|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E così i magistrati, ancora una volta, saranno cazziati al posto di Corona. Toghe Rosse!! fg |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Io non "fa". m' è venuto Forrest Gump... |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Corona è un bravo ragazzo.
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
chissà come mai ma la cosa non mi sorprende...
![]() secondo me questo riuscirà pure a prendere qualche voto... |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io mi chiedo uno con un programma cosi`, come mai si sia messo a destra
ma li legge i giornali ogni tanto Ps non che a sinistra siano cosi aperti eh
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
1 - Assoluta libertà di stampa. Eliminata la censura, come in Gran Bretagna. 2 - Via la polizia davanti alle scuole. Liberalizzazione delle droghe leggere. 3 - Riapertura delle case chiuse. Via le prostitute dalla strada. No allo sfruttamento della prostituzione. 4 - Basta con la tv pubblica nelle mani dei politici e dei partiti. La tv a chi sa fare la televisione. 5 - Sì ai Dico, alla legalizzazione delle coppie di fatto e anche al matrimonio gay. 6 - Per evitare l’evasione generalizzata delle tasse, abbassare la quantità, il numero e il livello delle tasse pagate oggi. 7 - Sì alla responsabilità civile e penale del giudice che sbaglia e manda in galera un innocente. Assoluta libertà di stampa senza censura farebbe comodo all'amico Berlusconi così potrebbe invadere di tavanate alla Telekom Serbia o Mitrokin o sulle balle di GiornaleLiberoFoglioPanorama su cui oggi pagano querele altissime. Depenalizzare la balla significa istituzionalizare lo strumento principe di Silvio: la clava mediatica. Corona lo sa e andando da Silvio porta il suo specchietto per le allodole. Mica pirla... Liberalizzazione delle droghe detto da uno che è accusato di aver organizzato festini a base di coca, si commenta da se. Depenalizzazione significa decadimento dei suoi reati. Mica pirla... Riapertura delle Case Chiuse, detto da uno che è accusato di sfruttamento alla prostituzione si commenta da se. Mica pirla.... Quella delle televisioni poi, in mano solo ai privati "capaci".... E' un preservativo che calza a pennello sull'amico a cui chiede ...Mica pirla... Si a Dico detto da uno che è segnalato di essere stato l'amante di Lele Mora e che è un'icona per il mondo gay....Mica pirla... Quella sulle tasse è talmente comica e demagogica che non è commentabile. Manca più gnokka per tutti ed è perfetta. Lui è una bella partita iva. Mika pirla... Infine sui giudici. Per uno che ha intrapreso la strada di Silvio, ovvero la magistratura mi perseguita è tutto falso, Magistratura bastarda! è doveroso portare benzina sul fuoco della teoria della magistratura Rossa che tanto salvò il culo al nano. Mika pirla... Come vedi il programma di Cory il Catanese depilato non ha un solo punto che lo riguardi da vicino. E' il populismo allo stato puro. Nemmeno un punto che riguardi l'interesse dei pensionati, degli operai, dei giovani senza lavoro, dello sfruttamento dei giovani, sulla emigrazione. Solo cose in cui è coinvolto. E' il programma scritto da un 17enne. Ma come giustamente dice Berlusconi, occorre sempre tenere presente che per governare gli italiani bisogna ricordare che l'italiano medio è uno che ha la seconda media. Che genio il piccolo. O meglio, genio perchè l'Italia è il paese dei Farlocchi. La genialità dipende sempre dal livello infimo di chi ti sta attorno. Se sei in un manicomio, è facile essere geni. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 10-07-2007 alle 06:54. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.