Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2004, 13:01   #141
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
thanks..........cmq avete qualche consiglio per la fiancata qui sopra illuminata???
Old 10-06-2004, 13:17   #142
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Quote:
Originariamente inviato da seb87
thanks..........cmq avete qualche consiglio per la fiancata qui sopra illuminata???
Personalmente io occulterei la visione interna del case con del plexy satinato, o simili...
Perchè in quella fiancata non c'è nulla di sicnificativo da vedere all'interno...
E poi mi sbizzarrirei con giochi di luce...

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 13:36   #143
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

una bela griglia ci starebbe bene???
Old 10-06-2004, 13:53   #144
.::Gohaneri::.
Senior Member

L'Avatar di .::Gohaneri::.

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
si una bella griglia metallica credo che sia l'ideale
Old 10-06-2004, 13:55   #145
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Beh...tenendo conto che non ho capito bene cosa rappresenta il disegno...a me sembrano delle nuvolette di fumo...o sbaglio???

Se sono nuvolette...una retina...non ci azzecca molto...

Bye
Old 10-06-2004, 13:56   #146
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
o anche una superficie di plexi opaca...
Old 10-06-2004, 13:58   #147
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Tarm@
Beh...tenendo conto che non ho capito bene cosa rappresenta il disegno...a me sembrano delle nuvolette di fumo...o sbaglio???

Se sono nuvolette...una retina...non ci azzecca molto...

Bye

nuvolette??? sono fiamme.............dalla foto nn rende l'idea per via dei colori...............cmq sono fiamme(tipo i disegn ai lati delle macchine truccate
Old 10-06-2004, 14:01   #148
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
ops avevo pure io interpretato il disegno come ul fumo generato da una sgommata!
Old 10-06-2004, 14:07   #149
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Quote:
nuvolette??? sono fiamme.............dalla foto nn rende l'idea per via dei colori...............cmq sono fiamme(tipo i disegn ai lati delle macchine truccate
Acc....

Beh...in questo caso:

1) Procurati due neon, uno rosso e uno giallo....
2) Piazza quello gallo in alto, quello rosso in basso....
3) Con del plexy satinato il giallo e il rosso si mescolano creando l'effetto fiamma....

Bye
Old 10-06-2004, 14:47   #150
.::Gohaneri::.
Senior Member

L'Avatar di .::Gohaneri::.

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Tarm@
Acc....

Beh...in questo caso:

1) Procurati due neon, uno rosso e uno giallo....
2) Piazza quello gallo in alto, quello rosso in basso....
3) Con del plexy satinato il giallo e il rosso si mescolano creando l'effetto fiamma....

Bye
Ottima idea....
Old 10-06-2004, 14:54   #151
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Iscritto dal: Dec 2002
mi sa che l'idea dei neon rosso e giallo verrà scartato da seb xkè i colori del suo mod devono rimanere fedeli alla skyline di 2f2f!
cmq sul pannello della mobo potresti o intagliare le scritte delle varie marche di tuning presenti sul cofano della skyline che t'ho postato qualche pag fa, oppure riprendere la striscia che hai riprodotto sotto la scritta sparco!
xò secondo me t coviene verniciare la parte di plexy che farà da fondo di bianco, tanto come si è gia detto da quel lato nn c'è molto da intravedere!

ok nn si capisce niente d quello che ho scritto....al max t edito l'img del pannello dopo!
c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 16:08   #152
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da dkS`
mi sa che l'idea dei neon rosso e giallo verrà scartato da seb xkè i colori del suo mod devono rimanere fedeli alla skyline di 2f2f!
cmq sul pannello della mobo potresti o intagliare le scritte delle varie marche di tuning presenti sul cofano della skyline che t'ho postato qualche pag fa, oppure riprendere la striscia che hai riprodotto sotto la scritta sparco!
xò secondo me t coviene verniciare la parte di plexy che farà da fondo di bianco, tanto come si è gia detto da quel lato nn c'è molto da intravedere!

ok nn si capisce niente d quello che ho scritto....al max t edito l'img del pannello dopo!
c ya!

giusto.........io cvolevo rimanere sui led e neon bianchi e blu...........per il pannello di plexi della mobo colorato è un ottima idea.............

le scritte ci sono tutte........c'è è l'elenco in uno dei primi post delle aprima pagina di questo tread
Old 10-06-2004, 17:50   #153
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
complimenti!
per le "levette" intendi quelle a scorrimento? si chiamano potenziometri a slitta, e ci sono sia lineari che logaritmici, se ti servono per regolare le ventole devi prenderli lineari, si trovano nei negozi di elettronica.
Old 10-06-2004, 18:23   #154
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Guts
complimenti!
per le "levette" intendi quelle a scorrimento? si chiamano potenziometri a slitta, e ci sono sia lineari che logaritmici, se ti servono per regolare le ventole devi prenderli lineari, si trovano nei negozi di elettronica.

grazie mille.....................prenderò anche quelli......

sto facendo un lavorino....................................................che vi farò vedere tra 2-3 gg finito
Old 11-06-2004, 02:23   #155
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
giusto.........io cvolevo rimanere sui led e neon bianchi e blu...........per il pannello di plexi della mobo colorato è un ottima idea.............

le scritte ci sono tutte........c'è è l'elenco in uno dei primi post delle aprima pagina di questo tread
infatti mi riferivo proprio a quelle!
visto che i colori predominanti saranno l'argento e il blu puoi farle di uno dei 2 colori (naturalmente quello nn utilizzato x il pannello! )

potresti fare in 2 modi: o "tatuarle" direttamente sulla lamiera con delle maschere di plastica adesiva intagliate, oppure sdremellarle e metterci sotto del plexy colorato dall'interno in modo che risulti a specchio!
c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 11:50   #156
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

è arrivato anche lcd grafico wow....................manca solo la guaina e la calza e posso continuare la cablatura dei neon............
Old 11-06-2004, 12:03   #157
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
scusa seb se non ti faccio i complimenti...

ma non posso proprio!

vedi, il tuo lavoro...

si... il tuo lavoro...

vedi...

è proprio...

come dire...

tu lo vedi...

io no (stavi pensando male? )

SONO due giorni che clikko sui link e non si aprono...

fai qualcosa
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 12:10   #158
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da tidal kraken
scusa seb se non ti faccio i complimenti...

ma non posso proprio!

vedi, il tuo lavoro...

si... il tuo lavoro...

vedi...

è proprio...

come dire...

tu lo vedi...

io no (stavi pensando male? )

SONO due giorni che clikko sui link e non si aprono...

fai qualcosa

quali link???quelli delle foto???a me vanno tutti
Old 11-06-2004, 12:24   #159
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:

quali link???quelli delle foto???a me vanno tutti
al posto delle immaggini del 3d mi carica delle belle x rosse e i link aprono delle pagine moolto interessanti

te gusta sto mod?

Impossibile visualizzare la pagina

La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
Per ulteriori informazioni,
fare clic su Rileva impostazioni di rete
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.

Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer

Ultima modifica di tidal kraken : 11-06-2004 alle 12:28.
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 12:41   #160
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

prova a fare aggiorna..........

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian