|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: novara
|
incredimail
ciao ragazzi sono nella c..... come posso fare per poter salvare indirizzi email e email da incredimail????
ho beccato la sasser |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
vediamo se ricordo bene..
allora per gli indirizzi dovresti salvare la cartella addressbook C:\programmi\incredimail\Data\Identities\{xxxxxxxxxxxxxxx}\AddressBook per le email e tutti gli allegati la cartella message store C:\programmi\incredimail\Data\Identities\{xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx}\Message Store xxxx sta per una serie di numeri
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
HEM... TROVATO ????
![]() ![]()
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Se ricordo qualcosa in più ti farò sapere. Ciao.
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Grazie lo stesso, l'importante è che ora so' che c'e' un modo...
![]() ![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Si certamente c'è. Era un sito con layout uguale al Poco v2. Capisco la tua disperazione perchè anchio avevo la stessa ![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Trovato...
![]() Lo scrivo qui cosi' chi lo cercherà sul cerca del forum troverà la risposta... ![]() Per trasferire o spostare o esportare i messaggi di posta elettronica da incredimail ad outlook esiste un programma che si chiama incrediconvert ...
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Sono contento
![]() Cosi finisce l'incubo dell'Incredi e si passa ad sw serio per le email ![]()
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Mah, per un po' m'ha divertito... poi mi sono reso conto che alla fine l'avevo impostato come outlook...
![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Io non l'ho mai avuto, ma l'aveva la mia ragazza. Dopo un pò di tempo, si è stancata pure lei e ora usa il poco. A me non piaceva per niente...
Ciao.
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Incredimail e salvataggio MAIL !! HELP !
Ciao a tutti, qualcuno usa incredimail ???
A me servirebbe poter recuperare la posta che ho tenuto usando incredimail e esportarla in outlook o in thunderbird !!! Qualcuno mi puo aiutare ??? Non vedo opzioni del tipo esporta in incredimail se non x la sola funzione di salvare il tutto ma x poi ripristinarlo di nuovo in incredimail (backup dopo eventuale formattazione... ![]() HELP !!! ![]()
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Devi usare Incrediconvert
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Grazie mille !!!
Mica x altro ma incredimail arriva a pesare 40 mega al massimo se a schermo pieno 20 se solo in tray cotro i 20 di outlook e thunderbird a schermo pieno e 2 mega scarsi in tray !!! E non è poco ![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Incredimail!!Problema!!!!!
Uso incredimail come client di posta da diversi anni, non mi ha mai dato problemi.A parte ora!!
in pratica non mi salva piu' la posta in uscita! l'ultima mail spedita risale al 18\10, ma solo oggi ne ho spedite almeno 10. qualcuno cè gia' passato? ![]() ![]() ![]() heeeelp!!!!
![]() |
#155 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
Incredimail problema
ciao a tutti, volevo sapere come mai quando ricevo un e-mail con incredibmail e questa ha un collegamento che porta alla rete, cliccandoci sopra questo non si avvia e non parte internet explorer. neanche facendoci doppio clic. Se qualcuno sa come fare gli sarei molto riconoscente... (non intendo ritornare a outlook, beninteso.)
![]() ![]() Questo è tutto, grazie di nuovo... maxdan |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Incredimail (problemi Letter)
ciao a tutti il mip roblema è il seguente:utilizzo come client di posta Incredimail ma l'ho dovuto disinstallare causa formattazione.prima di farlo ho salvato tutta la cartella "DATA"
dove erano salvate tra le altre cose le Letter(ki usa incredimail sa di cosa parlo)ovvero degli sfondi per le email. Una volta reinstallato Incredimail ho copiato le Letter ke avevo nella cartella Data nuova e mi sn reso conto, utilizzando il programma, ke queste nn c'erano, come se nn le vedesse.ma c'erano solo quelle di default ke hai quando installi incredimail- la cosa vale anke per le animazioni e le cards. qualcuno ke usa incredimail sa dirmi per favore se c'è una soluzione a questo problema.vi scongiuro grazie mille a chiunque mi aiuti jardel |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Ti conviene andare sul sito e scaricarle.
ti si installano automaticamente ciao
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Letter
sn tutte a pagamento...uffaaaaaaaaaaa
nn c'è un altro modo per far funzionare le mie. ki lo ha già fatto si faccia avanti. grazie jardel |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Come faccio per salvare INCREDIMAIL ?
Ho la necessita di formattare un computer su cui è installato INCREDIMAIL.
Vorei salvare: account rubrica Come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
xchè mi arrivano le e mail doppie????????'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.