|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi qualcuno sa come configurare sul joipad la chiamata degli schemi in attacco??? Intendo il pick and roll, isolamento ecc... che facevano i vecchi nba live? Ma la gameplayfix cosa va a correggere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Usa le frecce direzionali. CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Member
|
eh si Rec83(spero d aver detto giusto, sono andato a memoria
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1644 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allora gioco a superstars e slider tiro 50-58-65 come aveva consigliato albys....ma il discorso non è il mio attacco...io gioco un pò alla suns
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma tutti usate il controllo del tiro manuale?
Con il controllo cpu non dovrebbe essere più "realistico statisticamente"?
![]() |
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Raga io lo trovo molto migliorato il gioco con questa patch.....inoltre vorrei chiedere a "gallo" e mi scuso se sono fuori luogo ma con quale squadra giochi e in che categoria........oggi io ho una partita importantissima con la prima in classifica.........gioco con il guidonia nel regionale under 17 ma ho gia fatto il mio esordio in serie d.......vbb scusate il fuori luogo cmq torno a continuare la mia dinasty......con philadelphia sono 10-3
Ragazzi ma sapete qualche patch per cambiare il tema oltre all'espn e il 2k8 perche secondo me sarebbero fantastici e poi nn e che conoscete qualche commento italiano......CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | ||
Senior Member
|
Quote:
ps: benvenuto nel thread light! ![]() Quote:
![]() Per i temi aspetta un po' di tempo, ne usciranno di nuovi. Per il commento purtroppo non c'è nulla da fare. CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Poi del fatto della serie d cmq il mio esordio l'ho fatto la settimana scorsa e io ho 15 anni (ne compiero 16 a maggio) ho giocato 3 minuti finali e mi sono corse le lacrime agli occhi ![]() ![]() VI faccio ancora i complimente il thread e fantastico CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Se usi un joy senza le levette analogiche e usi la croce direzionale per muoverti non credo che ci siano abbastanza tasti per fare tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque questo e il forum di nba live 08 ........ ![]() ![]() ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Member
|
Quote:
Sorry per la risposta in ritardo, ma ero alle prese con uno studio pre-verifica filosofia.... cmq....no, diciamo che non gioco a cosi alti livelli io, gioco nel campionato provinciale di bergamo, siamo in testa con solo due sconfitte(di cui una di un solo punto)e non siamo ancora al completo...il girone è un under 19, benche io sia solo un under17...forse per questo, forse per la mia taglia(sono solo 1.65)non ho un minutaggio elevatissimo, gioco sugli 8min effettivi a partita, anche perche in una squadra di due anni piu grande dopo solo due anni di esperienza vera(non conto gli anni in play-ground)non è esattamente facile, se poi la squdra punta in alto bhe....io sono poi un giocatore alla anthony giovacchini(se ti intendi di campionato ita lo conoscerai), grande difensore, uno che butta il cuore oltre l'ostacolo, ma per nulla un fattore in attacco, anche se non disdegno di prendermi(ma in allenamento, in partita scendo in campo per la difesa, e generalmente sul loro giocatore di maggior talento offensivo se è un esterno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma allora il Gallo Boykins (
![]() ![]() Per tutti: il controllo del tiro deve essere manuale, mai lasciare alla cpu quel che si può personalizzare! (eco perchè nel RR ho settato il cambio dei nostri giocatori a 0... è importante saper gestire le rotazioni) A questo proposito, fede, dio lelets, ma perchè giochi solo 4 a quarto? Fai almeno 6, è tutta un'altra roba (il massimo della goduria secondo me è 8), te lo garantisco! Magari gioca una gara in meno, ma quelle che giochi falle a 6-7, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
Ora sono a 5min.
Oh, averlo il tempo di fare una partita di mezz'ora!! Oggi epr fortuna di tempo ne ho ma fino a stamattina ero preso proprio male ![]()
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]() Per il lungo di backup ti consiglio il mio charlottiano Mohammed (Jasi+Baston dovrebbero accettare, ma anche Jackson + Baston), oppure vai su Collison (Seattle), Horford (ATL), Boone o Sean Williams (NJ, facilmente acquistabili), tutti ottimi rimbalzisti e non negati in attacco e ancora in crescita... Kurt Thomas sarebbe un altro bell'acquisto, stavolta veterano ma non scoppiato. Sono i primi che mi vengono in mente, eh!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Guardate che anch'io sono di Bergamo, comunque sto ancora cercando di liquidare Hinrich che mi costa 11M ma non riesco a rimpiazzarlo, lo stipendio è davvero troppo alto, molte squadre non se lo possono permettere, e quindi x ora rimango con la formazione titolare
Sto puntando Robinson e Gibson, e tra l'altro quest'ultimo ha uno stipendio irrisorio, il che mi crea ancora + problemi con Hinrich ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.