|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quote:
guarda se se pratico col touch li giochi tutti....qualcuno dà problemi: può risultare difficile fare determinati movimenti, in quanto non c'è il feedback del pulsante. e poi come faccio a consigliarten uno in particolare? ho decine di vecchie glorie! Mario....Jurassic Park....TOKI...Megaman...Castlevania...Donkey Kong... ho le lacrime aglio occhi ![]() che nostalgia!
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() Come hai fatto per mettere questi giochi nel touch? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dopo lo sblocco, puoi installare un emulatore del nintendo, e poi via ftp metti le rom a cui vuoi giocare...
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Domanda ai possessori: scorrere la lista di canzoni, una volta presa la mano, è più o meno comodo/rapido della vecchia click wheel?
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
ragazzi, mi confermate il fatto che il touch non può essere usato come periferica di archiviazione di massa?
#127 |
Bannato
|
Per metterci dei film in formato DivX come si fa? Esiste un convertitore?
P.S. si, il touch non si puo usare come "archivio di massa" |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() Stasera mi arriva comunque lo scoprirò da solo maledetti ![]()
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Devi convertire come fai con qualsiasi video. Su win non so cosa puoi usare, su mac io uso isquint e converto tutto in h264.
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
This tutorial assumes you have jailbroken your iPod. 1. Download something like WinSCP or an SFTP client. (Cyberduck se stiamo usando il mac) 2. Connect to your iPod. 3. Transfer /System/Library/CoreServices/Springboard.app/N45AP.plist to your computer (desktop for this tutorial). 4. Use this site: http://140.124.181.188/~khchung/cgi-bin/plutil.cgi Navigate the the plist file and upload it to the site. It will spit out the exact same file. Save it. 5. Open it in Notepad or equivalent. 6. Find: Code: <key>capabilities</key> <dict> <key>piezo-clicker</key> <true/> </dict> 7. Replace with: Code: <key>capabilities</key> <dict> <key>piezo-clicker</key> <true/> <key>editableUserData</key> <true/> </dict> 8. Save, and copy the file back over. Reboot your iPod and enjoy full Calendar functionality plus syncing with iCal! |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per chi fosse interessato vendo Ipod touch da 16 gb nuovo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1590090 |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
sono andato a vederlo e ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto che funzionava esattamente come gli altri: bastava mettere il segno di spunta su iTunes! per convertire i video in H264 o MPEG-4 usavo videora che è l'unico free che sono riuscito a trovare! se ne esistono altri free non lo so!
![]() |
#133 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Sapete mica dove posso preordinare questa custodia della Belkin in Italia?
http://www.amazon.co.uk/Belkin-iPod-...751238&sr=8-13
#135 |
Senior Member
Città: milano
|
sullo store apple hai provato?
oltre a quella altre buone custodie? |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
Funziona, ora è perfetto! Grazie ![]() Domanda: voi che applicazioni avete installato? E giochi? (apparte l'immancabile NES? |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
raga ho preso anch'io il touch, purtroppo ho vista a 64 bit...come faccio con itunes? il problema è che l'ipod mi dice di connetterlo ma itunes mi dice che non è possibile dato che il sistema non è a 32 bit...cosa posso fare? pls help me!
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]() La custodia che ho linkato per ora è la migliore (almeno dalla foto), una simile sarebbe questa: http://www.dlo.com/Products/hc_sleev...37621402957897
![]() |
#139 |
Senior Member
|
nel senso che l'uscita del nuovo firmware potrebbe permetterne l'uso come periferica di arhiviazione??
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga solo oggi me ne sono accorto in treno causa riflesso, ma in alto sulla sinistra avete anche voi una piccola spia, un cerchietto che è quasi mimetizzato nella zona nera sopra lo schermo, sul bordo per intenderci?
![]() cosa è? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.