|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#1642 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ho appena acquistato un modulo ram Kingston da 2bg da integrare al mio hp 6735s....esiste un metodo semplice-test per verificare l'effettivo maggior beneficio a seguito dell'installazione rispetto al solo giga originale?
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Member
|
beh puoi usare i test della memoria di everest cosi capisci se effettivamente va di piu il sistema
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Se è Athlon dovrebbe essere un QL-60 esatto? EDIT: L'ho letto sopra che è un QL-60!!! Che somaro.. |
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1649 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
#1650 |
|
Member
|
Arcano risolto, la batteria e' difettosa!
Dannazzione!! E io che mi dannavo l anima con downvolt e tutto il resto! Lunedi la HP mi recapita quella nuova poi vi dico con precisione! |
|
|
|
|
#1651 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
attendiamo ansiosi tue notizie
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#1653 |
|
Member
|
nein. fermo restando che anche a me succede spesso quello che tu ora dici.
mi sono fatto una mezza idea al riguardo e secondo me il problema e' che nei catalyst piu recenti il driver del southbridge non e' poi cosi ottimizzato quindi consiglio di istallare sempre i catalyst nuovi ma al successivo riavvio reistallate i driver contenuti nella cartella SB alla versione iniziale fornita dalla hp. il mio problema invece e' che anche se e' carica al 100% la batteria poi mi dura 25 minuti!!!! e difatti il battery check della hp mi ha dato battery faulty. va bene che l atlhon consuma di piu pero cosi mi sembra eccessivo. A quel punto cosa succederebbe con i turion che hanno il doppio della cache e quindi dissipano/consumano molto di piu?!?! |
|
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prova a resettare la batteria, come sta sul sito Hp...La fai scaricare fino a quando il pc si spegne (non farlo andare in standby). Poi ti assicuri che sia completamente scarica provandolo ad accenderlo e verificando che non lo faccia. Dopodichè stacchi la batteria, la riattacchi, e col pc spento lo metti in carica fino a quando ti da il 100%
|
|
|
|
|
#1655 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Anche a me HP ha cambiato la batteria...problema risolto...
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1657 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Si. La batteria sembrava ricaricarsi completamente quando poi non risultava carica o era poco carica.
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche io ogni tanto ho questi sintomi..potresti dirci come hai proceduto per la sostituzione?
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
domanda, quanto vi durava la batteria? non la uso molto (ci faccio un ciclo una volta al mese
|
|
#1660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
a me la batteria dura almeno 2,5 ore navigando in internet con modalità risparmio energia; supera le 3-3,5 ore se disattivo il wifi; quando è attaccato alla corrente tolgo sempre la batteria dopo che si è caricata e sino ad ora non ho mai avuto problemi. Quando utilizzo la sola batteria adotto tutti gli accorgimenti che la guida hp consiglia e cioè spegnimento dello schermo dopo qualche minuto di inattività...modalità di sospensione........sarebbe in ogni caso bene disattivare anche tutti i programmi di avvio in modo automatico che succhiano energia!!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.