|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Taxon:
non è che dai un "no" che non dovresti? se tu non hai dato dei no è allora un problema relativo alla scheda di rete o del sistema operativo ![]() se il punto esclamativo è in un triangolo o cerchia a sfondo giallo è perchè sei in "connettività limitata o assente" e risolvi questo problema impostando manualmente i dns da usare nelle proprietà della connessione di rete e prosegendo nella scheda tcip/ip ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 31-01-2008 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#1682 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
@ Taxon:
quando installi un firewall, specialmente un vero firewall, devi partire da presupposto che la tua navigazione ad internet nn sarà piu come prima,almeno nell'immediato bisogna perderci un po di tempo all'inizio, configurarlo come dicono le guide, studiarsi il motivo x cui il firewall ti chiede sempre una cosa e xchè nn riesci a navigare... si tratta di istruire un software: una volta date le istruzioni all'inizio, funzionerà da solo sono piccoli sacrifici che paghi all'inizio, ma che poi danno i loro risultati e col tempo vedrai che il firewall nn ti romperà piu come all'inizio, ma molto di meno xò gli devi dare il tempo (nn certo un giorno), e devi tu dedicarci tempo all'inizio... |
![]() |
![]() |
#1683 |
Bannato
|
osp, problemi di impallamento della linea, anzi, del sito
|
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Poi come firewall e antispy vedo che la mia scarsisisma esperianza probabilemnte non basta per settarli e scegliere la soluzione giusta. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#1686 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi volevo chiedervi un parere io ho bisogno di verifucare se il mio pc è infetto e non capendo niente vorrei sapere tutto l'occorrente per essere sicuri? adesso sto utilizzando avast
|
![]() |
![]() |
#1687 | |
Bannato
|
Quote:
x prima cosa cambia antivirus: Ti presento il migliore antivirus free attualmente sulla piazza: ANTIVIR PERSONAL EDITION FREE: DOWNLOAD ● una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione completa del sistema. QUI trovi la Guida di configurazione per Antivir pubblicata da Juninho (leggi, attentamente, i primi tre post), ed altre cose importanti ed interessanti in relazione ad Antivir. Se necessiti di informazioni o spiegazioni, posta, in quella discussione. altri programmi che ti consiglio sono: SUPERANTISPYWARE FREE: GUIDA ovvero ASQUARED 3.0 FREE: GUIDA un ottimo tool di rilevamento (nn rimuove nulla, ma è un ottimo rilevatore) malware è PREVX CSI: DOWNLOAD |
|
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
Città: Biella
|
che dite lo disinstallo windows defender?? e che ci metto al suo posto??
|
![]() |
![]() |
#1689 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
usi firefox, opera o internet explorer? CASO1: Se usi firefox+noscript+adblock o Opera, ti consiglio di installare Superantispyware o a-squared. A-squared trova di tutto, ma trova anche molti falsi positivi; superantispyware non trova mai (o quasi) falsi positivi, ma ha comunque molte firme. CASO2: Se usi Internet Explorer, ti consiglio di installare Spyware Terminator, dato che ha anche il real-time. Inoltre, ti consiglio di installare un antispy tra a-squared e superantispyware, perchè Spyware Terminator non ha molte firme, a differenza degli altri due antispy ![]() Quote:
![]() Qua è un pò OT Ultima modifica di leolas : 31-01-2008 alle 19:28. |
||
![]() |
![]() |
#1690 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve volevo un consiglio:
uso molto le reti p2p e mi serve un firewall quindi ero indeciso tra zone free e comodo 3 quale mi consigliate ?(ho windows vista) |
![]() |
![]() |
#1691 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Visto che usi molto il p2p ti consiglio anche di usare PeerGuardian 2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907798 per le liste da mettere guarda il post 91 di quel thread |
![]() |
![]() |
#1692 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di leolas : 31-01-2008 alle 21:29. |
|||
![]() |
![]() |
#1693 | |
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#1694 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
@xcdegasp & leolas
Di nuovo grazie ragazzi, ho seguito i vostri consigli, configurato il protocollo internet manualmente ed adesso navigo senza problemi ![]() Sto creando le regole per un corretto funzionamento e sembra non esserci problemi. Mi son letto il 3d ufficiale di ONLINE ARMOR ed ho configurato anche EMULE ADUNANZA (che funziona alla grande con i parametri da voi consigliati), l'unica cosa che non riesco a capire e' che devo fare con gli HOSTS FILE visto che sono di default tutti ALLOWED. Ho installato anche SUPERANTISPYWARE (sta scansionando tutto il pc) e dopo installero' anche SPYWARE TERMINATOR, cosicche' posso stare "tranquillo" definitivamente. Ho anche disintallato SPYBOT, SPYWAREBLASTER e DIALER CONTROL come da vostro consiglio. L'ultimo passaggio che devo fare e' il cambio da NOD32 ad AVIRA ANTIVIR. Un saluto ![]() Taxon |
![]() |
![]() |
#1696 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Comunque, nel menu "Host" ci sono tutti i siti che sono nel file "host" di windows, ovvero siti bloccati. Sono permessi nel senso che Online Armor ha permesso l'aggiunta di quel sito al file Host. Dato che non mi sono spiegato benissimo, ti faccio un esempio: come sai, spybot ha la funzione di immunizzazione; l'immunizzatore non fa altro che aggiungere dei siti al file host, in modo che non siano visitabili. Quindi, mettiamo che usi l'immunizzatore; a questo punto, Online Armor aprirà un avviso chiedendo se permettere il cambiamento al file host: se permetterai il cambiamento, quel sito risulterà per te bloccato (perchè non potrai visitarlo), ma nel menu "Host" di OA risulterà "Allowed" perchè hai permesso ceh venisse aggiunto al file host PS: in realtà l'HOST non funziona esattametne nel modo che ho descritto prima, ma il "risultato/funzione" è quello/a... ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di leolas : 31-01-2008 alle 22:46. |
|||
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
Città: Salerno......
|
@ leolasma spyboot 1.5 li mette nel file host?
#1698 |
Senior Member
|
sì... fa presto, lui
![]() Codice:
# Start of entries inserted by Spybot - Search & Destroy # This list is Copyright 2000-2007 Safer Networking Limited 127.0.0.1 www.007guard.com 127.0.0.1 007guard.com 127.0.0.1 008i.com 127.0.0.1 www.008k.com [ECCETERA] |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() grazie per le delucidazioni.. Saluti ![]()
![]() |
#1700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In questo modo protegge sia ff che ie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.