|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
Buona parte delle visualizzazioni son per mettere un bel Non Mi Piace.
Tipo la mia
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10 |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
tra gli utenti ancora attivi in questo forum pero ho avuto il piacere d'incontrami con con Jeegsephirot! piu un paio d'altri ma che non postano piu da anni... per la verita anch'io per 2 annetti buoni son scomparso da questo forum.... il mio e' piu che altro un "hot come back"! con quale visto sei stato qui?studente pre-collegiale per studiare la lingua?
Ultima modifica di junkman1980 : 28-12-2012 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino ad areivare a gruppi hip pop,ed altri "quasi" hardcore metal(ho scritto apposta quasi per non scatenare l'ira di qualche metallaro io cmq apprezzo piu il genere che i gruppi in se(apparte uno) ed ascolto maggiormente le loro versioni strumentali. quindi sono piu un fan dei loro compositori, tipo Shinsandong Tiger,Brave Brothers,Sweetune,ecc.. per il resto c'é google e wiki
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Te che sei là da tanto ti sarai integrato bene immagino, quando ero là io gli italiani erano una cornucopia di situazioni imbarazzanti e di maleducazione, perciò in linea di massima me ne stavo per i fatti miei, se sentivo parlare italiano tiravo dritto a testa bassa.
Per incotrarci perciò avremmo dovuto proprio metterci d'accordo, un incontro casuale sarebbe stato praticamente impossibile |
|
|
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
|
macche integrato...piu passa il tempo e' piu mi stanno sulle balle sti jappo...ma non perche per chissa quale motivo...e' solo che non riusciro' mai a condividere le loro idee,ci ho provato con tutte le mie forze a capirli,ma niente,proprio non ci riesco... mi sono persino licenziato dal lavoro perche altrimenti sarei finito col prendere a mazzate tutti i miei colleghi,tutti i santi giorni(per non parlare dei capi)...ora mi sto preparando per "tornare a scuola". Voglio iscrivermi ad una universita musicale molto famosa qui a Tokyo e studiare ingegneria del suono.gli esami d'ingresso sono a febbraio. e se non passo,amen, me ne vado in un altro Paese(per il momento ho in mente Corea,Tailandia o Australia...in Europa,soprattutto in Italia non ci torno neanche con le catene!!!)
Quote:
quindi capirai lo stato depressivo che vivo in questo momento: coi jappo ho realizzato che non mi ci capiro mai, gli italiani li evito... mi sono pure lasciato con la morosa... ormai sono diventato un lupo "quasi" solitario Quote:
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

fino ad areivare a gruppi hip pop,ed altri "quasi" hardcore metal(ho scritto apposta quasi per non scatenare l'ira di qualche metallaro