|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16761 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16762 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16763 |
Senior Member
|
No, non hai ragione.
Guild Wars è un gioco soggettivo, c'è chi preferisce il PvE e c'è chi preferisce il PvP, non c'è una parte fondamentale. (forse all'inizio il gioco era più incentrato sul PvP, con il PvE come "contorno". Con le ultime espansioni invece è cambiato (EotN soprattutto). Diciamo 50/50. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16764 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Dalle voci in giro però pare che GW2 sia orientato verso il pve che il pvp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16766 |
Senior Member
|
Mi pare lo abbiano detto anche i programmatori. Qualche mondo persistente, livello innalzato...
Sarebbe carino se aggiungessero la battaglia dei polymock....è carina come idea ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16767 |
Senior Member
|
guarda se è come gw a livello di pvp non mi dispiace per nulla.. ovviamente con qualche novità connessa al 3d....
Cmq spero seriamente che quando esci da un avamposto non ci sia piu' il discorso "mappa dedicata" ma si possano trovare altre persone che stanno facendo quel determinato dungeon e quant'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Ho appena scoperto che i distruttori sono immuni alla bruciatura... e ho giocato tutto EotN con 3 SF. ![]() Ultima modifica di ||ElChE||88 : 21-10-2007 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16769 |
|
Ieri sera anche io e wolverine abbiamo completato i dungeon
![]() ![]() La cosa strana è che dopo che gli ho dato il libro, il tizio me ne ha dato un altro e me lo ha completato pagando 1.7k, con l'eccezione del dungeon elite. Quindi mi basta rifare quello per avere altri 40k punti. Un consiglio per il dungeon d'elite, portate Gwen, in quel dungeon è una iena, basta lockarla su un caster e dopo qualche secondo è scomparso ![]() Per il resto si fa con skill normali, l'unica skill PvE che ho usato è stata ebon escape perchè andavo in avanscoperta a pullare i defunti. Pain inverter non ce l'avevamo nemmeno. Il subdungeon di Duncan è forse il più noioso per via dei pop-up e per il fatto che devi portare a spasso gli spiriti, adesso ne hanno aggiunto pure un altro gruppo che attacca l'angolino dove va piazzato il necro, però non è un problema, è solo una perdita di tempo aggiuntiva. Invece gli altri 3 sono veramente belli, i migliori del gioco assieme a Frostmaw, in particolare quello del Forgiaesseri, per via del fatto che oltre ai classici gruppi di stone summit trovi anche i gruppi di 3-4 elementalisti con SF e SH e alle volte sono pure mischiati ![]() Ultima modifica di Trabant : 21-10-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#16770 |
|
In un momento di noia, mi sono sparato st'armatura sul monk:
![]() che è l'unica per monk uomo che non è una porcheria da straccione, anzi è veramente bella come disegno. Ora sapevo già del clipping con il mantello, ma non è un problema visto che di spalle è molto ben disegnata ed è quasi un peccato nasconderla, però non sapevo del glitch delle texture a distanza: ![]() Mapporc ... una cosa del cenere si può accettare su quella da 1k, ma dico io che cazz ci vuole a correggere una texture con LOD basso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ciao a tutti, io cerco questo arco http://gw.gamewikis.org/wiki/Elswyth%27s_Longbow o uno con stats uguali o un oro in grado di farci su quelle stats..
![]() |
#16772 |
Senior Member
|
Ma i pezzi di Polymock che si trovano nei dungeon valgono qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16773 |
Senior Member
|
sì se completi il dungeon guide in normal mode te ne far iempire un altro, anche io alla fine ho fatto 40k+40k compensi consegnandone 2.
Invece io ora sto riempiendo quello dei dungeon in hard mode, ho appena finito murakai con hero ed hench, con la uberbuild che vedete in screen... son morto solo una volta perchè non mi aspettavo il megaspawn dal fedele di murakai quando devi prendere la chiave del boss, per il resto sta build è allucinante e la consiglio per ogni war: ![]()
![]() |
#16774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16775 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16776 |
Senior Member
|
xander si vede che non ti conoscono....
![]() per fortuna che siamo in gilda assieme :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#16777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Murakai l'ho fatta anche io con l'ele facevo l'obsidian tank e l'abbian fatto tranquillamente. Altrimenti freccia a punta a larga e finisce li il discorso ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La build che ho postato è relativamente universale, con quella puoi fare praticamente qualsiasi cosa in gwen, anche hard mode (infatti da murakai ero in hard mode, volevo testarla)... la consiglio vivamente ![]() ![]()
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 21-10-2007 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16779 |
Senior Member
|
Ah, la build è una variante di questa
http://www.guildwarsguru.com/forum/s...php?t=10202023 ma ho messo il mio razah al posto del minion master che non mi convinceva assolutamente, e devo dire che razah ha fatto la differenza ![]() ![]()
![]() |
#16780 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appena droppato lo spaccapietra Ascia verde 15 in stance 20/20 +30hp a quanto se po vendere? 10k? Tuttavia quella build la vedo inefficace nelle zone tipo il laboratorio di oola dove non ci sono corpi e se non erro anche necro con verata aura Ultima modifica di Redvex : 21-10-2007 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.