Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2010, 22:37   #16281
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
E infatti...

Via Leo, via anche Dinho? 'Non so se resto al Milan'

23:00 del 15 maggio

Ronaldinho, il migliore in campo nella sfida con la Juve, congeda con affetto il tecnico rossonero Leonardo: "E’ stato bellissimo lavorare con lui, è un amico, e ora rispetto la sua scelta. E’ mio amico, voglio vederlo felice e voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Chi sulla panchina del Milan? Tassotti è prontissimo, ha grande esperienza, sono tanti anni che lavora qui. Penso che nessuno sa chi verrà e adesso vado a casa e aspetto le notizie sul prossimo anno. Dunga? La mia risposta è qui, dentro il campo. Se per lui quello che faccio adesso non è sufficiente per andare in nazionale io lo rispetto. Non voglio paragonare quello che hanno fatto altri a quello che ho fatto io. Voglio stare tranquillo. Sarò al Milan nella prossima stagione? Non lo so”

Le parole del brasiliano faranno inbufalire ancor di più la curva rossonera, che durante la gara con la Juve ha esposto tanti striscioni per contestare la dirigenza ed in particolare il presidente Berlusconi
MF
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 15-05-2010, 22:38   #16282
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

De Assis: "Parleremo con la società, ma Dinho sta bene in Italia"
15.05.2010 23:35 di Federica Barbi Fonte: Sky

De Assis, procuratore e fratello di Ronaldinho, ha parlato ai microfoni di Sky: "E' un giocatore del Milan, ha un contratto e per il resto bisogna chiedere alla società. Dobbiamo ancora incontrare i dirigenti rossoneri, e valuteremo ogni possibilità. La cosa più importante è che mio fratello abbia fatto una buona stagione. Per il resto c'è tempo, Dinho sta bene in Italia".
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 15-05-2010, 22:38   #16283
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ah, e cmq l'inviato a bordo campo su mp ha fatto intendere chiaramente che leo nn se ne va per incomprensione col berluscolo o per robe sul generis, ma perchè di rinforzare la squadra non se ne parla.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-05-2010, 22:39   #16284
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ah, e cmq l'inviato a bordo campo su mp ha fatto intendere chiaramente che leo nn se ne va per incomprensione col berluscolo o per robe sul generis, ma perchè di rinforzare la squadra non se ne parla.
gelox15 è offline  
Old 15-05-2010, 22:40   #16285
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Quindi incomprensioni con Berlusca:
Leo:"rinforziamo la squadra e investiamo un po'"
Berlusca:"no, non voglio spendere...anzi, secondo te chi possiamo vendere di bravo?"

Ultima modifica di Lampa8 : 15-05-2010 alle 23:23.
Lampa8 è offline  
Old 15-05-2010, 22:49   #16286
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Salvo grosse novità per me perdiamo anche Ronaldinho.
Ghiblone è offline  
Old 15-05-2010, 22:54   #16287
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
vincere questa partita contro questa juventus non è che sia chissà cosa, però sono un po sfiduciato nel futuro.. che palle.. se partono dinho, pato, leo..

che visione grigia perchè vogliono fare di tutto per continuare a far vincer l'itner? la juve si rifonda da provinciale, noi mandiamo via i migliori..
LuPellox85 è offline  
Old 15-05-2010, 23:12   #16288
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Galliani: "Io e Pato restiamo"
Leo e Zac, saluto dolceamaro
L'a.d. rossonero critica i tifosi per gli attacchi a Berlusconi e garantisce: "Alexandre resta e io non mi nuovo". Leonardo: "E' stato qualcosa di diverso". Zaccheroni: "Non abbiamo giocato"

MILANO, 15 maggio 2010 - Che signore Leonardo. "È stata un'annata particolare, bella, in cui abbiamo provato qualcosa di diverso. Poi le cose vanno così, arrivano dei momenti in cui si deve scegliere di cambiare" è il suo commiato. Archiviato il 3-0 alla Juve, Leo spiega così la sua decisione di lasciare la panchina. "Tutto è stato preso di comune accordo; non c'è presidente, non presidente. Sono 13 anni per me, non un giorno. Non faccio drammi, ho promesso a me stesso di vivere ogni cosa con allegria e non posso guardare indietro, ma tutto quello che ho passato qui è bellissimo". Insiste: "Non penso a quello che ho vissuto ma a quello che ho dentro, io avevo le mie idee. Chi è vicino al Milan sa come è partita e come si sta chiudendo. Affronti le situazioni, reagisci, lotti come nella vita e nel lavoro. Per me non è un lavoro, ma ho vissuto un rapporto molto lungo straordinario". L'ormai ex tecnico milanista ribadisce: "Quello che è successo è successo, chi vive vicino al Milan lo sa. Penso che la società lo sa. Non devo dichiarare niente. Io parlo di 13 anni, di quello che porto dentro di me, posso dire alla società quello che penso". Sull'abbraccio dei tifosi questa sera a San Siro, che invece hanno criticato il presidente Berlusconi, Leonardo, dice: "Cercano di manifestare il loro pensiero. Ma il Milan troverà le soluzioni, perché ha una storia di 110 anni, ha sempre avuto successo se pensiamo che nell'ultimo decennio di Champions League ne vinte due, più una finale. Troverà la soluzione".

MI LEGO A UNA SEDIA — Adriano Galliani non nasconde il suo rammarico per l'addio di Leo, ma punta il dito contro la curva dei tifosi milanisti che hanno contestato l'operato della società e direttamente il proprietario Silvio Berlusconi. A chi rimproverava attraverso gli striscioni l'assenza di Berlusconi per l'ultima gara di campionato, Galliani risponde che "il Presidente non c'era perché non stava bene, lo sanno tutti". E poi: "Questa curva è ingenerosa, molto ingenerosa. Ricordo che Berlusconi ha preso il Milan in un'aula di tribunale e grazie alle sue idee e alle ingenti risorse, siamo riusciti a fare otto finali di Champions League come nessuno. Di queste otto, tre negli ultimi anni, con risultati straordinari. Si tratta di una contestazione che non si può accettare. Senza Berlusconi il Milan avrebbe vegetato come stava facendo". Galliani aggiunge inoltre che Pato non si muoverà dal Milan: "E' il futuro ed è un pallino del presidente. E non me ne vado nemmeno io; piuttosto mi lego a una sedia".

RONALDINHO NON LO SA — Una doppietta per salutare Leonardo. "È stato bellissimo lavorare con Leonardo, lui è un amico, ma adesso devo rispettare la sua scelta - sostiene Ronaldinho a fine gara -. Ripeto, è un mio amico e voglio vederlo felice, se non può essere più qui, altrove. Non so dove andrà, posso solo ringraziarlo, è stato veramente un piacere lavorare con lui". Intanto impazza il toto-successore, in pole c'è il secondo di Leonardo, Mauro Tassotti. "Per me è prontissimo - assicura -, ha tanta esperienza, ha lavorato tanti anni con Ancelotti ed è da tanti anni dentro il calcio. Credo che nessuno sappia ancora chi verrà al Milan, aspettiamo". Poi la risposta che non ti aspetti. Alla domanda "l'anno prossimo sarai al 100% al Milan", Ronaldinho risponde seccamente: "Non lo so". Ma il fratello-agente Roberto De Assis assicura: "Dico che c'è un contratto e che lui è felice in Italia".

LA DELUSIONE DI ZAC — La fine di un incubo. "Quella di oggi è stata una partita in linea con le ultime prestazioni offerte - ammette Alberto Zaccheroni al termine della gara -. Speravo che fosse una partita diversa, abbiamo avuto due occasioni con Iaquinta sullo 0-0, non le abbiamo sfruttate e poi, dopo il vantaggio di Antonini, non c'è più stata partita. In occasione dell'1-0 ci hanno attaccato in profondità, proprio quello che avevamo detto che non dovevamo concedere al Milan. Dopo l'1-0 non c'è stata più partita, loro hanno tenuto palla, non hanno creato tantissime occasioni, ma non c'è stata partita, non siamo stati capaci di reagire, abbiamo portato palla cercando le cose difficili e questo non è proprio il momento di giocare così". Amarissimo Zac che si aspettava una chiusura diversa. "Speravo e avevo chiesto ai ragazzi una prestazione diversa, ma bisogna prendere atto di quello che ha detto il campo e il campo ha detto che non abbiamo giocato".

DELUSIONE BUFFON — Deluso anche Gianluigi Buffon. "Il mio futuro? Non lo so, adesso non si può dire nulla, non si sa. Inutile dire cosa senza sapere" ha affermato il portiere che nella ripresa è rimasto negli spogliatoi per un problema a una caviglia. Futuro con vista inglese? "Sono discorsi che non hanno nulla a che vedere con le problematiche vissute quest'anno: non pensavo di arrivare all'ultima gara senza giocarmi niente".
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-05-2010, 23:18   #16289
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:

MI LEGO A UNA SEDIA — Adriano Galliani non nasconde il suo rammarico per l'addio di Leo, ma punta il dito contro la curva dei tifosi milanisti che hanno contestato l'operato della società e direttamente il proprietario Silvio Berlusconi. A chi rimproverava attraverso gli striscioni l'assenza di Berlusconi per l'ultima gara di campionato, Galliani risponde che "il Presidente non c'era perché non stava bene, lo sanno tutti". E poi: "Questa curva è ingenerosa, molto ingenerosa. Ricordo che Berlusconi ha preso il Milan in un'aula di tribunale e grazie alle sue idee e alle ingenti risorse, siamo riusciti a fare otto finali di Champions League come nessuno. Di queste otto, tre negli ultimi anni, con risultati straordinari. Si tratta di una contestazione che non si può accettare. Senza Berlusconi il Milan avrebbe vegetato come stava facendo". Galliani aggiunge inoltre che Pato non si muoverà dal Milan: "E' il futuro ed è un pallino del presidente. E non me ne vado nemmeno io; piuttosto mi lego a una sedia".

Comunque è tante le volte che sta ripetendo che Pato non se ne andrà che comincio a pensare veramente che quest'anno (almeno) non lo venderanno...sennò sai che (ulteriore) figura di merda con tutti??
Lampa8 è offline  
Old 15-05-2010, 23:20   #16290
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Leo: "Porto via tante emozioni. Dinho? Il Milan sa cosa fare"
16.05.2010 00:12 di Federica Barbi articolo letto 61 volte
Fonte: milan channel

Al termine della partita contro la Juventus, Leonardo è stato intervistato dai microfoni di Milan Channel: "Porto via tante cose, compresa la serata di oggi. Abbiamo chiuso bene la stagione, con una bellissima partita". Si Dida: "Ha vissuto 10 anni di Milan, a volte non riesce ad esprimere quello che sente, noi lo conosciamo bene, ma l'applauso di oggi lo ha meritato tutto". Su Ronaldinho: "Non so molto, a fine stagione c'è tutto da organizzare e sicuramente il Milan saprà prendere le decisioni migliori". Sul suo futuro: "Non so cosa farò, finirò il corso a Coverciano poi si vedrà".
Lampa8 è offline  
Old 15-05-2010, 23:23   #16291
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
quanto mi piacerebbe vedere Leo allenare la nazionale italiana
LuPellox85 è offline  
Old 15-05-2010, 23:25   #16292
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
sarebbe davvero bello, non ci avevo mai pensato...ma rimane impossibile
Lampa8 è offline  
Old 16-05-2010, 00:22   #16293
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
[b]Galliani: "Io e Pato restiamo"
mi ricordano gli annunci su Kakà dell'anno scorso
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 16-05-2010, 00:26   #16294
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
sarebbe davvero bello, non ci avevo mai pensato...ma rimane impossibile
Io continuo a vederlo poco come allenatore, come selezionatore in effetti sarebbe già meglio, conosce molto bene il gioco del calcio, è una persona intelligente e razionale, ha un'ottima visione in prospettiva dei giovani giocatori...

Però andrà a fare il CT in Brasile, e mi sembra ovvio (dopo quel testa di legno di Dunga...)!

A noi toccherà non so chi, Lippi non l'avrei riconfermato dopo la vittoria del 2006, sarebbe stato cinico ma meglio un mister nuovo, senza problemi di gratitudine o riconoscenza e con più stimoli per tutti...

Stasera è stata una non partita, non avrei mai detto di guardare un Milan-Juve, vinto 3 a 0 tra l'altro, e vedere che non mi fa nè caldo nè freddo, non me ne fregava niente... E si che in genere mi scaldo anche per Milan-Novara in luglio...

Almeno non ci sono stati striscioni sull'amore litigarello, questo mi ha stupito davvero molto, l'unica emozione della serata...

Incommentabile invece Galliani, siamo all'apologia di sè stessi, sembra un disco rotto ormai, qualcuno dovrebbe dirgli che a volte il silenzio è d'oro!
Old 16-05-2010, 00:50   #16295
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Io continuo a vederlo poco come allenatore, come selezionatore in effetti sarebbe già meglio, conosce molto bene il gioco del calcio, è una persona intelligente e razionale, ha un'ottima visione in prospettiva dei giovani giocatori...

Però andrà a fare il CT in Brasile, e mi sembra ovvio (dopo quel testa di legno di Dunga...)!

A noi toccherà non so chi, Lippi non l'avrei riconfermato dopo la vittoria del 2006, sarebbe stato cinico ma meglio un mister nuovo, senza problemi di gratitudine o riconoscenza e con più stimoli per tutti...

Stasera è stata una non partita, non avrei mai detto di guardare un Milan-Juve, vinto 3 a 0 tra l'altro, e vedere che non mi fa nè caldo nè freddo, non me ne fregava niente... E si che in genere mi scaldo anche per Milan-Novara in luglio...

Almeno non ci sono stati striscioni sull'amore litigarello, questo mi ha stupito davvero molto, l'unica emozione della serata...

Incommentabile invece Galliani, siamo all'apologia di sè stessi, sembra un disco rotto ormai, qualcuno dovrebbe dirgli che a volte il silenzio è d'oro!
Effettivamente Leo è/era un gannde dirigente, davvero....soprattutto per questo mi dispiace averlo perso dall'entourage rossonero.....

Per l'allenatore servirebbe davvero uno con una mentalità forte, decisa...ma penso che non andrebbe atnto bene alla società!

Notte
Lampa8 è offline  
Old 16-05-2010, 01:08   #16296
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
per carità! ti naturalizzerebbe taddei, amauri e compagnia bella...
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 16-05-2010, 08:20   #16297
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
http://www.corriere.it/gallery/sport...02aabe.shtml#1
perdegola è offline  
Old 16-05-2010, 09:39   #16298
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Diventeremo come Ajax e Arsenal, zeppe di giovani e qualche vecchio campione; poi qualche giovane si rivela un campione e lo venderemo subito per fare cassa; poche operazioni di mercato, molta gente del vivaio e bilancio sempre in positivo, Marina e Piersilvio sono stati chiari.
Come idea utopica e teorica mi piace anche, riporta il calcio a una dimensione più umana, ma se continuano ad esserci squadre come Inter, Chelsea, Man UTD, Barca non c'è competizione.
Se ci andrà bene vinceremo un'Europa League o una Coppa Italia ogni 6-7 anni.
@lessio è offline  
Old 16-05-2010, 09:44   #16299
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Io dico che Berlusconi,vedendo il risultato di ieri,si convince ancor di più che stiamo benissimo cosi
Old 16-05-2010, 10:28   #16300
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Concordo in tutto e per tutto con te.

Ho rivisto la partita alle 2 di notte perchè ero fuori, ma curioso "carpire" gli stati d'animo di san Siro. Leonardo l'avrei tenuto se avesse avuto voglia di rimanere: ho l'impressione che non è fatto per fare l'allenatore, cosa diversa il c.t.. Tuttavia, se Dunga dovesse vincere il Mondiale, probabilmente verrà riconfermato e Leo rimarrà a secco.

Lo detesto come personaggio perchè è u Mourinho in versione light, ma credo che l'unico allenatore capace di ottenere qualcosa di buono con una squadra oggettivamente mediocre (a meno di rivoluzioni) è Lippi. Resta da capire quanto un tecnico così possa essere in grado di gestire i giocatori dai piedi buoni che resteranno in rosa.

Sul resto poco da dire: s'è rivisto Nesta, si salutano Dida e Favalli e i loro stipendi, Pato ancora non c'è, Antonini grande riconferma. La Juve è morta!

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian