|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma non diventare paranoico però
![]() Cò.sò,d,dò,sd,ld,ls,mlsd
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
si si tranqui... però secondo me bisogna stare all'occhio. ma ti pare che installo un'app che si connette a fb e il giorno dopo mi trovo link a caso in bacheca apparentemente postati da me? ma scherziamo? che schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Una curiosità: ho una SD da 2Gb in attesa della 16Gb che arriverà settimana prossima; quando chiedo lo spazio rimanente su Gestione Attività mi dà "Scheda memoria interna" PIENA e "Scheda memoria esterna" con ancora 1,5Gb.
Se uso Android Assistant mi dà "Phone Space Info" 1,36Gb liberi e "SdCard Space Info" PIENO!!!!! Se, invece, uso APP2SD mi dà 28 APPS nella SD con soli 13Mb liberi e 57APPS nel telefono con 1,38Gb liberi. Ma Gestione Attività SBAGLIA a chiamare memoria esterna quella del telefono ed interna la SD? Poi un'altra domanda: mi sono scaricato tutte queste APP per provarle; quando metterò la 16Gb vorrei piallare tutto come il giorno che l'ho comprato e reinstallare solo quelle valide: qual'é il modo migliore? Grazie a tutti voi. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Programma : la memoria interna del telefono Scheda memoria interna : la sd interna scheda memoria esterna : la sd esterna C,òls,òlsò,ld,òld
![]() |
![]() |
#146 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
applicazioni, impostazioni, Lingua e Testo, Seleziona metodo inserimento e lì selezioni tastiera samsung ![]() Cmq esistono alcune tastiere aggiuntive sul market, ne ho provate alcune, per ora quella con cui mi trovo meglio rimane la Samsung Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Oppure combo 3 tasti e poi fai il wype di tutto quello che si può cancellare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
trovata. sto cercando di configurare la tastiera samsung qwerty. Tolta maiuscola automatica e ridotto a 0,3 sec. il tempo di risposta. non so se può valere la pena di acquistarne una nel market, qualche consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
scusate, ho letto da diverse parti che il galaxy i9003 "soffre" del problema di non poter spostare le apps sulla sd esterna perchè, anche usando programmi specifici, vengono comunque spostate nella sd interna. me lo confermate? ve lo chiedo perchè ho letto che anche il nuovo galaxy w (che vorrei comprare) ha questo problema e vorrei sapere se è stata trovata una soluzione a riguardo.
vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho specificato nel topic su telefonino.net ( penso che ti riferisci a quel topic ) le app possono essere spostate nella sd esterna. Il problema sono certi giochi, come quelli gameloft, che scaricano i dati nella sd interna. Oppure i navigatori, tipo navigon o sygic o copilot, che scaricano le mappe sempre nella sd interna. Ma le app possono eccome essere spostate nella sd esterna, almeno quelle compatibili con app2sd. Càò.sàò.sà.òsà.òs
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Puoi invertire la SD interna con la micro SD esterna, in modo il telefono legga la tua micro SD come la SD interna.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1088474 Quote:
Puoi controllare se tu hai effetivamente i file delle applicazioni sulla micro SD? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
Quote:
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
C.òsò.s.òàs
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
/mnt/asec/ Che non è la micro SD ![]() Per esempio, Angry Birds me lo mette in: /mnt/asec/com.rovio.angrybirds-1/ Puoi dirmi il percorso preciso di dove li mette a te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
external_sd/.android secure/
Clkmskmsklmssklm
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il contenuto della cartella non è visibile dal telefono, ma dal pc, in effetti hai ragione, le applicazioni sono li. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Lo volevo prendere ma una persona molto seria davvero su questo forum ottimo venditore e preciso nelle vendite,mi ha negato la vendita perchè mi mancavano 8 euro hehehe comunque non ha un ottimo HW gira a 40 FPS circa perchè avevo un defy sesso HW ma CPU a 800 mhz con con la CM7 arrivavo a 1ghz come il defy + alla fine ho preso un xperia mini pro il nuovo 2011 con 1hgz qualcom e gpu adreno 205 vola va a 67 FPS il display è da 3 pollici però mi ci sono abituato con il pich to zoom lo setti come vuoi il display poi tastiera fisica fantastica,ottimo audio e vivavoce come da tradizione SE,video in HD e flash led ha tutto e alla fine senza offesa è superiore al 9003 di samsung.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
già il fatto che sia un 3" lo rende inferiore al 9003 ( e lo dico da possessore di x8, un 3" se sei abituato ad un 4" ti fa diventare cieco ).
Poi ovvio che faccia più fps, con la risoluzione infima che ha... senza offesa comunque. Cò.sò.sò.sòà.s
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.