|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non sarebbe il primo ad andarsene e venire nello stesso momento.
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
PdL: Fra trote e dentiste.
E l'elettorato somatizza. ![]()
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Aeterna, sei reduce or ora di un "le droghe fanno male tutte e sono vietate per legge PERO'MAGARI il parlamentare aveva assunto solo una modica quantità di cocaina ed era comunque in grado di svolgere il suo incarico istituzionale con la massima lucidità" e già ti lanci in un "è arrivata la rivalsa delle donne, ora ci basta girare in tanga e perizoma per avere il posto in società che ci meritiamo (e ci siamo conquistate con ore dal visagista)".
Non starai esagerando con queste uscite funanboliche ?
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Comunque nessuno vuole parlare di:
Annagrazia Calabria (born in New York City on May 6, 1982) is an Italian politician, member of the Italian Parliament, Party of Prime Minister Silvio Berlusconi. She is also an American citizen, daughter of the Director of Finance of Finmeccanica, Luigi Calabria, and niece of the European Head of M&A of Merrill Lynch, Carlo Calabria. She is Secretary of Scientific Committee of Italy-USA Foundation. She is a lawyer, working at Allen & Overy law firm in Rome. She is member of the People of Freedom Party, elected to Italian Chamber of Deputies in 2008, currently member of Constitutional Affairs Committee and European Policy Committee. Altra perla Berlusconiana, una che si e' fatta da sola con le sue forze, che ha scalato la vetta senza contare su conoscenze o raccomandazioni, la dimostrazione che tutti, se vogliamo, possiamo avere un posto al sole! Anche lei un abominio della natura, ovviamente. |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi auguro per loro che ridano di gusto della merda in cui stà affondando questo paese...io lo farei...mi dispiacerebbe per le persone che si rendono conto della situazione e gli augureri di andarsene e di lasciarvi soli con il vostro beniamino...
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
Quote:
ed è un INSULTO per chiunque aspiri a una carriera politica (da ambo le parti sia chiaro) e se la stia sudando con anni di studio (perchè si, di norma dovrebbe essere così anche se ormai è quasi utopico)
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
utilizza al meglio il potere per sbeffegiare l'avversario politico, la sua è una provocazione, una sfacciata e arrogante dimostrazione di potere che le consente di crogiolarsi nel suo infinito egoismo, provoca e nel contempo impone il suo standard sociale, basato sull'apparenza e l' omologazione televisiva
più che sperare in un avversario politico, spero nella rivoluzione culturale di internet, è il popolo che deve toglierselo dai coglioni! detto ciò ..questa è una proprio una supergnocca!! (fanculo l'ideologia!) |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non è che ad ogni topa che Berlusconi candida possiamo aprire una discussione per manifestare, con linguaggio retrivo e non circostanziato, la nostra opinione. Ci sarebbero 5 o 6 sospensioni da dare ma lasciamo andare. Questa la chiudo, ne potete aprire un'altra incentrata sul fenomeno e non sulla singola figa in cui, magari partite da quella ma poi allargate... il discorso, sono certo darete prova di sottili capacità analitiche.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.