|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Ho fatto la scansione AV del sistema dopo aver ricevuto lo "scudo giallo" di comodo.
Mi ha trovato 58 chiavi di registro infette che però non riesce ad eliminare. Non mi dice neanche che lo farà al riavvio. Come mi devo comportare? Ecco la schermata di fine scansione: ![]() Uploaded with ImageShack.us EDIT: trovato la soluzione qui ma se qualcuno ha degli aggiornamenti in merito, non si faccia problemi ![]() Ultima modifica di luke1983 : 20-05-2011 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
|
sempre riguardo al problema del post quassù.
Comodo mi impedisce qualsiasi azione sulle 58 chiavi. Qualsiasi azione io intraprenda (Esclusioni, File Sicuri, Falso Positivo) mi esce l'avviso che non è possibile farla. Ho letto un po' ovunque e dicono che quelle chiavi sono un falso positivo, però che palle: ogni volta mi escono ste 58 chiavi. Ora come ora non mi danno fastidio, però se escono insieme con altri file REALMENTE infetti, c'è il rischio che qualcuno passi inosservato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Senza ironia, ma Romagnolo è realmente da slogan "Santo Subito"!
Ne ammiro sinceramente la costanza, la pazienza e tutte le altre qualità (umane) che ha sempre dimostrato nel corso del thread... Insostituibile ![]() Personalmente, a vedere sempre le solite richieste di porte ecc sarei sbroccato moolto, ma molto prima... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
|
vai Romagnolo, dall'"acchiappo" facile!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
![]() Almeno questo è un programma un bel po' più complesso rispetto ad un AV e ci sta che a volte ci si confonda, comunque se si guardasse il log di CIS le risposte son tutte lì già scritte, come si dice qua da me:non ci vuole la scala Saluti caro ENNE
![]() |
![]() |
#1726 | |
Bannato
Città: Lucca
|
ah, questo non ci piove...
![]() Quote:
* ![]() Muà... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Vorrei installare la suite su un pc dove ho già il solo firewall.
Cosa mi consigliate di fare ? Devo disinstallare tutto e ripartire da zero o c'è un modo per installare le parti mancanti ? Grazie. edit: niente, la risposta era già nei primi post. Sorry Ultima modifica di max60 : 23-05-2011 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
raga ho un problemone e non ne esco proprio fuori, vorrei installare un gioco da un'immagine cd di backup che ho fatto
![]() ![]() ho guardato anche in file bloccati ma non c'è niente, ora come faccio a far funzionare sto maledettissimo setup? e perchè comodo lo blocca senza neanche avvisarmi con un post dal nega o consenti? che ovviamente consentirei.. illuminatemi vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
neanche un avvisetto uno? Che strano
![]() provato a mettere in modalità gioco (anche se in realtà è più per i giochi online) o prendere quell'exe e dargli nel d+ una regola tipo fidato? Anche se di fidato c'è poco e mi sa che il perchè te lo piazza tra i bloccati è proprio perchè digitalmente non firmato e quindi non si fida ![]()
![]() |
#1730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() Allora ho deciso proprio di mettere livello controllo esecuzione>disabilitato e allora sono riuscito a lanciarlo, dopodichè arrivavano gli avvisi che setup.exe voleva scrivere nel registro ecc e gli davo acconsenti.. il problema cmq rimane di comodo, adesso so come fare se succede ancora una cosa del genere.. che sia di vostro aiuto questo mio inghippo ![]() p.s: divento sempre più bravo grazie ai vostri consigli di guardare il file log e mettendoci del mio ovviamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Quando andavo a fare l'installazione dell'antivirus (il firewall era già installato), si bloccava perchè non trovava dei files .cab d'installazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 | |
Senior Member
Città: Urbe
|
Quote:
Grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#1733 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho messo le regole di utorrent come specificato, come mai non va?
Vi posto qualche screen: ![]() la porta di utorrent per le entrate e' la 58493 Il [local peed discovery] e [peer exchange] vanno, il [DHT] no, rimane in "waiting for announce", e i vari tracker mi dicono "impossibile stabilire connessione" o "time out". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Ovviamente,in Firewall,Regole di sicurezza della rete,set di porte,hai aggiunto udp e tcp per emule?
Ultima modifica di Cavallomatto : 28-05-2011 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
|
Ho trovato un piccolo errore, avevo messo la porta del torrent nella regola del HTTP. Ora ho messo la 80... ma non va lo stesso. Il DHT resta in attesa.
Ai tracker adesso si collega (infatti esce "working") ma non mi si collega ai peers, resto con "no incoming connections". Perche'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
[quote=xxxyyy;35255045]
Quote:
![]() Selezioni aggiungi,nuovo gruppo di porte,dai un nome al set delle stessa,confermi,in basso a sinistra ti comparira' la nuova "regola",tasto dx,aggiungi e,insersci la porta che usi per utorrent ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Icona di CIS non compare in tray ma progr attivo...
Ciao a tutti, saluti a Romagnolo 1973 . . .
A distanza di tempo è scaturito un nuovo piccolo problema: Benché i files cfp.exee Cleaner_Validator.exe, appartenenti a Comodo, siano caricati all'avvio, (se devono essere caricati altri files non lo so...), l'icona di CIS non compare nella tray. (Se in un secondo tempo avvio CIS dal menù Start, l'icona finalmente compare) Credo che il sistema sia comunque protetto, (anche perché non ho gli avvisi di sicurezza di windows) ma non posso gestire CIS dall'icona, e in ogni caso è indice di qualche malfunzionamento. A parte la reinstallazione, c'è qualcosa che posso fare per ripristinare il funzionamento normale ? Per la cronaca sto usando John's Background Switcher, che è un programmino che cambia lo sfondo del desktop di windows a intervalli di tempo e Startup Delayer, che come dice il nome, dilaziona nel tempo l'avvio dei vari programmi per evitare di intasare allungando, l'avvio del S.O. - Tuttavia in questo programmino ho impostato CIS come processo di sistema, ad avvio immediato. Entrambi sono programmi ad avvio automatico. Altri non ce ne sono. Nel caso fosse più rapido re-installare, devo forse salvare le configurazioni per poi ricaricarle dopo ? Grazie della vostra attenzione. CIS v.5.4.189822.1355 - db virus 8913 XP SP3 Pro (regolarmente aggiornato) 3.80GB di RAM - utilizzabile 3.25 Ultima modifica di Stratoblu : 01-06-2011 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.