|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Il bugatti è davvero favoloso molto tecnico e divertente !!!
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5" Ultima modifica di Pokeymandingo : 01-09-2011 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
boh...
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè diamo sempre per scontato che "alla prossima gen avremo tutto" potremmo avere tutto se tenessero tutto uguale e con la potenza in più aggiungessero roba, ma dato che al prossimo giro anche le nuove auto saranno più complesse, i nuovi ambienti più complessi, la risoluzione più alta, il framerate bloccato e cazzi e mazzi, alla prossima gen saremo punto e a capo con 18 auto in pista e qualcosa che cmq manca...e che rinvieremo all' ennesima gen
|
|
|
#1764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
però non dimentichiamoci del balzo in avanti fatto rispetto a PS2 e Xbox1.... se facessero un salto di quella entità, sarei cmq soddisfatto... certo, qcosa mancherà sempre (anche se GTR2 aveva già praticamente tutto... però, ripeto, se guardo a GT4 e a FM3 il passo in avanti è stato enorme... FM4 non potrà esserlo altrettanto verso FM3 per i limiti tecnologici della stessa piattaforma. Ma chissà nel futuro...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Si devi restituire tutto sennò te la valutano come normale
|
|
#1766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
per me è un circuito più da moto che auto, per le auto c'è la sarthe che è molto più sensato
|
|
|
|
#1767 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
Quote:
tralasciado il lato ironico del mess, penso cha buona parte della comunità non chiedesse la luna o feature incredibili. non si pretende di certo caratteristiche da sim puro, perchè a mio avviso, e dopo aver provato da poco forza 3, FM 4 sara' di sicuro probabilmente il miglior compromesso simulativo nonchè gioco di guida disponibile attualmente per console. e dopo quel giocone di forza 3, dove la fisica delle auto è qualcosa di strepitoso, graficamente, imho, bello pulito, buon compromeso nella gestione dei danni, un on line fatto bene ecc ecc.. mi fa un pò torcere il naso che nel cap. successivo le gare siano sempre al sole e che quando si fa una garetta un pelo più lunga non ci sia il ciclo notte giorno.. ora.. la cosa da non perdere mai di vista è che stiamo parlando imho e come citato prima, di un compromeso simulativo e non di un sim vero e proprio essendo su console il titolo deve essere adatto anche per gli utenti meno esperti e più casual.. sarebbe stato bello cmq una implementazione della pioggia.. con la scelta gomme cambio assetto e grip un pò ridotto, non dico con il tempo variabile, ma che magari all'interno di un campionato di 5 gare in 3 si parte con il sole e in 2 con la pioggia.. tralasciando i limiti tecnici che si accennava poco fa.. che poi alla fine sarà sicuramente un gioco incredibile non penso ci siano dubbi!
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
...ma una fottuta DEMO come per FM3, in modo da poter ingannare il tempo a furia di tempi sul giro, ci sarà mai?
|
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Già solo togliendo Positano hanno guadagnato 1o milioni di punti per me
|
|
|
|
|
#1770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
mi sta prendendo la scimmia di acquistare la xbox360 solo per questo forza motorsport4, pero volevo sapere da voi che gia lo avete provato se non sbaglio demo, perche ancora il gioco deve uscire e mi sembra che uscira nel mese di novembre.
chiedo a voi ne vale la pena di spendere soldi per acquistare xbox360 e fm4? da premettere subito una cosa il gioco deve essere bello e coinvolgente, e volevo sapere anche e migliore di gt5? comunque ditemi voi cosa fare grazie. |
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
condivido......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
#1772 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho fatto.. Prima avevo solo ps3 Se sei appassionato di brutto di giochi di guida mi disp ma i 200 e passa euro li devi spendere!
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Voglio circuiti
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la prossima gen lavorerà ad una risoluzione 1080 nativamente, un terzo in più di quella attuale quindi ma la potenza elaborativa penso (e spero) andrà ben oltre questo 'terzo in più'. non so quanto sarà utile complicare di brutto i modelli se la risoluzione visiva cambierà così poco (così come cambierà poco la dimensione delle tv visto che già ora non conosco più nessun che si compra meno di un 46 pollici e spesso lo fanno per limiti di spazio più che di budget). se considerate che parliamo di hw del 2013/2014 lo sbalzo prestazionale con l attuale gen potrebbe essere tale da far pensar a qualcosa di diverso come appunto pioggia. anche il framerate sarà quello 60 andran benissimo pure tra qualche anno imho. avere una console 10 volte più potente (sparo a caso) e sfruttarla per dettagli grafici 10 volte maggiori su risoluzioni native di 1080 lo vedo u po uno spreco. |
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sinceramente l'ho provata 5 minuti quella cosa e non l'ho messa mai più di mia iniziativa, uno scandalo sia visivamente che alla guida... la carriera l'ho interrotta arrivato alle famose endurance non salvabili e quindi me la sono scampata...
se devono perdere lustri per mettere ste cose raffazzonate hanno fatto solo bene a lasciar perdere... l'unica cosa che "forse" si poteva "pretendere" era le gare in notturna, ma senza endurance di 24 ore avrebbero avuto davvero poco senso, visto che gli esseri umani corrono di giorno e non di notte (salvo ecclestonate con piste comunque illuminate a giorno)
|
|
|
#1777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
turbofantasyfan tu che hai acquistato xbox per fm4, dico ti ha colpito il gioco ti diverte e ti coinvolge? cioè inutile che io spendo 199 euro di console più 60 e rotti di fm4.
ha livello di grafica, sound motore auto, danni estetici, effetti: come sfiamma scarico, gommatura sull'afalto, raggi solari che abbattono sulla pista, scintille fra carrozzeria e guardareil non so come si scrive |
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
il gioco NON è ancora uscito. se però ORA compri fm3, gioco che ha ormai quasi due anni, lo troverai indubbiamente migliore di gt5. quindi è presumibile che fm4 sarà bello ALMENO quanto fm3. |
|
|
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda ti dico subito.. io tutte quelle caratteristiche non le cerco in un gioco di guida, molti utenti preferiscono grafica e qualità tecniche, a me personalmente interessa che un gioco di guida sia godibile con un bel volante e che abbia qualche caratteristica carina. Il mio racing game preferito è rfactor perciò da qui si capisce subito che a me della grafica non importa proprio nulla, personalmente già il comparto tecnico di FM3 è gia più che ottimo secondo i miei standard. l'xbox 360 è un ottima console, ho sempre avuto un prurito ai testicoli guardando e provando da amici la serie forza, con l'uscita di gt 5 (che attendevo) e, aimè, la consapevolezza dopo ore e ore di gioco che la serie forza imho è superiore il prurito si è fatto troppo intenso. poi dipende da te anche, se sei un appassionato hai volante e ormai gt5 ti sta strettino spendi e compra.. questo è il mio punto di vista
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.