|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
|
Quote:
Ma di solito c'è l'abitudine di mettere gli ultimi driver disponibili, la proposta è di mettere quelli vetusti del cd della mobo. |
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
E' fondamentale capire l'ultima mia frase...Se il problema ce l'ha con più giochi e allora ci si muove in altro modo.
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Domanda, ma con gli Hotfix e la H2600 le performance in Titan Quest sono decenti? Hai provato la combo X1650Pro + Catalyst 7.7?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi il problema sembra non dipendere tanto dalla scheda video, hai controllato la temperatura del processore in full load? Il P4 quando si riscalda troppo effettua uno slow down automatico per non danneggiarsi. A volte accade proprio questo. |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Usa un tool per monitorare temperature ed alimentazioni, ed il solito everest per controllare tutte le periferiche.
... oppure spediscimi il pc a casa a spese tue (ritorno compreso) e per 50 euro vedo di farti funzionare tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Mi pare strano sia un problema di temperature...Servono maggiori informazioni e maggiori prove.
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
eccomi qui raa scusate...ma ho lavorato tutta oggi :-(
allora ho deciso di tagliare la testa al toro: lunedì porto il mio pc a un mio amico che li assembla per lavoro e mi faccio ordinare una configurazione decente..spendendo pochino magari recuperando i pezzi decenti di questo vecchio pc....ma così spero di risolvere tutto!!! io credo che un dual core mi dovrebbe bastare, non ho grosse esigenze. come scheda video meglio Ati o Nvidia? dico anche in relazione al gioco Titan quest... grazie per la pazienza e...spero di poter postare qui quanto prima i risultati con la nuova macchina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
|
P.S. per dovere di cronaca informo che con altri giochi nn mi dava questi problemi, con battle for middleearth 2 mi girava benone a 1280x1024 e dettagli medi.
doom 3 (so che è vecchiotto...ma lo uso come metro di paragone) girava a 1680X1050 con dettagli medi. un caso di malfunzionamento me lo dava con Loki ma quello penso sia dovuto al fatto che è un gioco molto recente con requisiti troppo alti per il mio pc Ultima modifica di Kraken80 : 04-07-2009 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Requisiti Minimi
SO: Windows XP/Vista 32/64-bit Processore: Pentium4 2GHz/AthlonXP 2000+ Memoria: 512 MB RAM Scheda Video: 64 MB DirectX 9 compatibile (GeForce4 Ti/Radeon 9000) Scheda Audio: DirectX 9 compatibile DirectX: 9.0c o superiore DVD-Rom: 2x velocità o superiore Hard disk: 7 GB Multiplayer: LAN/connessione a banda larga per gioco online Requisiti Consigliati SO: Windows XP/Vista 32/64-bit Processore: Pentium4 3GHz/AthlonXP 3000+ Memoria: 1 GB RAM Scheda Video: 256 MB DirectX 9 compatibile (GeForce 6800GT/Radeon X850) Scheda Audio: DirectX 9 compatibile DirectX: 9.0c o superiore DVD-Rom: 2x velocità o superiore Hard disk: 7 GB Questi sono i requisiti di loki...Altro che requisiti troppo alti! ![]() Comunque lo potevi dire prima che altri giochi non ti davano problemi! Praticamente c'hai mandati fuori strada,e io addirittura ti ho dato la soluzione del bios che in questo caso non c'azzecca niente. Ora che ben venga la nuova configurazione,ma se lo fai per quel gioco,a mio avviso son soldi buttati al vento. Detto questo la prossima volta informazioni precise e dettagliate. ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
|
beh dai... non hai tutti i torti.. però si partiva dal presupposto che con altri giochi andasse bene, visto il titolo del thread.
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Member
|
Quote:
cmq il pc devo cmq cambiarlo prima o poi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Loki è un mattone. Ogni tanto a dettagli medio/alti mi scaticchiava in 1024x768 senza aa su un e6600, 4gb ram e 7600gt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah vabè,se è per questo molte volte sparano come requisiti minimi dualcore,ed io ci gioco tranquillamente lo stesso,con single core. ![]() Comunque a me la demo per esempio non scattava. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]() Cmq un bel dualcore va più che bene ancora..ad esempio un E8400..per la vga io ti consiglio di rimanere, per qualità/prezzo sulla ATI!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
|
allora scusate il ritardo ma ho avuto molto da fare col lavoro...però ci tenevo ad informare come si è chiusa la vicenda chi si è prodigato per darmi una mano
![]() allora ho recuperato case + masterizzatori ed ho preso il seguente pc AMD phenom 3 core 8650 4 GB ram 800 mhz 500 GB hd sata 7200 Alimentatore corsair da 620 W asus radeon 4850 512 MB Con questo titan quest lo gioco a 1680x1050 tutto al massimo e con antialiasing inserito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Loki idem, sempre a 1680x1050 tutto al massimo..ho provato crysis per curiosità e con dettagli a metà tra high/medium va 1280x768 come un treno...volendo se non sì è schizzinosi si gioca anche a 1680X1050.... Il pc vecchio aveva il processore P4 con il dissipatore strapieno di polvere...quasi non dissipava più, l'alimentatore vecchio è saltato provandolo e la vecchia scheda video 1650XT l'ho regalata ad un mio amico...l'ha messa sul pc di sua morosa...risultato: non si vede nulla a parte tutti quadratini bianchi su monitor nero che sfarfallano... direi che era tutto un problema di hardware che stava cedendo.. un grazie ancora di cuore a tutti...e sono già a livello 15 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.