Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2007, 17:25   #141
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Vi volevo aggiornare su un preventivo sulla Yaris D4D Sol Luxury 5p con uno sconto di 1.200 + 800 = 2.000 € da una base di partenza di 16.950 €.

La classifica:

- Fusion Collection 1.6 Tdci
- C3 Exclusive 1.6 110cv Hdi
- Yaris D4D Sol Luxury 5p
- Panda 1.3 Mtj Emotion
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 18:26   #142
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
argomenta
La Panda non mi piace, ma questo è soggettivo.

Ho guidato il MJet un giorno e mi è piaciuto molto come motore ma l'ho trovata una macchina scarna e abbastanza brutta dentro.

La Yaris secondo me è più spaziosa (è infatti è un segmento B) meglio rifinita e ha un'affidabilità che (a quanto sento) ha pochi rivali.

Stessa cosa non credo si possa dire delle Fiat (ne ho avute 3).

Inoltre ripeto che spendere oltre 15k/16k euro per una Panda per me sono una follia, poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 18:29   #143
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

infatti dopo una proposta favorevole ho rivalutato c3 hdi 110cv e fusion 1.6 TDCI.
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
Old 14-10-2007, 18:31   #144
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Jack White Guarda i messaggi
Ok,inutile discutere. Parli a vanvera,scommetto (scommetto è riferito alla tua frase,dato che scommetti e nn dimostri che è meglio)...eh beh.
Senti, io non devo dimostrare niente a nessuno tantomeno a te.

Non sono qui per giocare a chi c'è l'ha più lungo.

In quell'ultimo mio post ho solo espresso un parere personale che gradirei commentassi senza insultare.

Se ho sbagliato a riportare qualche dato o prezzo me lo puoi far benissimo notare senza arroganza.

Se non ti sta bene quello che dico mettimi in ignore list.

Bye.
Old 14-10-2007, 18:34   #145
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Vi volevo aggiornare su un preventivo sulla Yaris D4D Sol Luxury 5p con uno sconto di 1.200 + 800 = 2.000 € da una base di partenza di 16.950 €.

La classifica:

- Panda 1.3 Mtj Emotion
La C3 mi piace molto come linea.

Solo una domanda, ma come mai vuoi una segmento B superaccessoriata?

Nel senso: nel caso avessi la possibilità non valutersti il passaggio ad un segmento C?

Ciao.
Old 14-10-2007, 18:41   #146
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Inoltre ripeto che spendere oltre 15k/16k euro per una Panda per me sono una follia, poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.
15-16 sono una follia, fortuna che costa molto meno
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 20:40   #147
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

All'inizio volevo solo la Panda per le ristrette dimensioni del box, adesso dopo che ho risolto il primo problema, posso anche guardare macchine un pò più grandi ma sempre di segmento B (non oltre 4,1 m). Quindi pensavo alla Fusion alla C3 e alla Yaris oltre che la Panda.
Dopo che prendo una Focus, una 3, la fuori di notte coi lupi mica la lascio!!!

...non so se ho reso l'idea...
Old 14-10-2007, 22:44   #148
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Io non capisco il senso delle piccole auto supermegaccessoriate. L'auto piccola è fatta per costare poco, per farti camminare in sicurezza e non nel lusso. E' come comprare un appartamento di 40 mq in un palazzone di periferia per farci dentro una suite di lusso!

E' un po' una moda degli italiani, di comprare auto fornite del maggior numero di accessori possibile. Ormai sembra che avere i cerchi in acciaio e i sedili in tessuto sia da barboni.
Io sono per la sostanza, quindi con la stessa cifra mi comprerei un'auto di categoria superiore accessoriata in maniera normale. (Se poi è un problema di dimensione di box è un'altro discorso)
Old 14-10-2007, 22:48   #149
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Ho perso il filo del thread... perchè non consideri + la Swift?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 23:03   #150
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Originariamente inviato da Lelevt Guarda i messaggi
E' un po' una moda degli italiani, di comprare auto fornite del maggior numero di accessori possibile. Ormai sembra che avere i cerchi in acciaio e i sedili in tessuto sia da barboni.
...mi sento un cugino del Ranzani...
Quote:

Io sono per la sostanza, quindi con la stessa cifra mi comprerei un'auto di categoria superiore accessoriata in maniera normale.
Io l'esatto opposto...!!!

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Ho perso il filo del thread... perchè non consideri + la Swift?
L'ho trovata a 12.600€ un prezzo onesto direi, diesel 5p con su tutto, purtroppo in famiglia ho esigenze di un auto un po più pratica. La Panda mi andava bene visto le ridotte dimensioni del box, mentre adesso ci stavamo orientando sulla Fusion.
Old 14-10-2007, 23:25   #151
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Quote:
Ciao a tutti!

Visto che ancora non ho firmato il salasso da 16155€!!! voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie e a presto!
Prendi una C4 full optional
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 23:28   #152
Jack White
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Senti, io non devo dimostrare niente a nessuno tantomeno a te.

Non sono qui per giocare a chi c'è l'ha più lungo.

In quell'ultimo mio post ho solo espresso un parere personale che gradirei commentassi senza insultare.

Se ho sbagliato a riportare qualche dato o prezzo me lo puoi far benissimo notare senza arroganza.

Se non ti sta bene quello che dico mettimi in ignore list.

Bye.
Io ti ho solo detto di non paragoni assurdi...ovvero quello di non paragonare un auto del segmento b inferiore superaccessoriata e con un motore diesel a un modello del gruppo c con benzina e in allestimento base.
Dato che oltre alla Panda son state offerte alternative,hai detto che la Yaris è sicuramente migliore,il che ci potrebbe anche stare,ma senza fornire motivazioni.
Per me se scrivi devi farlo con cognizione di causa,se ti piace scrivere per farlo fallo pure...possibilmente da altre parti.

Tornando in IT...il problema del garage è stato risolto,ma quanto? Nel senso che cmq si potrebbe optare x una Punto G.,una Corsa,una Fiesta e via discorrendo.
Jack White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 23:52   #153
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Comunque senza offesa per nessuno "devo scegliere fra le quattro auto che ho elencato"

- Panda 1.3 Mtj Emotion

I consigli li accetto, ma star a qui consigliarmi l'impossibile non ha senso.

Per vari motivi la prendo nuova, diesel e non più lunga di 4,1 metri. Vi ripeto anche che mi serve un auto pratica e comunque sempre fra quelle 4 scelte da me. Dietro la scelta di queste 4 auto ci sono i consigli di persone di mia fiducia, di amici&parenti e soprattutto di VOI miei amici del Forum di HWUpgrade!!!

Non sto tirando le orecchie a nessuno, non mi permetterei mai, ci mancherebbe!!!
Divertiamoci!!!

Grazie!!!
Old 14-10-2007, 23:55   #154
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Tornando in IT...il problema del garage è stato risolto,ma quanto? Nel senso che cmq si potrebbe optare x una Punto G.,una Corsa,una Fiesta e via discorrendo.
Infatti intorno ai 4 metri sto prendendo in considerazione la Fusion Collection 1.6 Tdci. Essendo più pratica di una Gpunto la preferisco.

Ciao!
Old 15-10-2007, 00:04   #155
Jack White
Bannato

Quote:
Infatti intorno ai 4 metri sto prendendo in considerazione la Fusion Collection 1.6 Tdci. Essendo più pratica di una Gpunto la preferisco.

Ciao!
Niente da dire contro la Fusion (a parte il fatto che la reputo brutta,ma vabbè ).
E' che la Panda e Fusion sono le uniche due che si differenziano sia come linea che come concetto di auto...mentre la C3 e la Yaris mi sembrano più associabili al concetto di "qualsiasi auto di gruppo B".
Old 15-10-2007, 00:17   #156
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Niente da dire contro la Fusion (a parte il fatto che la reputo brutta,ma vabbè ).
E' che la Panda e Fusion sono le uniche due che si differenziano sia come linea che come concetto di auto...mentre la C3 e la Yaris mi sembrano più associabili al concetto di "qualsiasi auto di gruppo B".
Ma in fondo la Fusion è una Panda cresciuta...!!! Sono entrambe alte da terra, son squadrate dietro, hanno i fari posteriori verticali... e costano quasi uguali...
16.000 la Fusion Collection 1.6 Tdci con vernice met, Esp, sensori parcheggio
15.000 la Panda Emotion 1.3 Mtj con vernice met, Dpf, Skydome, Esp.
Old 15-10-2007, 08:42   #157
Jack White
Bannato

Quote:
Ma in fondo la Fusion è una Panda cresciuta...!!! Sono entrambe alte da terra, son squadrate dietro, hanno i fari posteriori verticali... e costano quasi uguali...
16.000 la Fusion Collection 1.6 Tdci con vernice met, Esp, sensori parcheggio
15.000 la Panda Emotion 1.3 Mtj con vernice met, Dpf, Skydome, Esp.
Più che una Panda,la Fusion è una Fiesta "suvvizzata". Cmq,proprio xchè sono "differenti" dalle altre (mi riferisco alla Fusion e Panda) considero C3 e Yaris al pari di Corsa,Punto,ecc.

Personalmente sceglierei o Panda o Yaris...sono quelle che bene o male mantengono maggiormente il valore nel tempo,oltre a essere costruite bene.
La Fusion dovrebbe avere una tenuta di mercato molto bassa,mentre la C3 è quella sul mercato da più tempo e quindi prossima a sostituzione/pesante restyling.
Old 15-10-2007, 09:06   #158
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Comunque senza offesa per nessuno "devo scegliere fra le quattro auto che ho elencato"

- Panda 1.3 Mtj Emotion

I consigli li accetto, ma star a qui consigliarmi l'impossibile non ha senso.

Per vari motivi la prendo nuova, diesel e non più lunga di 4,1 metri. Vi ripeto anche che mi serve un auto pratica e comunque sempre fra quelle 4 scelte da me. Dietro la scelta di queste 4 auto ci sono i consigli di persone di mia fiducia, di amici&parenti e soprattutto di VOI miei amici del Forum di HWUpgrade!!!

Non sto tirando le orecchie a nessuno, non mi permetterei mai, ci mancherebbe!!!
Divertiamoci!!!

Grazie!!!

1) Yaris D4D Sol Luxury 5p
2) C3 Exclusive 1.6 110cv Hdi
3) Panda 1.3 Mtj Emotion
4) Fusion Collection 1.6 Tdci

Comunque giusto ieri son salito sulla C3 nuova di pacca di un mio parente, versione 1.1 Exclusive... beh come accessori non si fa mancare nulla! Specchietti ripiegabili e riscaldati, clima auto, volante in pelle con cruise control, fari e tergi automatici, entrambe le alette parasole illuminate, etc
Come estetica non mi fa impazzire, ma se per quello neppure la Panda Emotion è un gran bel vedere non commento la Fusion
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 17:56   #159
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

...sarà pure un vomito di linea la fusion, ma vammi a trovare una macchina che mi risolva li stessi problemi, pratica, che carica tanto con i sedili alzati dietro per 5 persone, e che nel bagagliaio il cane non soffra...

Ma poi a me piace di linea!!!
Old 15-10-2007, 18:22   #160
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Beh, se costano uguali mille mila volte meglio la FUSION, non perchè disprezzo la Panda, ma perchè è parecchio più piccola, sono due categorie diverse.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian