Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2005, 11:04   #141
EZU64
Senior Member

L'Avatar di EZU64

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da joepresti
Ho la terratec T2 da circa 7 mesi. Inizialmente aveva un problema con il doppio stream sui canali mediaset, ma ultimamente questo problema sembrava essere stato risolto con le nuove versioni del software. Improvvisamente invece, ieri al posto di Canale5 vedevo Rete4 (anche se il software lo indicava come C5)!!!
Ho fatto piú volte la ricerca dei canali ma il vero Canale5 sembra essere scomparso... E' capitato anche a qualcuno di voi?
Ho lo stesso identico problema.Canale 5 a fine agosto ha cambiato frequenza, come da messaggio che appariva di tanto in tanto.Da quel momento non sono più riuscito a sintonizzare C5.Ho provato anche ad eliminare la lista preferiti ed avviare una nuova ricerca ma senza successo.Se qualcuno ha risolto...Grazie
EZU64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 13:51   #142
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Quote:
Originariamente inviato da EZU64
Ho lo stesso identico problema.Canale 5 a fine agosto ha cambiato frequenza, come da messaggio che appariva di tanto in tanto.Da quel momento non sono più riuscito a sintonizzare C5.Ho provato anche ad eliminare la lista preferiti ed avviare una nuova ricerca ma senza successo.Se qualcuno ha risolto...Grazie
di sicuro hanno cambiato mux...evidentemente c5 lo hanno messso su un mux che nn prendi! nn ho ben chiaro il nuovo assetto dei canali mediaset ma basta fare una ricerca... Ciao
Old 09-09-2005, 15:04   #143
EZU64
Senior Member

L'Avatar di EZU64

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Ho inviato ieri una mail di richiesta a Terratec e stamattina mi hanno già risposto.
In sostanza sono a conoscenza del problema che attribuiscono a Mediaset dai quali stanno attendendo soluzione. In realtà durante lo scan dei canali C5 ed i relativi canali del trasponder vengono rilevati, ma poi non vengono aggiunti ai preferiti.A conferma che nella zona arriva il segnale è il fatto che con il decoder dvb-t collegato alla TV si vede tutto regolarmente.Attendo fiducioso.
EZU64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 16:02   #144
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da EZU64
Ho inviato ieri una mail di richiesta a Terratec e stamattina mi hanno già risposto.
In sostanza sono a conoscenza del problema che attribuiscono a Mediaset dai quali stanno attendendo soluzione. In realtà durante lo scan dei canali C5 ed i relativi canali del trasponder vengono rilevati, ma poi non vengono aggiunti ai preferiti.A conferma che nella zona arriva il segnale è il fatto che con il decoder dvb-t collegato alla TV si vede tutto regolarmente.Attendo fiducioso.
infatti stesso problema.
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 20:10   #145
Private
Senior Member

L'Avatar di Private

Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
Stesso problema. In ricerca viene trovato C5 DTT, ma poi non viene aggiunto tra i preferiti. Ho usato gli ultimi driver presenti dul sito.

Ho provato con una pinnacle 200e usb e C5 si vede normalmente.
Mah!!!
Private è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 20:26   #146
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Quote:
Originariamente inviato da Private
Stesso problema. In ricerca viene trovato C5 DTT, ma poi non viene aggiunto tra i preferiti. Ho usato gli ultimi driver presenti dul sito.

Ho provato con una pinnacle 200e usb e C5 si vede normalmente.
Mah!!!
ma dove si trova canale5... su che mux.... nn vorrei avere lo stesso problema con la 1200-T
Old 12-09-2005, 22:19   #147
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Città: Udine
ho un altro problema:

quando registro se ho il remote control attivato, mi perde il segnale e poi si pianta tutto.
se lo disattivo invece tutto è ok.

è capitato a qualcuno?

ps uso l'ultima versione del programma
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 08:21   #148
joepresti
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Sono riuscito a vedere Canale5!!!
Usando il software MyTheatre e i driver BDA si vedono tutti i canali e la EPG funziona bene: prima funzionava solo con La7 e MTv
joepresti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 09:45   #149
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Quote:
Sono riuscito a vedere Canale5!!!
Usando il software MyTheatre e i driver BDA si vedono tutti i canali e la EPG funziona bene: prima funzionava solo con La7 e MTv
che scheda hai? che versione hai usato di myteathre?
io ho provato ma riesco a fare la scansione ...mi funziona l'epg ...ma vedo solo schermo nero!!!
Old 13-09-2005, 12:51   #150
joepresti
Member

Quote:
Originariamente inviato da gippi_one
che scheda hai? che versione hai usato di myteathre?
io ho provato ma riesco a fare la scansione ...mi funziona l'epg ...ma vedo solo schermo nero!!!
Ho la terratec T2 (o, se intendevi la scheda grafica, una ATI Radeon 9700 128MB). La versione che ho usato é la 3.27. Importante, devi usare i driver BDA, altrimenti non la riconosce.
Old 13-09-2005, 18:02   #151
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Quote:
Ho la terratec T2 (o, se intendevi la scheda grafica, una ATI Radeon 9700 128MB). La versione che ho usato é la 3.27. Importante, devi usare i driver BDA, altrimenti non la riconosce.
io ho la 1200-t ma a parte il fatto che con i bda trova un mux di meno... con myteathre nn riesco a vedere nulla ...schermo nero! eppure la sintonizzazione e l'epg funziona... hai usato impostazioni particolari?

hai provato a registrare con myteathre... riesci a registrare senza avere aperta la finestra principale.... purtroppo l'unico neo del software originale (sia versione 1 che 2) è proprio questo...

Ultima modifica di gippi_one : 13-09-2005 alle 18:06.
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 21:34   #152
Dioveht
Senior Member

Città: Roma
Io ho un problema con la Cinergy T2 e la Cinergy 1400: se metto il computer in standby o sospensione quando lo riavvio la scheda non funziona più.

Per la T2 basta staccare e riattaccare il cavo usb, ma con la 1400 naturalmente non si può fare...
Inoltre staccare il cavo non è una soluzione perchè io metto il computer in standby così poi si riaccende da solo quando Media Center ha una registrazione programmata.
Insomma, il problema rende impossibile programmare una registrazione senza lasciare il computer sempre acceso.

Il supporto Terratec.it mi ha detto: "Lo standby di Windows è buggato e noi sconsigliamo di usarlo" -___-
Da quello che ho letto in giro però con le schede Hauppage lo standby funziona perfettamente... quindi il problema sono i driver Terratec...

MHA... voglio scrivere al supporto di Terratec.com

qualcuno ha lo stesso problema e ha una soluzione?
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 08:45   #153
joepresti
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dioveht
Io ho un problema con la Cinergy T2 e la Cinergy 1400: se metto il computer in standby o sospensione quando lo riavvio la scheda non funziona più.

Per la T2 basta staccare e riattaccare il cavo usb, ma con la 1400 naturalmente non si può fare...
Inoltre staccare il cavo non è una soluzione perchè io metto il computer in standby così poi si riaccende da solo quando Media Center ha una registrazione programmata.
Insomma, il problema rende impossibile programmare una registrazione senza lasciare il computer sempre acceso.

Il supporto Terratec.it mi ha detto: "Lo standby di Windows è buggato e noi sconsigliamo di usarlo" -___-
Da quello che ho letto in giro però con le schede Hauppage lo standby funziona perfettamente... quindi il problema sono i driver Terratec...

MHA... voglio scrivere al supporto di Terratec.com

qualcuno ha lo stesso problema e ha una soluzione?

Ti confermo che anch'io ho lo stesso problema con la T2, ma non ho una soluzione diversa dallo staccare e riattaccare il cavo usb...
Old 14-09-2005, 09:10   #154
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

avete provato con software alternativi?
Old 14-09-2005, 11:54   #155
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Ma Cinergy 1400 DVB-T, ha anche la funzione di acquisire video da telecamere MiniDV?
Old 14-09-2005, 13:38   #156
Dioveht
Senior Member

Quote:
Si certo, dopo aver riavviato il computer dalla modalità Standby o Sospensione le schede non funzionano neanche col loro software.

Ci sarà un problema nei driver? Mhm... però mi sembra strano, perchè la 1400 ha i driver certificati Microsoft... mha.
Old 14-09-2005, 13:39   #157
Dioveht
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
Ma Cinergy 1400 DVB-T, ha anche la funzione di acquisire video da telecamere MiniDV?
La 1400 ha un ingresso SVideo/Composito...
Old 14-09-2005, 13:42   #158
joepresti
Member

Quote:
Il problema é che si blocca anche se il software di visualizzazione tv é spento...
Old 14-09-2005, 15:18   #159
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

il mio pc nn va in standby per colpa dei drivers della tastiera...dice lui!
vuoi vedere che è colpa della 1200-t...xchè prima andava???
Old 14-09-2005, 15:50   #160
asdf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Anche a me la sospensione da problemi: quando riaccendo devo staccare e riattaccare la terratec t2 per farla funzionare come a joepresti ed a Dioveht.
Il peggio e' quando sospendo dimenticandomi di chiudere il programma di cattura: quando riaccendo questo mi va in palla e mi occupa il 100% del processore, e non si riesce neanche a killare il processo dal task manager, e sono costretto a spegnere brutalmente il portatile.

Anch'io ho segnalato piu' volte il problema, ma dalla terratec hanno detto anche a me che e' un problema di windows: sara', ma con tutti gli altri programmi la sospensione non mi ha mai dato problemi (tranne che con i video, visto che se li lasci aperti quando riaccendi il portatile vedi solo una schermata nera).
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian