Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2009, 16:33   #141
vegetassj2
Senior Member

L'Avatar di vegetassj2

Iscritto dal: Nov 2002
uscite le offerte abbonamento TIM:

Link

Stessi prezzi della vecchia offerta Tutto Compreso 2.0 iPhone, cambiano solo le tariffe una tantum all'atto di sottoscrizione del contratto!
vegetassj2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:45   #142
amµchina
Senior Member

L'Avatar di amµchina

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da JonSa Guarda i messaggi
Infatti venderanno la versione senza abbonamento 619€ per il 16GB e 719€ per il 32GB.
pure sull'apple store a quei prezzi?

fonte?
amµchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:46   #143
T-Bird
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da vegetassj2 Guarda i messaggi
uscite le offerte abbonamento TIM:

Link

Stessi prezzi della vecchia offerta Tutto Compreso 2.0 iPhone, cambiano solo le tariffe una tantum all'atto di sottoscrizione del contratto!
Non mi s'apre la pagina!

Quindi quella da 15E rimane?!?!?!
Old 17-06-2009, 16:50   #144
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da T-Bird Guarda i messaggi
Non mi s'apre la pagina!

Quindi quella da 15E rimane?!?!?!
Quella da 15 rimane:
15€ 15 cent./€ al minuto 1 GB 8gb 199€ 16gb 269€

Ma si fottessero -.-... La versione da 32gb disponibile SOLAMENTE nella versione da 180 euro al mese e pagandolo 69 euro
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:54   #145
T-Bird
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Quella da 15 rimane:
15€ 15 cent./€ al minuto 1 GB 8gb 199€ 16gb 269€

Ma si fottessero -.-... La versione da 32gb disponibile SOLAMENTE nella versione da 180 euro al mese e pagandolo 69 euro
MA siamo sicuri che valgono anche per il 3gs?????

Se fosse così per me è ok!
Old 17-06-2009, 16:57   #146
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Sisi, voglio aspettare la vodafone cosa tira fuori...Ma solo per la versione da 8gb e 16gb ....
Old 17-06-2009, 17:24   #147
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Nota al traffico ILLIMITATO del piano da 180€/mese:
Quote:
Nota 1. Al fine di limitare utilizzi impropri, il traffico non potrà essere superiore a 5 GB al mese. La navigazione è valida solo se si utilizza l'apn ibox.tim.it e e apn wap.tim.it.

So che c'era già...ma è veramente comicissima, no?
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 19:27   #148
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Direi che l'abbonamento da 15€ al mese è ottimo. E come preventivato i prezzi alti sono per favorire gli abbonamenti.
Alla fine sono 629€, spaventosamente vicini ai 619€ per prenderlo "libero". Considerando la maxxi ogni mese, conviene prenderlo in abbonamento.
Old 17-06-2009, 19:32   #149
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Direi che l'abbonamento da 15€ al mese è ottimo. E come preventivato i prezzi alti sono per favorire gli abbonamenti.
Alla fine sono 629€, spaventosamente vicini ai 619€ per prenderlo "libero". Considerando la maxxi ogni mese, conviene prenderlo in abbonamento.
ALT, la maxxi per avere 30mb in più al giorno è disponibile, SOLO per le ricaricabili!
Old 17-06-2009, 19:35   #150
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
come volevasi dimostrare.... spingono su l'abbonamento... vogliono fidelizzarti!

comunque, se si tolgono 10€*al mese di internet, sono 269€+5€*24=389€
ottimo!
Old 17-06-2009, 19:40   #151
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
ALT, la maxxi per avere 30mb in più al giorno è disponibile, SOLO per le ricaricabili!
Appunto, e se lo compri sbloccato (619€) cosa ci vuoi mettere dentro?
Old 17-06-2009, 21:03   #152
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Quote:
Appunto, e se lo compri sbloccato (619€) cosa ci vuoi mettere dentro?
Chiedo scusa avevo inteso e letto male io!
Old 17-06-2009, 21:36   #153
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Uhm....mi spiegate i prezzi tim? ho fatto due calcoli ma la cosa puzza...

Supponiamo che un tizio di nome erode e cognome grigo butti il suo vecchio cesso con scheda Omnitel passando ad un fiammante iphone 8 GB con abbonamento tutto compreso 2.0 starter.

Canone: €15 x 24 mesi = €360

Passando a tim ho però lo sconto del 50% sul canone per tutto il 2009, vabbè da luglio a dicembre sono 6 mesi quindi 6 di quei 24 mesi sono a €7,50 invece che a €15.

€ 7.50 x 6 = €45 quindi il canone per 2 anni è pari a €360-€45 = €315.

Sommiamo l'entry ticket e siamo a €315 + € 199 = €514

Allora per €514 per due anni navigo, mando posta, googlo, you-tubo per max 1 GB di traffico al mese e le telefonate le pago 15c/euro al minuto. Facendo il costo giornalier viene circa 0,70 centesimi.

Dopo 2 anni il cellulare è mio e posso decidere se passare ad altro operatore se ha offerte più allettanti....ma sicuramente faranno cartello.

Da qualche parte ho letto inoltre che l'entry ticket tim lo restituisce come traffico telefonico...non so se è vero, ma se lo fosse l'iphone verrebbe a costare un 300 euro....tanto traffico telefonico si fa di sicuro e quindi il ticket viene recuperato.

Vabbè, siccome non abitiamo a paperopoli sicuramente da qualche parte la fregatura c'è....dove? di piani telefonici non me ne intendo, telefono poco ed ho ancora la tariffa inziale di quando ho fatto il contratto....

Bye.

P.S.

Vodafone non ha ancora mostrato il prezzo sul sito....aspettiamo il 18 a sera....sul tardi ovviamente.

Comunque il prezzo presumibilmente sarà una fotocopia di quello Tim, con qualche escamotage sul canone o sui servizi.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 17-06-2009 alle 21:50.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:48   #154
JonSa
Senior Member

L'Avatar di JonSa

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Uhm....mi spiegate i prezzi tim? ho fatto due calcoli ma la cosa puzza...

Supponiamo che un tizio di nome erode e cognome grigo butti il suo vecchio cesso con scheda Omnitel passando ad un fiammante iphone 8 GB con abbonamento tutto compreso 2.0 starter.

Canone: €15 x 24 mesi = €360

Passando a tim ho però lo sconto del 50% sul canone per tutto il 2009, vabbè da luglio a dicembre sono 6 mesi quindi 6 di quei 24 mesi sono a €7,50 invece che a €15.

€ 7.50 x 6 = €45 quindi il canone per 2 anni è pari a €360-€45 = €315.

Sommiamo l'entry ticket e siamo a €315 + € 199 = €514

Allora per €514 per due anni navigo, mando posta, googlo, you-tubo per max 1 GB di traffico al mese e le telefonate le pago 15c/euro al minuto. Facendo il costo giornalier viene circa 0,70 centesimi.

Dopo 2 anni il cellulare è mio e posso decidere se passare ad altro operatore se ha offerte più allettanti....ma sicuramente faranno cartello.

Da qualche parte ho letto inoltre che l'entry ticket tim lo restituisce come traffico telefonico...non so se è vero, ma se lo fosse l'iphone verrebbe a costare un 300 euro....tanto traffico telefonico si fa di sicuro e quindi il ticket viene recuperato.

Vabbè, siccome non abitiamo a paperopoli sicuramente da qualche parte la fregatura c'è....dove? di piani telefonici non me ne intendo, telefono poco ed ho ancora la tariffa inziale di quando ho fatto il contratto....

Bye.
Io mi chiedo a volte dove le trovino certe informazioni...
Tim non ti restituisce un bel niente come traffico telefonico.
Il telefono dovrebbe essere tuo comunque a prescindere dalla durata del contratto e dalla sua recisione anticipata.
Old 17-06-2009, 21:57   #155
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
credo si riferissero alla tassa governativa... in teoria paghi 5,12€ ogni mese, ma qualche compagnia te lo rimborsa come credito
Old 17-06-2009, 22:01   #156
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
anche per questi modelli faranno l'acquisto per la versione ricaricabile con anticipo di tot euro (tipo per l'8gb era 200 euro) e 24 rate da 9/10 euro?

Se mi chiedessero 300 euro di anticipo e poi 24 rate 9 euro (anche fino ad 11 andrebbe bene) me lo prenderei subito, altrimenti se ripetono la promozione per i vecchi modelli mi prendo uno di quelli.

Ovviamente ci metto la mia sim Wind con tariffa internet da 9 euro/mese

(ho rotto il cell nokia e devo prenderne uno, ci sbavo da 1 anno sull'iphone e voglio i giochini touch )
Old 17-06-2009, 22:03   #157
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Ma per Vodafone non si sa ancora niente???
Old 17-06-2009, 22:11   #158
mpascal
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti..ho già postato in merito Vodafone:...sul sito di Repubblica.it si parla di Iphone 3gs..ed ovviamente del prezzo spropositato..in compenso si cita anche qualcosa sugli abbonamenti di Vodafone...tipo a partire da 9 euro..!

http://www.repubblica.it/2008/12/sez...tml?ref=hpspr1

Buona serata!
mpascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:13   #159
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
è dalle 8 che i server di attivazione sono piantati.. possibile
Old 17-06-2009, 22:56   #160
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
credo si riferissero alla tassa governativa... in teoria paghi 5,12€ ogni mese, ma qualche compagnia te lo rimborsa come credito

quindi sottoscrivendo un abbonamento, mettiamo il caso quello da 15€ mensili, in realtà si pagherà 20,12 al mese?

Per sottoscrivere l'abbonamento basta avere un c/c o occorre anche la busta paga? Grazie
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian