|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più? | |||
| nuova interfaccia Metro(the Start screen) |
|
90 | 21.63% |
| Charms Bar |
|
2 | 0.48% |
| WinRT |
|
8 | 1.92% |
| File History(nuovo strumento di backup) |
|
2 | 0.48% |
| nuovo Storage Pool |
|
1 | 0.24% |
| Integrazione Windows Live |
|
3 | 0.72% |
| Inserimento di account utente "non locali" live |
|
11 | 2.64% |
| nuova funzione Refresh/reset |
|
7 | 1.68% |
| interfaccia Explorer Ribbon |
|
12 | 2.88% |
| Mounting ISO |
|
25 | 6.01% |
| Nuovo file system ReFS (Resilient File System) |
|
13 | 3.13% |
| Supporto multimonitor con estensione barra |
|
2 | 0.48% |
| eliminazione del pulsante Start |
|
3 | 0.72% |
| eliminazione dell'Aero |
|
5 | 1.20% |
| Hybrid boot |
|
7 | 1.68% |
| Windows to Go |
|
2 | 0.48% |
| nuovo Hyper-V |
|
5 | 1.20% |
| Gestione memoria migliorata |
|
49 | 11.78% |
| Supporto NFC |
|
0 | 0% |
| Secure Boot |
|
1 | 0.24% |
| supporto UEFI |
|
9 | 2.16% |
| Windows Store |
|
17 | 4.09% |
| Migliore gestione del risparmio energetico |
|
9 | 2.16% |
| migliorato supporto multi touch |
|
1 | 0.24% |
| eliminazione dei gadget |
|
6 | 1.44% |
| Antivirus integrato |
|
19 | 4.57% |
| Windows Smart Screen |
|
1 | 0.24% |
| nuovo tesk manager |
|
27 | 6.49% |
| altro |
|
10 | 2.40% |
| nessuna |
|
69 | 16.59% |
| Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
come sistema e' abbastanza stabile...per i giochi non ti so dire...pero' ho letto che parecchi vanno bene...i driver vanno bene quelli di window update... saluti
|
|
|
#1722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
non sono un po vecchi quelli da windows update?se voglio gli ultimi nvidia si può fare?poi ho un altra domanda: dove posso scaricare a parte i driver che windows update ti offre?quelli diciamo " generici " che però la fanno riconoscere
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Many asked about improvements to file system/NTFS. Here's a short post on cloud/server stuff--see http://win8.ms/svrfilesys1 (part 1)
Part 2 of some of the improvements to the file system -- see server post http://win8.ms/svrfilesys2 Ultima modifica di domenicoav : 29-11-2011 alle 06:27. |
|
|
|
|
#1725 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Oggi l'ho installato ma non riesco a far finzionare la connessIone wifi.
Prima mi diceva che avevo superato il tempo limite per connettersi e adesso mi chiede in continuazione la password. Come posso fare? Il problema è che l'ho installato sompra vista e mi si sono cancellati i punti di ripristino.
|
|
#1726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
mi sono perso 87 pagine di post
allo stato attuale, quale è la reattività di windows 8 rispetto a quella di windows 7? win 8 premette di essere più snello e reattivo di 7? |
|
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Se si è normale che non ci siano più i punti di ripristino, quel Vista ora non esiste più e non potrai più tornare indietro. Per il WiFi prova a reinstallare i driver Si, di molto! |
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Member
|
Enabling large disks and large sectors in Windows 8 : http://blogs.msdn.com/b/b8/archive/2...windows-8.aspx
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ho scoperto oggi questo thread e sono molto interessato a provare questa "beta" di win 8, mentre è in download vorrei fare alcune domande:
-è possibile installarlo in dual boot su una partizione appena creata ? o deve essere necessariamente sovra installato a un sistema gia esistente ? -a livello prestazionale è paragonabile/superiore a win 7 ? o a causa della sua versione "beta" è ancora meglio il 7 (prestazionalmente parlando) -se è più "scattante" del 7, al suo stato attuale di sviluppo è abbastanza stabile per essere usato quotidianamente come SO principale ? quindi farne un uso pesante , sopratutto gaming ? poi pensando alla molteplicità di funzioni impostate su touchscreen di win 8 e pensando anche alla recente notizia che per l'anno che viene M$ porterà il kinekt anche su pc, credete sia possibile in un futuro non tanto lontano (2 annetti) vedere un win 8 utilizzato interamente (o quasi) tramite kinect ? un po come un comune touchscreen con la differenza che si gestisce tutto muovendo le mani nel vuoto mi sembra una tappa quasi obbligatoria per M$, considerando la particolarità dei 2 prodotti (win 8 e kinect), senza contare che sarebbe una gran figata
|
|
#1730 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se vuoi vedere quello che vuole fare MS entro il 2015-2020 guarda il video in questa pagina: http://www.microsoft.com/office/vision/ Riguarda principalmente la "Office vision" del team di sviluppo office ma in un modo e soprattutto in un contesto molto futurista. Anzi un futuro molto prossimo direi. MS solitamente rispetta in buona parte queste roadmap (metro e kinect sono delle basi di partenza per questa roadmap), nei laboratori MS Research stanno sviluppando molte delle tecnologie necessarie. Verso la fine c'è proprio quello che hai chiesto tu, utilizzo del PC tramite gesti, senza contatto, tramjite un'interfaccia metro evoluta. Kinect per Windows oggi: http://www.youtube.com/user/Microsof.../0/Hcn2CKloTbQ |
||||
|
|
|
|
#1731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
secondo me:
LA PEWGGIORE CA**TA MAI PRODOTTA NELLA STORIA DELL'INFORMATICA. non voglio offendere nessuno e scusate se vi sentite colpiti, ma qui si sta andando sul ridicolo. già Osx Lion è stata una scelta per me fin troppo ottimistica (infatti sto bene con snow leopard) ora pure sto win 8.................................. ma dove arriveremo-- |
|
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Member
|
W8 comincia a prendere forma http://bit.ly/w2nken
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Member
|
News del giorno
BIOS player Phoenix Technologies launching new solution for Windows 8 http://bit.ly/sK8X03 Taiwan vendors to play minor role in #Windows On Arm development http://bit.ly/uckycn |
|
|
|
|
#1738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri, i poweruser, o sono già migrati a Linux, o lo faranno tra poco, oppure sanno come rimediare alle carenze installando plugin, utility o attivando le opzioni nascoste. Saluti. |
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se si possono separare le opzioni comunemente usate da quelle non comuni meglio ancora. MS usa metriche per prendere le decisioni, come si evince anche dal loro blog. Se il 90% degli utenti usa il PC in un certo modo è evidente che loro si concentrano su quel 90%. Il cambiamento in gioco è bello grosso, ma alla fine MS dovrà dare un'interfaccia classica, soprattutto perché ho i miei dubbi che uffici e siti aziendali useranno applicazioni Metro-Style. Poi non si sa mai. Ad ogni modo passare a Linux per questi motivi sarebbe comunque da stupidi, fammelo dire, specialmente perché tra Unity e Gnome l'andazzo non mi sembra essere così diverso. Non solo: spesso le interfaccie *nix risultano piene di opzioni, e questo al contrario di quanto si pensa è un male, non un bene. Il male peggiore che possa esistere sotto Linux è riportare tutte le opzioni della linea di comando in una GUI. |
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.