|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
in altre parole, senza barbatrucchi assortiti? tutto ufficiale? perchè se è così vado a prendere la 4gb al volo
|
|
|
|
#1662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ma al max 16Gb, di + non fa.a meno che non abbiano cambiato di recente...
se vuoi puoi fare una dozzina di partizioni da 16 e su ognuna ci metti un gioco o due installati
[Fractal Focus 2] [be quiet! pure power 12m 550W] [AMD ryzen 5 9600x] [AC Freezer 36 Black] [Asrock B650M Pro RS] [2x16Gb Corsair Vengeance DDR5 6000Mhz] [Sapphire Radeon Rx 6600 Pulse] [WD_Black SN850X 1Tb + Crucial MX500 1Tb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 11 Pro 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID |
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
In effetti stà slim non è "modulabile" come le vecchie.Almeno sulle vecchie posso metterci un HD da 250gb, se mi compro un arcade liscia.Sulla slim da 4gb mi attacco al tram.
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
al mediaworld io ho visto un HD da 250 apposta per le slim da aggiungere... e mi pare di aver letto che puoi mettere anche i vecchi dischi, ovviamente smontandoli dal case e inserendoli direttamente dello slot della slim |
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
|
ecco se così stanno le cose allora è uno sbattimento
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
si sull'usb max puoi avere 16GB e nn permetteranno di + altrimenti nessuno prende la 250GB. Il disco da mettere nella 4G l'ho visto...ma siamo alla solita pirateria di M$....prezzi folli!
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
|
ma ci posso mettere il 20gb della mia attuale giusto?
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
si, apri il vecchio caddy con attenzione, ma nn so se serve un adattatore.
zz
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
puoi metterci tutti gli hdd originali o modificati, va solo sistemato un po' per non farlo muovere dalla sede
http://www.youtube.com/watch?v=OeN1s...eature=related |
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
chissa se e' punibile col ban
|
|
|
|
#1672 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
hard disk originale microsoft (e sappiamo quanto costano
a meno che siano del tutto pazzi direi che non c'è problema
|
|
|
#1674 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate la domanda ...ma se io metto il vecchio hard disk nella nuova console...il rumore del vecchio hard disk rimane sempre giusto???io non so le vostre console ma la mia 360 sembra un Phon acceso quando gioco (badate che il gioco lo installo).
spero di essermi spiegato... ciao da papinorby |
|
|
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1676 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
azz...che figura barbina...ho sempre pensato fosse il disco fisso a fare tutto quel rumore...
ciao da papinorby |
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Una domanda stupida... ma dopo aver installato un gioco bisogna andare nella lista e dire esplicitamente "fallo partire da hd" o basta scegliere l'opzione avvia (che legge il contenuto del dvd) per farlo cmq partire da hd?
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
basta avviarlo parte automaticamente dall'hd,potrebbero anche levare l'opzione "avvia da disco fisso" confonde un po' le idee
|
|
|
|
#1679 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
Salve a tutti...volevo raccontarvi quanto mi è successo ieri sera! ho da un paio di mesi la nuova Xbox e l'ho interfacciata con il mio televisoore del salone per starmene bello sbragato sul divano e farmi una partittella in santa pace. L'LCD in questione è un SONY KDL-40V4000 quindi un FullHD un po datato che non ha nemmeno il 100hz ma che in due anni non mi ha mai dato nessun problema....fino a ieri! Praticamente ieri notte stavo giocando e ad un certo punto ho notato che la Spia di Stand-By da verde era passata a rossa e lampeggiava ad intervalli regolari di 3 lampeggi consecutivi e due secondi di pausa per poi riprendere! Io non c'ho fatto subito caso anche perchè il televisore stava funzionando benissimo e solo al momento di spegnerlo notai che dal telecomando non ne voleva sapere di spegnersi...rimaneva nella schermata dell'HDMI e basta...impallato...con questo led che lampeggiava! Non trovavo il manuale e per paura che fosse un segnale di sovraccarico (temevo che quel lampeggio fosse un conto alla rovescia per poi esplodere...) l'ho spento dal pulsante fisico sul televisore e nemmeno li ne voleva sapere...come mi allontano sento un piccolo schiocco(lo stesso provocato dalla plastica quando si dilata) e come mi rigiro vedo che non lampeggiava più e che anzi era in modalità Stand-By...si era spento insomma! Il manuale non lo trovavo ancora e per sicurezza ho staccato la presa di alimentazione per farlo raffreddare meglio...per fortuna quando ho ritrovato il manuale diceva proprio che se fosse capitata una cosa simile avrei dovuto staccare la presa e poi contattare l'assistenza perchè si trattava di un processo che fa la TV quando entra in diagnostica....da qualche parte qualcosa non ha funzionato e te lo segnala! Eppure la TV riattaccata la presa ha ripreso a funzionare benissimo...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con i Sony e cosa dovrei aspettarmi in futuro...soppr perchè l'assistenza sony la conosco e qui a Cagliari non è il massimo....il mio vecchio catodico si spegneva da solo e non ne hanno mai cavato piede (e intanto dovevo farmi 3 piani di scale con 50kg di televisore in spalla...)!!
Un saluto e scusate l'OT...l'ho postato anche nel thread giusto ma volevo anche un vostro parere Michele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.