|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ragazzi io invece giro oramai fisso con il paccobatterie supplementaren con cui ci faccio in tutto appena un giorno!
Navigo,mail ma in movimento sul bus.
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Disabilitando il push, 3g, notifiche e blutooth ho raggiunto l'incredibile traguardo di 4 giorni ed ho ancora il 10% di batteria.
![]() Alla notte lo metto in flight mode, per il resto alterno 3g (quando sono fuori) e wifi (quando sono in casa). Quando tenevo tutto attivo arrivavo a malapena alle 10 ore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Invece dell'iPhone potevi anche comprarti un cellulare da 29 euro. Se devi disabilitare tutto mi spieghi dove sta la multimedialità di questo cellulare? È come comprare una Ferrari, togliergli la carrozzeria per alleggerirò, andare a meno di 20 km/h per risparmiare benzina. È come per quelle persone che hanno l'iPhone e lo usano per farci 2 chiamate al giorno e mandare 10 SMS. Ma che se lo sono comprato a fare? Per moda? Un cellulare multimediale si dovrebbe comprare principalmente per le funzioni che offre e sfruttarle. Roba da matti. 4 giorni...che ci hai fatto? 1 SMS al giorno? 1 trillo per farti richiamare al numero di casa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
No, a far funzionare la sveglia, che poi gia' il nokia 8210 (immagino anche quelli precedenti, ma e' stato il mio primo quindi non so) non lo richiedesse e' un altro discorso...
![]() |
#146 |
Bannato
|
Chi lo compra ha 2 colpe:
1 sa cosa compra 2 è lui che decide come usarlo se compri un oggetto sai cos'è e come va usato ma se un telefono multimediale lo usi come un cellulare da 20 euro allora faceva prima a risparmiare soldi. Due delle frasi più stupide che abbia mai sentito sono: ''disabilità tutto vedrai che ti dura di più" e allora mi compravo un cellulare da 29 euro... " disabilità il 3g e vai con il 2g" e allora che l'ho comprato a fare l'iPhone 3g? Per andare in 2g? Usiamo la testa dai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
concordo.
se disabiliti tutto tranne la sveglia l'iphone arriva anche a 9 giorni ![]() sveglia un po costosa ![]() l'iphone va usato così com'è stato concepito. ok alla disabilitazione del bluetooth che è praticamente inutile e della wi-fi(c'è apposta il 3g, se devo stare a casa connesso con la wi-fi preferisco usare il pc) però tutto il resto deve essere attivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a me il 3GS dura 3 giorni, dalle 8 alle 24, la notte lo spengo del tutto.
Tengo attivo il BT sempre, per cuffie ed auto, il Wi Fi 30 minuti al giorno per telefonare con skype, ed uso le applicazioni 2 ore al giorno tipo qualche gioco, un video, qualche canzone. Mando non molti SMS al giorno (circa 10) e faccio diverse telefonate ma non tanto lunghe (30 minuti al giorno). Diciamo che sono soddisfatto, uso tutto ciò che c'è quando serve ma non vivo col telefonino in mano... Prima avevo un ROKER E8 e la batteria mi durava sui 4 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tieni tutto attivo non lo sai usare. Basta che attivi il 3g e spegni il wifi quando sei fuori e fai l'inverso quando sei in casa. Metti il flight mode quando dormi (o lo usi anche quando dormi?) Il problema dell'iphone è che viene comprato da gente come te che lo usa come un gingillo qualsiasi e poi si lamenta perchè la batteria dura poco. Pazzesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Se sei in casa con una rete wifi il 3g non ti serve a un tubo. Tenerlo attivato significa sprecare batteria per niente. Usa la testa, dai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Personalmente comunque abilito il 3G o il WiFi solo quando mi servono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Per chi ha 3 come operatore non può disabilitarlo il 3g però
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tieni attivo tutto, anche quello che non ti serve, poi non ti puoi lamentare se la batteria ti dura dieci ore. Quando scendi dalla macchina l'autoradio la lasci accesa? E i fanali? Più o meno il discorso è lo stesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
Costa 700 euro e devo fare avanti ed indietro nelle impostazioni a disabilitare le funzioni? Ma vaaa...ho comprato un 3g e non un "3g 2 ore e 2g 22 ore" usa la testa! Sono 700 euro e devo disabilitare continuamente qualcosa? Te alla tua macchina stacchi i fili del finestrino e delle luci del bagagliaio per consumare meno corrente? Ho comprato un cellulare multimediale e non un cellulare a cui far risparmiare energia disabilitando tutto. Ti confondi con l'apollo 17, quello doveva risparmiare energia, ma va! L'apple ha fatto la caxxata di far durare poco la batteria è inutile che spari cavolate per dire che l'iPhone dura 3 volte più di quanto non faccia. p.s. La notte risparmia di più, spengi l'iPhone e comprati una sveglia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
è inutile cercare di dire che la batteria dell'iphone dura tanto, non è vero. disabilitare ed abilitare le connessioni mi sembra una idiozia. Vada per il BT ed il wi-fi ma l'iphone è nato come telefono evoluto e deve sfruttare la sua multimedialità. disabilitare il 3G? non diciamo minchiate? si chiama iphone 3G e dovrei rinunciare a tale connessione? non diciamo stupidate. concordo con dual, comprati una sveglia così a questo punto risparmi ancora più batteria e modera i termini quando scrivi da saputello arrogante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Non compro una sveglia perchè io l'iphone lo so usare e mi basta benissimo. Tu ed altri potete tenere attive tutte le funzioni che volete anche se non vi servono con il risultato che...dopo 10 ore dovete già ricaricare e la sveglia te la devi comprare tu ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io intanto mi sono preso un telefono android, sono curioso di vedere come reagisce la batteria a gmail sempre in push e a un po' di sano multitasking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.