Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2008, 14:28   #141
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Continui a postare foto di replay...se ti va posta il video (link) a gametrailers in cui c'è l'intervista e c'è il gioco in bella mostra...e certe scene non son mica chissa che...belle si ma non raggiungono i livelli dei replay
Per il discorso sento sempre....mica ce le sogniamo che i multipiatta sono meglio o forse uguali e quelli esclusivi sono sullo steso livello delle esclusive 360...quando accadrà il contrario allora uno si ricrede ma adesso....

Tra pochi giorni esce il gioco, non vedo il bisogno di prendere un video" vecchio"
quando ancora il gioco era in lavorazione, perché le foto dei replay cosa hanno di male??, per me i replay sono una parte fondamentale di un gioco di guida.
Per i multipiatta e la loro superiorita' momentanea su 360, credo proprio che stia per finire,

http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
in questo articolo, hanno testato 4 titoli degli ultimi usciti, guarda caso non vedo nessuna superiorità, anzi la 360 non ne esce tanto bene.....

PS:Credo proprio che anche questa volta non cambiera' niente ...

Ultima modifica di costa@73 : 18-03-2008 alle 14:34.
costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:38   #142
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
in questo articolo, hanno testato 4 titoli degli ultimi usciti, guarda caso non vedo nessuna superiorità, anzi la 360 non ne esce tanto bene.....

Grafica: Pur sforzandosi è difficile trovare delle differenze tra le due versioni. Una sorpresa, a dire il vero, considerando che il gioco era stato concepito inizialmente per la console Sony. Eppure, a conti fatti, Devil May Cry 4 è identico su entrambi i sistemi.

fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 15:13   #143
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Tra pochi giorni esce il gioco, non vedo il bisogno di prendere un video" vecchio"
quando ancora il gioco era in lavorazione, perché le foto dei replay cosa hanno di male??, per me i replay sono una parte fondamentale di un gioco di guida.
Per i multipiatta e la loro superiorita' momentanea su 360, credo proprio che stia per finire,
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
PS:Credo proprio che anche questa volta non cambiera' niente ...
I replay non hanno nulla di male...solo che ci sono delle aggiunte che in game non ci sono e sopratutto non mi importa di rivedere quello fatto ma preferisco scendere in pista e divertirmi
Per il resto vedo che ti ha risposto fek...
Per l'ultima frase a me frega nulla mi diverto con 360 e continuerò a farlo...certo che se tu a 35 anni devi cercare simili certezze per divertirti...bhe non so fino a che punto ti diverta davvero...o semplicemente cerchi di giustificare il tuo acquisto...io del mio con tutti i problemi di affidabilità che ha ne sono pienamente soddisfatto alla luce dei giochi che ci sono ora e non in futuro...sopratutto per il fatto che quei giochi rispetto al passato portano qualcosa di nuovo e non sono solo delle belle cartoline....

Ah sperando si possa postare...in caso contrario chiedo ai mod di cancellare:
http://next.videogame.it/forza-motorsport-2/video/714/
Per farti un idea di FM2...non è poi malaccio

Ultima modifica di kais : 18-03-2008 alle 16:13.
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 16:29   #144
costa@73
Senior Member

Quote:
I replay non hanno nulla di male...solo che ci sono delle aggiunte che in game non ci sono e sopratutto non mi importa di rivedere quello fatto ma preferisco scendere in pista e divertirmi
Per il resto vedo che ti ha risposto fek...
Per l'ultima frase a me frega nulla mi diverto con 360 e continuerò a farlo...certo che se tu a 35 anni devi cercare simili certezze per divertirti...bhe non so fino a che punto ti diverta davvero...o semplicemente cerchi di giustificare il tuo acquisto...io del mio con tutti i problemi di affidabilità che ha ne sono pienamente soddisfatto alla luce dei giochi che ci sono ora e non in futuro...sopratutto per il fatto che quei giochi rispetto al passato portano qualcosa di nuovo e non sono solo delle belle cartoline....
Guarda che io non devo difendere un bel niente,la ps3 ancora non la posseggo ( per il momento), con il pc mi gioco quei pochi titoli che il tempo permette.Al di la di questo , ognuno di noi fa la scelta che ritiene migliore, quello che proprio non sopporto è leggere sempre le stesse cose trite e ritrite, e dette solo per spalare cacca*
Non mi riferisco a te, ma a tutte le stronzate che sono state dette fino ad oggi sulla ps3,sulla sony, sul blu-ray ecc*

Ultima modifica di costa@73 : 18-03-2008 alle 16:35.
costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 17:22   #145
costa@73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi

Grafica: Pur sforzandosi è difficile trovare delle differenze tra le due versioni. Una sorpresa, a dire il vero, considerando che il gioco era stato concepito inizialmente per la console Sony. Eppure, a conti fatti, Devil May Cry 4 è identico su entrambi i sistemi.

Scusate, mi sono espresso male, volevo dire che negli ultimi titoli non mi sembra di vedere una superiorità di una console sull' altra, come invece successo con i primi titoli portati in fretta e furia da xbox 360 a ps3

@kais: rileggendo bene il tuo post, credo che la parte relativa agli anni e al difendere e divertirsi, te la saresti potuta benissimo risparmiare, in fin dei conti stiamo parlando di giocattoli +/-
Old 18-03-2008, 18:58   #146
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Guarda che io non devo difendere un bel niente,la ps3 ancora non la posseggo ( per il momento), con il pc mi gioco quei pochi titoli che il tempo permette.Al di la di questo , ognuno di noi fa la scelta che ritiene migliore, quello che proprio non sopporto è leggere sempre le stesse cose trite e ritrite, e dette solo per spalare cacca*
Non mi riferisco a te, ma a tutte le stronzate che sono state dette fino ad oggi sulla ps3,sulla sony, sul blu-ray ecc
*
mi fai un'esempio per favore? grazie.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 20:07   #147
costa@73
Senior Member

blu-ray non serve basta il dvd.. a casa mia tanto spazio è meglio di poco
La ps3 non è adatta per lo sviluppo dei giochi ma solo per i flussi video hd
256+256 mb penalizzano lo sviluppo, meglio 512
l'Hard disk non serve in una console, ( o meglio ancora lo hanno messo per compensare la lentezza del blu-ray, questa è bellissima )
la scheda video della ps3 è inferiore a quella della 360 (quando non si possono neanche confrontare, mica è un pc dove la cheda video fa la differenza )
Cattiva sony, a noi ci tratta sempre male
Chiudo qua, ma ce ne sarebbero ancora tante da dire,pagine e pagine di cazzate
scatenate da qualsiasi rumor sulla sony e nel frattempo milioni di xbox 360 fondevano, nel completo silenzio, il tutto ben coperto dai fan boy e non solo, fin quando non è diventato una cosa mai vista prima in questo settore , costringendoli a venir fuori, recensioni di giochi gonfiate,rumor fatti girare apposta /( metal gear multipiatta!! ), ecc ecc.. che stile
Old 18-03-2008, 20:13   #148
kais
Bannato

Quote:
1)Scusate, mi sono espresso male, volevo dire che negli ultimi titoli non mi sembra di vedere una superiorità di una console sull' altra, come invece successo con i primi titoli portati in fretta e furia da xbox 360 a ps3

2)@kais: rileggendo bene il tuo post, credo che la parte relativa agli anni e al difendere e divertirsi, te la saresti potuta benissimo risparmiare, in fin dei conti stiamo parlando di giocattoli +/-
1)Anche perchè in quel'articolo si dice che a volte vince ps3 per il pad migliore....e gia qui è oltre che soggettivo anche secondo me sbagliato...per il resto dopo 1 anno si è arrivati a giochi uguali...
2)Da come tu (che ho scoperto non hai ps3) difendi la sony e ps3 mi pareva che per molti te compreso non si trattasse di giocattoli ma di qualcosa di speciale....sicoome si sente spesso dire frasi tipo "tutto come prima " "sony dominerà di nuovo" e altro ho voluto fare quella precisazione....mi dispiace ti sia sentito offeso, in tal caso ti chiedo scusa non volevo offenderti....
Old 18-03-2008, 20:29   #149
kais
Bannato

Quote:
1)blu-ray non serve basta il dvd.. a casa mia tanto spazio è meglio di poco
2)La ps3 non è adatta per lo sviluppo dei giochi ma solo per i flussi video hd
256+256 mb penalizzano lo sviluppo, meglio 512
3)l'Hard disk non serve in una console, ( o meglio ancora lo hanno messo per compensare la lentezza del blu-ray, questa è bellissima )
4)la scheda video della ps3 è inferiore a quella della 360 (quando non si possono neanche confrontare, mica è un pc dove la cheda video fa la differenza )
5)Cattiva sony, a noi ci tratta sempre male
6)Chiudo qua, ma ce ne sarebbero ancora tante da dire,pagine e pagine di cazzate
scatenate da qualsiasi rumor sulla sony e nel frattempo milioni di xbox 360 fondevano, nel completo silenzio, il tutto ben coperto dai fan boy e non solo, fin quando non è diventato una cosa mai vista prima in questo settore , costringendoli a venir fuori, recensioni di giochi gonfiate,rumor fatti girare apposta /( metal gear multipiatta!! ), ecc ecc.. che stile
Sperando di non dire cazzate ti rispondo....
1)Il dvd adesso come adesso mi pare svolga benissimo il suo lavoro e basta vedere titoli come Crysis su pc o Mass effect su 360 per rendersene conto....tanto spazio in piu è ottimo ma siccome nel caso di BR a sentire chi ne sa piu di me ha un seek time molto alto che necessita istallazioe su hdd non credo che ci siano piu benefici se non uno spazio in piu e una lettura costante...un po pochino no?....in futuro credo le cose cambino se non si passa a altro
2)Non credo sia una novità che sony ha prodotto il cell anche per usarlo nei suoi lettori BR e che le difficoltà di programmazioni leggermente superiori di 360 (o come detto da fek con tool meno performanti) frenino lo sviluppo....io sinceramente mi ricordo che quando comprai ps2 eravamo nella stessa situazione...non mi pare che sia una cosa positiva....512 meglio di 256+256?...forse oppure no....da quello che vedo e sento sicuramente avere banchi a velocità diverse non facilita molto il compito no?...
3)E' vero....per i problemi di seek time a sentire altri...che poi sia utile l'hdd mi pare ovvio ma su ps3 c'è per motivi ben diversi e basta vedere DMC4 che istalla 5 giga su hdd per velocizzare i caricamenti...che poi con lavoro e sforzo si risolve tutto questo non vuol dire che il BR non sia lento...
4)Qui ti sbagli...a me pare che una a shader unificati contro una di vecchia gnerazione sia decisamente superiore....
5)Farci pagare 600 carte per una console che è un centro multimediale per vincere la format war lo vedi come una cosa positiva?....non scherziamo su...
6)Quali cazzate?....quelle che credi tu lo siano o effettivamente quello che è la realtà?....fanboy che coprono la 360?...ma dove che a momenti c'è stata una insurrezione...e cmq io ho molto da giocare finche me la cambiano gratis...recensioni di giochi gonfiati...ti riferisci a Halo3?...l'hai giocato?...mi auguro di si altrimenti non ci stai facendo una bella figura...metal gear multipiatta...ehhh accidenti hanno fatto girare un rumor...a morte sti maledetti....ma le vogliamo ricordare le cazzate di Kutaragi o li fai finta di nulla?....lo stile?....la ms dovrebbe imparare da sony che prometteva mari e monti e ha tirato fuori una console come l'avversaria con il pro che non si fonde ma a volte si scassa la lente e i contro che ci sviluppano su con qualche difficoltà in piu...complimenti.
E poi ti sei offeso prima....costa73 e pe piacè non esageriamo che son davvero giocattoli sù.....si scherza e si ride ma ci si dovrebbe divertire coi giochi o almeno io faccio così.

Ultima modifica di kais : 18-03-2008 alle 20:39.
Old 18-03-2008, 20:57   #150
costa@73
Senior Member

Quote:
Sperando di non dire cazzate ti rispondo....
1)Il dvd adesso come adesso mi pare svolga benissimo il suo lavoro e basta vedere titoli come Crysis su pc o Mass effect su 360 per rendersene conto....tanto spazio in piu è ottimo ma siccome nel caso di BR a sentire chi ne sa piu di me ha un seek time molto alto che necessita istallazioe su hdd non credo che ci siano piu benefici se non uno spazio in piu e una lettura costante...un po pochino no?....in futuro credo le cose cambino se non si passa a altro
2)Non credo sia una novità che sony ha prodotto il cell anche per usarlo nei suoi lettori BR e che le difficoltà di programmazioni leggermente superiori di 360 (o come detto da fek con tool meno performanti) frenino lo sviluppo....io sinceramente mi ricordo che quando comprai ps2 eravamo nella stessa situazione...non mi pare che sia una cosa positiva....512 meglio di 256+256?...forse oppure no....da quello che vedo e sento sicuramente avere banchi a velocità diverse non facilita molto il compito no?...
3)E' vero....per i problemi di seek time a sentire altri...che poi sia utile l'hdd mi pare ovvio ma su ps3 c'è per motivi ben diversi e basta vedere DMC4 che istalla 5 giga su hdd per velocizzare i caricamenti...che poi con lavoro e sforzo si risolve tutto questo non vuol dire che il BR non sia lento...
4)Qui ti sbagli...a me pare che una a shader unificati contro una di vecchia gnerazione sia decisamente superiore....
5)Farci pagare 600 carte per una console che è un centro multimediale per vincere la format war lo vedi come una cosa positiva?....non scherziamo su...
6)Quali cazzate?....quelle che credi tu lo siano o effettivamente quello che è la realtà?....fanboy che coprono la 360?...ma dove che a momenti c'è stata una insurrezione...e cmq io ho molto da giocare finche me la cambiano gratis...recensioni di giochi gonfiati...ti riferisci a Halo3?...l'hai giocato?...mi auguro di si altrimenti non ci stai facendo una bella figura...metal gear multipiatta...ehhh accidenti hanno fatto girare un rumor...a morte sti maledetti....ma le vogliamo ricordare le cazzate di Kutaragi ho li fai finta di nulla?....lo stile?....la ms dovrebbe imparare da sony che prometteva mari e monti e ha tirato fuori una console come l'avversaria con il pro che non si fonde ma a volte si scassa la lente e i contro che ci sviluppano su con qualche difficoltà in piu...complimenti.
E poi ti sei offeso quando parlavo dell'età....costa73 e pe piacè non esageriamo che son davvero giocattoli sù.....si scherza e si ride ma ci si dovrebbe divertire coi giochi o almeno io faccio così.
No ma figurati non mi sono offeso, precisavo solamente, anche in questo caso credo che la verita' sia nel mezzo, guarda halo 3 sara' bello quando vuoi, ma per me assolutamente non merita quel 10 su 10, cioè 10, il massimo a cui un gioco puo' aspirare, ma dai, ci lamentiamo poi della poca innovazione apportata da gran turismo, e diamo il massimo ad uno sparatutto che non eccelle in nessun campo e non apporta nulla di nuovo al genere ( forse solo per l'online), poi la difficolta' della ps3...
vabbe dai ognuno la pensa a modo suo

PS: per halo 3 preciso che si tratta di un parere personale,non vorrei scatenare un putiferio, ripeto è una cosa soggettiva, poi non amo particolarmente il genere, preferisco piu' gdr,auto,avventure alla tomb raider e giochi d'azione e stealth
Old 18-03-2008, 22:00   #151
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
No ma figurati non mi sono offeso, precisavo solamente, anche in questo caso credo che la verita' sia nel mezzo, guarda halo 3 sara' bello quando vuoi, ma per me assolutamente non merita quel 10 su 10, cioè 10, il massimo a cui un gioco puo' aspirare, ma dai, ci lamentiamo poi della poca innovazione apportata da gran turismo, e diamo il massimo ad uno sparatutto che non eccelle in nessun campo e non apporta nulla di nuovo al genere ( forse solo per l'online), poi la difficolta' della ps3...

PS: per halo 3 preciso che si tratta di un parere personale,non vorrei scatenare un putiferio, ripeto è una cosa soggettiva, poi non amo particolarmente il genere, preferisco piu' gdr,auto,avventure alla tomb raider e giochi d'azione e stealth
cmq hai risposto solo per halo forse perchè ti reso conto delle altre sciocchezze che avevi scritto sony è cattiva ma per favore......

Ultima modifica di rokis : 18-03-2008 alle 23:26.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 10:21   #152
kais
Bannato

Quote:

Guarda per il discorso halo3 che non apporta nulla non mi trovi d'accordo....per dire se vediamo la grafica e il sonoro vsti igiochi usciti piu di un 7 non andiamo...ma se guardiamo il gioco in se per me un 9'5 ci sta tutto...perchè per la Fucina, per l'IA dei nemici e per la storia merita davvero molto....il paragone con GT è in questo caso sbagliato...perchè GT tolta la bellissima grafica rimane quello del 4 capitolo...halo3 no...se si giudica un gioco nel suo complesso posso dire che se darei un 9,5 a uncharted perchè pur non innovando miscela benissimo moltissime cose così non potrei non dare 9,5 a halo3...capito che intendo?

per il ps: dici di amare gdr, auto, avventurealla tomb rider e giochi di azione e stelth...bhè non ci crederai ma tolto MGS che è rimpiazzato con l'esclusiva di splinter cell che io preferisco di gran lunga tutto il resto lo trovi in abbondanza su 360....molto di piu di ps3, come i 2 TR usciti per 360 e non per ps3 o FM2, PGR3-4 Flatout Colin MCrae burnout oppure DMC4 Bioshock Mass effect Gow ecc ecc....informati, vedi mai che magari ti interessa di piu 360 che ps3...
Old 20-03-2008, 00:42   #153
Marckus87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Forza 2
http://images.xbox360-tribe.org/news...8013041571.jpg
http://forzamotorsport.net/NR/rdonly...a_gt_one_6.jpg
http://img58.imageshack.us/img58/751...iashot3dd5.jpg

PGR 4
http://www.tdu-central.com/pgr4/pgr4-015-supra2.jpg
http://www.xboxgazette.com/img/PGR4_44.jpg
http://xboxer.tv/PGR4_6_png_jpgcopy2.jpg
http://www.planet-xbox.de/img/articl...Racing-4-1.jpg

credo che bastino......
x ora ps3 rimane una console bidone......
MON AMOUR : Case:Thermaltake View 31 Power:Corsair RMX 1000W 80Plus GOLD MOB:MSI X370 Krait Gaming CPU:AMD Ryzen 5 3600X RAM:Corsair Dominator 32 GB DDR4 VGA:Sapphire RX 580 Vapor-X(OC) 8GB GDDR5 HDD: WD Black 2TB, SEAGATE Firecuda 2TB, SSD: Crucial MX200 512GB, WD M2 1TB, WD Blue 512GB Monitor:Asus VX279H 27 IPS
MAC???
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian