Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2003, 23:47   #141
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da haraiki
ma che ha fatto badedas? perchè l'hanno sospeso?

è un po che non seguo il 3d dei milanisti e temo di essermi perso qualche cosa

Ha fatto una battuta delle sue a Ser21 in un 3d non di calcio, lui l'ha segnalato ed è stato sospeso.
Old 04-11-2003, 23:47   #142
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Bella class , cmq l'espulsione di Nesta e' stata ingiusta ed esagerata , il secondo fallo non era da amonizione.
forse il secondo era da ammonizione xè è intervenuto da dietro con troppa irruenza togliendo il piede d'appoggio al giocatore del Bruges.....in ogni caso un arbitro sano nn l'avrebbe ammonito nemmeno nel secondo caso visto che la partita nn era assolutamente cattiva......è stato l'arbitro stesso che espellendo nesta ha contribuito a far salire la tensione .....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 23:51   #143
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

va l'arbitro che faccia da pirla (anche se nn si vede bene )

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 23:54   #144
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ha fatto una battuta delle sue a Ser21 in un 3d non di calcio, lui l'ha segnalato ed è stato sospeso.

ma è un provvedimento definitivo?

mi ha intristito un po la serata sta cosa, ormai lo vedevo come presidente del milan club hwupgrade. non è la stessa cosa festeggiare la vittoria qui senza il nostro presidente.

vabbè

però godo lo stesso

forza milan

quando ha segnato kaka per 15 secondi non ho capito più nulla, ho preso a calci tutto quello che incontravo, mi sono messo a fare a spallate con un mio amico; finiti i festeggiamenti il bar dove eravamo era tutto sottosopra
Old 04-11-2003, 23:56   #145
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:

quando ha segnato kaka per 15 secondi non ho capito più nulla, ho preso a calci tutto quello che incontravo, mi sono messo a fare a spallate con un mio amico; finiti i festeggiamenti il bar dove eravamo era tutto sottosopra

squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 23:58   #146
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Gran partita del Milan ... grande Dida ancora una volta ha salvato spesso il risultato e Kakà ha completato l'opera con un gol d'eccezione! Bello, piatto destro al volo potente piazzato sotto la traversa se ne vedono veramente pochi! Mi ricorda lo svedese che giocava nel Parma fino a pochi anni fa ...
Old 05-11-2003, 00:00   #147
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Quote:
Originariamente inviato da squall84
va l'arbitro che faccia da pirla (anche se nn si vede bene )

dai su abbiamo vinto, non mi sembra il caso di fare polemica anche quando vinciamo in questo modo.

per certi versi quel coglione dell'arbitro ha reso la vittoria più soddisfacente.

ad ogni modo il penso che non avresti dovuto postare la foto dell'arbitro ma le immagini del gol di kaka. io di questa partita e di questa emozione voglio ricordarmi il gradissimo gol del nostro kaka e non la faccia di quell'idiota dell'arbitro
Old 05-11-2003, 00:01   #148
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
il gol è spettacolare....

secondo me oltre a vincere fuori casa in 10 abbiamo vinto anche contro una squadra di 12 giocatori....compreso quell'arbitro del cacchio che è meglio se va a c@g@re sulle ortiche ...

cmq grande vittoria e carattere del milan

onestamente non mi sento di criticare l'arbitro per essere contro di noi....semplicemente è una mezza pippa e ha sbalgiato su entrambi i fronti...la seconda ammonizione su nesta era sacrosanta...la prima non solo non c'era ma non c'era nemmeno il fallo....sfortunati con maldini......

ma cmq....alla fine dei conti.......che nesta è stato espulso è engativo solo per la partita con l'ajax......ma in qeusta no...perchè così si sono sbilanciati e hanno lasciato più spazi.

gattuso titanico...dida ormai è affermato.....simici è sempre impeccabile....kakà a sprazzi (gli sprazzi di kakà ).

abbiamo giocato bene seppur in 10...un bel gioco salve qualche errorino......buona partita.

questo dimostra come il turn over VADA fatto e porti acnhe buoni risultati.....peccato che spesso si fa forzatamente altrimenti non si fa.
Old 05-11-2003, 00:02   #149
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Gran partita del Milan ... grande Dida ancora una volta ha salvato spesso il risultato e Kakà ha completato l'opera con un gol d'eccezione! Bello, piatto destro al volo potente piazzato sotto la traversa se ne vedono veramente pochi! Mi ricorda lo svedese che giocava nel Parma fino a pochi anni fa ...

quale svedese?

a me ricorda un po' boban, ma comincia ad assomigliare sempre più a se stesso piuttosto che a qualcuno del passato

Ultima modifica di haraiki : 05-11-2003 alle 00:06.
haraiki è offline  
Old 05-11-2003, 00:04   #150
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
A parte gli scherzi, comunque l'arbitro è stato veramente un pirla. Lamentatevi pure di Racalbuto voi, io dico che gli arbitri italiani sono sempre i migliori, nonostante i fuorigioco sbagliati sia pro che contro.
Riguardo al goal di Kakà, bello, ma lasciatemi dire che Di Vaio ha fatto un ben più difficile perchè contrastato. Kakà ha tirato un calcio di rigore.
Comunque per le occasioni che hanno avuto loro, il Milan ha fatto un grande risultato. E' stato bravo a resistere e poi a colpire
vincenzonapoli è offline  
Old 05-11-2003, 00:04   #151
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
dai su abbiamo vinto, non mi sembra il caso di fare polemica anche quando vinciamo in questo modo.

per certi versi quel coglione dell'arbitro ha reso la vittoria più soddisfacente.

ad ogni modo il penso che non avresti dovuto postare la foto dell'arbitro ma le immagini del gol di kaka. io di questa partita e di questa emozione voglio ricordarmi il gradissimo gol del nostro kaka e non la faccia di quell'idiota dell'arbitro
la foto l'ho postata solo così,nn volevo fare nessunissima polemica .....

cmq ero partito con l'idea di cercare un'immagine del gol di Kaka ma nn l'ho trovata neanche sul sito del milan allora ho postato questa....come solo a scopo "ludico" ....

giurin giurello,nessuna polemica
squall84 è offline  
Old 05-11-2003, 00:09   #152
marcolan
Senior Member

Quote:
ma è un provvedimento definitivo?

mi ha intristito un po la serata sta cosa, ormai lo vedevo come presidente del milan club hwupgrade. non è la stessa cosa festeggiare la vittoria qui senza il nostro presidente.
None solo 5 giorni e poi il Presidente tornerà (se ne avrà voglia)
Old 05-11-2003, 00:10   #153
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Kakà!!!
gotenks è offline  
Old 05-11-2003, 00:10   #154
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
A parte gli scherzi, comunque l'arbitro è stato veramente un pirla. Lamentatevi pure di Racalbuto voi, io dico che gli arbitri italiani sono sempre i migliori, nonostante i fuorigioco sbagliati sia pro che contro.
Riguardo al goal di Kakà, bello, ma lasciatemi dire che Di Vaio ha fatto un ben più difficile perchè contrastato. Kakà ha tirato un calcio di rigore.
Comunque per le occasioni che hanno avuto loro, il Milan ha fatto un grande risultato. E' stato bravo a resistere e poi a colpire

nessuno ha detto che il gol di kaka fosse stato più bello, quello che è stato detto e riconosciuto da tutti è che il gol rossonero fosse stato molto più cercato rispetto a quello di di vaio che ha trovato un gran bel tiro ma che è stato anche molto fortunato (sicuramente non aveva mirato all'incrocio)

cio non toglie che il gol del giovane non mi abbia tolto ogni briciolo di ragione per bellezza e intensità per un po' di tempo (sempre troppo poco)
Old 05-11-2003, 00:12   #155
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Quote:
None solo 5 giorni e poi il Presidente tornerà (se ne avrà voglia)

io spero e mi auguro che voglia tornare

se ci leggi presidente torna presto!
Old 05-11-2003, 00:12   #156
marcolan
Senior Member

Hanno appena mostrato un bello sputo di Mihajlovic a Mutu.
Che pezzo di cacca.
Old 05-11-2003, 00:14   #157
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Hanno appena mostrato un bello sputo di Mihajlovic a Mutu.
Che pezzo di cacca.

l'hanno anche espulso....(e un pò godo )
squall84 è offline  
Old 05-11-2003, 00:15   #158
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
quale svedese?

a me ricorda un po' boban, ma comincia ad assomigliare sempre più a se stesso piuttosto che a qualcuno del passato
Mi sfugge il nome in questo momento, giocatore molto intelligente ha fatto un paio di goal piazzando di piatto sotto la traversa. Il confronto era sul goal più che sul giocatore.
Old 05-11-2003, 00:16   #159
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vittoria del cuore.
Una mano ce l'ha data anche la traversa, per carità, ma alla fine li schiacciavamo in 10 contro undici.
Vittoria di una importanza colossale, col pari saremmo stati in condizioni quasi disperate.

Dida 7.5 : Che dire ormai? Freddezza da fuoriclasse, e una parata sola, ma colossale. Panterone di ghiaccio.

Cafù 6.5 : dopo il solito Cafù del periodo milanista, una ripresa finalmente aggressiva e determinata. Dà l'assist, scende più volte (spesso senza costrutto) e corre tantissimo.

Nesta 6 : che l'arbitro sia pazzo (labiale suo) è verissimo. Forse poteva essere più prudente, dopo il giallo, ma davvero il primo cartellino è assurdo. Addio Ajax.

Maldini 6 : dovrebbe essere uno stiramento del femorale, a meno di miracoli anche per lui niente Ajax. In gara nessuno problema grosso.

Pancaro 7 : Come vi dicevo è importantissimo, ora. Corre, tiene la fascia con classe e personalità, dà una gran palla a Sheva, e dietro è sicuro. Solo Mendoza sulla traversa lo frega, per il resto grande Giuseppe!

Gattuso 8 : Che campione, ragazzi. A parte la grinta e le corse infinite, ma notate come ora non butta via una palla? C'è dappertutto, ferma mille azioni, riparte, distribuisce, tira persino. Un demonio....IL DEMONIO!

Pirlo 6: primo tempo scialbo, poi sale molto e coordina l'asslato finale. Peccato che su punizione non segni più...e che debba ancora imparare a tirare dal limite.

Seedorf 5.5 : sbaglia un gol fatto, sbaglia mille passaggi finali, insomma il solito Seedorf di quest'anno. Peccato, perchè di palloni ne tocca sempre molti, e corre anche, ma davvero troppi errori e leziosismi fini a se stessi.

Kakà 6.5 : sembrava serata no, pochissimi acuti, molti errori. Poi cava dal cilindro una voleè di piatto di grande qualità, e dimostra che un giorno sarà un fuoriclasse. Che stile, il ragazzino con la maglia di due taglie più ampia e le maniche lunghe tenute nei pugni...

Tomasson 5.5 : viene sacrificato dopo l'espulsione di nesta, ma si era fatto notare solo per errori in appoggio e la solita lentezza.

Shevchenko 5.5 : seconda gara di fila in sordina. Non si rende quasi mai pericoloso, ok che i passaggi son quelli che sono, però anche lui sbaglia molto. Anche sull'occasione alla fine ciabatta male perchè arriva col passo sbagliato.

Simic 7 : per fortuna che Dario si inventa una serata alla grande. Nessuna cosa clamorosa per cui stracciarsi le vesta come il cronista SKY, ma tanta attenzione e tempismo perfetto. Miglior gara al Milan.

Costacurta 6 : si vede poco, è in affanno a metà ripresa, però tutto sommato tiene. Certo che per l'Ajax di Ibrahimovic servirà Laursen.

Ambrosini s.v.

Ancelotti 6.5 : la formazione è quella giusta, per fortuna. Rui Costa in panca tutta la gara forse è stato uno spreco. Ma Kakà fa un regalo anche a lui annullando la contestazione.

ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 05-11-2003, 00:17   #160
marcolan
Senior Member

Quote:
l'hanno anche espulso....(e un pò godo )
Si', ma non per quello!
E poco prima gli aveva dato un calcione anche quello da espulsione. Praticamente è stato graziato(non l'han visto) 2 volte prima di essere espulso.
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian