|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
infatti metroid prime e metroid prime 2 echoes sono un FPA non un FPS
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
no mi dite che non è da bimbetto quello eh ).dei giochi buoni sono solo resident evil e metroid.
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io l'ho preso ora su ebay,il resident evil pack a 96 euro tutto incluso spese spedizione,l'ha acquistato il 13/6/2005,quindi poca vita e ancora in garanzia perchè mi manda lo scontrino,cosa ne pensate?sono andato bene o male?a proposito come funziona la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
perchè devono per forza essere da bambini? a me non dicono nulla, non so neppure se mai li proverò. però li trovo originali.
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Questo che centra?anche la play ha quel gioco stupido con la telecamera per ballare,che ne dici di quello?é ben piu da bimbetti secondo me! Anche la play ha i vari giochi spyro e via dicendo,perche quelli non li reputi da bimbetti?? Non basta solo un po di grafica fumettosa per dichiarare un gioco bimbetto c e ben altro dietro,allora per farla semplice come dici tu i cartoni animati son tutti da bambini,ma non mi pare che i vari simpson e famiglia varia siano solo esclusivamente di loro appanaggio |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Anche la play ha fatto degli articoletti da ridere niente male , tipo quello con la pedana da ballarci, che vi devo dire , le console nipponiche hanno questa piega...
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ragazzi i gusti sono gusti, EyeToy, i Bonghi del Cube, le varie Pedane per ballare, sono solo delle appendici per giocare al meglio alcuni giochi che cmq hanno un loro seguito (io ho un amica che si è fatta mandare le pedane rigide dall'inghilterra, prechè all'epoca in italia 1 era difficile trovarle, e quando le trovavi erano modello tappetino, poi anni dopo sono diventate di moda diciamo).
Cmq non ci trovo nulla di strano se un adulto gioca con certe periferiche. Alla fine nessuno dice nulla se per giocare a "The hause of the Dead" ci compriamo la pistola, o se per giocare ad uno qualsiasi degli innumerevoli giochi di guida, ci compriamo volante e pedaliera. Ribadisco se un gioco ci diverte ed è possibile giocarlo in maniera ancora piu' divertente usando una periferica, non c'è età che tenga no? A pro chi si ricorda Samba De Amigo e quel gioco di pesca con la periferica a mulinello del mitico Dreamcast? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

no mi dite che non è da bimbetto quello eh ).