|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
allucinogena la storia ser.
io vi invito a lasciare in pace il mondo dei morti... spiriti demoni e chi più ne ha ne metta....
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
me lo hanno raccontato mia mamma e confermato dai miei parenti, e sta storia risale a una cifra di anni fa, prima che io nascessi
insomma dei miei parenti erano a parigi e hanno fatto sta seduta spiritica, hanno parlato con mio nonno che mori' tanto tempo fa, in conclusione l'unico dettaglio che puo interessarvi e' che "mio nonno" ha predetto che mia madre era incinta di ME, e i miei parenti nn lo sapevano, e ha detto il giorno esatto in cui IO sarei nato... coincidenze? |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusa il sarcasmo, ma tuo nonno non aveva altro da fare...?
ma perché i morti rimangono su questo piano?Sono anime vacanti in attesa di redenzione o non c'è una meta finale?Se uno va all'inferno non dovrebbe potersi divertire scorrazzando a casa dei vivi facendo baldoria... o no? Oddio, comincio ad entrare nel ruolo!!
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
secondo alcune credenze le persone assassinate o morte non
naturalmente ( suicidio ecct) non raggiungono subito l'aldilà ma rimangono in uno altro spazio |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mah qui entrano in ballo forze e misteri che neanche riusciamo a immaginare, chi ha un minimo di credenza nell'esistenza di un mondo oltre la morte dove le anime transitano in attesa del giudizio finale piò credere al fatto che poissano essere evocati anime o spiriti (ricordiamo che angei e demoni sono creature spirituali perciò spiriti).
Io sapevo che per richiamare un demone sulla terra c'era bisogno di saperrne il nome e il simbolo da esso rappresentato (un pentacolo suddiviso in vari modi). Il mio consiglio è di non scherzare con cose infinitamente più grandi di noi, potrebbe costare veramente caro! |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quoto... non bisogna skerzare con queste cose
anke se io in passato l'ho fatto... e ora non lo farei piu... mi è sempre andata bene... |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
non era ssdd?
cmq ormai nn ci speravo piu che qualcuno se lo ricordasse dammi i tuoi dati in pvt..
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
up
Mi avete fatto venire i brividi stasera Mi spiegate per bene che non ho capito quel discorso del foglio e della moneta? Cioè in un foglio scrivo le lettere dell'alfabeto, ci metto una moneta sopra e poi con una compagnia (ognuno con un dito sopra alla moneta) facciamo delle domande? Please risp. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
cmq i fatti stanno cosi... :
IPOTESI A cio che accade nelle sedute spiritiche è vero, esistono spiriti malvagi che si manifestanto e compiono cose pessime e cattive, oppure spiriti buoni, quindi esiste bene e male, esistono spiriti cattivi e satanici , diabolici e spiriti benefici e buoni, quindi esiste satana, o il diavolo o chi sia per lui e quindi deve esistere anche l'opposto cioè' l'opposto del diavolo, quindi dio....quindi esiste dio... IPOTESI B tutti quelli che raccontano di aver fatto sedutespiritiche in cui si sono manifestati eventi strani, spiriti o quant'altro che vada oltre il razionale e il logicamente comprensibile e scientificamente dimostrabile, sono bugiardi , codardi e chi piu ne ha piu ne metta... qui siamo a un bivio mi pare |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Io da quel giorno sono diventata molto credente in Dio
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
anche io lo diventerei se vedessi coi miei occhi quello che avete descritto.... |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il fatto che non si sia capito come sia successo non significa che siano necessariamente legati a entità mistiche |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Io propendo per la C...e' vero che ci sono fatti spesso inspiegabili ma da qui a collegarli immediatamente a Dio,gli spiriti , l'aldilà ce ne passa... forse e ripeto forse con il tempo avremo le nostre risposte come è successo per migliaia di altre cose un tempo ricondotte al mistero divino.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

///
/// Sehnsucht