Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 12:58   #17421
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Iscritto dal: Jan 2008
se può essere utile ho anche io una kingston (senza la "e" finale) classe 4 da 8gb ed è perfetta.. veloce in lettura/scrittura e nei video non ha mai dato problemi.. :S

cmq sia ragazzi da JK1 a JL2 non ho riscontrato alcuna differenza finora..
Old 29-12-2010, 12:58   #17422
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da MrLapa85 Guarda i messaggi
anche io, preso una kingstone 8 GB classe 4 e ho fatto tranquillamente un video da un minuto e mezzo(poi ho interrotto io)... anche io l'ho formattata dal cell
Son contento per te.... a me si ferma ancora a 41 secondi, sembra abbia difficoltà anche a partire, la ripresa....per tutto il resto la mem risponde bene.
Ma hai fatto il video a massima risoluzione e qualità eccellente, ovviamente?
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:03   #17423
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
mi chiedo cosa ve ne fate del cel acceso di notte, spegnetelo no?
Sai che ci sono categorie obbligate a essere reperibili anche di notte? Medici, tecnici, ecc.
Io 2 settimane al mese sono reperibile 7/7 H24 per assistenza tecnica negli aeroporti... quindi il telefono DEVE essere sempre acceso.

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ah scusa pensavo che anche voi dormiste di notte
Si che dormiamo, ma devo dare la possibilità al telefono di svegliarmi se mi chiamano
Old 29-12-2010, 13:20   #17424
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Problema durata video in HD (1280*720)?

Io ho una Peak msd HC Classe 6 da 4Gb e con tutti i firmware usati fino ad ora, mai avuto un problema.

L' ultimo video che ho fatto è di 12 Minuti 700mbc.ca e devo pure dire che come videocamera questo Wave è favoloso...
...sotto una tempesta di neve, in spiaggia, in discoteca, nei locali... usata per fare interviste... veramente ottima!
Old 29-12-2010, 13:21   #17425
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Son contento per te.... a me si ferma ancora a 41 secondi, sembra abbia difficoltà anche a partire, la ripresa....per tutto il resto la mem risponde bene.
si si tutto al massimo... però al mio amico, con la stessa scheda(l'abbiamo comprata insieme) si è fermato a 56 secondi, quindi non so da cosa possa dipendere
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:26   #17426
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
Allora, io ho fatto l' aggiornamento (senza sim e msd) e non me li ha toccati, sono rimasti e sono funzionanti...

Ma c'è un ma...

questo aggiornamento JL2 è si XX ma con country XEN E KOR manca ITV per cui nel tuo caso non li puoi ripristinare li devi mettere a mano... o ti mandi gli sms autoconfiguranti...

E non si può quindi configurare nemmeno dalla Pre-Configuration

Io ormai l' ho fatto.. cmq una cosa l' ho notata nel cambiamento rispetto a jk1

avete presente il giochino BubbleBang ?

con la JK1 quando uscivo dal gioco il telefono era quasi bloccato (molto lento) ed occorrevano alcuni secondi (una 15) prima che il telefono riprendesse ad essere fluido nell' eseguire i comandi...

ora invece con la JL2 quando esco dal gioco il telefono è subito pronto a rispondere ai comandi...
Il tuo ragionamento non fa una piega. L'avevo notata anch'io la mancanza di ITV nelle preconfig, ma non avevo collegato le due cose.
Ah, con questa versione le app. "curate" (passatemi il termine) non funzionano più. Giusto che sia così.
Ciao
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:29   #17427
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Ho messo la JL2 ma non c'è nessun cambiamento, tranne per il fatto che non sono piu consentite le applicazioni "crackate"..
Old 29-12-2010, 13:37   #17428
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ho messo la JL2 ma non c'è nessun cambiamento, tranne per il fatto che non sono piu consentite le applicazioni "crackate"..
come fai a dirlo?
Old 29-12-2010, 13:39   #17429
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
come fai a dirlo?
Probabilmente ha provato, no?
Old 29-12-2010, 13:42   #17430
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
Io ormai l' ho fatto.. cmq una cosa l' ho notata nel cambiamento rispetto a jk1

avete presente il giochino BubbleBang ?

con la JK1 quando uscivo dal gioco il telefono era quasi bloccato (molto lento) ed occorrevano alcuni secondi (una 15) prima che il telefono riprendesse ad essere fluido nell' eseguire i comandi...

ora invece con la JL2 quando esco dal gioco il telefono è subito pronto a rispondere ai comandi...
Visto che lo hai fatto notare avevo lo stesso problema con tunein (radio in streaming)... all'uscita faceva quel giochetto. Ora sembrerebbe risolto, però l'ho provato solo per poco tempo quindi vi aggiornerò.

Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Anch'io confermo massima risoluzione qualità eccellente nessun problema, kingston 16gb classe 4.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:44   #17431
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
come fai a dirlo?
Ho provato, avevo un applicazione "curata" perche volevo provarla prima di comprarla, ma non posso provarla adesso con la JL2..
Comunque secondo me per migliorare il market dovrebbero mettere a disposizione un periodo di prova anche di 10min o una demo (Come ha fatto empire defence e altri giochi) cosi si può valutare meglio!
Old 29-12-2010, 14:06   #17432
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
sapete se esiste un comando che disattiva l'accelerometro quando si visuallizza la galleria immagini ?
è fastidioso che scorrono le immagini da sole quando nn vuoi sl perchè incini minimamente il cell
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:08   #17433
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
sapete se esiste un comando che disattiva l'accelerometro quando si visuallizza la galleria immagini ?
è fastidioso che scorrono le immagini da sole quando nn vuoi sl perchè incini minimamente il cell
IMPOSTAZIONI->GENERALE->MOVIMENTI->ORIENTAMENTO-> e disattiva "scorri nella direzione dell'inclinazione"
Old 29-12-2010, 14:12   #17434
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
Menù-> Impostazioni-> Generale-> Movimenti-> Orientamento-> disattiva "Scorri nella direzione di inclinazione"

Edit: Ancitipato
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:12   #17435
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Non so se siano già stati segnalati, comunque:

SmartPack: raccolta di bookmarks. L'interfaccia è bella e piacevole, peccato soffre di alcuni delay e la navigazione è un po' più lenta tipo tiki surf. Spero che la migliorino perchè è carina.
BestPic: per fare foto multiple nello stesso istante, utile per avere foto non mosse. Peccato si possa settare solo ed esclusivamente il numero di foto effettuabili.
BRemote: per usare il telefono come keyboard o mouse, in stile all'altra applicazione del contest (non ricordo il nome).
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:25   #17436
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
installato anche la xxjl2, ma non vedo miglioramenti, se qualcuno mi può far notare in cosa è migliorato, magari ci faccio caso
Old 29-12-2010, 14:39   #17437
robygogogo
Junior Member

L'Avatar di robygogogo

Iscritto dal: Dec 2010
SamsunApp

Ciao ragazzi, anche io sono da poco divenuto un possessore di questo meraviglioso sp. Scusate la domanda da niubbo ma mi potreste spiegare come si fa ad acconsentire alle condizioni d'utilizzo del samsungapp via telefono? xkè quando clicco sull'icona (samsungapp) mi mostra le condizioni d'uso dello store ma non trovo dove tappare la spunta per dare il consenso. Tanks.
robygogogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:46   #17438
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
in basso a sinistra
Old 29-12-2010, 15:15   #17439
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
ragazzi.. se non vi dispiace.. posto anche qui una semiguida che ho postato su badablog, per la sincronizzazione completa con gmail.. quindi contatti, agenda, email.. spero di fare cosa gradita..

Allora.. come prima cosa, dovete (per forza.. ) avere una connessione con gmail.com
Fatto questo, nel vostro account, avrete la possibilità di gestire anche il google calendar (sto parlando di gestione da internet..), insieme alle mail ed ai contatti.

Passiamo al telefonino...

PRIMA DI PROCEDERE ALLA CONFIGURAZIONE SUCCESSIVA, METTETE IL TELEFONO IN MODALITA' OFFLINE TRAMITE IL MENU IMPOSTAZIONI!!!!!! QUESTO PERCHE', SE PERCASO VOLETE CHE IL CELLULARE SCARICHI SOLAMENTE LE INTESTAZIONI DELLE MAIL, E NON L'INTERA MAIL O LE MAIL CON UNA DIMENSIONE INFERIORE AD UN LIMITE STANDARD, DOVETE IMPOSTAR TALE OPZIONE PRIMA CHE ESSO SI COLLEGHI AD INTERNET. QUESTO PERO' A PATTO CHE ABBIATE IN QUEL MOMENTO LA POSSIBILITA' DI CONNETTERVI TRAMITE WIFI, SOLO PER IL TEMPO NECESSARIO ALLA PRIMA IMPOSTAZIONE DELL'ACCOUNT.

Sul wave, dal menu, scegliete l'opzione "ACCOUNT PERSONALI", dove avrete la possibilità di gestire gli account impostati sul wave.
Se già non l'avete impostato, aggiungete l'account per il vostro contatto gmail, tramite la funzione "AGGIUNGI ACCOUNT".
Nella pagina successiva, dall'elenco degli "ACCOUNT WEB" disponibili, potrete scegliere il primo "EXCHANGE ACTIVESYNC".
Una volta tappato sulla scelta, andremo ad impostare l'account, inserendo L'EMAIL (nomescelto@gmail.com) , LA USER-ID (nomescelto@gmail.com) , LA PASSWORD (quellocheavetesceltovoi). IL DOMINIO va lasciato vuoto!!!

QUI ORA, IL SISTEMA DOVRA' CONNETTERSI PER VERIFICARE LA VERIDICITA' DI MAIL E ALTRO (se avete disattivato la modalità online, e quindi siete in OFFLINE MODE, vi verrà chiesto di attivare la connessione wifi..)

La pagina successiva, vi permetterà di inserire lo "URL SERVER" (m.google.com) e dovrete infine ATTIVARE L'OPZIONE USA SSL.

ORA DISATTIVATE IL WIFI SE L'AVETE ATTIVATO PER LA CONNESSIONE.

Fatto questo, si avrà terminato di impostare l'account per gmail. (molti probabilmente avranno già questa impostazione, ma per evitare malintesi.. l'ho riportata!)

Ora andate dal menu, a scegliere IL MENU "IMPOSTAZIONI", da lì, tappate su "APPLICAZIONI", ed infine tappate su "E-MAIL".
Potrete da qui gestire TUTTE LE IMPOSTAZIONI di ricezione/invio/bloccaggio mail.. (questo è in generale, NON SOLO PER GOOGLE..)
Tappate su "OPZIONI DI RICEZIONE", ed in seguito sull'account creato.
Dal menu successivo, potrete gestire la modalità di ricezione delle mail. Personalmente l'ho impostato come segue:
DIMENSIONI E-MAIL: "SOLO INTESTAZIONE"
NOTIFICA: ATTIVA
CARICA IMMAGINI REMOTE: ATTIVA
FORMATO DOWNLOAD PREDEFINITO: HTML

Questo mi permette di scaricare sul cell (se attiva la modalità pushmail) completamente SOLO LE MAIL CHE DECIDO IO!! Mi arriva la notifica, con l'intestazione della mail (l'oggetto..), la provenienza (l'indirizzo del mittente..), la presenza o meno di allegati (non vengono automaticamente scaricati, ma posso vedere che tipo di file sono.. e decidere di scaricarli anche senza dover scaricare l'intera mail..)

ORA POTETE RIATTIVARE LA MODALITA' ONLINE!!!!

Una volta impostato il tutto, dal menu "ACCOUNT PERSONALI", ora si avrà nell'elenco degli "EXCHANGE ACTIVESYNC", anche l'account denominato con la mail che avete impostato.

Se tappate su tale account (per tappare intendo cliccare......) sarà possibile accedere alle impostazioni relative all'account.
Una volta tappato, il menu vi permette di impostare:

SINCRONIZZAZIONE E-MAIL - potete ATTIVARLA/DISATTIVARLA, e selezionare QUALI (inteso DA QUANTO TEMPO) email tenere in memoria.. per quanto mi riguarda, ho ATTIVATO LA FUNZIONE, e SELEZIONATO TUTTE LE MAIL (per lavoro, ho la necessità di avere tutte le mail sul cell..)

SINCRONIZZAZIONE AGENDA - potete ATTIVARLA/DISATTIVARLA, e selezionare QUALI EVENTI INDIETRO tenere in memoria (naturalmente i prossimi.. TUTTI!!!).. per quanto mi riguarda, ho ATTIVATO LA FUNZIONE, e scelto solo di tenere gli eventi fino AD UN MESE INDIETRO

SINCRONIZZAZIONE CONTATTI - ATTIVARLA/DISATTIVARLA , permette di sincronizzare i contatti presenti sul vostro account online (quindi per chi non gestisce generalmente la rubrica su gmail, scarica gli indirizzi mail dei contatti.. per chi come me, ha TUTTO su rubrica online.. questa opzione, è VITALE, dato che permette una gestione QUASI PERFETTA, dei contatti). personalmente ho ATTIVATO l'opzione, avendo quindi i contatti di gmail anche sul cell (e sono gestibili in ENTRAMBI I SENSI.. ma con qualche limitazione..)

SINCRONIZZA ATTIVITA' - ATTIVARLA/DISATTIVARLA, permette la gestione delle attività che si regolano con google calendar. anche qui.. personalmente è ATTIVATA!!

IN CASO DI CONFLITTO - "SOSTITUISCI L'ELEMENTO SUL DISPOSITIVO" o "MANTIENE ELEMENTO SUL DISPOSITIVO". Tramite questa impostazione, si può dare una priorità di memorizzazione, nel senso che, in caso ci siano due dati contrastanti, uno memorizzato sul wave, ed uno su gmail, per un medesimo evento/contatto/attività, verrà data la priorità ad uno dei due, come impostato. Qui.. dipende SOLAMENTE da quale postazione è la vostra principale di modifica dei dati.. ho PERSONALMENTE SCELTO DI "SOSTITUIRE L'ELEMENTO SUL DISPOSITIVO". Questo perché, se inserisco dei dati NUOVI, dal wave, li inserisco direttamente nei contatti activesync, e questi vanno immediatamente aggiornati online, se edito dati DI CONFLITTO, li edito sulla memoria del cell, e poi vado ad aggiornarli manualmente su internet quando sono davanti al pc. tutto stà nella praticità di ognuno di noi..

CARTELLE DI POSTA DA.. - qui si possono scegliere tutte le CARTELLE che si vuole vengano gestite anche dal cell. Per quanto riguarda gmail, si intendono le ETICHETTE per la quale vengono ORDINATE le mail una volta che, dopo la lettura in posta in arrivo, vengono archiviate. Anche qui.. io ho scelto TUTTE LE CARTELLE PRESENTI (che sono quelle visibili nell'account gmail online..)

Fatto questo, ho tappato sul simbolo DELL'INGRANAGGIO, ad inizio della stessa pagina, ed ho scelto il TIPO di sincronizzazione.. la PIANIFICAZIONE.
Personalmente per questa mail, ho scelto una sincronizzazione PER GLI ORARI DI PUNTA, PARI AD 1 ORA, negli ALTRI ORARI 4 ORE, e come giorni di punta TUTTI I GIORNI.
ORA INIZIO PERIODO DI PUNTA - 08:00
ORA FINE PERIODO DI PUNTA - 22:00

Questo mi permette di essere comunque abbastanza aggiornato sulle mail, e di salvaguardare la batteria.. dato che la funzione di pushmail, è abbastanza esosa di risorse..

In ogni caso si può scegliere una sincronizzazione DIRETTA/ISTANTANEA, tramite la funzione INOLTRA AUTOMATICAMENTE (in pratica, si ricevono email,aggiornamenti.. COME SE FOSSE UN SMS.. DIRETTAMENTE!!!); ogni 5 minuti, 15 minuti, 1 ora, 4 ore, 12 ore, MANUALE. Personalmente avrei gradito ogni 30 MINUTI.. ma non c'è.. peccato..

Spero di esser stato utile.. se avrò altro tempo.. organizzerò la guida con immagini.. e la inserirò nella sezione GUIDE..

ciaoooo
Aggiungo in Prima Pagina.
A proposito chi ha piacere ad avere il proprio Tema in Prima Pagina mi mandi in PM il link al post dove ci sono immagimi e link per il Download.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:28   #17440
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
IMPOSTAZIONI->GENERALE->MOVIMENTI->ORIENTAMENTO-> e disattiva "scorri nella direzione dell'inclinazione"
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian