|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() ![]() l'idea l'ho avuta anche io più di una volta, sarebbe bello... ma siamo tutti un pò troppo distanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Buongiorno!
Io per il raduno dei Biker di HWU ci sono, basti che non si organizzi a 1000 da qui ![]() Altra cosa, sabato ho girato tutta la Brianza per cercare il giubbotto che ho postato una pagina indietro, quello di colore blu non ce l'ha nessuno ![]() Chi mi sa indicare un negozio concessionario Spidi a Milano?
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Pierpo mi spiace non poterti aiutare
![]() per tutti gli altri: Io domenica prossima vado al raduno della madonnina dei centauri, il gruppo dovrebbe essere: io con un amico su vespa px150@200 un collega su zip 50@70 ecc.... forse amici del collega probabile mio padre su ducati scrambler 350 probabile amico di mio padre su cancelloferroso bmw da turismo ![]() improbabile altro amico di mio padre su monster (ma sta volta il cancello è chi lo guida) come potete notare siamo messi bene ![]() dobbiamo ancora sicnronizzarci e probabilmente saremo meno di così altri presenti oltre a ferste? inessuno, non puoi perderti un evento come questo, è il giorno in cui tutto è permesso su di li... se non perdo troppo (ma sopratutto se trovo dei tappi per le orecchie) quasi quasi levo la marmitta alla vespa ![]()
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ora faccio sbavare un po The March
![]() ![]() queste sono le foto del gamma di una ragazza che conosco ![]() ![]() ![]()
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
la vende? è singol? se è una ragazza la prostituzione ci sta tutta ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo che la venda, l'ultima volta che l'ho vista non era single ha anche una R6 ![]() ![]()
![]() |
#147 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#148 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Ah belli!!!!!!!!!
![]() Appena vi mollo tutti a macinare chilometri, a pensare come forzare i blocchi ![]() ![]() ![]() Vi son mancato? ![]() Ringrazio march per avervi inoltrato il mio messaggio! ![]() ![]() Che dire... in questo fine mi sono fatto i miei regolari 330km... tutti in collina. Litoranea bandita fino a settembre sia per traffico che per caldo immane! In collina almeno si respira un po'! Ho gli avanbracci ustionati, da bravo motociclista coglione ![]() ![]() Sabato ho provato un ninja 636 '03 di un mio amico e che dire... mi ci son divertito ![]() ![]() ![]() Bhe... devo scappare in banca ![]() Ps per il raduno io ci sono ma non mi fate fare 1000km di preset! Grazie! |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
a me piace molto di più quel codone che quello dell'rs del 95... anzi a me piace di più quel codone di quello dell'rs.
![]() |
#151 |
Registered User
|
BLOCKNOTEMODE /ON
Lista della spesa: pasticche ant. (richiamo i cavalli con urla in stile cowboy) tubi freno (l'effetto polmone mi farà venire un embolo al fegato!) gomma posteriore (pensavo di consumarne meno con lo ZR, ma niente da fare solo 6 mesi... ) revisioncina motore per strano ticchettio.... ![]() BLOCKNOTEMODE /OFF |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
a qualcuno di voi è per caso capitato di provare una multip....emh multistrada ?
![]()
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
io sinceramete potrei rimanere sorpreso quanto vuoi che è troppo brutta per comperarmela poi ognuno ha i suoi gusti..
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ciao eccomi dinuovo
![]() ![]() ![]() ho cambiato il cupolino ed il parafango anteriore.......che ne dite? poi vorrei avere un consiglio dagli esperti........come lucidare il telaio e le altre parti come il carterino da mqcchie provocate da prodotto usati dai lavagisti? ciaoooooooooooooooo
#155 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io sulla multistrada mi ci sono solo seduto sopra... sembra veramente bella da guidare, come posizione
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
ciaooooooooooo
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Da nessuna parte... era solo un'ideaaaaa ![]() cmq un grazie da parte del mothw clan per averci risparmiato il bauletto ![]() ![]() ![]() ![]() il cupolino alto non mi è mai piaciuto ma capisco benissimo l'utilità il parafango mi piace, non ricordo quello vecchio ma così ci sta bene ![]()
![]() |
#158 |
Registered User
|
Io direi di vederci in umbria o sulla costa emiliana... in un caso o nell'altro ci godiamo "le curve"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Foto della VDS (Via Del Sale) ovvero 250 Km tra le alpi italofrancesi passando tra la liguria ed il piemonte.
http://www.bicilindrici.it/lissta/VDS2004/ ed al ritrono una veloce capatina all' idroscalo per vedere la partenza della Milano Taranto. http://www.bicilindrici.it/lissta/mita2004/ |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
oeila!
sta mattina è successo qualcosa di particolare.... come ieri becco un tizio col runner rifatto con i pezzi colorati a fiori tipo la moto che uso un po di tempo fa valentino.... vabbe ieri ho provato a stargli dietro.. ma non ci riuscivo.. l'ho passato poco prima di piazza dante... e oggi mi ha propio lasciato andare... però in compenso ho beccato un tizio con la vespa che andava come un pazzo ![]() vabbe tralasciamo ![]() arrivo in piazza dante, tutto pieno di motorini e trovo un buco per la vespa.. mentre faccio manovra una ragazza mi chiede se mi stavo infilando in un posto li accanto ma le dico di no... "mi da fastidio che mi spostino la vespa... la metto qua che tanto non la tocca nessuno" scendo e cosa vedo? un gamma 250 nero... inizio a guardarlo e intanto la ragazza stava cercando di entrare nel posteggio... guardo il gamma, tubi in treccia... qualche cazzatina qua e la la scritta "moto... .. race team" e poi la gomma dietro a due cm dal limite... vabbe mi giro e appena mi volto mi vedo sta ragazza con un ovetto 125 (cioè capisco con una vasca da bagno..ma un ovetto..) che mentre cerca per l'ennesima volta di infilarsi in un buco, dove ce ne stavano 3 di ovetto, e cade ![]() ![]() mi sembrava un carotone animato ![]() ![]() "purtroppo" non è andata così ![]() vabbe ho dato una mano alla tizia tirando su i due motorini che aveva fatto cadere... ma pensavo a quanto sono fortunato... non dico che vado forte... ma nemmeno al primo giorno di vespa mi è successo qualcosa di simile.... poi l'ovetto di sta quà era visibilmente datato... non era al primo giorno... mah... mi sto rendendo conto solo ora che c'è molta, moltissima gente veramente incapace nonostante usi le due ruote ogni giorno per andare al lavoro
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.