Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2016, 17:04   #16501
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
cavolo ottima notizia... Rispetto al baffo ti trovi meglio come wi-fi e come navigazione Web in generale? Io devo decidere entro domani se prendere il tuo o il Technicolor V2...e non so davvero che fare...ma se ha la possibilità' di disabilitare il wifi.....gia' guadagna 1 punto....e che leggo sempre bene del V2.....
Grazie

Ps ma esiste un tread ufficiale del Sircomm?
Ho il Technicolor V2 da circa una settimana, prima avevo il vecchio, quello protagonista di questo thread, con collegato in cascata un Netgear R7000, quest' ultimo ha un WIFI davvero potente, ma sono rimasto estremamente colpito dal wireless di questo! Lo eguaglia in tutto e per tutto, su tutte e due le bande, ho un appartamento di 122 mq, il modem è posizionato ad un' estremità della casa, ebbene non ho problemi, questo scatolotto mi copre tutto, davvero non ci avrei mai creduto.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 17:18   #16502
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5752
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Costerebbe piu' degli altri.
Non credo che costerebbe di più per quattro righe di codice aggiuntive che, oltretutto, possono essere prese pressoché uguali dagli altri modelli.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 17:25   #16503
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Ho il Technicolor V2 da circa una settimana, prima avevo il vecchio, quello protagonista di questo thread, con collegato in cascata un Netgear R7000, quest' ultimo ha un WIFI davvero potente, ma sono rimasto estremamente colpito dal wireless di questo! Lo eguaglia in tutto e per tutto, su tutte e due le bande, ho un appartamento di 122 mq, il modem è posizionato ad un' estremità della casa, ebbene non ho problemi, questo scatolotto mi copre tutto, davvero non ci avrei mai creduto.
grazie per la risposta.... Hai per caso computer in Lan? lo so che e' una domanda "stupida" che lascia il tempo che trova,perché' ogni rete ha mille variabili...ma hai mai verificato a che velocità' sposti i file (in rete lan)da pc a pc? ammesso che tu abbia tutte macchine con wifi ac....io con il baffo facevo 4Mbs...con D7000 18Mbs....mi piacerebbe stare sopra i 10Mbs....Parlo di Lan wi-wi...purtroppo non posso cablare...
Ti ringrazio molto
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 18:17   #16504
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
grazie per la risposta.... Hai per caso computer in Lan? lo so che e' una domanda "stupida" che lascia il tempo che trova,perché' ogni rete ha mille variabili...ma hai mai verificato a che velocità' sposti i file (in rete lan)da pc a pc? ammesso che tu abbia tutte macchine con wifi ac....io con il baffo facevo 4Mbs...con D7000 18Mbs....mi piacerebbe stare sopra i 10Mbs....Parlo di Lan wi-wi...purtroppo non posso cablare...
Ti ringrazio molto
Mi spiace, ho un solo pc in casa, l' unico cablato, in wifi uso solo tablet e smartphone, la ottima copertura di questo modem l' ho notata proprio con questi dispositivi che "viaggiano" da un capo all' altro della casa.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 19:07   #16505
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
raga mi spiegate perchè non riesco a salvare più la password di accesso al router sul mio ADB?


ogni volta che vado sulla pagina del router mi chiede di creare una password ed anche se lo faccio ogni volta salvando l'operazione, ad ogni nuovo accesso si resetta


il router funziona correttamente e tutte le altre opzioni le salva senza problemi
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 19:08   #16506
CTR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3281
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
Nessuno sa se c'è il QOS?
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 19:33   #16507
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
raga mi spiegate perchè non riesco a salvare più la password di accesso al router sul mio ADB?


ogni volta che vado sulla pagina del router mi chiede di creare una password ed anche se lo faccio ogni volta salvando l'operazione, ad ogni nuovo accesso si resetta


il router funziona correttamente e tutte le altre opzioni le salva senza problemi
lo uso da 40gg circa....mi e' succeso esattamente 3 volte(forse 4 ma non di piu') che mi chiedesse di creare una password...io ho dato colpa a qualche aggiornamento....perche' l'ultima volta(ieri o l'altro ieri) ho visto lampeggiare la spia per molto tempo....quindi ho pensato che fosse qualche aggiornamento "pesante" che prevedesse cambio pass........
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 19:42   #16508
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
lo uso da 40gg circa....mi e' succeso esattamente 3 volte(forse 4 ma non di piu') che mi chiedesse di creare una password...io ho dato colpa a qualche aggiornamento....perche' l'ultima volta(ieri o l'altro ieri) ho visto lampeggiare la spia per molto tempo....quindi ho pensato che fosse qualche aggiornamento "pesante" che prevedesse cambio pass........
ma infatti è un paio di giorni che mi da questo problema dopo più di un mese di utilizzo


non saprei da cosa potrebbe dipendere



la passaword di accesso comunque è essenziale, altrimenti tutti possono accedere al mio router anche conoscendo l'indirizzo di accesso

sbaglio?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 20:30   #16509
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5752
Succede anche a me da ieri. Pazzesco!
In effetti potrebbe essere causato da un aggiornamento (complimenti agli sviluppatori ed ai tester) perché mi sembra che sia comparso un pulsante per disattivare la connessione nella pagina "Stato connessione" che prima non mi sembra ci fosse. Sebbene la versione del software risulta sempre AGVAF_5.1.1.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:37   #16510
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Scusa ma il Technicolor non è questo (che non ha baffi rossi)?


Mentre l'ADB (baffo rosso) non è questo?
Anch'io non ho capito bene, anche perchè nella prima pagina non mi appaiono le foto

Io ho quello in alto ma non so se ce ne sono più versioni, io l'ho ricevuto circa un mesetto fa...
Nel caso il firmware da dove si scarica?
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:37   #16511
Dark_Immortal_Scream
Member
 
L'Avatar di Dark_Immortal_Scream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 234
a che firmware siamo arrivati?
io sto al Release Modem: AGVTF_5.3.3
Dark_Immortal_Scream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:38   #16512
CTR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3281
Chi mi aiuta sul QoS gentilmente?
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:43   #16513
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5752
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Succede anche a me da ieri. Pazzesco!
Da oggi non si verifica più.

Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Anch'io non ho capito bene, anche perchè nella prima pagina non mi appaiono le foto

Io ho quello in alto ma non so se ce ne sono più versioni, io l'ho ricevuto circa un mesetto fa...
Nel caso il firmware da dove si scarica?
Da quanto ho capito, quello in alto lo hanno fatto anche con lo chassis di quello in basso, chiamato "baffo rosso". Però nello chassis "baffo rosso" puoi trovare l'hardware Technicolor (uguale a quello in alto) o l'hardware ADB.

L'ultima versione del Technicolor è AGVTF_5.3.3.
L'ultima versione dell'ADB è AGVAF_5.1.1.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:45   #16514
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6285
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Immortal_Scream Guarda i messaggi
a che firmware siamo arrivati?
io sto al Release Modem: AGVTF_5.3.3
Quello è l'ultimo attualmente!
Il tecnico Telecom ha risolto il problema, almeno dicono loro via Sms, hanno cambiato dei fili che andavano dal mio palazzo sino alla cabina.
Staremo a vedere se le cadute di linea cessano oppure no!
Speriamo di si!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI -
Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB
: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD:
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:59   #16515
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
Chi mi aiuta sul QoS gentilmente?
il QoS non c'è.
Se hai bisogno di cose più sofisticate o metti un tuo router in bridge, o lo sostituisci con un altro modem/router VDSL, perdendo però in questo caso la fonia.

Ultima modifica di baron : 24-10-2016 alle 15:02.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:59   #16516
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Da quanto ho capito, quello in alto lo hanno fatto anche con lo chassis di quello in basso, chiamato "baffo rosso". Però nello chassis "baffo rosso" puoi trovare l'hardware Technicolor (uguale a quello in alto) o l'hardware ADB.

L'ultima versione del Technicolor è AGVTF_5.3.3.
L'ultima versione dell'ADB è AGVAF_5.1.1.
Giusto.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 16:42   #16517
CTR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3281
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
il QoS non c'è.
Se hai bisogno di cose più sofisticate o metti un tuo router in bridge, o lo sostituisci con un altro modem/router VDSL, perdendo però in questo caso la fonia.
ok ti ringrazio
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 19:08   #16518
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Da oggi non si verifica più.


Da quanto ho capito, quello in alto lo hanno fatto anche con lo chassis di quello in basso, chiamato "baffo rosso". Però nello chassis "baffo rosso" puoi trovare l'hardware Technicolor (uguale a quello in alto) o l'hardware ADB.

L'ultima versione del Technicolor è AGVTF_5.3.3.
L'ultima versione dell'ADB è AGVAF_5.1.1.
Io ho AGVTF_5.3.3
Grazie
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30

Ultima modifica di antosa : 24-10-2016 alle 19:14.
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 10:00   #16519
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6285
Ahimè ieri notte 2 cadute di linea e problema non risolto!!!
Mi sta seccando questa storia, se continua dovrò chiamarli per l'ennesima volta!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI -
Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB
: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD:
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 00:31   #16520
donatro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 13
salve, io ho un baffo rosso modem/fibra telecom che vorrei utilizzare con un asus RT-AC5300, gentilmente qualcuno potrebbe dirmi dopo aver resettato il modem e il router come configurarli al meglio per usarli in cascata e casomai utilizzare il modem fibra solo per la parte voip e far gestire la parte dati al router asus, vi ringrazio tutti
donatro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v