|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
a proposito di porcate thermaltake
x chi ha lo xaser III, levate i filtri della polvere sulle ventole della finestra! Si guadagna...
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
... quello era sottinteso.. tolgono il 20% delle prestazioni..
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti ho pure tolto in coinvogliatore artigianale... a questo punto mi va meglio senza! 30° in idle... a 3,35 Ghz in overvolt di 0,025 ![]()
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
raga anche io ho il volcano 11+ e penso di avere montato male.. vi spiego:
Athlon 2000+ Palomino @1.75V CHief Big tower 8x8 anteriore in entrata [con filtro antipolvere in spugna.. per forza di cose, casa mia sembra una acciaieria e entra polvere in modo assurdo] 2 8x8 post in uscita 8x8 laterale pasta bianca il dissy di solito sta sui 2800rpm e ho circa 50°C con un po di applicazioni aperte [browser, winamp, mirc, emule ecc]... se metto la ventola al max scendo sui 48° e con la ventola al minimo regolato dal potenziometro sale fino a oltre 55°C... la griglia Tt onestamente non so se toglierla perchè senza è proprio pietoso, pero mi viene da pensare che le temperature non vadano bene comunque... forse per via del fatto che avendo un CHief che è noto ha un bel pannello ![]() le temp sono di 37°C di Mobo e 26di HD dopo MOLTE ore di PC acceso e loadato. che faccio, smonto il dissy e lo rimonto con la leva nell'altro senso? o non puo essere quello?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
molte volte le temp rilevate sono sballate.....
scotta il dissy x caso????... toccalo.. se scotta allora.. sono altine le temp... nn saprei cosa suggerirti..
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
adesso sto a 50°C di procio e il dissy scotta si... può influire il fatto che sia un palomino e scalda + dei vostri? a occhio la temperatura c'è.. quindi il dissy il calore lo riceve..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
xcio e' montato bene.. forse si.. il fatto ke sia una core diverso tirato potrebbe influire...
forse xo' i palomino reggono meglio le temp alte.. ma nn vorrei dire 1 castroneria..
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
|
ciao a tutti domani mi dovrebbe arrivare la artic silver 3 il convogliatore della tt ,mettendo queste 2 cose e togliendo la griglia della volcano 11 + quanti gradi (+ o -) quadagnerò???
perche adesso sono sotto overclock 2400+@2700+ (2000mhz@2200mhz) e in idle sto a 42 sotto sforzo (giocando a max payne 2) dai 60 a i 67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
ho messo il coinvogliatore ad angolo del negozio di mio cugino...
27°C in idle p4 2,4c@3,35-1.55v ![]() e 2 cm dello spark nn sono coperti dal coinvogliatore! appena trovo una ventola 80x80 rotta la uso x tappare quei 2 cm di vuoto...
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
ma quanto hai guadagnaro rispetto a prima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | ||
Senior Member
|
Quote:
essendo il coinvogliatore di plastica dura, fa un angole "gira" x buttare fuori l'aria dal case.Essendo che in lunghezza è un pochino corto, nn viene coperto tutto lo spark. ___ |----/ |# | ___|# |----/ | per chi lo capisce... gli # sn la parte del dissy nn coperta Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
post errato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Bannato
|
ci posteresti un immagine del convogliatore???
io dovrei prendere quelle della tt |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
|
speriamo che tra pasta e convogliatore 5 °c li guadagno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
X il coinvogliatore, ha senso solo se nn hai ventole aggiuntive dentro il case. Guarda le temperature a case aperto, sono +o- quelle che ottieni con il coinvogliatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Ho tolto la griglia sul mio X-Dream ed ho guadagnato qualche grado anch'io!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.