Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2017, 18:15   #17141
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Il port mapping non funziona o sbaglio qualcosa io?

Sono giorni che cerco di aprire una serie di porte e anche creando le regole correttamente poi quando faccio test le porte sono sempre chiuse. Non honsegnali di errore, la modifica delle porte viene salvata e sembra attiva. Il firewall l'ho spento per sicurezza sia sul pc che sul router.

Come mai non si aprono le porte?
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 18:29   #17142
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Il port mapping non funziona o sbaglio qualcosa io?

Sono giorni che cerco di aprire una serie di porte e anche creando le regole correttamente poi quando faccio test le porte sono sempre chiuse. Non honsegnali di errore, la modifica delle porte viene salvata e sembra attiva. Il firewall l'ho spento per sicurezza sia sul pc che sul router.

Come mai non si aprono le porte?
Prova a riavviare il router dopo che hai impostato le regole. Ne abbiamo già discusso nel thread, bastava cercare senza dannarsi.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 22:32   #17143
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Prova a riavviare il router dopo che hai impostato le regole. Ne abbiamo già discusso nel thread, bastava cercare senza dannarsi.
Intendi il pulsante "salva e riavvia" che si trova nel pannello impostazioni del router? Già provato ma niente. E spesso si blocca e devo rifare l'operazione (che dura diversi minuti). Non sembra salvare in alcun modo le porte aperte
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 08:51   #17144
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Intendi il pulsante "salva e riavvia" che si trova nel pannello impostazioni del router? Già provato ma niente. E spesso si blocca e devo rifare l'operazione (che dura diversi minuti). Non sembra salvare in alcun modo le porte aperte
Intendo spegnere e riaccendere da pulsante.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 10:04   #17145
supergap
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Casagiove
Messaggi: 17
Salve, sono nuovo nel forum. Un grande apprezzamento per il lavoro che svolgete per tutti noi.
Ho anch'io la fibra con modem Technicolor baffo rosso fw _5.3.3.
Ho eseguito la configurazione di cui al punto #2.
Mi sono bloccato perchè non riesco ad accedere al modem Telecom, in quanto non trovo sul mio Netgear N600 le opzioni che mi permettono di settare manualmente le impostazioni dell'Ip Wan, come spiwgato.
Qualcuno mi può rispondere per risolvere il problema ?
Grazie.
supergap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 13:19   #17146
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Il port mapping non funziona o sbaglio qualcosa io?

Sono giorni che cerco di aprire una serie di porte e anche creando le regole correttamente poi quando faccio test le porte sono sempre chiuse. Non honsegnali di errore, la modifica delle porte viene salvata e sembra attiva. Il firewall l'ho spento per sicurezza sia sul pc che sul router.

Come mai non si aprono le porte?

Benvenuto nel club.... pure io ho il tuo stesso problema e semplicemente .... non si aprono. lo avrò azzerato e riavviato un centinaio di volte con tutte le prove possibili. Semplicemente... se ne frega

Speriamo in un firmware risolutore oppure (aspetto ancora un po) l'acquisto di un router Fritz!
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 15:24   #17147
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22180
Scusate la domanda: dunque anche disabilitando il firewall, non si risolvono comunque problemi di port forwarding nel caso in cui dei software/hardware necessitino di tale funzione?
Esempio: UDP range 5060-5061 (per il SIP) e UDP range 16384-16482 per RTP in un Ata Voip:
https://youtu.be/CsytpBkTKII?t=571

Ultima modifica di giovanni69 : 06-02-2017 alle 16:03.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 20:06   #17148
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da ekboz1 Guarda i messaggi
Benvenuto nel club.... pure io ho il tuo stesso problema e semplicemente .... non si aprono. lo avrò azzerato e riavviato un centinaio di volte con tutte le prove possibili. Semplicemente... se ne frega

Speriamo in un firmware risolutore oppure (aspetto ancora un po) l'acquisto di un router Fritz!
Adesso contatto l'assistenza e chiedo un altro router, modello diverso magari.
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 22:19   #17149
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
fa sapere che ti dicono
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 19:52   #17150
paolino123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 90
Domanda

Salve ragazzi ho un modem fibra tim baffo rosso da maggio, la velocità è sempre stata 80 download e 20 in upload disto dall'armadio con il tetto rosso 150 metri. Un mese fa gli operai hanno portato i cavi fibra fino alla mia abitazione credevo di avere un minimo guadagno invece ora 75 dw e 20 in up. Non è che mi cambia la vita qui 5 in meno ma era tanto per capire... avendo i cavi fino a casa mia non dovrei avere un miglioramento? Grazie a chi mi risponderà.
paolino123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 20:40   #17151
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22180
Non è chiaro cosa vuoi dire che ti hanno portato dei cavi... ti avranno sostituito al limite la tratta in rame chiostrina - presa di casa. Non credo che ti stia parlando di una FTTH 'cavi fibra fino alla tua abitazione'...
Ma se nel frattempo ci sono state altre attivazioni, la diminuzione non è stata dovuta a quel lavoro ma all'innescarsi di diafonia.
Vedi QUI. Anche un impianto domestico non a regola d'arte poi può influire nel degrado dovuto ad interferenze elettromagnetiche, ecc, vedi qui.
Questo ammettendo che non si siano stati peggioramenti per qualche giunto o altro.

Ultima modifica di giovanni69 : 08-02-2017 alle 20:42.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 21:15   #17152
paolino123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 90
Mettiamola cosi, mi hanno spiegato che hanno raggiunto l'armadio dove prima esistevano i cavi di rame con il cavo della fibra. La tratta dall'armadio con il tetto rosso fino alla terminazione del mio palazzo ora è con cavo a fibra ottica.

Ultima modifica di paolino123 : 08-02-2017 alle 21:37.
paolino123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 00:13   #17153
franklin3891
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 78
Ciao a tutti
ho questo modello technicolor TG799vn v2

prima lo usavo con la telecom vorrei sapere se e possibile farlo funzionare con infostrada?


Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
franklin3891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 07:53   #17154
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22180
@paolino123: allora ti stanno predisponendo la FTTH. Vedi relativo thread post #2 per capire cosa manca.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 08:41   #17155
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Quote:
Originariamente inviato da paolino123 Guarda i messaggi
Mettiamola cosi, mi hanno spiegato che hanno raggiunto l'armadio dove prima esistevano i cavi di rame con il cavo della fibra. La tratta dall'armadio con il tetto rosso fino alla terminazione del mio palazzo ora è con cavo a fibra ottica.
Ti hanno spiegato male. Dall'ONU a casa tua c'è un cavo in rame e se c'è un altro tratto in fibra per la FTTH tu non lo stai certamente usando.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 12:22   #17156
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@paolino123: allora ti stanno predisponendo la FTTH. Vedi relativo thread post #2 per capire cosa manca.
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ti hanno spiegato male. Dall'ONU a casa tua c'è un cavo in rame e se c'è un altro tratto in fibra per la FTTH tu non lo stai certamente usando.
poi, magari è probabile che in casi come questo il passaggio da fttc a ftth non sia automatico, ma che debba essere richiesto dall'utente con conseguenti costi di disattivazione, costi per nuova attivazione e quant'altro
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:26   #17157
echeclus
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 3
Salve, ho assolutamente bisogno di attivare la funzione wake on lan per il mio pc collegato via ethernet ad un ag plus versione AGVTF_5.3.3.
All'interno della lan tutto funziona senza problemi ma dall'esterno non c'è verso.
Ho attivato il port forwarding per le porte 7 e 9 udp; ho disattivato il firewall; ho prenotato l'indirizzo ip (statico) del mio pc con il relativo mac address.
Niente da fare, non funziona.
Qualcuno c'è riuscito?
In alternativa, c'è un modo per accedere da remoto all'apposita pagina del router che consente di inviare il segnale di wake on lan?
Grazie.
echeclus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 12:07   #17158
Guyon
Senior Member
 
L'Avatar di Guyon
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 509
Non ho trovato molto in merito, ma il modem baffo rosso non sarà compatibile con i nuovi profili 200Mb ?!? Qualcuno ha notizie certe?
__________________
Coolermaster Cabinet Elite 431 Plus Usb3.0 · Antec High Current Gamer HCG-620M · i5-3570K 3,4Ghz · MSI Z77A-G45 "Military Class III" · MSI GTX 960 GAMING 4G · G.SKILL F3-12800CL9D-8GBXM · HD Caviar Blue 500GB + Samsung 860 EVO 500 GB, · ASUS VE247H x 2 [] ASUS 1201n [] iPhone 8 Plus + iPad 4th Gen + iPad Mini Retina
Guyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 12:34   #17159
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da echeclus Guarda i messaggi
Salve, ho assolutamente bisogno di attivare la funzione wake on lan per il mio pc collegato via ethernet ad un ag plus versione AGVTF_5.3.3.
All'interno della lan tutto funziona senza problemi ma dall'esterno non c'è verso.
Ho attivato il port forwarding per le porte 7 e 9 udp; ho disattivato il firewall; ho prenotato l'indirizzo ip (statico) del mio pc con il relativo mac address.
Niente da fare, non funziona.
Qualcuno c'è riuscito?
In alternativa, c'è un modo per accedere da remoto all'apposita pagina del router che consente di inviare il segnale di wake on lan?
Grazie.
Se tutto funzionasse, disattivando il firewall non ci sarebbe bisogno di attivare il port forwarding.
Riguardo all'accesso da remoto credo proprio che non si possa fare.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 12:35   #17160
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da Guyon Guarda i messaggi
Non ho trovato molto in merito, ma il modem baffo rosso non sarà compatibile con i nuovi profili 200Mb ?!? Qualcuno ha notizie certe?
No, nessuno dei modem tim attuali è compatibile con il profilo 35b, credo.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v