|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Non puoi avere problemi,non sai cosa cosa,non sai che esistono,non conosci il significato della parola,le dita dello SMILE le usi per curarti il naso,è ovvio che non hai problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Sinceramente raph45.... alla fine vorrei da te una risposta: perchè non ti comperi un bel sistema Intel? Quale voleva essere l'obiettivo finale di sto thread e dei tuoi interventi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
sono passato quasi subito al 3.1 nn è denigrarli solo ke sparare a zero su qualcosa ke nn si capisce nn si deve fare -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
La vita è strana... io non ho mai visto una stella cadente eppure credo agli altri che dicono di averne viste decine... ma non posso fidarmi di una persona che mette sul banco affermazioni assurde senza un riscontro reale. P.S. Credo fosse già stato detto ma invito a dare un'occhio a lithium http://www.lithium.it/stampa_art.asp?code=5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ioltre i problemi io li risolvo imparando da chi ne sa + di me ormai da anni senza piangere o spergiurare su un forum che amd ha dei chipset schifosi... cmq chiudo qui non mi va di continuare una discussione che non sta in piedi.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
|
Vabbè speriamo che in futuro,ci siano risposte tecniche meno tecniche,più esaurienti possibili,e senza FLAME.
CIAO !!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
bios corrotto?? MAI! driver ide che non vanno?? con DVDdecrypter ho avuto problemi d velocita'..RISOLTI! questo per dare prova che i problemi non si risolvono sparando a zero su amd e sui suoi chipset..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
è normale x le persone cercare cause esterne ... e nn cercarle interne... e si aggrappano a un pò quello ke trovano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
|
Ciao,si và a finire sempre nello stesso modo,vado a vedere ALDO,giovanni E gIACOMO ALMENO RIDO UN Pò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
COMPRA INTEL, spendi un sacco di soldi in +, nei prg normali hai le stesse prestazioni di un amd e non hai problemini del cavolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ke si compri una console altro ke un pc -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() misa' che hai ragione te... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma fatemi il favore, che di problemi con quel chipset ne è pieno la rete come anche quelli su nforce2, evidentemente quelli che hanno problemi sono tutti degli incompetenti!!!! ![]() A me sembra invece che molti dicano tante di quelle *bufale* per coprire le mancanze gravi che ha una piattaforma solo perchè *costa un po' meno* dell'altra. Cmq per quanto mi riguarda ho deciso che se i prossimi processori amd non avranno chipset che tali si possano chiamare, bye bye AMD!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
compra intel e nn fare l'isterica sul forum
semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq che il kt133 aveva problemi lo sanno anche i muri.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |||||
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
VIA KT266a VIA KT400 VIAKT600 e mai un problema... in primis bios aggiornato, poi w2k o xp installato con SP inseriti nel cd di installazione Ora sono con INTEL 875 Canterwood Be stabilità non noto differenze perchè INTEL be perchè per ora in ambito audio e video a 2400@3800 è la + prestazionale.... Nei PC se si hanno problemi non è sempre colpa del chipset a volte è colpa di un alimentatore del caxx oppure delle ram oppure di chi monta e installa che pensa di sapere e invece fa come le scimmie o i pappagalli 2. ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.