Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2011, 20:49   #17201
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Ti consiglierei di alzare il budget ed arrivare a 300, per comprare il DELL U2412M, che è un 24" 16:10 IPS appena uscito. Quello è un monitor che potrà regalare molte soddisfazioni nel tempo, grazie ad un insieme di caratteristiche che lo rendono versatile e all-around. Bella dimensione, 16:10, ottima risoluzione e definizione, discretamente confortevole come P.P., complete regolazioni ergonomiche, e ottimo rapporto qualità/prezzo tra i vari 24" IPS. NB. con questi monitor 16:10, i film li vedi bene usando il pc, e non un lettore BD/DVD o decoder collegato direttamente al monitor.

L'unico dubbio resta sempre il P.P., la cui ultima valutazione è sempre individuale. L'ideale è andare a vederne uno qualunque, ma della stessa dimensione e risoluzione, per valutare se il P.P. pare sufficientemente grande. Per darti una idea, il p.p. dei 24" 1920x1200 è 0.27, che è leggermente più grande del 0.265 che hanno i vecchi 17" 1280x1024 e i nuovi 23" 1920x1080. Prova a vedere se riesci a trovare uno di quelli da vedere di persona, così ti fai una idea.

Altrimenti, prova a vedere se trovi ancora da qualche parte l'LG W2220P, che è un 22" 1680x1050 IPS (16:10) con p.p. 0.282. Con quello si va sul sicuro come confort.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 08-09-2011 alle 20:57.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 22:39   #17202
Xisahe
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ti consiglierei di alzare il budget ed arrivare a 300, per comprare il DELL U2412M, che è un 24" 16:10 IPS appena uscito. Quello è un monitor che potrà regalare molte soddisfazioni nel tempo, grazie ad un insieme di caratteristiche che lo rendono versatile e all-around. Bella dimensione, 16:10, ottima risoluzione e definizione, discretamente confortevole come P.P., complete regolazioni ergonomiche, e ottimo rapporto qualità/prezzo tra i vari 24" IPS. NB. con questi monitor 16:10, i film li vedi bene usando il pc, e non un lettore BD/DVD o decoder collegato direttamente al monitor.

L'unico dubbio resta sempre il P.P., la cui ultima valutazione è sempre individuale. L'ideale è andare a vederne uno qualunque, ma della stessa dimensione e risoluzione, per valutare se il P.P. pare sufficientemente grande. Per darti una idea, il p.p. dei 24" 1920x1200 è 0.27, che è leggermente più grande del 0.265 che hanno i vecchi 17" 1280x1024 e i nuovi 23" 1920x1080. Prova a vedere se riesci a trovare uno di quelli da vedere di persona, così ti fai una idea.

Altrimenti, prova a vedere se trovi ancora da qualche parte l'LG W2220P, che è un 22" 1680x1050 IPS (16:10) con p.p. 0.282. Con quello si va sul sicuro come confort.
volevo approfittare della tua competenza:
mi sapresti consigliare anche delle casse per pc con prezzo non eccessivo? o almeno su cosa devo basare la mia scelta oltre ai W e magari che si alimentano tramite usb?
grazie
Xisahe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 23:10   #17203
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Non seguo gli speakers per pc, ma posso dirti che una valida soluzione possono essere quelli che si collegano direttamente alla porta USB (del pc) per gestire tutto, sia l'audio che l'alimentazione.

Siccome volevo migliorare un po' anch'io l'aspetto audio rispetto agli speakers integrati in qualche monitor (che sono pessimi), ma non volevo avere i soliti 2-3 cavi a spasso sulla scrivania, e non mi interessava un sistema stereo (la musica non la ascolto con un pc), 3-4 anni fa avevo fatto una ricerca abbastanza approfondita, ed alla fine avevo comprato un diffusore molto strano e originale che fa anche da luce di cortesia, che mi ha soddifatto (non ho grandi pretese): si chiama Digicom VASE, richiede unicamente il collegamento ad una USB, è a 2 vie e costava poco. Se cerchi con google, forse troverai ancora la scheda prodotto e qualche foto, ma non so se lo troverai ancora in vendita marchiato digicom o che altro. Il vero produttore è una ditta abbastanza famosa, mi pare olandese o danese, che fa una linea di prodotti e vari speakers molto originali, e che suonano abbastanza bene. Adesso non ricordo più il nome dell'azienda, ma se cerchi con google partendo da "VASE" dovresti trovarla

EDIT: ecco qua la digicom VASE: http://www.digicom.it/italiano/prodo...edia/Vase.html (io l'avevo comprata color nero)

Altrimenti conviene fare un salto in qualche mediaworld o similari, per ascoltare di persona qualche sistema. Quelli che suonano meglio sono tipicamente quelli che costano di più. Potrei dirti che sono quelli a 2 vie, dotati di woofer e tweeter, ma alle volte può suonare meglio uno speaker ad 1 via rispetto ai 2 vie cinesun da quattro soldi.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 08-09-2011 alle 23:15.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 23:34   #17204
Xisahe
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non seguo gli speakers per pc, ma posso dirti che una valida soluzione possono essere quelli che si collegano direttamente alla porta USB (del pc) per gestire tutto, sia l'audio che l'alimentazione.

Siccome volevo migliorare un po' anch'io l'aspetto audio rispetto agli speakers integrati in qualche monitor (che sono pessimi), ma non volevo avere i soliti 2-3 cavi a spasso sulla scrivania, e non mi interessava un sistema stereo (la musica non la ascolto con un pc), 3-4 anni fa avevo fatto una ricerca abbastanza approfondita, ed alla fine avevo comprato un diffusore molto strano e originale che fa anche da luce di cortesia, che mi ha soddifatto (non ho grandi pretese): si chiama Digicom VASE, richiede unicamente il collegamento ad una USB, è a 2 vie e costava poco. Se cerchi con google, forse troverai ancora la scheda prodotto e qualche foto, ma non so se lo troverai ancora in vendita marchiato digicom o che altro. Il vero produttore è una ditta abbastanza famosa, mi pare olandese o danese, che fa una linea di prodotti e vari speakers molto originali, e che suonano abbastanza bene. Adesso non ricordo più il nome dell'azienda, ma se cerchi con google partendo da "VASE" dovresti trovarla

EDIT: ecco qua la digicom VASE: http://www.digicom.it/italiano/prodo...edia/Vase.html (io l'avevo comprata color nero)

Altrimenti conviene fare un salto in qualche mediaworld o similari, per ascoltare di persona qualche sistema. Quelli che suonano meglio sono tipicamente quelli che costano di più. Potrei dirti che sono quelli a 2 vie, dotati di woofer e tweeter, ma alle volte può suonare meglio uno speaker ad 1 via rispetto ai 2 vie cinesun da quattro soldi.
grazie sempre gentilissimo
Xisahe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 00:37   #17205
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da Winder Guarda i messaggi
Sono anche io interessanto a questo monitor, soprattutto per quel prezzo che da oggi è proposto da un grande megastore. Non credo sia un modello vecchio, anzi a vedere il sito Samsung sembra uno dei modelli più recenti http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=subtype_p2
Ero andato a vedere, per verificare la qualità, ma a Ravenna non è ancora arrivato (come al solito ). Però c'era il suo gemello S24A350 che ha un tempo di risposta di 2ms anzichè 5 , e costa circa 80 euro in più. Qualitativamente mi sembrano ottimi monitor.

Ma certo che ha il DVI, guarda le foto e le specifiche tecniche, mentre la linea A350 ha l'HDMI
quello di cui parli termina per B e non per BZ e nel bz non dovrebbe esserci il dvi . Difatti se leggi nella scheda tecnica del megastore di cui parli vedrai che parla solo di vga e hdmi. Al massimo si potrà ricavare dall'hdmi...
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 08:15   #17206
Spink
Member
 
L'Avatar di Spink
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ti consiglierei di alzare il budget ed arrivare a 300, per comprare il DELL U2412M, che è un 24" 16:10 IPS appena uscito. Quello è un monitor che potrà regalare molte soddisfazioni nel tempo, grazie ad un insieme di caratteristiche che lo rendono versatile e all-around. Bella dimensione, 16:10, ottima risoluzione e definizione, discretamente confortevole come P.P., complete regolazioni ergonomiche, e ottimo rapporto qualità/prezzo tra i vari 24" IPS. NB. con questi monitor 16:10, i film li vedi bene usando il pc, e non un lettore BD/DVD o decoder collegato direttamente al monitor.

L'unico dubbio resta sempre il P.P., la cui ultima valutazione è sempre individuale. L'ideale è andare a vederne uno qualunque, ma della stessa dimensione e risoluzione, per valutare se il P.P. pare sufficientemente grande. Per darti una idea, il p.p. dei 24" 1920x1200 è 0.27, che è leggermente più grande del 0.265 che hanno i vecchi 17" 1280x1024 e i nuovi 23" 1920x1080. Prova a vedere se riesci a trovare uno di quelli da vedere di persona, così ti fai una idea.

Altrimenti, prova a vedere se trovi ancora da qualche parte l'LG W2220P, che è un 22" 1680x1050 IPS (16:10) con p.p. 0.282. Con quello si va sul sicuro come confort.
ti ringrazio, penso che per ora rimarrò col mio vecchio crt nell'attesa che si abbassino un po' i prezzi (anche se per i monitor i tempi sono maledettamente lunghi).

Intanto vedo se riesco a trovare l'LG che hai citato, così da vedermelo davanti.
Spink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 10:16   #17207
Winder
Member
 
L'Avatar di Winder
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
quello di cui parli termina per B e non per BZ e nel bz non dovrebbe esserci il dvi . Difatti se leggi nella scheda tecnica del megastore di cui parli vedrai che parla solo di vga e hdmi. Al massimo si potrà ricavare dall'hdmi...
Sì, hai ragione. Ma se il prezzo è conveniente non credo sia un problema. La qualità video è la stessa, al massimo se la scheda video non ha l'uscita HDMI si usa un cavo specifico o ancora meglio un adattatore. Ho notato che l'altro modello che citavo: S24A350 (sempre con HDMI) in Internet costa solo 30 euro in più, sarebbe interessante saperne di più oltre alla differenza del tempo di risposta. Personalmente quello che ho visto mi è piaciuto, le immagini erano belle, nitide, bilanciate, non stancavano l'occhio. Ma non si può certo dire che è stato un test completo. Attendiamo opinioni più dettagiate su questi modelli
__________________
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600
Winder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 13:29   #17208
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
infatti.. in giro non trovo alcun topic riguardante questo monitor... strano...
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 14:06   #17209
Winder
Member
 
L'Avatar di Winder
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
infatti.. in giro non trovo alcun topic riguardante questo monitor... strano...
Vero, nemmeno nei forum americani o inglesi e per nessuno di questi modelli, solo richieste di informazioni come la nostra....strano davvero per un brand così popolare.
__________________
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600
Winder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 14:36   #17210
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
a questo punto la cosa mi puzza....
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 16:49   #17211
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Winder...Hai la firma nettamente irregolare e devi pertanto portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024*768; grazie.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 17:15   #17212
Winder
Member
 
L'Avatar di Winder
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 96
Chiedo scusa, non sapevo, era molto tempo che non intervenivo più in questo forum. Provvedo subito.
__________________
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600
Winder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:11   #17213
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Ok Winder....a posto
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 09:57   #17214
Ushiooo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
Messaggi: 66
Salve ragazzi. Vorrei comprarmi un 27" e naturalmente lo userei per vedere film e videogiocare. Possibilmente mi piacerebbe avesse anche il sintonizzatore TV incorporato.
Sinceramente in giro non ho trovato niente che rispecchi queste caratteristiche. Voi potete consigliarmi un paio di attrezzi a cui dare un'occhiata?
Ushiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 10:19   #17215
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quelli che cerchi tu fanno parte della categoria TV-monitor. Il samsung P2770HD potrebbe fare al caso tuo.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 14:40   #17216
berclop
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 11
é opaco il monitor u2412m?


Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se ti va bene un 24" ed i film li vedrai usando il pc, il nuovo DELL U2412M (pannello eIPS) di cui si è appena parlato, mi sembra un'ottima soluzione anche per te, e costa proprio 299 euro. E' un monitor reattivo adatto al gaming e visione di filmati, di qualità superiore alla media e con complete regolazioni ergonomiche. E' appena uscita la recensione di tftcentral.

Per consigli sul TV, chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122 - NB. mi pare che il sony EX500 si riesca ancora a trovare online in qualche shop.
berclop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 17:06   #17217
SolidAran
Member
 
L'Avatar di SolidAran
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
Ciao!
Sto cercando un monitor 22'-24' per sostituire il mio crt che all'improvviso è diventato giallo. Oggi sono andato a fare un giro nei negozi e ho trovato questo modello interessante: samsung s22a300b.
Attualmente non gioco, ma in futuro (cambio pc) sicuramente. Inoltre ho come scheda video una geforce 6200: dite che supporta i 1920x1080?

Grazie
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx
Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2
PS3 nick: solidaran
SolidAran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:50   #17218
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da berclop Guarda i messaggi
é opaco il monitor u2412m?
Si. Bastava dare un'occhiata alla recensione di tftcentral, che avevo indicato nel post che hai quotato
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:53   #17219
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da SolidAran Guarda i messaggi
Ciao!
Sto cercando un monitor 22'-24' per sostituire il mio crt che all'improvviso è diventato giallo. Oggi sono andato a fare un giro nei negozi e ho trovato questo modello interessante: samsung s22a300b.
Attualmente non gioco, ma in futuro (cambio pc) sicuramente. Inoltre ho come scheda video una geforce 6200: dite che supporta i 1920x1080?

Grazie
Una attente lettura delle ultime 7-8 pagine (qualcuna in più non farà male) di questa discussione ti aiuterà molto nel capire verso quale monitor orientarti, e perchè non è consigliato comprarne uno come quello che hai indicato

Per la scheda video, penso sia meglio che tu chieda nella sua discussione ufficiale, o nella sezione del forum dove parlano di schede video.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:58   #17220
berclop
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 11
hai ragione...grazie mille x la risposta

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Si. Bastava dare un'occhiata alla recensione di tftcentral, che avevo indicato nel post che hai quotato
berclop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v