Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2014, 20:23   #1661
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
guarda... non riconoscevo il gioco, ma downsamplando giochi vecchi ci si sta dentro anche una scheda, ma i giochi nuovi te li sogni
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 20:26   #1662
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Non me ne intendo molto di gaming, vero? Vedrò in qualche modo di provarne qualcuno più pesante...
Potresti provare a vedere come si comporta lo schermo se esegui i giochi in 1920x1080?
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 20:28   #1663
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Certo che te quando si parla di farti provare un gioco decente non c'è verso vero ? Non so se lo stai facendo apposta o cosa, il prossimo magari sarà Dark Souls 2 vero ?

E per giunta non credo che abbiano supporto alle texture 4K, prova il nuovo Wolfenstein o Titanfall se proprio ci tieni a fare gaming test seri.
Se per te Remember Me e sopratutto Dark Soul 2 non sono giochi decenti ti metto subito in ignore list.
A me interessa che girino fluidi i giochi a cui gioco veramente, di come girino le porcate immonde come Crysis 3 non me ne potrebbe fregar di meno.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 20:51   #1664
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Potresti provare a vedere come si comporta lo schermo se esegui i giochi in 1920x1080?
L'immagine è perfetta con i giochi! Anche win7 si comporta benissimo.
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 20:56   #1665
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se per te Remember Me e sopratutto Dark Soul 2 non sono giochi decenti ti metto subito in ignore list.
A me interessa che girino fluidi i giochi a cui gioco veramente, di come girino le porcate immonde come Crysis 3 non me ne potrebbe fregar di meno.
Remember Me è assolutamente bellissimo a livello artistico, ma il gameplay diventa noioso molto in fretta, e addirittura fastidioso verso la fine. Bella storia, però.
Dark Souls 2 decisamente non è all'altezza dei predecessori: https://www.youtube.com/watch?v=UScsme8didI
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 20:56   #1666
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se per te Remember Me e sopratutto Dark Soul 2 non sono giochi decenti ti metto subito in ignore list.
A me interessa che girino fluidi i giochi a cui gioco veramente, di come girino le porcate immonde come Crysis 3 non me ne potrebbe fregar di meno.
Comunque la mia considerazione era rivolta a chi ha sempre detto che non si potevano far girare i giochi in 4K se non con schede potenti e in SLI. Come sto dando dimostrazione, giochi con risoluzione 4K, anche se più leggeri di altri, girano eccome con 1 sola scheda (e anche non tanto potente come la mia (GTX 760, per giunta con OC disattivato!)). Non volevo accendere un "vespaio"
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 21:00   #1667
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Qualcuno mi sa dire perchè ogni qual volta spengo il monitor (col comp acceso) e lo riaccendo, le finestre che sono aperte non a tutto schermo, risultano poi aperte nell'angolo in alto a sinistra e ridimensionate in maniera ridotta? (win7 @ 3860x2160)?
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 21:04   #1668
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Comunque la mia considerazione era rivolta a chi ha sempre detto che non si potevano far girare i giochi in 4K se non con schede potenti e in SLI. Come sto dando dimostrazione, giochi con risoluzione 4K, anche se più leggeri di altri, girano eccome con 1 sola scheda (e anche non tanto potente come la mia (GTX 760, per giunta con OC disattivato!)). Non volevo accendere un "vespaio"
Beh io l'ho scrotto fin da subito che molti giochi giravano tranquillamente in 4k già con una singola GPU, perlomeno di fascia alta, e ho anche postato le prove.

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Remember Me è assolutamente bellissimo a livello artistico, ma il gameplay diventa noioso molto in fretta, e addirittura fastidioso verso la fine. Bella storia, però.
Dark Souls 2 decisamente non è all'altezza dei predecessori: https://www.youtube.com/watch?v=UScsme8didI
In effetti Remember Me è uno di quei giochi che ho iniziato dicento "però, bel gioco" ma poi abbandonato e mai finito...
A DS2 ci sto giocando ora e mi sta piacendo anche di più dei prequel.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 25-05-2014 alle 21:09.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 22:54   #1669
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se per te Remember Me e sopratutto Dark Soul 2 non sono giochi decenti ti metto subito in ignore list.
A me interessa che girino fluidi i giochi a cui gioco veramente, di come girino le porcate immonde come Crysis 3 non me ne potrebbe fregar di meno.
Non sono affatto seri a livello tecnico, di certo non puoi basare il livello prestazione su questo genere di titoli, a questo punto mettici pacman ! ( è comunque il videogioco più celebre al mondo ) O ancora meglio Doom3 BFG e Black Mesa.

Ultima modifica di PaulGuru : 25-05-2014 alle 22:59.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 22:56   #1670
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Comunque la mia considerazione era rivolta a chi ha sempre detto che non si potevano far girare i giochi in 4K se non con schede potenti e in SLI. Come sto dando dimostrazione, giochi con risoluzione 4K, anche se più leggeri di altri, girano eccome con 1 sola scheda (e anche non tanto potente come la mia (GTX 760, per giunta con OC disattivato!)). Non volevo accendere un "vespaio"
L'unica dimostrazione che stai dando è che ci girano le cavolate e basta, va bene non intendersi di videogiochi ma anche un neofita di prima categoria vedrebbe che quei titoli non sono di certo quelli che vengono usati nelle reviews.

Per giunta con una piccola 760, io ho problemi a 1080p con una 770 cloccata e mo stai cercando di rifilarci che con una scheda inferiore e il quadruplo della risoluzione si gira alla grande ? Quindi quelli che usano SLI e CF sono dei fessi secondo la tua filosofia.
Bene a sapersi, non rimane che andare negli appositi thread e illuminarli.

Ultima modifica di PaulGuru : 25-05-2014 alle 22:58.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 23:11   #1671
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Magari sarebbe utile questa prova se si provassero cose serie(non parlo di qualità del gioco ma di motori grafici importanti) in modo da dare un idea di cosa riserva il domani a chi prende un 4k per giocare , a menoche non si pensi di prendere il 4k per giocarci solo a giochi oldgame e dei più leggeri.

Per capire dove bisogna andare a parare, che siano cagate o meno dalla trama a dir poco superficiale , bisogna fare dei test con giochi tipo bf3,bf4, crysis et similia, ovvero i giochi al mondo che utilizzano i motori grafici più evoluti e potenti mai visti prima.
Testare il gioco su cacatelle che fanno 8000 fps anche con una 8800 serve a poco.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 25-05-2014 alle 23:16.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 23:48   #1672
damerin0
Senior Member
 
L'Avatar di damerin0
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Magari sarebbe utile questa prova se si provassero cose serie(non parlo di qualità del gioco ma di motori grafici importanti) in modo da dare un idea di cosa riserva il domani a chi prende un 4k per giocare , a menoche non si pensi di prendere il 4k per giocarci solo a giochi oldgame e dei più leggeri.

Per capire dove bisogna andare a parare, che siano cagate o meno dalla trama a dir poco superficiale , bisogna fare dei test con giochi tipo bf3,bf4, crysis et similia, ovvero i giochi al mondo che utilizzano i motori grafici più evoluti e potenti mai visti prima.
Testare il gioco su cacatelle che fanno 8000 fps anche con una 8800 serve a poco.
tu slide stai ancora con windows 7 o 8.1?scusate l OT
__________________
i7 5960x 4.4ghz,Asus Sabertooth x99,Zotac gtx 980ti AMP edition,Corsair AH1200i,Samsung 830 256 gb,3tb Western Digital 7200g/m,Acer predator x34 gsync 100hz FOTO https://m.imgur.com/PYtaHo5,pp25RKh
damerin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 02:12   #1673
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Beh che per gestire un 4k al meglio sia necessario uno SLI non lo nega nessuno, ma quello che sto cercando di dire da mesi è che per molti dei giochi una singola top di gamma è sufficente.
Poi i mattoni come Crysis3, AC4 e sicuramente anche Watch Dogs non terrebbero i 60fps stabili nemmeno con un 3way di Titan Black.
Infne ricordiamoci che non siamo tutti uguali, ci sono quelli che se non giocano a 144fps non sono contenti (magari anche a costo di giocare a dettagli bassi), e quelli che si accontentano di giocare anche a 720p@60hz sulle scatolette.

Io mi accontento di una via di mezzo, io vorrei la massima qualità visiva possibile, io preferirei 1000 volte giocare a 40fps su un bel 4k IPS/VA da 50'' in su piuttosto che a 1080p 144fps su un misero TN.

Per la cronaca ovviamente Dark Soul 2 mi tiene i 60fps anche in 2160p, ma se attivo lo SGSAA 4x forzato da driver scende a 45/50, ma se pensiamo che renderizza a 8k non è poi così male.
Se avessi uno schermo 4k probabilmente me lo giocherei così.




Ma domani che finalmente uscirà Watch Dogs temo che ci sarà da piangere...

Per concudere, l'importante è che girino i giochi a cui uno gioca veramente, se Fab gioca a Remember Me e Borderlands 2 non vedo perchè dovrebbe preoccuparsi che gli giri anche Crysis3, gioco di cui magari (come a me) non potrebbe fregar di meno.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 26-05-2014 alle 04:06.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 07:57   #1674
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
BF4, TitanFall, COD Ghost, Far Cry 3, Batman Arkham Origins, Thief, Assassins Creed 4, Tomb Raider, Assetto Corsa, Project Cars, Wolfenstein, Watch Dogs, Splinter Cell Blacklist e aggiungerei anche Metro LL visto che senza SSAO e Physx a me gira bene.

Questi sono i giochi da provare, non ci vuole la scienza per elencarli, nemmeno per quelli che non si intendono.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Infne ricordiamoci che non siamo tutti uguali, ci sono quelli che se non giocano a 144fps non sono contenti (magari anche a costo di giocare a dettagli bassi), e quelli che si accontentano di giocare anche a 720p@60hz sulle scatolette.
I 144Hz li pretendono tutti coloro che li hanno usati e sfruttati appieno e si sono abituati ed è normalissimo che tornare indietro è difficile.
Quelli che usano le scatolette sono utenti dalle basse pretese.

Quote:
Io mi accontento di una via di mezzo, io vorrei la massima qualità visiva possibile, io preferirei 1000 volte giocare a 40fps su un bel 4k IPS/VA da 50'' in su piuttosto che a 1080p 144fps su un misero TN.
40fs vs 144fps ? Mi sà che non sai proprio quello che dici.
Posso capire 60fps ma 40 senza sincronizzazione e stuttering fa pietà.

Ultima modifica di PaulGuru : 26-05-2014 alle 08:07.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 09:10   #1675
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
BF4, TitanFall, COD Ghost, Far Cry 3, Batman Arkham Origins, Thief, Assassins Creed 4, Tomb Raider, Assetto Corsa, Project Cars, Wolfenstein, Watch Dogs, Splinter Cell Blacklist e aggiungerei anche Metro LL visto che senza SSAO e Physx a me gira bene.

Questi sono i giochi da provare, non ci vuole la scienza per elencarli, nemmeno per quelli che non si intendono.

I 144Hz li pretendono tutti coloro che li hanno usati e sfruttati appieno e si sono abituati ed è normalissimo che tornare indietro è difficile.
Quelli che usano le scatolette sono utenti dalle basse pretese.

40fs vs 144fps ? Mi sà che non sai proprio quello che dici.
Posso capire 60fps ma 40 senza sincronizzazione e stuttering fa pietà.
Non voglio bestemmiare però vorrei dire la mia sui 120hz+ allora a mio avviso i 144hz ti cambiano VERAMENTE LA VITA quando fai spesso giochi FPS o giochi di guida tipo simulazione, poi anche su Windows avere molti herz e quindi un elevato refresh aiuta moooolto ma davvero tanto a non sforzare gli occhi e questo l'ho testato personalmente, per il resto dei giochi in 3rza persona secondo me già i 30fps purché siano FISSI vanno bene a patto che ci sia un dettaglio elevatissimo, ovviamente i 60fps sono sempre ben accetti, ma andare oltre effettivamente nei giochi in terza persona serve a poco, poi ci sono i picchiaduro e gli action come devil may cry, dove avere un alto refresh riduce praticamente a 0 l'input lag, in dmc ad esempio il gameplay cambia di brutto a 144hz!!! Per siccome non gioco a picchiaduro, i giochi come dmc mi van bene anche a 60fps e non gioco in multiplayer quindi anche gli fps mi vanno bene a 60!!! Peccato per win che a 60hz è un'altra cosa!

tapatalked from HTC ONE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 09:33   #1676
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
Non voglio bestemmiare però vorrei dire la mia sui 120hz+ allora a mio avviso i 144hz ti cambiano VERAMENTE LA VITA quando fai spesso giochi FPS o giochi di guida tipo simulazione, poi anche su Windows avere molti herz e quindi un elevato refresh aiuta moooolto ma davvero tanto a non sforzare gli occhi e questo l'ho testato personalmente, per il resto dei giochi in 3rza persona secondo me già i 30fps purché siano FISSI vanno bene a patto che ci sia un dettaglio elevatissimo, ovviamente i 60fps sono sempre ben accetti, ma andare oltre effettivamente nei giochi in terza persona serve a poco, poi ci sono i picchiaduro e gli action come devil may cry, dove avere un alto refresh riduce praticamente a 0 l'input lag, in dmc ad esempio il gameplay cambia di brutto a 144hz!!! Per siccome non gioco a picchiaduro, i giochi come dmc mi van bene anche a 60fps e non gioco in multiplayer quindi anche gli fps mi vanno bene a 60!!! Peccato per win che a 60hz è un'altra cosa!
30fps su PC ( che sono diversi da quelli su console ) a me i giochi paiono tutti a scatti ( compresi quelli in terza persona quali dead space, assassins creed, tomb raider ) con e senza vsync, il 60fps sincronizzato è un must se vogliamo iniziare parlare di fluidità vera e propria.

Comunque sia il resto non devi spiegarlo a me ma

Ultima modifica di PaulGuru : 26-05-2014 alle 09:38.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 09:37   #1677
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14567
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Per la cronaca ovviamente Dark Soul 2 mi tiene i 60fps anche in 2160p, ma se attivo lo SGSAA 4x forzato da driver scende a 45/50, ma se pensiamo che renderizza a 8k non è poi così male.
Se avessi uno schermo 4k probabilmente me lo giocherei così.
si ma permettimi di dire che graficamente parlando fa letteralmente schifo, sembra uscito dalla PS2, ci mancherebbe che non giri su una GTX 780Ti...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 10:42   #1678
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Beh che per gestire un 4k al meglio sia necessario uno SLI non lo nega nessuno, ma quello che sto cercando di dire da mesi è che per molti dei giochi una singola top di gamma è sufficente.
Poi i mattoni come Crysis3, AC4 e sicuramente anche Watch Dogs non terrebbero i 60fps stabili nemmeno con un 3way di Titan Black.
Infne ricordiamoci che non siamo tutti uguali, ci sono quelli che se non giocano a 144fps non sono contenti (magari anche a costo di giocare a dettagli bassi), e quelli che si accontentano di giocare anche a 720p@60hz sulle scatolette.

Io mi accontento di una via di mezzo, io vorrei la massima qualità visiva possibile, io preferirei 1000 volte giocare a 40fps su un bel 4k IPS/VA da 50'' in su piuttosto che a 1080p 144fps su un misero TN.

Per la cronaca ovviamente Dark Soul 2 mi tiene i 60fps anche in 2160p, ma se attivo lo SGSAA 4x forzato da driver scende a 45/50, ma se pensiamo che renderizza a 8k non è poi così male.
Se avessi uno schermo 4k probabilmente me lo giocherei così.




Ma domani che finalmente uscirà Watch Dogs temo che ci sarà da piangere...

Per concudere, l'importante è che girino i giochi a cui uno gioca veramente, se Fab gioca a Remember Me e Borderlands 2 non vedo perchè dovrebbe preoccuparsi che gli giri anche Crysis3, gioco di cui magari (come a me) non potrebbe fregar di meno.
Ti do perfettamente ragione. Io non sono uno che usa il PC per giocare. Mettetevelo in testa . Per me va benissimo giocare a 4k anche con le impostazioni ridotte in maniera discreta con gli eventuali grossi titoli...
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 10:42   #1679
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10471
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ync_52433.html

tn 4k gsync
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 11:06   #1680
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Ti do perfettamente ragione. Io non sono uno che usa il PC per giocare. Mettetevelo in testa . Per me va benissimo giocare a 4k anche con le impostazioni ridotte in maniera discreta con gli eventuali grossi titoli...
Si ma allora non dire che a 4K si può giocare seriamente perchè non è vero.
Se tu non giochi su pc è un attinenza tua ma almeno non usarla come scusa perchè agli altri importa poco o niente.

Ultima modifica di PaulGuru : 26-05-2014 alle 11:09.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v