|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per sopportare le frasi dei bigottoni ci vogliono i controcoglioni. Non vergognarsi di quello che si è e di quello che ci piace fare, è una cosa che ben pochi si possono permettere.
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
un donna svestita fino ad un certo punto può essere molto carina e non volgare,troppo svestita è una donna di facili costumi
![]()
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
se uno ama tirarsi dietro l'ira funesta delle persone significa che della vita non ha capito un tubo ![]() ![]() ![]() non si deve dimenticare che non siamo soli al mondo e per ogni azione c'è sempre una contro reazione inevitabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sempre esistito chi ha il bisogno di sparlare della gente per sentirsi migliore. A me gente così fa pena. Poi ovviamente una che gira vestita da travone brasilero non può piangere se non piace. Però anche nel commentare c'è modo e modo.
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
travone brasilero ???? ![]() ![]() ![]() sei proprio simpatica va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
ops, mi era sfuggito..... non è il mio caso... ho la sensazione che ti senti chiamata in causa in prima persona, nessuno vuole tapparti le ali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Una donna troppo svestita è sinonimo di narcisismo o ignoranza ?
Quote:
Secondo me denuncia il fatto che HA CALDO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi vesto in quel modo, quindi non ho problemi. Tu hai aperto un topic per discuterne ed io è quello che sto facendo. Sarà che determinati commenti li ho sentiti rivolgere a persone che a me sembravano essere decenti. ![]() Trovo che la differenza tra il giusto e il troppo nell'abbigliamento sia molto molto labile. Sarò strana io, ma ripeto che ho visto abiti obbiettivamente molto provocanti su persone a cui donavano e non facevano un brutto effetto.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 06-07-2004 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#150 |
|
Le ragazze giovani, fino ai 18/20 anni, hanno la freschezza e la bellezza della loro età, dunque non capisco perchè si devono mettere seminude.
Le ragazze fino ai trent'anni, non devono esagerare neanche se hanno il fisico palestrato ... Le ultratrentenni dovrebbero vestirsi in maniera consona. E le babbione non dovrebbero neanche provarci ad esibire nulla! ![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto! se ne vedono in giro di ragazze con jeans e maglietta e non sfigurano affatto se una è bella è bella anche vestita in modo decoroso, punto e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.