|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Qualcuno conosce una alternativa(non importa se non valida tutto è meglio..)a samsung lyrics station,non importa se non si possono sincronizzare manualmente i testi,basta che almeno carichi i files .lrc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti
Ciao a a tutti e mi presento: sono nuovo. Vi dico la mia esperienza. Ho aggiornato sempre i firmware tramite programma samsung: tutto perfetto!! Audio e video perfetti!!! Dubbi e perplessità: come postato da un altro la radio per me è inutilizzabile. Per cercare una staziobne radio divento scemo e e mi sfugge quando sono in movimento (bibcicletta). Il touch-screen è una palla, se non guardi non ci prendi e ciò limita tantissimo l'uso mentre si è in movimento (vedi guida della vespa, che se devo cambiare canzone, devo fermarmi!!!!).SERIO DUBBIO: senza custodia protettiva il monitor si graffierà e il prodotto diventerà inutilizzabile, ho un astuccio home-made, ma logicamente è scomodo e brutto. Tanta qualità e non si trovano gli accessori.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Member
|
Forum
In questo forum secondo me si parla troppo di firmware e poco dell'utilizzo pratico dell'apparecchio!! Per voi il touch-Screen non è una palla? vi piace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Member
|
radio
Commenti sulla radio o mi spiegate come funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aiuto
ciao a tutti,qualcuno sa dirmi perchè dopo aver installato sms sul mio computer non mi funziona più winamp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
ragazzi x il p2 che cuffie blutooth mi consigliate
le vorrei piccole e che stiano fisse senza cadere xchè me le voglio portare quando vado a correre |
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Junior Member
|
Risposta e proposta:
Salve a tutti.
Allora rispondo a quelli che chiedono a cosa serve la funzione lingua in indice: praticamente vuol dire che le canzoni gli artisti ecc vengono messi in ordine alfabetico in base alla lingua scelta in INDICE,perche non in tutte le lingue nell'alfabeto la successione è la stessa. Ora la proposta: Noi tutti sappiamo che la durata annunciata della batteria è in riproduzione musica di 35 ore, ma come sappiamo non è mai proprio così.Visto che a qualcuno dura molto poco e credo sia utile capire quando questo tropppo poco vuol dire riportalo alla Samsung volevo lanciare a tutti il test di durata batteria.Io consiglio di mettere tutti i parametri base, ovvero: Volume 10, bluetooth spento, retroilluminazione a 5.Dovrebbe andare... Io con questi parametri l'ho messo in riproduzione continua.Ci sono diversi modi per vedere la durata, ad esempio contare le canzoni riprodotte con la media di 4 min ciascuna, ma ogniuno può fare a modo suo.Ricordatevi di impostare la riaccensione all'ultima schermata. Be che dire a me è durato così per 30 ore circa, 5 meno del previsto, ma credo tutto sommato buono. Aspetto i vostri confronti per saperne di più. Rinunciare per un giorno e mezzo al vostro amato lettore è secondo me un sacrificio utile che almeno una volta va fatto, no? ![]() A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
|
beh, io ho già fatto il test (bt attivo, riproduzione audio continua, volume 10 display spento) e mi è durato per 24h e 15, credo che siamo perfettamete in media, non ci si può certo aspettare che la durata effettiva rispecchi esattamente quella dichiarata...
![]()
![]() |
#1630 |
Member
|
nessuno rispionde
nessuno mi ha risposto a riguardo del touch sreen vi piace???? secondo voi è comodo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Member
|
La radio, parliamo della radio!!!!Vi funziona bebe? e il nome della stazione radio lo inserisce in qualche modo? es radio subasio o dj o sole 24 ore!!! a me piace, ma non riesco a visualizzarlo, ce l'ha quasta funzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Member
Città: Fermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1633 |
Senior Member
|
ciao a tutti
Scusate la mia ignoranza ma nn ho mai avuto un mp3 ho installato il programma nel cd ho collegato il p2 me lo rivela oi quando faccio trasferisci file nel dispositivo nn lo fà x caso la prima volta devo formattarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 | |
Member
|
Quote:
L'RDS è solo quella funzione che ti permette di visualizzare sul display le informazioni scritte che il canale trasmette (per esempio il nome della radio). Alcune delle informazioni riguardano anche le frequenze alternative AF, però l'apparecchio di ricezione deve essere in grado sfruttarlo. Il P2 in effetti non ha l'AF come neanche l'TA che segnala le informazioni sul traffico. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Senior Member
|
ciao a tutti
Ho comprato il p2 ho installato il programma e va tutto bene ma quando collego il p2 alla presa usb me lo rileva ma con un errore .
Ho provato ad aggiornare i driver ma niente Ho provato a disinstallarlo e rimmeterlo sempre uguale Ho provato a cambiare la porta usb nn cambia aiutooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
domanda
scusate la domanda ma ho letto i vostri post e stò cercando di capire.se ho il lettore in mtp posso usare la versione kr ed eventualmente poi tornare alla versione eu o questo procedimento va fatto in ums?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Member
Città: Fermo
|
Quote:
p.s.qualcuno può dirmi in che formato è preferibile convertire i file video usando total video converter? ![]()
![]() |
![]() |
#1638 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1639 |
Senior Member
|
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.