiscono il parabrezza e mi restituisce feedback al volante.

E sinceramente i moscerini spiattellati me li sarei aspettati...

E come non aspettarsi i fulmini a ciel sereno! Almeno quelli! Non pretendo la pioggia ma un fulmine a ciel sereno??? No??? Perchè?

Il podio?...un cazzo di podio l'hanno messo?

O porta a cali di frame rate!

La bottiglia da spruzzare con il kinect l'hanno messa? Per dio sono indietro!!!

tralasciado il lato ironico del mess, penso cha buona parte della comunità non chiedesse la luna o feature incredibili.

non si pretende di certo caratteristiche da sim puro, perchè a mio avviso, e dopo aver provato da poco forza 3, FM 4 sara' di sicuro probabilmente il miglior compromesso simulativo nonchè gioco di guida disponibile attualmente per console.

e dopo quel giocone di forza 3, dove la fisica delle auto è qualcosa di strepitoso, graficamente, imho, bello pulito, buon compromeso nella gestione dei danni, un on line fatto bene ecc ecc.. mi fa un pò torcere il naso che nel cap. successivo le gare siano sempre al sole e che quando si fa una garetta un pelo più lunga non ci sia il ciclo notte giorno..

ora.. la cosa da non perdere mai di vista è che stiamo parlando imho e come citato prima, di un compromeso simulativo e non di un sim vero e proprio essendo su console il titolo deve essere adatto anche per gli utenti meno esperti e più casual.. sarebbe stato bello cmq una implementazione della pioggia.. con la scelta gomme cambio assetto e grip un pò ridotto, non dico con il tempo variabile, ma che magari all'interno di un campionato di 5 gare in 3 si parte con il sole e in 2 con la pioggia.. tralasciando i limiti tecnici che si accennava poco fa..

che poi alla fine sarà sicuramente un gioco incredibile non penso ci siano dubbi!

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline  
Old 01-09-2011, 18:30   #1768
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
...ma una fottuta DEMO come per FM3, in modo da poter ingannare il tempo a furia di tempi sul giro, ci sarà mai?
Pinasco è offline  
Old 01-09-2011, 19:00   #1769
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Già solo togliendo Positano hanno guadagnato 1o milioni di punti per me
Sylvester è offline  
Old 01-09-2011, 21:30   #1770
pierox87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
mi sta prendendo la scimmia di acquistare la xbox360 solo per questo forza motorsport4, pero volevo sapere da voi che gia lo avete provato se non sbaglio demo, perche ancora il gioco deve uscire e mi sembra che uscira nel mese di novembre.

chiedo a voi ne vale la pena di spendere soldi per acquistare xbox360 e fm4? da premettere subito una cosa il gioco deve essere bello e coinvolgente, e volevo sapere anche e migliore di gt5? comunque ditemi voi cosa fare grazie.
pierox87 è offline  
Old 01-09-2011, 22:23   #1771
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
condivido......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 01-09-2011, 23:01   #1772
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da pierox87 Guarda i messaggi
mi sta prendendo la scimmia di acquistare la xbox360 solo per questo forza motorsport4, pero volevo sapere da voi che gia lo avete provato se non sbaglio demo, perche ancora il gioco deve uscire e mi sembra che uscira nel mese di novembre.

chiedo a voi ne vale la pena di spendere soldi per acquistare xbox360 e fm4? da premettere subito una cosa il gioco deve essere bello e coinvolgente, e volevo sapere anche e migliore di gt5? comunque ditemi voi cosa fare grazie.
Se ne vale la pena non lo so', di sicuro è un altro pianeta rispetto a GT5.

[?] è online  
Old 01-09-2011, 23:05   #1773
turbofantasyfan
Senior Member

Quote:

Io l'ho fatto.. Prima avevo solo ps3

Se sei appassionato di brutto di giochi di guida mi disp ma i 200 e passa euro li devi spendere!

Old 02-09-2011, 00:04   #1774
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
positano, amalfi, new york sono piste senza senso.

Voglio circuiti
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 02-09-2011, 00:09   #1775
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
va detto che gt5 bene o male che sia la pioggia la messa. è stata una delle cose più 'rumoreggiate' di questo fm4. anche nell intervista sopra linkata una dlle domande è rivolta casualmente a pioggia e notte.

la prossima gen lavorerà ad una risoluzione 1080 nativamente, un terzo in più di quella attuale quindi ma la potenza elaborativa penso (e spero) andrà ben oltre questo 'terzo in più'. non so quanto sarà utile complicare di brutto i modelli se la risoluzione visiva cambierà così poco (così come cambierà poco la dimensione delle tv visto che già ora non conosco più nessun che si compra meno di un 46 pollici e spesso lo fanno per limiti di spazio più che di budget). se considerate che parliamo di hw del 2013/2014 lo sbalzo prestazionale con l attuale gen potrebbe essere tale da far pensar a qualcosa di diverso come appunto pioggia. anche il framerate sarà quello 60 andran benissimo pure tra qualche anno imho.

avere una console 10 volte più potente (sparo a caso) e sfruttarla per dettagli grafici 10 volte maggiori su risoluzioni native di 1080 lo vedo u po uno spreco.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 02-09-2011, 01:17   #1776
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
va detto che gt5 bene (dove?) o male (questo si)
sinceramente l'ho provata 5 minuti quella cosa e non l'ho messa mai più di mia iniziativa, uno scandalo sia visivamente che alla guida... la carriera l'ho interrotta arrivato alle famose endurance non salvabili e quindi me la sono scampata...

se devono perdere lustri per mettere ste cose raffazzonate hanno fatto solo bene a lasciar perdere...

l'unica cosa che "forse" si poteva "pretendere" era le gare in notturna, ma senza endurance di 24 ore avrebbero avuto davvero poco senso, visto che gli esseri umani corrono di giorno e non di notte (salvo ecclestonate con piste comunque illuminate a giorno)
Old 02-09-2011, 02:43   #1777
pierox87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
turbofantasyfan tu che hai acquistato xbox per fm4, dico ti ha colpito il gioco ti diverte e ti coinvolge? cioè inutile che io spendo 199 euro di console più 60 e rotti di fm4.

ha livello di grafica, sound motore auto, danni estetici, effetti: come sfiamma scarico, gommatura sull'afalto, raggi solari che abbattono sulla pista, scintille fra carrozzeria e guardareil non so come si scrive pioggia sull'asfalto e che riflette col tutto, la pioggia che scivola sul parabrezza ecc... comunque queste cose che vi ho elencate in gt5 le vedo benissimo, ora sta ha voi dirmi se il gioco presenta tutto questo e ditemi se ne presenta altre, cioe ditemi se e un giocone di "driving simulator" perchè dopo che spendo una bella cifra, certo meno della ps3 più gt5 ma e anche una bella spesa non vorrei prendere lo schifo, perchè vorrei prendermi xbox360 sopratutto per fm4 e giochi di guida in generale ma che siano simile alla realta e grazie dei consigli
pierox87 è offline  
Old 02-09-2011, 08:21   #1778
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
turbofantasyfan tu che hai acquistato xbox per fm4, dico ti ha colpito il gioco ti diverte e ti coinvolge? cioè inutile che io spendo 199 euro di console più 60 e rotti di fm4.

ha livello di grafica, sound motore auto, danni estetici, effetti: come sfiamma scarico, gommatura sull'afalto, raggi solari che abbattono sulla pista, scintille fra carrozzeria e guardareil non so come si scrive pioggia sull'asfalto e che riflette col tutto, la pioggia che scivola sul parabrezza ecc... comunque queste cose che vi ho elencate in gt5 le vedo benissimo, ora sta ha voi dirmi se il gioco presenta tutto questo e ditemi se ne presenta altre, cioe ditemi se e un giocone di "driving simulator" perchè dopo che spendo una bella cifra, certo meno della ps3 più gt5 ma e anche una bella spesa non vorrei prendere lo schifo, perchè vorrei prendermi xbox360 sopratutto per fm4 e giochi di guida in generale ma che siano simile alla realta e grazie dei consigli
Old 02-09-2011, 09:05   #1779
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:

che sfrantegamento

il gioco NON è ancora uscito. se però ORA compri fm3, gioco che ha ormai quasi due anni, lo troverai indubbiamente migliore di gt5. quindi è presumibile che fm4 sarà bello ALMENO quanto fm3.
andreafitta è offline  
Old 02-09-2011, 09:37   #1780
turbofantasyfan
Senior Member

Quote:

guarda ti dico subito.. io tutte quelle caratteristiche non le cerco in un gioco di guida, molti utenti preferiscono grafica e qualità tecniche, a me personalmente interessa che un gioco di guida sia godibile con un bel volante e che abbia qualche caratteristica carina. Il mio racing game preferito è rfactor perciò da qui si capisce subito che a me della grafica non importa proprio nulla, personalmente già il comparto tecnico di FM3 è gia più che ottimo secondo i miei standard.

l'xbox 360 è un ottima console, ho sempre avuto un prurito ai testicoli guardando e provando da amici la serie forza, con l'uscita di gt 5 (che attendevo) e, aimè, la consapevolezza dopo ore e ore di gioco che la serie forza imho è superiore il prurito si è fatto troppo intenso.

poi dipende da te anche, se sei un appassionato hai volante e ormai gt5 ti sta strettino spendi e compra..

questo è il mio punto di vista

Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian