Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2012, 10:29   #1741
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
bè se spediamo.it usa ups credo punterò su quello!
preferisco spendere qualcosina in più ma essere tranquillo...ci sarebbe la raccomandata internazionale con le poste ma non mi fido
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:41   #1742
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5431
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Dopo una PESSIMA esperienza con SpedireWeb non posso che consigliare TntClick con cui mi sono trovato benissimo!
che ti è successo in particolare?

per quella che è la mia esperienza, ho sempre spedito con spedireweb, una cosa come 15 pacchi, idem un mio amico, e, adesso faccio gli scongiuri, ma non ho MAI avuto alcun problema! tutto sempre molto perfetto!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:44   #1743
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
lunedì ho prenotato con spediamo.it un ritiro, previsto per domani, per una spedizione in Olanda...mi sono arrivate le mail di conferma d'ordine con scritto, che a seguito dei loro controlli, mi avrebbero mandato le ldv...
ancora non sono arrivate...è normale?
ho spedito due volte con loro, in Italia, e sono arrivate quasi subito..
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 13:07   #1744
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
lunedì ho prenotato con spediamo.it un ritiro, previsto per domani, per una spedizione in Olanda...mi sono arrivate le mail di conferma d'ordine con scritto, che a seguito dei loro controlli, mi avrebbero mandato le ldv...
ancora non sono arrivate...è normale?
ho spedito due volte con loro, in Italia, e sono arrivate quasi subito..
I tempi di generazione delle bolle per le spedizioni fuori dall'Italia sono di 2 giorni...
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 13:09   #1745
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
ho chiamato e hanno avuto problemi di gestione con UPS (hanno cambiato il sistema di generazione delle ldv)...dovrebbe risolversi il tutto entro questa settimana e lunedì passano a ritirare il pacco...
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 20:39   #1746
carpo93
Senior Member
 
L'Avatar di carpo93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1894
Spedito sempre con GLS, sempre trovato molto bene
__________________
Cerco newser, recensori e componenti team Overclock per sito IT, mandate un PM per maggiori informazioni
Vendo processori selezionati per OC
carpo93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 09:17   #1747
SHANKT
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 323
Io ho usato Spediamo.it e mi sono trovato benissimo! Ho prenotato il ritiro per il pomeriggio e il corriere è arrivato alle 3 a ritirare il pacco e il girno dopo alle 4 era già stato consegnato! Ottimo! Con le poste avrei dovuto pagare 3euro in più e sarebbe arrivato in una settimana!
SHANKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 09:20   #1748
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
direi che anche l'esperienza per una spedizione internazione con spediamo.it è stata eccellente!
Pacco ritirato il 30/04 e consegnato in Olanda il 02/05...e c'era pure il primo maggio di mezzo...
niente da dire
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 07:56   #1749
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Spedireweb costa sempre di più..
Alternative rimanendo con SDA?
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 09:01   #1750
antcos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Alternative rimanendo con SDA?
http://www.spediamo.it/
__________________
utenti affidabili con cui ho trattato :
Quote:
biase,Amd4ever,matchless,gattobestiale,krocca,djfolle27,semmy83,oldfield,BarBagiaMan,Peach1200,X3n0
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 14:57   #1751
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Perchè ho smesso di usare Spedireweb.

Un po' di tempo fa ho prenotato un ritiro presso la mia abitazione. Sono rimasto in casa, nel giorno prestabilito, appositamente per attendere il corriere, che tuttavia non è passato; nella tracciatura online, però, risultava che il tentativo di ritiro era stato effettuato e che io ero assente! Abito al primo piano, ho la camera che dà sulla strada ed il citofono era, ovviamente, funzionante.
Piuttosto innervosito da questa FALSA segnalazione ho contattato Spedireweb, e non hanno fatto NULLA per aiutarmi.
All'inizio hanno detto che gli sembrava strano, mettendo in dubbio la veridicità di quanto affermavo, e la seconda o terza volta che gli ho scritto chiedendo loro di aprire un reclamo con SDA, hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere.
Da quel momento più nulla.

Conclusione: non avranno più un centesimo da me in quanto, anzichè dar supporto ai clienti al fine di migliorare i loro servizi, preferiscono coprire le scorrettezze di SDA. Davvero pessimi, non me lo aspettavo.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 16:10   #1752
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
Un po' di tempo fa ho prenotato un ritiro presso la mia abitazione. Sono rimasto in casa, nel giorno prestabilito, appositamente per attendere il corriere, che tuttavia non è passato; nella tracciatura online, però, risultava che il tentativo di ritiro era stato effettuato e che io ero assente! Abito al primo piano, ho la camera che dà sulla strada ed il citofono era, ovviamente, funzionante.
Piuttosto innervosito da questa FALSA segnalazione ho contattato Spedireweb, e non hanno fatto NULLA per aiutarmi.
All'inizio hanno detto che gli sembrava strano, mettendo in dubbio la veridicità di quanto affermavo, e la seconda o terza volta che gli ho scritto chiedendo loro di aprire un reclamo con SDA, hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere.
Da quel momento più nulla.

Conclusione: non avranno più un centesimo da me in quanto, anzichè dar supporto ai clienti al fine di migliorare i loro servizi, preferiscono coprire le scorrettezze di SDA. Davvero pessimi, non me lo aspettavo.

Da dove ci scrivi?
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 11:03   #1753
SHANKT
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
Un po' di tempo fa ho prenotato un ritiro presso la mia abitazione. Sono rimasto in casa, nel giorno prestabilito, appositamente per attendere il corriere, che tuttavia non è passato; nella tracciatura online, però, risultava che il tentativo di ritiro era stato effettuato e che io ero assente! Abito al primo piano, ho la camera che dà sulla strada ed il citofono era, ovviamente, funzionante.
Piuttosto innervosito da questa FALSA segnalazione ho contattato Spedireweb, e non hanno fatto NULLA per aiutarmi.
All'inizio hanno detto che gli sembrava strano, mettendo in dubbio la veridicità di quanto affermavo, e la seconda o terza volta che gli ho scritto chiedendo loro di aprire un reclamo con SDA, hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere.
Da quel momento più nulla.

Conclusione: non avranno più un centesimo da me in quanto, anzichè dar supporto ai clienti al fine di migliorare i loro servizi, preferiscono coprire le scorrettezze di SDA. Davvero pessimi, non me lo aspettavo.
Allora ho fatto bene ad usare spediamo.it
SHANKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 17:15   #1754
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Da dove ci scrivi?
Da Perugia.
E' capitato anche a te, per caso?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 17:25   #1755
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da SHANKT Guarda i messaggi
Allora ho fatto bene ad usare spediamo.it
Guarda, io prima usavo, alternativamente, Omest (principalmente) e Spedireweb.
Il secondo l'ho lasciato per il motivo che ho spiegato sopra; di Omest, invece, non mi piaceva (e me ne sono accorto solo dopo parecchie spedizioni) una "postilla" presente nelle condizioni di utilizzo del servizio, la quale recita che non è possibile assicurare beni di seconda mano.

Al momento utilizzo anche io Spediamo.it, nelle cui condizioni non figura nulla del genere.
Se avrò problemi passerò a TNT-click, che costa di più ma offre, quantomeno, un rapporto diretto con il corriere.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 16-05-2012 alle 17:30.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:39   #1756
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Devo ricevere un pacco TNT, è stato spedito ieri, oggi in consegna...ma non hanno consegnato.

Vado a vedere sul tracking online : "Non consegnabile causa indirizzo (via,n.civico,nome,n. sul citofono) inesistente "

Ora mi chiedo, passeranno una seconda volta a riconsegnare lunedì ? (automaticamente)
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 18:04   #1757
papinist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 311
se parli di tnt-click, no: il mittente deve richiedere la nuova consegna (gratuita).
E' capitato anche a me ultimamente e senza motivo (il destinatario stava nel centro di torino e l'indirizzo era perfetto!) e infatti alla seconda consegna l'indirizzo magicamente esisteva
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 18:07   #1758
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da papinist Guarda i messaggi
se parli di tnt-click, no: il mittente deve richiedere la nuova consegna (gratuita).
E' capitato anche a me ultimamente e senza motivo (il destinatario stava nel centro di torino e l'indirizzo era perfetto!) e infatti alla seconda consegna l'indirizzo magicamente esisteva

non ho idea di come abbia spedito il venditore (se con tnt-click o no) , ho acquistato un oggetto su ebay...e mi dava come data di spedizione ieri, consegna oggi....
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 18:14   #1759
papinist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 311
ti consiglio di contattarlo prima possibile: al venditore dovrebbe arrivare una mail da tnt che lo avvisa della giacenza, ma magari non la legge e perdi giorni..
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 18:16   #1760
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da papinist Guarda i messaggi
ti consiglio di contattarlo prima possibile: al venditore dovrebbe arrivare una mail da tnt che lo avvisa della giacenza, ma magari non la legge e perdi giorni..
Mandata email al venditore...speriamo mi risponda quanto prima..
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v