|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Beh, vedrai quando si ferma appena sbarcato in Italia
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
No comunque anche con le Poste le spedizioni (normalmente) vanno avanti anche il sabato e la domenica, semplicemente non aggiornano il tracking.
Dico davvero...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
questo dovresti chiederlo a loro
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Anche a me qualcosa sembra muoversi, il mio pacco era fermo dal 17 all'Hub di Bologna e da venerdi risulta in consegna, sapevo che anche il sabato consegnavano ma niente!Vabbè speriamo in domani!
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
io invece devo cominciare a preoccuparmi?
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA gio, 27-12-2007 PARTITA Torino gio, 27-12-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
2 pacchi 3celere fermi a milano hub dal 22
|
|
|
#148 |
|
Member
|
E' vero che oggi lunedi 31 la sda non consegna?
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i miei pacchi spediti il 27 sono tutti fermi, 2 sda e uno bartolini
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
qualcosa si è mosso..il mio pacco viene dato in consegna..strano, però, di solito qui il corriere passa alle 15 e ancora non è passato nessuno!! ho letto che lavorano fino alle 17-18 in questi giorni è vero??
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
aggiornamento
finalmente ho avuto news del mio pacco!
pacco celere 1 plus partito il 19 da Potenza risulta partito dall'hub di milano il 29 ma a savobna ancora non è arrivato! |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Risultano in consegna ma ovviamente non sono stati consegnati finora (appena chiamato amici x sapere)
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ieri ho finalmente ricevuto il mio paccocelere3 spedito il 12
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
...ragazzi non vi dimenticate che lo sciopero dei TIR ha messo a terra l'Italia...anche le spedizioni hanno subito notevolissimi ritardi...
E' possibile che ancora oggi ci siano ripercussioni ma in fase di risoluzione...
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
ops il mio pacco si è mosso!!!non ci credo!!sono molto emozionato!!
mar, 01-01-2008 PARTITA Roma Hub Espresso gio, 27-12-2007 PARTITA Torino gio, 27-12-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
|
|
|
#157 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
31-12-2007 IN CONSEGNA Milano 1
31-12-2007 IN CONSEGNA Milano 1 28-12-2007 IN CONSEGNA Milano 1 28-12-2007 IN CONSEGNA Milano 1 22-12-2007 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese) 19-12-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste E' normale tutto ciò? |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
|
Per "Roma Hub Espresso" sta a significare che arriva direttamente a Catania o fa un altro fermo?
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E sono 15 giorni in luogo di 48 ore e non ho ancora ricevuto nulla. Tracking che non funziona. Dall'altra parte pacco arrivato, celere 3 spedito il 19/12. Bel servizio di merda. Mai più.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.