Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 14:50   #1641
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi qualcuno sa come configurare sul joipad la chiamata degli schemi in attacco??? Intendo il pick and roll, isolamento ecc... che facevano i vecchi nba live? Ma la gameplayfix cosa va a correggere?
Peterd80 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:55   #1642
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lans23 Guarda i messaggi
ho ricominciato la dinasty senza fantasy draft, ho preso i cavs, ho tradato ovviamente hughes e un altro paio di "mezzi giocatori", ottenendo questo roster:
C Ilgauskas
PF Gooden
AP James
G Gibson (micidiale da 3)
PM Paul
A disposizione Varejao,Pavlovic,Snow(che spreco di mln),jones,giricek e altri scarsoni

La prima partita con la nuova iact giocando 7min a quarto l'ho vinta di 40 con phoenix (98-58), mi sembra troppo facile , tra l'altro con un 5/15 da 3 (solo gibson le ha messe).
Lebron me ne ha messi 44 in 20 min , e poi ho notato anch'io che il giocatore loro in contropiede si ferma vicino al canestro e "mi apetta" , dopodichè prova a tirare...è prevista una nuova iact a breve

P.S.: troppo belli i tiri personalizzati dei giocatori...
Ottimo acquisto Paul! A che livello di difficoltà giochi? Sliders dei tiri?
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno sa come configurare sul joipad la chiamata degli schemi in attacco??? Intendo il pick and roll, isolamento ecc... che facevano i vecchi nba live? Ma la gameplayfix cosa va a correggere?
Se è quello di albys le sostituzioni della CPU.
Usa le frecce direzionali.

CIaO
Old 22-01-2008, 15:06   #1643
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

eh si Rec83(spero d aver detto giusto, sono andato a memoria )ho davvero una bella pattuglia di triplettari, con kapono(non lasciatevi ingannare dall'overall, sugli scarichi è una cosa micidiale)korver(mio pupillo), ma anche paul(triplice minaccia), parker, delfino(ke ha un tiro bellissimo) sono ottimi tiratori, per non parlare di lunghi come il mago, garbajosa e bosh che dala media è una sentenza...e lo stesso piccolo rookie taddeus young, nonostante soffra un po dell'utilizzo di alcune guardie(come delfino o parker)in posizione di sf è un discreto tiratore dagli angoli e si guadagnia min importanti(soprattutto ne 3o quarto)....per ora sono a duer vittorie di otto punti contro phila e nets...pero quella con nets è stata una partita fantastica...ero stato sotto anche di 19, ma con una zona ottima ho recuperato, dando uno strappo al 5 min del 4 quarto...in entrambe le partite un eccezionale paul mvp(le stats mi hanno dato ragione a comprarlo )ma soprattutto con nets una partita del mago che ride in faccia a sammy mitchel con ben 12rimbalzi e solo 8 punti(si è svegliato alla fine in attacco, era a secco fino al 4o quarto)e un bosh da 12pnti e 9rimbalzi...bhe non c'è ke dire...unica pecca sono le rotazioni dei lunghi, sto provando a fare qualcosa sul mercato, ma nisba, trovare qualcuno che mi dia un lungo di back-up ulteriore sembra un impresa(vorrei girare uno tra b.jackson,preferibilmente, o jasikevicus, a malincuore, al massimo in aggiunta a baston)...sara il mio cruccio sul mercato, al massimo provvedera il prossimo draft...riguardo al post di prima con gli scambi...bhe sarebbe interessante sentire l'opinione di albys, e soprattutto, ma questo un po tutti, un paio di consigli su chi pigliare come 3o lungo di back-up(qualcuno di overall anche debole ma che vi ha sorpreso, per un paio di minuti di estrema qualita)
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:07   #1644
lans23
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
allora gioco a superstars e slider tiro 50-58-65 come aveva consigliato albys....ma il discorso non è il mio attacco...io gioco un pò alla suns ...di punti ne farò sempre, tra l'altro a 100 ci arrivavo facile anche con la iact precedente, ma loro che mi sembrano più scarsi, cioè fanno scelte sbagliate in attacco (gli sliders cpu non li ho mai modificati),e in contropiede si fermano! Era la prima partita quindi magari è un caso...provo a farne delle altre...
lans23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:28   #1645
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
ma tutti usate il controllo del tiro manuale?
Con il controllo cpu non dovrebbe essere più "realistico statisticamente"?
Old 22-01-2008, 15:31   #1646
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
io uso manuale
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:40   #1647
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Raga io lo trovo molto migliorato il gioco con questa patch.....inoltre vorrei chiedere a "gallo" e mi scuso se sono fuori luogo ma con quale squadra giochi e in che categoria........oggi io ho una partita importantissima con la prima in classifica.........gioco con il guidonia nel regionale under 17 ma ho gia fatto il mio esordio in serie d.......vbb scusate il fuori luogo cmq torno a continuare la mia dinasty......con philadelphia sono 10-3
Ragazzi ma sapete qualche patch per cambiare il tema oltre all'espn e il 2k8 perche secondo me sarebbero fantastici e poi nn e che conoscete qualche commento italiano......CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:43   #1648
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Mah..imho è pessiomo il controllo CPU. L'ho provato nel 2004 se non ricordo male. Una schifezza. Almeno così dipende da te se sbagli o mneo, con la CPU tutti i rilasci sono perfetti e i tiri escono ad cazzum.

ps: benvenuto nel thread light!
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Raga io lo trovo molto migliorato il gioco con questa patch.....inoltre vorrei chiedere a "gallo" e mi scuso se sono fuori luogo ma con quale squadra giochi e in che categoria........oggi io ho una partita importantissima con la prima in classifica.........gioco con il guidonia nel regionale under 17 ma ho gia fatto il mio esordio in serie d.......vbb scusate il fuori luogo cmq torno a continuare la mia dinasty......con philadelphia sono 10-3
Ragazzi ma sapete qualche patch per cambiare il tema oltre all'espn e il 2k8 perche secondo me sarebbero fantastici e poi nn e che conoscete qualche commento italiano......CIAO
Però, complimenti! Non male in D a 17 anni! Figurati, questi OT sono sempre i benvenuti
Per i temi aspetta un po' di tempo, ne usciranno di nuovi. Per il commento purtroppo non c'è nulla da fare.

CIaO
Old 22-01-2008, 15:46   #1649
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
.....oggi io ho una partita importantissima con la prima in classifica.........gioco con il guidonia nel regionale under 17 ma ho gia fatto il mio esordio in serie d.......
in bocca al lupo!!!
Old 22-01-2008, 15:53   #1650
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Mah..imho è pessiomo il controllo CPU. L'ho provato nel 2004 se non ricordo male. Una schifezza. Almeno così dipende da te se sbagli o mneo, con la CPU tutti i rilasci sono perfetti e i tiri escono ad cazzum.

ps: benvenuto nel thread light!

Però, complimenti! Non male in D a 17 anni! Figurati, questi OT sono sempre i benvenuti
Per i temi aspetta un po' di tempo, ne usciranno di nuovi. Per il commento purtroppo non c'è nulla da fare.

CIaO
Ok per la prima volta ho messo anche io una quota vorrei chiederti fede secondo te come va il basket in italia.......c'e secondo me nn molto bene perche ormai anche al mio livello(cioe io gioco in un campionato under 17 elite) che sarebbe il livello medio nel lazio i giocatori nn pensano piu al gioca ma molto piu a menarsi e a discutere con l'arbitro.......per nn parlare poi delle bestemmie che si sentono in campo e altre cose del genere.
Poi del fatto della serie d cmq il mio esordio l'ho fatto la settimana scorsa e io ho 15 anni (ne compiero 16 a maggio) ho giocato 3 minuti finali e mi sono corse le lacrime agli occhi tanta l'emozione pero vorrei dare dei consigli a chi prova a farsi strada nel mondo del basket.......il fisico nn conta basta allenarsi con regolarita e impegno e SE poi trovate una societa come la mia che punta sui giovani nn avrete difficolta a giocare ad alto livello
VI faccio ancora i complimente il thread e fantastico CIAO
Old 22-01-2008, 15:56   #1651
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
in bocca al lupo!!!

GRAZIE tante ........cmq che paura mi trovero una difesa pressing coi raddoppi e a pensare che faccio il play
Old 22-01-2008, 15:58   #1652
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Io uso il joy della playstation e non ho mai avuto bisogno di impostare niente, in pratica si chiamano con la croce direzionale, premendo una volta hai uno schema semplice, premendo due volte velocemente hai uno schema complesso.
Se usi un joy senza le levette analogiche e usi la croce direzionale per muoverti non credo che ci siano abbastanza tasti per fare tutto.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:59   #1653
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:

GRAZIE tante ........cmq che paura mi trovero una difesa pressing coi raddoppi e a pensare che faccio il play
impossible is nothing!! se scendi in campo concentrato e farai la tua parte non avrai problemi!!!
Old 22-01-2008, 16:03   #1654
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
impossible is nothing!! se scendi in campo concentrato e farai la tua parte non avrai problemi!!!
Grz ancora cmq questa sera vi faro sapere la partita comincia alle 19.00 comunque all'andata abbiamo perso di 15 sul loro campo stasera vinceremo noi
Comunque questo e il forum di nba live 08 ........ mi scuso con chi nn e interessato a questo tema
CIAO
Old 22-01-2008, 16:09   #1655
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:

Sorry per la risposta in ritardo, ma ero alle prese con uno studio pre-verifica filosofia....
cmq....no, diciamo che non gioco a cosi alti livelli io, gioco nel campionato provinciale di bergamo, siamo in testa con solo due sconfitte(di cui una di un solo punto)e non siamo ancora al completo...il girone è un under 19, benche io sia solo un under17...forse per questo, forse per la mia taglia(sono solo 1.65)non ho un minutaggio elevatissimo, gioco sugli 8min effettivi a partita, anche perche in una squadra di due anni piu grande dopo solo due anni di esperienza vera(non conto gli anni in play-ground)non è esattamente facile, se poi la squdra punta in alto bhe....io sono poi un giocatore alla anthony giovacchini(se ti intendi di campionato ita lo conoscerai), grande difensore, uno che butta il cuore oltre l'ostacolo, ma per nulla un fattore in attacco, anche se non disdegno di prendermi(ma in allenamento, in partita scendo in campo per la difesa, e generalmente sul loro giocatore di maggior talento offensivo se è un esterno )qualche tiro momrbido da dietro l'arco....bhe la prima squadra è in serie d, per cui chissa, magari anch'io, un giorno...eheh...comunque...complimenti...serie d a 16se sei novantadue di classe non dovrei aver sbagliato) anni, è notevole...abbiamo un centro che gioca in serie di, ma ne ha 18(classe 90')....notevole, hai battuto pure lui
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 16:22   #1656
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma allora il Gallo Boykins ( ) è un mio conterraneo!

Per tutti: il controllo del tiro deve essere manuale, mai lasciare alla cpu quel che si può personalizzare!
(eco perchè nel RR ho settato il cambio dei nostri giocatori a 0... è importante saper gestire le rotazioni)
A questo proposito, fede, dio lelets, ma perchè giochi solo 4 a quarto? Fai almeno 6, è tutta un'altra roba (il massimo della goduria secondo me è 8), te lo garantisco!
Magari gioca una gara in meno, ma quelle che giochi falle a 6-7, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 16:23   #1657
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ora sono a 5min.
Oh, averlo il tempo di fare una partita di mezz'ora!! Oggi epr fortuna di tempo ne ho ma fino a stamattina ero preso proprio male
Old 22-01-2008, 16:24   #1658
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
Sorry per la risposta in ritardo, ma ero alle prese con uno studio pre-verifica filosofia....
cmq....no, diciamo che non gioco a cosi alti livelli io, gioco nel campionato provinciale di bergamo, siamo in testa con solo due sconfitte(di cui una di un solo punto)e non siamo ancora al completo...il girone è un under 19, benche io sia solo un under17...forse per questo, forse per la mia taglia(sono solo 1.65)non ho un minutaggio elevatissimo, gioco sugli 8min effettivi a partita, anche perche in una squadra di due anni piu grande dopo solo due anni di esperienza vera(non conto gli anni in play-ground)non è esattamente facile, se poi la squdra punta in alto bhe....io sono poi un giocatore alla anthony giovacchini(se ti intendi di campionato ita lo conoscerai), grande difensore, uno che butta il cuore oltre l'ostacolo, ma per nulla un fattore in attacco, anche se non disdegno di prendermi(ma in allenamento, in partita scendo in campo per la difesa, e generalmente sul loro giocatore di maggior talento offensivo se è un esterno )qualche tiro momrbido da dietro l'arco....bhe la prima squadra è in serie d, per cui chissa, magari anch'io, un giorno...eheh...comunque...complimenti...serie d a 16se sei novantadue di classe non dovrei aver sbagliato) anni, è notevole...abbiamo un centro che gioca in serie di, ma ne ha 18(classe 90')....notevole, hai battuto pure lui
Grazie per i vari complimenti anche io fino a pochi anni fa giocavo solo in difesa pero bisogna migliorarsi in questo perche un mio allenatore diceva che e meglio 60 in difesa e 60 in attacco che 100 in difesa....infatti se facciamo i calcoli....cmq nn preoccuparti per arrivare a questi livelli sono 9 anni che mi alleno da quando avevo 6 anni (adesso ne ho 15)sono classe 92 cmq.........volevo precisare che nn gioco titolare in serie d ma faccio la panchina e ti dico anche che in panchina con me ci sono anche un 90 e un 89 il che nn e male ......comunque qualche comparsa la faccio.... Insomma vedi di dare tutto sia in attacco che in difesa ok? CIAO
Old 22-01-2008, 16:30   #1659
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
eh si Rec83(spero d aver detto giusto, sono andato a memoria )ho davvero una bella pattuglia di triplettari, con kapono(non lasciatevi ingannare dall'overall, sugli scarichi è una cosa micidiale)korver(mio pupillo), ma anche paul(triplice minaccia), parker, delfino(ke ha un tiro bellissimo) sono ottimi tiratori, per non parlare di lunghi come il mago, garbajosa e bosh che dala media è una sentenza...e lo stesso piccolo rookie taddeus young, nonostante soffra un po dell'utilizzo di alcune guardie(come delfino o parker)in posizione di sf è un discreto tiratore dagli angoli e si guadagnia min importanti(soprattutto ne 3o quarto)....per ora sono a duer vittorie di otto punti contro phila e nets...pero quella con nets è stata una partita fantastica...ero stato sotto anche di 19, ma con una zona ottima ho recuperato, dando uno strappo al 5 min del 4 quarto...in entrambe le partite un eccezionale paul mvp(le stats mi hanno dato ragione a comprarlo )ma soprattutto con nets una partita del mago che ride in faccia a sammy mitchel con ben 12rimbalzi e solo 8 punti(si è svegliato alla fine in attacco, era a secco fino al 4o quarto)e un bosh da 12pnti e 9rimbalzi...bhe non c'è ke dire...unica pecca sono le rotazioni dei lunghi, sto provando a fare qualcosa sul mercato, ma nisba, trovare qualcuno che mi dia un lungo di back-up ulteriore sembra un impresa(vorrei girare uno tra b.jackson,preferibilmente, o jasikevicus, a malincuore, al massimo in aggiunta a baston)...sara il mio cruccio sul mercato, al massimo provvedera il prossimo draft...riguardo al post di prima con gli scambi...bhe sarebbe interessante sentire l'opinione di albys, e soprattutto, ma questo un po tutti, un paio di consigli su chi pigliare come 3o lungo di back-up(qualcuno di overall anche debole ma che vi ha sorpreso, per un paio di minuti di estrema qualita)
Ottima formazione, con tutti quei tiratori ti sei parato il culetto.
Per il lungo di backup ti consiglio il mio charlottiano Mohammed (Jasi+Baston dovrebbero accettare, ma anche Jackson + Baston), oppure vai su Collison (Seattle), Horford (ATL), Boone o Sean Williams (NJ, facilmente acquistabili), tutti ottimi rimbalzisti e non negati in attacco e ancora in crescita...
Kurt Thomas sarebbe un altro bell'acquisto, stavolta veterano ma non scoppiato.
Sono i primi che mi vengono in mente, eh!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 16:37   #1660
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Guardate che anch'io sono di Bergamo, comunque sto ancora cercando di liquidare Hinrich che mi costa 11M ma non riesco a rimpiazzarlo, lo stipendio è davvero troppo alto, molte squadre non se lo possono permettere, e quindi x ora rimango con la formazione titolare

Sto puntando Robinson e Gibson, e tra l'altro quest'ultimo ha uno stipendio irrisorio, il che mi crea ancora + problemi con Hinrich
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian