Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-10-2007, 17:18   #141
Scorpio85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 169
che delusione non poterlo usare...solo perchè ho windows a 64 bit...ma è possibile??????????????
Scorpio85 è offline  
Old 30-10-2007, 17:26   #142
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1697
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
raga solo oggi me ne sono accorto in treno causa riflesso, ma in alto sulla sinistra avete anche voi una piccola spia, un cerchietto che è quasi mimetizzato nella zona nera sopra lo schermo, sul bordo per intenderci?
cosa è?
Io non riesco proprio a vederla e ho fatto la prova anche con il mac e la isight (per chi ce l'ha, se puntate il telecomandino mac in photo booth vedete una spia comparire sopra che a occhio nudo non vedete).
sam_88 è offline  
Old 30-10-2007, 17:33   #143
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Scorpio85 Guarda i messaggi
che delusione non poterlo usare...solo perchè ho windows a 64 bit...ma è possibile??????????????
Su Vista 64bit non funziona, pure io sul fisso ho Vista 64, pero ho anche XP 32 in dual boot e 2 portatili con vari OS a 32 bit quindi il problema non si è posto

Nel tuo caso mi scaricherei (non chiedere ne qui ne a me come/dove ) o farei passare una qualsiasi versione di XP (SP2) e la installerei in una Virtual machine con VMWare solo per itunes...
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 30-10-2007, 17:49   #144
matmat86
Senior Member
 
L'Avatar di matmat86
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
nel senso che l'uscita del nuovo firmware potrebbe permetterne l'uso come periferica di arhiviazione??
tutto è possibile con l'ipod touch, dopotutto safri ce l'ha e una memoria pure...
matmat86 è offline  
Old 30-10-2007, 19:33   #145
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Domanda ai possessori: scorrere la lista di canzoni, una volta presa la mano, è più o meno comodo/rapido della vecchia click wheel?
Dunque, provo a rispondermi da solo visto che oggi ho avuto modo di provarlo all'Apple Store.

Lo scorrimento è veloce, specie se tramite lettera, oltre che preciso; non sono riuscito infatti a sbagliare fra il tocco per la selezione e lo scorrimento, però occorrerebbe utilizzarlo tutti i giorni per vedere se in effetti può risultare più comodo della rotella.

Una cosa che di sicuro è più scomoda è il risveglio dallo standby: premere il tasto e poi sbloccarlo con lo slide è un'operazione lunga. L'ideale sarebbe evitare la schermata "unlock", ma mi sa che fra le opzioni non c'è....
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 30-10-2007, 20:05   #146
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1697
Ti dirò, io mi ci trovo benissimo, il mio touch è infilato in una calza e ci metto 2 secondi...sfilo senza far cadere la calza, sblocco e cambio canzone.
sam_88 è offline  
Old 30-10-2007, 20:13   #147
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Ti dirò, io mi ci trovo benissimo, il mio touch è infilato in una calza e ci metto 2 secondi...sfilo senza far cadere la calza, sblocco e cambio canzone.
Calza originale apple? ci sta?
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 30-10-2007, 20:15   #148
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Calza originale apple? ci sta?
Cacchio, vedo solo ora quest'immagine!




Se ci sta il classic/video ci sta anche il touch! Domani le compro!
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 30-10-2007, 20:18   #149
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Dunque, provo a rispondermi da solo visto che oggi ho avuto modo di provarlo all'Apple Store.

Lo scorrimento è veloce, specie se tramite lettera, oltre che preciso; non sono riuscito infatti a sbagliare fra il tocco per la selezione e lo scorrimento, però occorrerebbe utilizzarlo tutti i giorni per vedere se in effetti può risultare più comodo della rotella.

Una cosa che di sicuro è più scomoda è il risveglio dallo standby: premere il tasto e poi sbloccarlo con lo slide è un'operazione lunga. L'ideale sarebbe evitare la schermata "unlock", ma mi sa che fra le opzioni non c'è....
Le operazioni di base (cambiamento volume, traccia avanti/indietro, play/pause) puoi effettuarle anche senza sbloccarlo
gotenks è offline  
Old 30-10-2007, 20:19   #150
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1697
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Cacchio, vedo solo ora quest'immagine!



Se ci sta il classic/video ci sta anche il touch! Domani le compro!
Io uso quelle che vendono su nierle (dove prendo cd e dvd) che costano 3 euro...e sono 3 :P .
sam_88 è offline  
Old 30-10-2007, 20:35   #151
lanval
Senior Member
 
L'Avatar di lanval
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Io non riesco proprio a vederla e ho fatto la prova anche con il mac e la isight (per chi ce l'ha, se puntate il telecomandino mac in photo booth vedete una spia comparire sopra che a occhio nudo non vedete).
appena si ricaricano le pile della mia reflex provo a farci una foto, cmq si trova nell'angolo alto a sinistra nella zona ricoperta di nero che è intorno allo schermo, si vede un piccolo cerchietto se lo metti in contro luce spostandolo di 45° gradi circa e la cosa mi ha sorpreso
lanval è offline  
Old 30-10-2007, 20:45   #152
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1697
Ma spiegami una cosa, lo vedi con la luminosità al massimo? E poi in controluce intendi inclinato in modo da vedere i riflessi?
sam_88 è offline  
Old 30-10-2007, 20:48   #153
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Basta mettere il touch contro una luce (tipo lampada da tavolo) e si vede subito.
Al 99% trattasi del sensore che gestisce la luminosita automatica.

bye!
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 30-10-2007, 21:15   #154
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1697
Eccolo!!! Lo vedo ora...quoto per il fatto che sarà il sensore luce..
sam_88 è offline  
Old 30-10-2007, 21:24   #155
lanval
Senior Member
 
L'Avatar di lanval
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
grazie ragazzi mi avete tranquillizzato.. in un primo momento quando oggi lo visto sul treno di sfuggita stavo per urlare credevo fosse un buco sul display fortunatamente poi sono tornato in me e mi sono accorto che non era sul dispaly e che non era un buco e adesso so pure a cosa serve
lanval è offline  
Old 30-10-2007, 21:40   #156
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Basta mettere il touch contro una luce (tipo lampada da tavolo) e si vede subito.
Al 99% trattasi del sensore che gestisce la luminosita automatica.

bye!
Confermo, dovrebbe essere proprio il sensore per la luminosità automatica
gotenks è offline  
Old 30-10-2007, 21:55   #157
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
tra l'altro io la tengo manuale a 1/3, forse pure meno...qua in casa va benissimo cosi (vedro quado sono in giro); è proprio bello luminoso come schermo!


domanda: qualcuno di voi ha installato l'applicazione "Mobile Terminal" ? Cosa permette di fare?
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 30-10-2007, 22:23   #158
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2029
Mi è arrivato! grandissimo prodotto, lo schermo è eccezionale. Ora ci sto caricando un po' di roba per testarlo. Per ora non lo sblocco, poi si vedrà

Purtroppo ho scoperto che non ci si può connettere ad internet tramite il cavo, grazie a tutti dell'aiuto comunque..
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline  
Old 31-10-2007, 07:37   #159
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1697
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Mi è arrivato! grandissimo prodotto, lo schermo è eccezionale. Ora ci sto caricando un po' di roba per testarlo. Per ora non lo sblocco, poi si vedrà

Purtroppo ho scoperto che non ci si può connettere ad internet tramite il cavo, grazie a tutti dell'aiuto comunque..
Beh scusa che senso avrebbe? Se sei attaccato con il cavo, vuol dire che sei vicino a un pc/mac. Perché uccidersi la vista navigando col touch quando si ha un monitor vicino? L'unica utilità sarebbe quella di installare i pacchetti senza disporre di una rete wireless.
sam_88 è offline  
Old 31-10-2007, 10:23   #160
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4551
Ancora nessuna notizia sulla data del prossimo firmware? Voglio vedere se riusciranno a rendere Safari un po' più stabile, risolvere tutti i bug relativi ai podcast e magari aggiungere quel + al Calendario.
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v