Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 17:24   #141
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Io mi sto godendo Resident Evil 4....semplicemente strepitoso!!! .....mi sto chiedendo perchè anni fa ho preso la play2 invece del cubo.

Appeno lo finisco mi prendo lo 0 o l'1, poi penso che proverò anche metroid, di cui sento un gran bene...ma per capirci, è uno sparatutto tipo halo?
diciamo che è un FPS a se stante..cioè come ninja gaiden è NINJA GAIDEN, mario è MARIO..genere particolare ma di grande impatto..provatelo prima di comprarlo non potrebbe piacere a tutti chi pensa che sia un classico fps sbaglia a mio avviso
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 17:29   #142
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
infatti metroid prime e metroid prime 2 echoes sono un FPA non un FPS
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 21:13   #143
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
Io i RE ce li ho tutti è 3 x il cubetto heheheheh

P.S. sarei tentato a prendermi anche il 2 il 3 e CodeVeronica, ma da quanto ho sentito sono delle conversioni da PS1 e Dc tali e quali, ergo almeno che non me le tirano dietro si attaccano.
Esatto. Il 2 e il 3 li ho già giocati su Pc quindi non ci penso proprio a prenderli x il cubo.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 23:57   #144
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
mi parli di questi giochi per bimbetti grazie.
le infinite varianti d mario, donkey kong eccetera.( ho visto una versione con donkey kong e dei bonghetti no mi dite che non è da bimbetto quello eh ).

dei giochi buoni sono solo resident evil e metroid.
Old 01-09-2005, 01:33   #145
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
io l'ho preso ora su ebay,il resident evil pack a 96 euro tutto incluso spese spedizione,l'ha acquistato il 13/6/2005,quindi poca vita e ancora in garanzia perchè mi manda lo scontrino,cosa ne pensate?sono andato bene o male?a proposito come funziona la garanzia?
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 09:02   #146
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da AdrianSkynet
le infinite varianti d mario, donkey kong eccetera.( ho visto una versione con donkey kong e dei bonghetti no mi dite che non è da bimbetto quello eh ).

ho letto di tante persone adulte che si sono divertite con i bonghi.
perchè devono per forza essere da bambini?
a me non dicono nulla, non so neppure se mai li proverò. però li trovo originali.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 11:27   #147
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da AdrianSkynet

Questo che centra?anche la play ha quel gioco stupido con la telecamera per ballare,che ne dici di quello?é ben piu da bimbetti secondo me!
Anche la play ha i vari giochi spyro e via dicendo,perche quelli non li reputi da bimbetti??
Non basta solo un po di grafica fumettosa per dichiarare un gioco bimbetto c e ben altro dietro,allora per farla semplice come dici tu i cartoni animati son tutti da bambini,ma non mi pare che i vari simpson e famiglia varia siano solo esclusivamente di loro appanaggio
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 21:40   #148
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da parroco
ho letto di tante persone adulte che si sono divertite con i bonghi.
.
Spero che quelle persone adulte di cui parli c abbiano giocato occasionalmente ( magari dal nipote / figlio ) xchè comprarli di proposito..... no è da persone normali sec me.
Anche la play ha fatto degli articoletti da ridere niente male , tipo quello con la pedana da ballarci, che vi devo dire , le console nipponiche hanno questa piega...
Old 02-09-2005, 11:38   #149
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Ragazzi i gusti sono gusti, EyeToy, i Bonghi del Cube, le varie Pedane per ballare, sono solo delle appendici per giocare al meglio alcuni giochi che cmq hanno un loro seguito (io ho un amica che si è fatta mandare le pedane rigide dall'inghilterra, prechè all'epoca in italia 1 era difficile trovarle, e quando le trovavi erano modello tappetino, poi anni dopo sono diventate di moda diciamo).
Cmq non ci trovo nulla di strano se un adulto gioca con certe periferiche. Alla fine nessuno dice nulla se per giocare a "The hause of the Dead" ci compriamo la pistola, o se per giocare ad uno qualsiasi degli innumerevoli giochi di guida, ci compriamo volante e pedaliera. Ribadisco se un gioco ci diverte ed è possibile giocarlo in maniera ancora piu' divertente usando una periferica, non c'è età che tenga no? A pro chi si ricorda Samba De Amigo e quel gioco di pesca con la periferica a mulinello del mitico Dreamcast?
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian