Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2007, 22:54   #16761
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
penso che GW fondamentalmente sia un gioco pve
Eh si, infatti già il nome lo fa capire.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 23:14   #16762
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Eh si, infatti già il nome lo fa capire.

in fondo però penso di avere ragione.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 23:38   #16763
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
in fondo però penso di avere ragione.
No, non hai ragione.
Guild Wars è un gioco soggettivo, c'è chi preferisce il PvE e c'è chi preferisce il PvP, non c'è una parte fondamentale. (forse all'inizio il gioco era più incentrato sul PvP, con il PvE come "contorno". Con le ultime espansioni invece è cambiato (EotN soprattutto). Diciamo 50/50. )
Old 21-10-2007, 08:51   #16764
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Dalle voci in giro però pare che GW2 sia orientato verso il pve che il pvp
Old 21-10-2007, 08:55   #16765
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
sinceramente spero di no
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 09:03   #16766
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
sinceramente spero di no
Mi pare lo abbiano detto anche i programmatori. Qualche mondo persistente, livello innalzato...
Sarebbe carino se aggiungessero la battaglia dei polymock....è carina come idea ^^
Old 21-10-2007, 11:31   #16767
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

guarda se è come gw a livello di pvp non mi dispiace per nulla.. ovviamente con qualche novità connessa al 3d....
Cmq spero seriamente che quando esci da un avamposto non ci sia piu' il discorso "mappa dedicata" ma si possano trovare altre persone che stanno facendo quel determinato dungeon e quant'altro
Old 21-10-2007, 11:32   #16768
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Così sembrerebbe.... però è un po' difficile giudicare ora, aspettiamo almeno che esce.

PS: Ho appena scoperto che i distruttori sono immuni alla bruciatura... e ho giocato tutto EotN con 3 SF.

Ultima modifica di ||ElChE||88 : 21-10-2007 alle 11:35.
Old 21-10-2007, 11:47   #16769
Trabant

Ieri sera anche io e wolverine abbiamo completato i dungeon

La cosa strana è che dopo che gli ho dato il libro, il tizio me ne ha dato un altro e me lo ha completato pagando 1.7k, con l'eccezione del dungeon elite. Quindi mi basta rifare quello per avere altri 40k punti.

Un consiglio per il dungeon d'elite, portate Gwen, in quel dungeon è una iena, basta lockarla su un caster e dopo qualche secondo è scomparso
Per il resto si fa con skill normali, l'unica skill PvE che ho usato è stata ebon escape perchè andavo in avanscoperta a pullare i defunti. Pain inverter non ce l'avevamo nemmeno.

Il subdungeon di Duncan è forse il più noioso per via dei pop-up e per il fatto che devi portare a spasso gli spiriti, adesso ne hanno aggiunto pure un altro gruppo che attacca l'angolino dove va piazzato il necro, però non è un problema, è solo una perdita di tempo aggiuntiva.

Invece gli altri 3 sono veramente belli, i migliori del gioco assieme a Frostmaw, in particolare quello del Forgiaesseri, per via del fatto che oltre ai classici gruppi di stone summit trovi anche i gruppi di 3-4 elementalisti con SF e SH e alle volte sono pure mischiati

Ultima modifica di Trabant : 21-10-2007 alle 12:00.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:19   #16770
Trabant

In un momento di noia, mi sono sparato st'armatura sul monk:

che è l'unica per monk uomo che non è una porcheria da straccione, anzi è veramente bella come disegno.

Ora sapevo già del clipping con il mantello, ma non è un problema visto che di spalle è molto ben disegnata ed è quasi un peccato nasconderla, però non sapevo del glitch delle texture a distanza:

Mapporc ... una cosa del cenere si può accettare su quella da 1k, ma dico io che cazz ci vuole a correggere una texture con LOD basso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:42   #16771
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ciao a tutti, io cerco questo arco http://gw.gamewikis.org/wiki/Elswyth%27s_Longbow o uno con stats uguali o un oro in grado di farci su quelle stats..
Old 21-10-2007, 13:08   #16772
||ElChE||88
Senior Member

Ma i pezzi di Polymock che si trovano nei dungeon valgono qualcosa?
Old 21-10-2007, 13:39   #16773
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

sì se completi il dungeon guide in normal mode te ne far iempire un altro, anche io alla fine ho fatto 40k+40k compensi consegnandone 2.

Invece io ora sto riempiendo quello dei dungeon in hard mode, ho appena finito murakai con hero ed hench, con la uberbuild che vedete in screen... son morto solo una volta perchè non mi aspettavo il megaspawn dal fedele di murakai quando devi prendere la chiave del boss, per il resto sta build è allucinante e la consiglio per ogni war:

Old 21-10-2007, 13:53   #16774
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
In effetti il livello del PvP attuale è ridicolo... e non parlo solo delle gilde che vi partecipano, ma anche delle build e di tutto quello che c'è di contorno.
A partire dalla gestione di tornei e varie, sinceramente preferivo la vecchia ladder da scalare.
Ho rigiocato neanche un mesetto fa (con una bilanciata e la nostra squadra quasi al completo) e purtroppo la voglia di non tornare non è affatto sparita

Se devo essere sincero l'apice del divertimento ( ) si è raggiunto un annetto e passa fa, più o meno... build bilanciate da split in particolare, tante inca**ature quando si perdeva, ma anche moltissime soddisfazioni soprattutto quando si mazzuolavano gilde in top 100 (al tempo delle vecchie bilanciate-spike con 2 mesmer 2 war ele etc, ma mi riferisco anche al periodo precedente )
Certo poi come detto il livello delle prime 10, per esempio, al tempo era NETTAMENTE superiore a quello delle seguenti, il gioco dei Wm e vari ti metteva in crisi la gestione della partita dopo solo qualche minuto. Erano fuori parametro

Già ha cominciato a scadere il tutto dal periodo dei necro spike , quando eravamo nella sede del ghiaccio e in pratica bisogna aspettare senza far niente fino al VoD
Per fortuna la PAGLIACCIATA degli eroi in GvG l'ho vissuta marginalmente, visto che ho abbandonato poco dopo.
Non parlo dell'ascesa perchè è morta... a metà 2006, boh

Probabilmente sono io che mi son rotto, ma è INNEGABILE che il gioco in se è peggiorato molto... troppo. Per conto mio è morto
E chi me la fa fare di giocare dalle 22 all'1 in GvG adesso? (la sukata dell'una ci stava sempre )

(non ve ne fregherà nulla, ma i post precedenti mi hanno fatto riaffiorare certi ricordi)
mi manchi
Old 21-10-2007, 14:23   #16775
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
sì se completi il dungeon guide in normal mode te ne far iempire un altro, anche io alla fine ho fatto 40k+40k compensi consegnandone 2.

Invece io ora sto riempiendo quello dei dungeon in hard mode, ho appena finito murakai con hero ed hench, con la uberbuild che vedete in screen... son morto solo una volta perchè non mi aspettavo il megaspawn dal fedele di murakai quando devi prendere la chiave del boss, per il resto sta build è allucinante e la consiglio per ogni war:

come hai fatto a finire murakai con +9 di spinta morale???cioè io arrivo da murakai con 10% di spinta morale, ma x ucciderla devo morire così tante volta che arrivo a 60% di debilitazione.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 14:26   #16776
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

xander si vede che non ti conoscono....

per fortuna che siamo in gilda assieme :P
Old 21-10-2007, 14:57   #16777
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Anche quello degli eroi (libro si può fare così) ma io ho cliccato tutto di fretta e ho preso 40+20k compensi

Murakai l'ho fatta anche io con l'ele facevo l'obsidian tank e l'abbian fatto tranquillamente. Altrimenti freccia a punta a larga e finisce li il discorso ^^
Old 21-10-2007, 15:08   #16778
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Murakai l'ho fatta anche io con l'ele facevo l'obsidian tank e l'abbian fatto tranquillamente. Altrimenti freccia a punta a larga e finisce li il discorso ^^
Se noti io non avevo nè freccia a punta larga nè l'obsidian tank Murakai di per sè non fa danno, quando usa la sua skill da qualcosa come 10 condizioni a testa a tutto il party... e non è un problema, se non fosse che i suoi sgherri fanno fragilità, ed è fragilità che ti ammazza con tutte quelle conditions... quindi è sufficiente ammazzare i suoi sgherri (mantenendo l'aggro quindi flaggando gli altri hero nel punto giusto) appena li fa, praticamente mi tenevo triple chop e attacco votice pronti per quando li faceva, con arma a frammentazione castata, e appena li faceva con una combo dei 2 attacchi + splinter + ancestor rage crepavano ancora prima di mettere fragilità. E se possibile interrompevo le sue skill con colpo distraente o "Ti muovi come un nano"

La build che ho postato è relativamente universale, con quella puoi fare praticamente qualsiasi cosa in gwen, anche hard mode (infatti da murakai ero in hard mode, volevo testarla)... la consiglio vivamente

Ultima modifica di Thunder82 : 21-10-2007 alle 15:11.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 15:14   #16779
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Ah, la build è una variante di questa

http://www.guildwarsguru.com/forum/s...php?t=10202023

ma ho messo il mio razah al posto del minion master che non mi convinceva assolutamente, e devo dire che razah ha fatto la differenza
Old 21-10-2007, 15:40   #16780
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ah, la build è una variante di questa

http://www.guildwarsguru.com/forum/s...php?t=10202023

ma ho messo il mio razah al posto del minion master che non mi convinceva assolutamente, e devo dire che razah ha fatto la differenza
Quella con le skill da ritualista la copio per livia che non sapevo che farle fare. Il resto sperimenterò.
Ho appena droppato lo spaccapietra Ascia verde 15 in stance 20/20 +30hp a quanto se po vendere? 10k?
Tuttavia quella build la vedo inefficace nelle zone tipo il laboratorio di oola dove non ci sono corpi e se non erro anche necro con verata aura

Ultima modifica di Redvex : 21-10-2007 alle 15:42.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale: fino a...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian