Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2009, 13:07   #141
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
Io prenderei immediatamente il 13" base se ne avessi la possibilità!
Io pure, se ne avessi necessità.
In quanto studente universitario pagherei 1080euro e avrei in regalo un iPod touch... (promozione Back to school)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:08   #142
Slevin86
Senior Member
 
L'Avatar di Slevin86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 982
Quote:
Originariamente inviato da Arthens Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i desktop i Mac sono fuori mercato dal mio punto di vista... i Mac Pro sono troppo costosi, gli iMac invece sono troppo poco potenti, punto ad un sistema più performante (i7 e geforce ~275) e quindi punterò su un assemblato. Peccato.
quoto ma diciamola tutta... sono fuori mercato perchè non ci si gioca....
i MacPro sono per utenze server e professionali... non sono chissà quanto costosi rispetto ai medesimi prodotti di altre marche...
Gli Imac hanno altri punti a forza, ma di certo non la "libertà hardware" che vorrebbe un videogiocatore o, in genere, chi il computer se lo assembla da solo..
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:10   #143
M4rk191
Senior Member
 
L'Avatar di M4rk191
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Io pure, se ne avessi necessità.
In quanto studente universitario pagherei 1080euro e avrei in regalo un iPod touch... (promozione Back to school)
a quanto ho letto devi comprare un mb e un ipod per ricevere un rimborso pari al costo di un iPod Touch, ma non ne sono sicuro, è alquanto confuso il regolamento della promozione.
__________________
MacBook 6,1|2,26 Ghz C2D|2GB 1067 Mhz DDR3|GeForce 9400M|Mac OSX 10.6.2
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:11   #144
Slevin86
Senior Member
 
L'Avatar di Slevin86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 982
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
PS: Quando escono news Apple è sempre uno spasso leggere i commenti!!
guarda, toccandosi i genitali, per ora si sta pure troppo bene...
la gente non sa proprio a che aggrapparsi per attaccare questo Keynote....
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:14   #145
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
a quanto ho letto devi comprare un mb e un ipod per ricevere un rimborso pari al costo di un iPod Touch, ma non ne sono sicuro, è alquanto confuso il regolamento della promozione.
Da quel che ho capito prima paghi, poi gli spedisci un certo modulo e ti rimborsano 185euro. (un iPod touch 8gb viene 219euro)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:15   #146
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
dipende dai punti di vista... in un "portatile" io preferisco la portatilità... i 2 pollici in più che differenza fanno? il 13" pollici imho è la misura PERFETTA per un portatile... qui si tratta di pagare 200 euro IN PIU' per un portatile uguale ma co sti 2 pollici in più!! QUANDO TEORICAMENTE DOVREBBE ESSERE L'OPPOSTO!!
Aggiungo che nel 13" è sparito misteriosamente l'ingresso audio jack...Cioè c'è, ma è uno solo a doppia funzione...
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:19   #147
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Rapporto prezzo/prestazioni assurdo. ecco il problema. Ci sono tantissimi protatili senza la griffe dell'Apple più potenti che costano di meno. Questa cosa lo rende un prodotto non appetibile per chi cerca buone prestazioni a prezzi contenuti. Io personalmente credo che molti li comprino semplicemente perchè "fa figo", è "trendy" "alla moda"...
Allora se si povero (non c'è nulla di male) come ma d'altronde, ti compri un White a 949 euro, che ha comunque tutto, firewire (400) compresa...E a Settembre fai senz'altro ruggire Snow Leopard....

PS Sono altresì stufo di leggere che Mac è figo e fa moda....Nella mia scuola usiamo tutti Mac e c'è gente che è tutto fuorché modaiola o "figa", sia esteticamente, che come Look.....BA-STA!!!
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:27   #148
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
quoto ma diciamola tutta... sono fuori mercato perchè non ci si gioca....
i MacPro sono per utenze server e professionali... non sono chissà quanto costosi rispetto ai medesimi prodotti di altre marche...
Gli Imac hanno altri punti a forza, ma di certo non la "libertà hardware" che vorrebbe un videogiocatore o, in genere, chi il computer se lo assembla da solo..
Gli iMac troppo poco potenti??

Meno male che ci sono utenti che anche in una giornata uggiosa come questa ti mettono il buonumore (non è riferito a te)

PS Diciamo le cose come stanno: oggi il mercato dei Pc Desktop (se si eccettuano le aziende, coi server, i cluster e compagnia bella) è tenuto in piedi SOLO ed esclusivamente (nel mercato Home) dai giochi...Per giunta dagli FPS.... Perché quando leggo certe specifiche di alcuni PC e poi vedo che ce l'ha il ragazzino di 17-20 anni mi chiedo sinceramente, senza polemica, che cacchio se ne faccia....

Saluti
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:28   #149
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Io veramente mi riferivo al commento, cioè "sarebbe quello il prezzo giusto"

I rumors non sono rumors ma certezze, ma come spiegato nei primi post si riferiscono al prezzo CON ABBONAMENTO, non quello SENZA ABBONAMENTO (es. 499euro).
Sarà la centesima volta che lo ripeti, purtroppo è inutile.
Arriverà sempre il furbone convinto che in America lo compri a 99 dollari, anche se lo hai spiegato appena qualche minuto prima.
Poi arriverà quello convinto che devi cacciare per forza 50 euro al mese per avere l'iPhone..... Sigh!
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:28   #150
M4rk191
Senior Member
 
L'Avatar di M4rk191
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1227
ma che vi ha fatto Apple?
__________________
MacBook 6,1|2,26 Ghz C2D|2GB 1067 Mhz DDR3|GeForce 9400M|Mac OSX 10.6.2
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:31   #151
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
da questa citazione:
Gli sviluppatori potranno usufruire di 1000 nuove API che consentono anche l’integrazione delle mappe nelle proprie applicazioni e l’utilizzo del bluetooth per i dispositivi di terze parti.
in teoria quindi sarebbe possibile sviluppare una soluzione ufficiale per lo scambio BT??
Potrai farlo ma SOLO dentro la tua applicazione, se ho ben capito.

Se hai una applicazione fatta per catalogare e leggere i pdf (come ce ne sono tante) allora se lo sviluppatore sfrutta l'API potrai probabilmente mandare un pdf.

Resterà comunque una cosa limitata alle singole applicazioni.

Un approccio discutibile questo di apple, ma ciccia, personalmente ci ho fatto il callo, anche perchè lo scambio files via bluetooth non l'avevo mai usato granchè....
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:31   #152
Slevin86
Senior Member
 
L'Avatar di Slevin86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 982
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Allora se si povero (non c'è nulla di male) come ma d'altronde, ti compri un White a 949 euro, che ha comunque tutto, firewire (400) compresa...
mi sa che ultimamente il concetto di "povero" è alquanto travisato e usato impropriamente... non utilizziamo parole a vanvera.. chi di questi tempi se la sta passando male non si pone certo il problema di comprarsi un portatile da 1000 euro... purtroppo sono in tanti e in aumento (ma tanto si riprende il governo sulle minorenni di malaffare e sui piselli in vista a villa Certosa, poi si lascia perdere su fatti ben più seri..)..

tu definisci povero chi può "solo" comprarsi un portatile da 1000 euro??
anch'io sono povero perchè la mia famiglia acquista un Fiesta nuova da 12.000€ a Gpl per risparmiare ed inquinare meno anzichè un'Audi A5...

contiamo fino a 10 prima di parlare....
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:32   #153
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
ma che vi ha fatto Apple?
Ha successo.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:38   #154
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
guarda, toccandosi i genitali, per ora si sta pure troppo bene...
la gente non sa proprio a che aggrapparsi per attaccare questo Keynote....
Di solito l'apice si raggiunge dopo la 10 pagina quando tutte le frasi precedenti sono cadute nell'anonimato o ribattute con gentilezza... fino a quando cioè qualcuno arriverà e splendido comincerà a fare confronti tra il macbook Pro da 15" e qualsiasi portatile dell'Ikea da 15" disponibile dal ribattino sotto casa.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:43   #155
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Di solito l'apice si raggiunge dopo la 10 pagina quando tutte le frasi precedenti sono cadute nell'anonimato o ribattute con gentilezza... fino a quando cioè qualcuno arriverà e splendido comincerà a fare confronti tra il macbook Pro da 15" e qualsiasi portatile dell'Ikea da 15" disponibile dal ribattino sotto casa.
ma il portatile Ikea te lo danno da montare?
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:45   #156
daywatch85
 
Messaggi: n/a
@Duncan

Ma lol!!
E come si chiama il portatile Kùncàl-Lègg?
(Il nome l'ho inventato sul momento)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:49   #157
Slevin86
Senior Member
 
L'Avatar di Slevin86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 982
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Gli iMac troppo poco potenti??
non ho detto che sono poco potenti, semplicemente non sono concepiti per stare al passo con i videogiochi, visto e considerato che MAC OSX non è una scelta per giocare.. compri un imac e un pc assemblato con lo stesso prezzo oggi... a parte il fatto che sicuro l'assemblato è dal punto di vista hardware più potente (non sto dicendo che l'imac non lo sia!! l'imac ha altri vantaggi che giustificano pienamente il prezzo, pur con prestazioni minori) tra un anno o due hai la comodità di poter cambiare hardware... stop
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:52   #158
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
ma il portatile Ikea te lo danno da montare?


Oddio, muoio....
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:53   #159
Danji
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
ma che vi ha fatto Apple?
*

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Ha successo.
Questo è un tuo punto di vista. Diciamo che fa notizia (soprattutto qui). Successo può anche essere notizia, ma se intendi di vendite, dovresti riguardati le quote (ovviamente rispetto ad altri)


Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Di solito l'apice si raggiunge dopo la 10 pagina quando tutte le frasi precedenti sono cadute nell'anonimato o ribattute con gentilezza... fino a quando cioè qualcuno arriverà e splendido comincerà a fare confronti tra il macbook Pro da 15" e qualsiasi portatile dell'Ikea da 15" disponibile dal ribattino sotto casa.
* No. L'apice non si raggiunge perchè ormai, quelli come me abituati ad un "vecchio" HWupgrade, si sono rassegnati nel vedere che l'ultima VGA o CPU non se la fila nessuno (parlo di commenti) mentre su apple, dopo qualche ora hai più di 100 interventi. Avendo anche tu vissuto "l'evoluzione" di hwup non ti rattrista vedere in home un buon 40/50% di articoli/news/scateflame su apple? Io non voglio di certo criticare i prodotti apple (non mi interessano e non ne sono invidioso se hanno successo), ma forse, ripeto, quelli che come me sono abituati a leggere diversamente su hwup si sono spostati su altri lidi, dove si parla più ad appasionati che al grande pubblico che cerca il flame e, soprattutto, clicca sui banner. Scusate e buon proseguimento
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:55   #160
daywatch85
 
Messaggi: n/a
@Danji

Fossi in te riguarderei i dati delle vendite di Apple...e i dati sul successo di AppStore...se per te non è successo...allora puoi dire che l'Intel è fallimentare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1