Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2015, 16:21   #17441
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Però sotto sotto avete già preordinato Type-0 HD?

sia mai, anzi forse Type-0 è l'unico che si salvicchia...ed è un porting da PSP, giusto per rendere l'idea. un mio amico invece lo ha preordinato. Lui ha apprezzato FFXII, XIII e sbava per XV. Uccidetemi.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 04-02-2015, 18:15   #17442
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Sto scaricanto la beta di battlefield. Io nn ho il plus.
posso giocare ugualmente?
Old 04-02-2015, 19:16   #17443
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Teoricamente no, è solo multiplayer.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline  
Old 04-02-2015, 19:24   #17444
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Ma ci sono problemi anche stasera sul psn? Non mi accede da 10 minuti...

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 04-02-2015, 19:26   #17445
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
puoi anche stoppare il download
dani&l è offline  
Old 04-02-2015, 19:48   #17446
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ma ci sono problemi anche stasera sul psn? Non mi accede da 10 minuti...

Su ps3 mi dice che il servizio è in manutenzione
Old 04-02-2015, 21:54   #17447
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

poi vogliamo commentare l'abbigliamento dei personaggi?

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Pessimismo e fastidio...
Mi ha fatto morire però il commento a questo video:

Che poi se si fosse chiamato DMC15 poteva anche essere interessante, ma un FF cos' non si può vedere (come non si possono più vedere i FF dall'X2 in poi )
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
sia mai, anzi forse Type-0 è l'unico che si salvicchia...ed è un porting da PSP, giusto per rendere l'idea. un mio amico invece lo ha preordinato. Lui ha apprezzato FFXII, XIII e sbava per XV. Uccidetemi.
4 strani ragazzi , vestiti a loro volta in maniera strana , che scorrazzano con una strana macchina..
hanno palesemente copiato dal capolavoro del maestro : https://www.youtube.com/watch?v=gSVUo8uW0FA

Ditemi se non e così
Old 04-02-2015, 21:59   #17448
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Su ps3 mi dice che il servizio è in manutenzione

Dopo mezz'ora funzionava, certo che le cose non cambiano, erano 10 giorni che non la accendevo perché ho anche la wii U e mi sono inscimmiato a super Mario u, non volevo credere che proprio quando mi decidevo ad accenderla per scaricare i giochi mensili del plus fosse down il psn ancora...

Old 05-02-2015, 09:45   #17449
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari.

FF XIII preso e traumaticamente giocato, FF XIII-2 preso, provato e sbrattato, FF XIII Sticazzi Returns preso e incellofanato

le cocenti delusioni me lo sono evitate solo perchè avevo aspettative a 0° Kelvin per sti 3 aborti usciti in serie.

Capisco la tua delusione, anch'io vengo da un'infanzia passata tra pane e FFVII e FFVIII e sinceramente da FFXII in poi la qualità è andata in picchiata.
Ciò nonostante ho apprezzato un minimo tutti i capitoli del XIII, sarà che con il tempo che passa, minor tempo a disposizione forse ho cominciato ad apprezzare GDR più guidati e lineari benché riconosca come ho detto la svolta di Squarenix verso titoli di minor epicità.
Il Trailer del XV ha basito pure me, potrebbe superare anche il mio livello di tolleranza, intanto vedrò la demo e se ne riparlerà...
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline  
Old 05-02-2015, 11:17   #17450
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Città: Torino
Quote:
Un gioco che con FF non c'entra niente.
Ergo, associato al nome FF, io lo vedo come una cacata colossale.

Per il resto mi sembra un action basato su un mondo relativamente "open".
Però già il fatto che abbiano specificato che non ci saranno gli automezzi guidabili per andare in giro sembra voler dire che non ci sarà molto mondo da esplorare (intendo come potrà essere in uno Xenoblade X, dove invece si andrà in giro su robot volanti trasformabili).
Non so dove le hai lette queste informazioni, ma i veicoli sono già stati confermati (macchina e treno in primis, alla FFVIII, più i classici chocobo) e stanno lavorando per implementare anche le aeronavi.
Si sono limitati a dire che nella demo che uscirà con Type 0 non ci saranno mezzi in quanto vogliono far provare ai giocatori il nuovo modello di open world introdotto in questo XV capitolo, che sarà tutto e per tutto open (senza virgolette), quindi niente macro aree alla dragon age, ma un mondo totalmente aperto con ambientazioni continuative per garantire una totale immersione, analogamente da quello proposto da giochi come Skyrim o il prossimo The Witcher 3.
Poi possiamo tranquillamente discutere se la cosa piaccia o meno, personalmente, da utente storico che ha giocato a tutto quello che si chiama Final Fantasy (compresi merda sconosciuta del calibro di Mystic Quest), sono più che contento di questa nuova direzione.
Jeegsephirot è offline  
Old 05-02-2015, 12:25   #17451
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Non so dove le hai lette queste informazioni, ma i veicoli sono già stati confermati (macchina e treno in primis, alla FFVIII, più i classici chocobo) e stanno lavorando per implementare anche le aeronavi.
Probabilmente sul discorso automobili mi ero autoingannato leggendo una notizia che parlava della demo associandola al gioco completo.

Se passano ad un open totale sarebbe un "ritorno", almeno in parte, al passato dove c'era la mappa globale e le location da visitare, dato che è da FF IX che non ci sono più world map navigabile con navi-areonavi-chocobo.

Resta da vedere come affronteranno il problema dispersività che spesso affligge i mondi completamente open.

Quote:
Poi possiamo tranquillamente discutere se la cosa piaccia o meno, personalmente, da utente storico che ha giocato a tutto quello che si chiama Final Fantasy (compresi merda sconosciuta del calibro di Mystic Quest), sono più che contento di questa nuova direzione.
Per me personalmente non è discorso di piacere o meno, semplicemente, parlando con una timeline come riferimento, dopo X-2 (che può anche non contare come gioco della "serie" principale) ho visto solo montagne di sterco se prendiamo a paragone i fasti nel passato dei giochi a marchio FF.

E ho pure giocato (o almeno provato) tutti gli spin-off usciti, compresi i seguiti dei giochi che non mi son piaciuti su piattaforme diverse (come Revenant Wings, dopo la noia estrema sul XII). Dei Seiken Densetsu invece solo al 3 ho giocato

Goofy Goober è offline  
Old 05-02-2015, 13:18   #17452
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Probabilmente sul discorso automobili mi ero autoingannato leggendo una notizia che parlava della demo associandola al gioco completo.

Se passano ad un open totale sarebbe un "ritorno", almeno in parte, al passato dove c'era la mappa globale e le location da visitare, dato che è da FF IX che non ci sono più world map navigabile con navi-areonavi-chocobo.

Resta da vedere come affronteranno il problema dispersività che spesso affligge i mondi completamente open.
L'open world del pre FFX era solo una cosa, all'epoca, tanto bella quanto finta, visto che fino a quando non si ottiene un airship non è vero che potevi andare dove volevi (anzi uscito dalla città A potevi andare SOLO nella città B), quindi non c'è un "ritorno parziale" come tu affermi, ma una totale rivoluzione di quel tipo di concetto.

Quote:
Per me personalmente non è discorso di piacere o meno, semplicemente, parlando con una timeline come riferimento, dopo X-2 (che può anche non contare come gioco della "serie" principale) ho visto solo montagne di sterco se prendiamo a paragone i fasti nel passato dei giochi a marchio FF.

E ho pure giocato (o almeno provato) tutti gli spin-off usciti, compresi i seguiti dei giochi che non mi son piaciuti su piattaforme diverse (come Revenant Wings, dopo la noia estrema sul XII). Dei Seiken Densetsu invece solo al 3 ho giocato
In realtà è proprio un concetto di piacere o meno visto che per quel che mi riguarda FFXI è uno dei migliori della serie, giusto per parlare del post FFX-2 (che per quanto terribile sul lato narrativo aveva il miglior BS e Job System dell'intera saga).
Non discuto invece su alcune cadute come il pessimo XIII-2, imbarazzo puro, ma la cacca la fa chiunque.
Jeegsephirot è offline  
Old 05-02-2015, 13:52   #17453
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
sto uscendo pazzo.... ho preso le cuffie headset 2.0 per collegarle al pc ci ho messo 2 minuti iniserito la pennina trovato i driver e va tt perfetto
mentre non riesco a capire come farle funzionare sulla ps4, intanto la penna serve? se si che settaggi devo toccare per far andare audio e chatt in cuffia perché nn c'è verso non mi rileva le cuffie e mi resta audio su hdmi
Old 05-02-2015, 13:57   #17454
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
L'open world del pre FFX era solo una cosa, all'epoca, tanto bella quanto finta, visto che fino a quando non si ottiene un airship non è vero che potevi andare dove volevi (anzi uscito dalla città A potevi andare SOLO nella città B), quindi non c'è un "ritorno parziale" come tu affermi, ma una totale rivoluzione di quel tipo di concetto.
è un ritorno, per me, proprio perchè avevano levato la world map navigabile del tutto... dopo che in FF IX erano arrivati ad usarla anche attivamente con varie "quest" risolvibili direttamente su di essa, già presenti i in parte anche nell'VIII a dire il vero.
poi chiaro che se passano ad un open world stile skyrim con la world map c'entra poco, ma credo (o meglio spero) che anche in FF XV ci siano dei limiti fino a che non si sbloccano i mezzi più avanzati, quali le areonavi. in un FF anche l'aspetto "navigabilità" progressiva del mondo faceva parte del gameplay...
per dire, non credo sarebbe stato meglio in un FF VII andare dopo 2 ore di gioco sull'isola della KoR

Quote:
In realtà è proprio un concetto di piacere o meno visto che per quel che mi riguarda FFXI è uno dei migliori della serie, giusto per parlare del post FFX-2 (che per quanto terribile sul lato narrativo aveva il miglior BS e Job System dell'intera saga).
L'XI only online non l'ho giocato per più di due mesi, poi non avevo intenzione di pagare ancora e l'ho mollato, idem per ARR in tempo più recenti, quindi non posso dire se l'XI era un gran gioco o meno, mi fa piacere ti sia piaciuto!
l'X-2 l'ho giocato proprio ed esclusivamente perchè era interessante dal punto di vista prettamente gestionale dei personaggi, ma sinceramente ho preferito, e di molto, sia il Materia che il Junction System da questo punto di vista. In generale i sistemi basati sui "job" li apprezzo maggiormente negli rpg tattici/a turni.

Quote:
Non discuto invece su alcune cadute come il pessimo XIII-2, imbarazzo puro, ma la cacca la fa chiunque.
anche Ansia Returns non scherza secondo me... il contatore...

Goofy Goober è offline  
Old 05-02-2015, 13:59   #17455
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
sto uscendo pazzo.... ho preso le cuffie headset 2.0 per collegarle al pc ci ho messo 2 minuti iniserito la pennina trovato i driver e va tt perfetto
mentre non riesco a capire come farle funzionare sulla ps4, intanto la penna serve? se si che settaggi devo toccare per far andare audio e chatt in cuffia perché nn c'è verso non mi rileva le cuffie e mi resta audio su hdmi
Per tutte le cuffie collegate al pad, tenendo premuto il tastino PS del pad puoi regolare l'audio, le cuffie per wireless per playstation hanno una companion app da scaricare sulla PS4, guarda nella sezione app dello store
Nenco è offline  
Old 05-02-2015, 14:01   #17456
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Per tutte le cuffie collegate al pad, tenendo premuto il tastino PS del pad puoi regolare l'audio, le cuffie per wireless per playstation hanno una companion app da scaricare sulla PS4, guarda nella sezione app dello store
sono le wireless ho scaricato l'app ma puoi gestire solo la modalità non dove passa l'audio
Old 05-02-2015, 14:04   #17457
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi

Anche io le ho prese l'altro giorno. Provate solo via wireless e funzionano benissimo.

1) Su PC vanno benissimoe funziona bene anche il microfono per la chat on-line, ma non va il 7.1 come anche scritto sul manuale.

2) Su Macbook Pro lo stesso del PC

3) Su PS3 (non ho ancora PS4 ) funziona tutto perfettamente come da manuale, accendi la console, inserisci la pennetta e poi accendi le cuffie e te le rivela immediatamente. Funziona benissimo anche il 7.1 che è pazzesco! Provato con The Last of US ed è una goduria. In seguito ho anche scaricato l'app dal PS Store per ottimizzare i settaggi in base al gioco, ma funzionava anche senza, l'app è una cosa in più per personalizzarli e ti fa scegliere vari giochi con personalizzazioni preimpostate per un'esperienza al top

Credo che per PS4 sia come per PS3.
rinbaubau è offline  
Old 05-02-2015, 14:08   #17458
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
anche Ansia Returns non scherza secondo me... il contatore...
Lightning Return faceva cagare dal punto di vista tecnico e narrativo, ma le idee implementate (soprattutto il contatore) erano belle e sane, non si vedevano dai tempi di Breath of Fire Dragon Quarter. Anche lo sviluppo del personaggio tramite quest era più che innovativa, finalmente qualcosa di nuovo nel panorama dei jrpg, almeno non si può dire che Square-Enix non ci abbia provato
Jeegsephirot è offline  
Old 05-02-2015, 14:11   #17459
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
merda sconosciuta del calibro di Mystic Quest
Forse il più bel action RPG che ho giocato su gameboy.
wrad3n è offline  
Old 05-02-2015, 14:18   #17460
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
ma le idee implementate (soprattutto il contatore) erano belle e sane
piuttosto che giocare ad un titolo che mi mette un ansia simile mentre dovrei fare tutte le mie "cosette" da JRPG, cambio genere

ma qui è questione di gusti, per carità

Goofy Goober è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian