Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2010, 18:09   #17401
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Peccato che sembra l'abbia già preso indovina chi? Il Real.
Old 26-05-2010, 18:10   #17402
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Di Maria diciamo che non ha nemmeno bisogno di avere visione di gioco. E' semplicemente fenomenale, quello che ha fatto in coppa uefa mi ha strabiliato: porta palla a tutta velocità e non ha bisogno nemmeno di fare delle finte, perché si infila palla al piede ovunque.
Mi ricordo che alle prime due azioni ho pensato: "ma che fa, dove si vuole infilare... ora la perde"

E poi

Forse nemmeno Giggs la porta così.
di maria come messi e c.ronaldo la prima volta che l'ho visto giocare ho pensato "questo e' un fenomeno"

per me esplodera' definitivamente, mi sembra anche uno determinato!

l'hai visto il gol fatto in nazionale contro il cvanada? che esterno sinistro in diagonale? una semplicita' di calcio assurda
Infatti costa 40 milioni, forse tanbto ma sicuramente una trentina il benfica se li prendera'.
Quindi come vedi, i giovani forti costano, e parecchio e le troiate di berlusconi e galliani, del puntare sui giovani, solo le solite cazzate per incantare il popolo bue. I giovani forti costano e non li compriamo. Quelli scarsi costano poco e non ci sfuggiranno.
Old 26-05-2010, 18:11   #17403
Jamal Crawford
Senior Member

comunque ryan giggs da giovane andava forte come c ronaldo palla al piede
incredibile. Andava sempre sempre a sinistra ma pur sapendolo prima, non lo si riusciva a fermare.
Un po' come fino all'anno scorso
Old 26-05-2010, 18:16   #17404
Quantum Power
Senior Member

L'Avatar di Quantum Power

Iscritto dal: May 2010
Galliano ha appena ribadito che cmq vada siete il club più titulato al muondo
Quantum Power è offline  
Old 26-05-2010, 18:17   #17405
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Cristiano Ronaldo sinceramente non mi piace molto. E' ovvio che ha doti fuori dal comune, ma non lo ritengo un campione assoluto e quando ha giocato contro di noi non mi ha fatto particolarmente paura (quando incontravi Overmars te la dovevi fare sotto, altro che C. Ronaldo).
Poi quel tiro stupidino che ha con il piede fermo e la gamba che non completa il movimento. Non mi piace.

"...e uso Clear!"

Ma baffanc***

Tu dici i giovani costano perché guardi quanto costa ora Di Maria. Ma tu devi vedere quanto costò al Benfica... loro possono dire di aver puntato su un giovane, non chi lo compra già quasi affermato.
Ghiblone è offline  
Old 26-05-2010, 18:20   #17406
Jamal Crawford
Senior Member

c.ronldo e' un fenomeno assoluto subito dopo messi
Old 26-05-2010, 18:23   #17407
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
c.ronldo e' un fenomeno assoluto subito dopo messi
la butto li, per me è anche più completo di Messi ( fa gol su punzione, di testa)
ReDBlacKSkY è offline  
Old 26-05-2010, 18:45   #17408
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Per me Messi è sopra tutti. E' incredibile, gioca come un indemoniato, si va a cacciare in situazioni incredibili e come conserva il pallone lo capisci solo al replay. Poi - fondamentale - gioca con una economia straordinaria: pochi tocchi, tutti precisi. Il suo è un calcio di grande maestria, di finezze, di piccoli segreti. In questo è simile a Pelè più che al suo idolo Maradona.

Cristiano Ronaldo invece si basa molto più sul passo, sul gioco di gambe, sul funambolismo... personalmente non lo sopporto, specie quando se ne esce con i colpi di tacco a nessuno, i dribbling inutili.
Molto meglio il miglior Ronaldinho.
Ghiblone è offline  
Old 26-05-2010, 18:48   #17409
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Per me Messi è sopra tutti. E' incredibile, gioca come un indemoniato, si va a cacciare in situazioni incredibili e come conserva il pallone lo capisci solo al replay. Poi - fondamentale - gioca con una economia straordinaria: pochi tocchi, tutti precisi. Il suo è un calcio di grande maestria, di finezze, di piccoli segreti. In questo è simile a Pelè più che al suo idolo Maradona.

Cristiano Ronaldo invece si basa molto più sul passo, sul gioco di gambe, sul funambolismo... personalmente non lo sopporto, specie quando se ne esce con i colpi di tacco a nessuno, i dribbling inutili.
Molto meglio il miglior Ronaldinho.

so solo che se ronaldo non si fosse infortunato quel mese e mezzo a ottobre/novembre il real avrebbe vinto il campionato sfondando ampiamente i 100 punti... dribbiling inutili e colpi di tacco appartengono più al passato, tipo la sfida con noi del 2007 quando aveva 20 anni...adesso è ultradecisivo, 33 partite col real 32 gol
ReDBlacKSkY è offline  
Old 26-05-2010, 18:51   #17410
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Ammetto di non averlo visto recentemente...
Ghiblone è offline  
Old 26-05-2010, 19:28   #17411
Quantum Power
Senior Member

L'Avatar di Quantum Power

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
la butto li, per me è anche più completo di Messi ( fa gol su punzione, di testa)
si vabbhè
è la fiera delle boiate questa?
Quantum Power è offline  
Old 26-05-2010, 19:39   #17412
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Originariamente inviato da Quantum Power Guarda i messaggi
si vabbhè
è la fiera delle boiate questa?
al massimo è questione di gusti, dire che uno dei due sia cosi indiscutiblmente più forte dell'altro mi pare la boiata più grossa

e parlando di completezza ti sfido a dimostare il contrario
ReDBlacKSkY è offline  
Old 26-05-2010, 20:02   #17413
Jamal Crawford
Senior Member

stavolta quoto cielo rossonero

c ronaldo e messi per me sono nettamente i due piu' forti. Nel mio milan pero' vorrei maggiormente c ronaldo. A noi serviurebbe come il pane uno cosi' sfrontato
Old 26-05-2010, 20:09   #17414
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
di ronaldo ce n'è uno solo....e non è certo cristiano...

detto ciò...

serginho..
DrunknAndry è offline  
Old 26-05-2010, 20:10   #17415
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Io corrispondo all'identikit, ma non per Seedorf che per me è uno dei più grandi giocatori che abbia giocato nel Milan dai tempi di Rijkaard. Un maestro del calcio, un fisico e una tecnica incredibile, con il passare degli anni è diventato tipo Toki ancora ogni tanto mi stupisce per le situazioni in cui riesce a mantenere il possesso del pallone...

La quantità di volte che è salito in cattedra Seedorf a toglierci dai guai ormai è inenarrabile.
Quando è entrato nel secondo tempo contro il Manchester ha dimostrato (ma non c'è più nulla da dimostrare) che è ad un livello superiore.

L'unica colpa che gli faccio è che da qualche anno si è messo a tirare fuori, perché fa movimenti troppo raccolti.
Chi mi conosce lo sa: sono stato uno dei più grandi estimatori di Seedorf qui dentro, sostenendo a più riprese come "culone" fosse fondamentale per il gioco del Milan.
Ci ha abituati bene, e forse anche per questo adesso siamo, e sono, così cattivo con lui, ma francamente, da due o tre anni a questa parte è indisponente.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 26-05-2010, 20:17   #17416
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E quindi? Va a fare l'allenatore all'Inter? Ma dai! Qui pur di difenderlo ormai si fa di tutto!
Non è questione di difenderlo, ma di vedere le cose come sono. Dopo 13 anni di collaborazione con il Milan, con reciproche soddisfazioni, è stato scaricato come uno qualunque, come un peso, perché non dava retta al presidente e fceva giocare male la squadra... Quale debito di riconoscenza dovrebbe avere chi è stato scaricato in questo modo dopo aver contribuito in maniera decisiva (non sono io a dirlo) a portare Kakà, Pato e Thiago Silva in rossonero?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 26-05-2010, 20:20   #17417
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
guarda io ho conosciuto veramente poche persone che mi abbianmo detto: 2quanto era forte serginho, quanto ci manca"

no tutti o quasi che mi dicevano "non sapeva difendere"

ma che cazzo vuol dire? a parte che difendere come serginho vuol dire sapere difendere alameno come kolarov attuale, oppure come daniel alves del barcellona per dirne due che sembrano ormai essere degli dei scesi sulla terra.
Serginho era un discreto difensore ed un'insuperabile nonche' irraggiungibile ala d'attacco mai vista in italia negli ultimi 25 anni di sicuro (io ne ho 32)

quanto a rui costa, io ero estasiato dal suo tocco di palla dalla sua visione di gioco, sempre a testa alta, un gran signore. Educato, posato, pacato, insomma ditelo come volete.
Poi ciliegina sulla torta, al milan ha fatto oltre 50 assist!!!
ma vi rendete conto?? 50 assist!! 50 gol creati da rui costa. Eppure anche di lui la gente, molta per lo meno ha un ricordo che si basa solo ed esclusivamente sul: "ha impiegato 2 anni per fare il primo gol"

io alla gente che ragiona cosi' sfonderei il cranio a seedorfate

oramai ce n'e' poca di gente con visione di gioco. Ronaldinho e' uno di questi. Su chi dice che e' letno non commento. Sicuramente e' meno brillante rispetto agli anni di barcellona ma l'uomo se vuole lo salta con facilita'.- E non e' ciccione ma robusto, tutti muscoli, guardate il suo fisico ai tempi del barcellona e quello attuale. La massa grassa di dinho e' intorno al 12% quindi direi ottimale!!
Tra i giovani uno con una gran visione di gicoo e' di maria. Un altro e' sneijder. xavi, insieta, totti, sicuramente dimentico qualcuno ma non tanti, la stragrande maggiornaza dei calciatori moderni la mette solo ed esclsuivamente sul fisico. Fondamentali il minimo indipensabile
Rui Costa... qualcuno ha provato a contare i gol fatti da Inzaghi su assist di Rui Costa, che era quello che meglio di ogni altro sapeva servirlo a dovere? Segnò poco, è vero, ma è uno dei trequartisti più forti della storia del Milan e non si è più visto un giocatore così.
lucio68 è offline  
Old 26-05-2010, 20:22   #17418
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Il berlusca
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-05-2010, 20:32   #17419
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non è questione di difenderlo, ma di vedere le cose come sono. Dopo 13 anni di collaborazione con il Milan, con reciproche soddisfazioni, è stato scaricato come uno qualunque, come un peso, perché non dava retta al presidente e fceva giocare male la squadra... Quale debito di riconoscenza dovrebbe avere chi è stato scaricato in questo modo dopo aver contribuito in maniera decisiva (non sono io a dirlo) a portare Kakà, Pato e Thiago Silva in rossonero?
Perdonami Lucio, ma queste son cagate!

Non è stato scaricato, anzi: Galliani ha fatto di tutto per tenerlo e non vi è una (UNA) dichiarazione pubblica di Berlusconi PRECEDENTE le dimissioni di Leonardo in cui lo attacca! Quelle pubblicate sono tutte illazioni e giornalate.

Leonardo ha pubblicamente dichiarato, dopo aver reso pubblica la sua volonta di non esser più allenatore al Milan, che questo mestiere non fa per lui. Possiamo discutere 1000 anni su cosa sarebbe stato giusto fare, ma le certezze sono:

1. qui dentro tutti (a parte me e pochi altri) dicevano 1 anno fa che Leonardo era l'unica scelta intelligente per sedere sulla panchina del Milan
2. qui dentro tutti eravamo d'accordo che doveva andarsene a fine ottobre
3. Leonardo non ha MAI dichiarato che il suo abbandono era legato a mancanza di mercato o a incompatibilità col presidente (che per inciso è lo stesso da 20 anni, non è che lo ha conosciuto 1 anno fa, il Berlusconi)

Di conseguenza se ora, dopo tutto ciò che c'è scritto qui su, se ne va AD ALLENARE L'INTER, per me Leonardo è peggio di Shevchencko! Se va a far il dirigente al Corinthians o (già peggio) l'allenatore al Man Utd, ancora ancora, ma se davvero siederà sulla panchina dell'Inter non esiste che qualcuno attacchi galliani per questo!
Old 26-05-2010, 20:40   #17420
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Rui Costa... qualcuno ha provato a contare i gol fatti da Inzaghi su assist di Rui Costa, che era quello che meglio di ogni altro sapeva servirlo a dovere? Segnò poco, è vero, ma è uno dei trequartisti più forti della storia del Milan e non si è più visto un giocatore così.
Rui

quando andò via da Firenze ci rimasi di merda...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian