Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2010, 11:15   #141
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
si gioca bene anche con mouse e tastiera ?
Abbastanza.Ho modificato il tasto del rampino,impostandolo sul secondo tasto del mouse.L'unica difficoltà sta nel pilotare gli elicotteri.,risulta macchinoso il movimento del mouse.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 12:42   #142
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
mah io non ho notato nessun tipo di rallentamento con la mia configurazione(è pur vero che non ho misurato gli Fps) ma se scatta o rallenta mene accorgo subito dato che sono abituato a giocare fluido.
ora non so se supporta lo SLI o no, ma se Non dovesse essere allora io non ho nessun problema a giocare a 1920x1200 con tutto su alto No oclusione e AA 4x con 1 sola delle 2 GTX280
ah beh aspe...no occlusione...è quello che ti ammazza i frame...anche a ridotto te li dimezza quasi....anch'io senza occlusione non ho problemi....
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: TUF GAMING X670E-PLUS WIFI| CPU: RYZEN 7600X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 6000MHz CL30| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 12:44   #143
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Guarda oggi ho fatto un pò di prove, per le mie esigenze di giocabilità (minimi 60fps) anche a 1440x900 in dettagli alti arranca in qualche scena.
in 1920x1200 invece devo abbassare moltissimi parametri per renderlo visibilmente piacevole e questo in una scheda di fascia alta mi rode un bel pò, se avessi la mia stessa scheda capiresti, visto anche che non l'ho pagata proprio delle briciole.

Crysis che era quello che conosciamo è molto più scalabile, questo o è 30 o 60 fps, ma come l'hanno programmato?! Peccato che il gioco è molto molto carino.
più che disattivare il vsync usa D3DOverrider per attivare il triple buffering...così anche con il vsync avrai il frame rate ballerino XD
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: TUF GAMING X670E-PLUS WIFI| CPU: RYZEN 7600X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 6000MHz CL30| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 16:19   #144
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
più che disattivare il vsync usa D3DOverrider per attivare il triple buffering...così anche con il vsync avrai il frame rate ballerino XD
Quoto. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 16:20   #145
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Guarda oggi ho fatto un pò di prove, per le mie esigenze di giocabilità (minimi 60fps) anche a 1440x900 in dettagli alti arranca in qualche scena.
in 1920x1200 invece devo abbassare moltissimi parametri per renderlo visibilmente piacevole e questo in una scheda di fascia alta mi rode un bel pò, se avessi la mia stessa scheda capiresti, visto anche che non l'ho pagata proprio delle briciole.

Crysis che era quello che conosciamo è molto più scalabile, questo o è 30 o 60 fps, ma come l'hanno programmato?! Peccato che il gioco è molto molto carino.
Quoto!
E' assurdo con una tale vga non debba girare al meglio con tutto al massimo in full hd,come succede con la 5850.
Sono sorpreso di questo fatto...

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
Quoto anche questo.
Con vsync attivato+D3D overrider si risolve il problema,anche con schede Ati.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 21:21   #146
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ma qualcuno di voi è riuscito a superare una gara di salto nel vuoto?
Io li trovo assolutamente impossibili!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 13:41   #147
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma qualcuno di voi è riuscito a superare una gara di salto nel vuoto?
Io li trovo assolutamente impossibili!
Spoiler:
Perché non hai ancora incontrato la sfida a checkpoint con un aereoplanino inguidabile!
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 13:57   #148
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Spoiler:
Perché non hai ancora incontrato la sfida a checkpoint con un aereoplanino inguidabile!
Dai non e' tanto difficile...basta farci un po' la mano

Dopo il 12 schianto ci si riesce
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 14:48   #149
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
se parlate del jet.. è una figata da guidare, riesco a farlo decollare ovunque, il problema oltre al costo..atterrare, ma tanto balzando fuori, chi se ne frega
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 15:13   #150
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
se parlate del jet.. è una figata da guidare, riesco a farlo decollare ovunque, il problema oltre al costo..atterrare, ma tanto balzando fuori, chi se ne frega
Non parlavamo del Jet pero' ma dell'aeroplanino rosso e bianco che ti fa usare la maggior parte delle volte per compiere le gare!

Il Jet e' facile pure da farlo atterrare! Un Jet in piena autostrada ci sta tutto
Old 06-04-2010, 16:46   #151
sayo
Senior Member

L'Avatar di sayo

Iscritto dal: Jun 2006
Che dite ragazzi ne vale la pena come gioco?
Mi spaventa la vastità e la libertà che ti viene data, la trama vera e propria del gioco come si sviluppa?
Grazie per le risposte
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset
Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON
sayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:00   #152
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sayo Guarda i messaggi
Mi spaventa la vastità e la libertà che ti viene data, la trama vera e propria del gioco come si sviluppa?
Grazie per le risposte
Secondo me SI

Ho scritto tutto in prima pagina riguarda la trama ma considera sempre che e' un free-roaming a tuti gli effetti!
Old 06-04-2010, 17:01   #153
Dark Queen
Bannato

Quote:
Grazie per le risposte
Se in un gioco di piace il free roaming alla GtA4, in cui puoi fare di tutto, e ti accontenti di una trama un po' più debole..allora compralo!!
A me personalmente piace molto...e della trama alla fine ti assicuro che ne puoi fare benissimo a meno, perchè in definitiva sono altra le qualità di questo gioco.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:23   #154
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Grazie per le risposte
E' un gioco alla Far Cry 2, da cui prende la dinamica e molti spunti.......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:02   #155
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Grazie per le risposte

per me vale eccome, bellissimo. La libertà c'è ma va anche a braccetto con le missioni da portare a termine, per così dire, senza svelarti troppo. La storia è un pretesto, nulla di che (sto agente belloccio, emulo dell'uomo ragno viene assoldato a destra e a manca da ribelli, trafficanti ecc), anzi a volte è persino irritante per la mancanza di introspezione (che c'era in GTAIV) ma le genialate sono altrove, c'è molta ironia e divertimento e ci si accorge ben presto di essere diventati un pò prigionieri del gioco...
Le missioni vanno dal complicato al semplice (io cmq ho scelto livello gioco diff.), a volte si ripetono (la conquista dei territori) ma sono figate. Buono, per me, il sistema checkpoint..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:05   #156
sayo
Senior Member

L'Avatar di sayo

Iscritto dal: Jun 2006
Grazie ragass per le risposte, sono quasi convinto.
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset
Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON
sayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:07   #157
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Grazie ragass per le risposte, sono quasi convinto.
Adesso vorresti pure i 30€ per comprarlo?
Old 06-04-2010, 18:07   #158
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
E' un gioco alla Far Cry 2, da cui prende la dinamica e molti spunti.......
però non c'è la sua ripetitività, vero ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:14   #159
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
però non c'è la sua ripetitività, vero ?
Imho non e' assolutamente come Far Cry 2 ne tantomeno come Gta4
L'unico aspetto che accomuna i tioli e' il free-roaming ma il resto cambia eccome.
Old 06-04-2010, 18:36   #160
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Imho non e' assolutamente come Far Cry 2 ne tantomeno come Gta4
L'unico aspetto che accomuna i tioli e' il free-roaming ma il resto cambia eccome.
ed è proprio per questo che mi piace mooolto di più di FC2 (e senza il respawn contiuo di quello) che ho odiato.

mi piace... scanzonato allegro e divertente, io Non voglio una vita parallela (ne ho gia una e mi Basta) voglio un gioco col quale divertirmi e qui ne ho trovato uno
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian