|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io mi ci trovo bene ma non ho particolari problemi di fare rumore, e il feeling coi tasti è buono. Devo dire un pochetto fastidiosi sono i tasti funzione a sinistra che becchi sempre per sbaglio al posto dell'esc e dello shift. Ultima modifica di Naufr4g0 : 13-02-2009 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Confermo, a me capita spessissimo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
|
Scusate ragazzi.
La Reclusa non si accende durante il boot quindi non posso scegliere quale sistema operativo lanciare. Seguendo l'intuito, ho abilitato con la vecchia tastiera ps/2 la funzione "usb legacy", e infatti ieri sia la Reclusa che il Copperhead si accendevano e potevo scegliere quale os bootare. Bene, oggi accendo il pc e si accende solo il Copperhead in fase di boot ma non la Relcusa. La funzione "usb legacy" è ancora attiva Perchè cavolo adesso la tastiera non si accende?
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
Vorrei però usare la rotella di sinistra per lo zoom in photoshop (o anche in altre circostanze dove è richiesto), so che è una tastiera gaming ma possibile che non è programmabile o assegnabile questa funzione alla rotella di sinistra? Per la cronaca quella di destra di default regola il volume e mi va bene così.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare la microsoft Reclusa,io però per giocare uso le frecce direzionali...vorrei sapere se questa tastiera ha manifestato gli stessi problemi della logitech g15 cioè problemi quando si usa ctrl con le frecce oppure t0num e le frecce o simili... grazie a tutti in anticipo... |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si può utilizzare con qualsiasi programma utillizzi shortcut, quindi anche Photoshop. Assegna le macro per lo zoom (ctrl+ e ctrl-).
Ultima modifica di Sanger : 15-06-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Cioè ma devo mettergli i suoi driver per farlo o c'è qualche altro modo? Perchè da Ps non riesco...
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Città: Marche centrali!
|
Piuttosto, sapete perchè al ripristino da una sospensione tutti i tasti speciali smettano di funzionare fino ad un nuovo riavvio della macchina?
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I driver sono essenziali per impostare le macro sui tasti speciali, altrimenti diventa una normale tastiera. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
rgazzi la atstiera non funziona cioè la corrente la riceve perchè ho collegate delle cuffie direttamente alla tasrtiera e queste sono pranha azer e si illuminano ma latstiera non VA!!!!!!
cioè non si accende ne in fase di boot ne dopo che devo fare???
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| §l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Città: Marche centrali!
|
Spiega meglio, le parole non sono contate qui.
Non ti si accende più anche senza cuffie collegate o solo quando queste sono presenti? Ricorda che gli slot usb della Reclusa sono USB1.1 e non USB2.0, forse il più grande problema di questa tastiera, veramente un peccato averla fatta così.
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Mi sa che non ti funzionano anche alcuni tasti...
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora la tastiera una volta collegata al s.o. emette il tuipico suono della periferca uSB connessa.. ma non si accende ovvero nessun tipo di retroilluminaizone. tuttavia se ci collego (alla tastiera) la presa usb delle cuffie razer piranha che serve solo per illuminare le suddette cuffie questa illuminaizone funziona (delle cuffie) quindi penso che la tatsiera riceva alimentazione e che l'usb della reclusa funzioni.. il porblema è che proprio la tastiera non va.... adesso ho spiegato melgio?
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| §l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Contattato il negozio.. mi hanno proposto di riavere importo speso...
oppure sostuire con prodotto simile o di egual prezzo o superiore. La tastiera in questione l'ho provata anche su altri 2 pc.. un notebook ed un desktop, e non si accende neanche li. viene vista solo come hub generico. direi che siamo nel campo dei guasti.... cioè tastiera NUOVA guasta.
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Città: Oristano
|
Nessuno ha parlato dei tempi di risposta per questa tastiera.....ovvero per il gaming potrebbe risultare lentina rispetto ad un Lycosa per esempio??
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
...qualcuno ha provato a sostituire i tasti? Io dovrei invertire la Z con la Y; se poi li trovo da comprare in ita o eng vorrei sostituire anche altri che sono in tedesco.
Consigli???
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.