|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a far girare il NullDC su una macchina con Windows 7 Ultimate 64-bit RC1? Continuo ad avere il seguente errore: "The program can't start because d3dx9_37.dll is missing from your computer. Try reinstalling the program to fix this problem" E dire che ho scaricato il file d3dx9_37.dll da QUI e l'ho copiato nella directory C:\Windows\System32 proprio come facevo con Windows XP. Windows 7 è completamente aggiornato e lanciando il DXDIAG mi riporta che sono correttamente installate le DirectX 11. Avete qualche idea o suggerimento in merito? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Vai a questo link: http://www.hwupgrade.it/download/file/1796.html |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma sul sito ufficiale che differenza c'è tra Dreamcast Version e Naomi Version!?
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
così a naso credo di capire che la Naomi version sia la versione che prova a emulare le .rom naomi della sala giochi? Se così fosse dubito vadano bene,visto che col Mame ci sbattono la testa ormai da anni!
In tutto ciò chiedo: qualcuno di voi è riuscito a giocare a Shenmue in maniera degna tramite questo emulatore? Intendo dire,senza rallentamenti,bugs texture etc.
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti
! perchè diciamo che la mia incompetenza è abbastanza _Lloyd_ |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
|
Nuovo Utente:)
Ciao a tutti,sono molto contento di far parte di questo sito,vorrei chiedere una cortesia gentilmente,a proposito del emulatore nulldc 1.0.3 ultimamente sto giocando spesso a Shenmue molto bello graficamente e anche come storia
ma vengo al dunque,non riesco a salvare la partita,quindi sono costretto tutte le volte a ripartire da zero,se qualcuno di voi potesse aiutarmi con qualche dritta ve ne sarei grato,grazie
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
|
Per Favore Qualcuno Mi Aiuta?
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a quanto ho sentito a code veronica si può facilmente cambiare disco selezionando come Pluging
GDRom Image Reader plugin by drk||Raziel & GiGaHeRz [Nov 7 2007] v1.0.0 (nullGDR_Win32.dll) da testare |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
|
salve people...
piccoli problemucci per code veronica: 1) ogni tanto, capita che lo scherma mi diventi nero con strisce verdi.. poi basta cambiare inquadratura, e tutto torna perfetto... non credo sia un problema grafico.. (ho una GeForce FX 5500 256 Mb, sì lo so che non è il massimo).. cmq mi gira tutto perfettamente.. neanche mezzo calo di frame rate... c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi il perchè di questo piccolo "bug"? 2) ma capita anche a voi che i proiettili vanno a vuoto? quando premo il tasto per mirare, inanzitutto, Claire si gira dalla parte opposta all'obiettivo.. e poi capita che, anche se sono in perfetto allineamento con uno zombie, il colpi vanno a vuoto, non so se mi sono spiegato... grazie a tutti... help ps: come nulldc ho la 100b1_6 (così è nominata la cartella) pps: se vi puoi interessare il mio pc è un AMD a 2.2 Ghz con 512 Mb di ram... e stranamente code veronica mi gira perfettamente (a parte il problema descritto nel punto 1)
|
|
|
#151 | |
|
Member
|
Quote:
problemi risolti ora sono davanti ad un piccolo bug... alla statua della tigre.. quando prendo i gioielli, cioè gli occhi della tigre, essi rimangono al loro posto, nonostante siano presenti nel mio inventario! e quindi la statua della tigre non gira... HELP... non tanto il gioiello rosso.. che dà i magnum rounds... ma quello BLU che mi modifica la forma della VALVOLA! ps: di gioielli blu e rossi ne avrò il baule pieno...
|
|
|
|
#152 |
|
Member
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Resident Evil 2 / 3 non partono ancora?
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma nella 1.0.0 BETA 1.6 come si rimuove la finestra di debug?
|
|
|
#155 |
|
Member
|
ma nessuno ha riscontrato il mio problema? quello del bug della tigre in CODE VERONICA?
|
|
|
#156 | |
|
Member
|
Quote:
c'è nessuno!?!?!
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
qualcuno è riuscito a configurare un volante col JoytoKey e ad utilizzarlo col Nulldc? Io col G25 non ci riesco...nemmeno col chankast...
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Salve a tutti ho un problema con i salvataggi di Shenmue: praticamente ogni qualvolta salvo e chiudo l emulatore, quando lo riapro mi dice che non è in grado di caricare
Qualcuno ha per caso mai avuto un problema simile?
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
gran bell'emulatore:dho giokato solo un po' al code veronica e a berserk e devo dire niente male,solo ke ho dovuto mettere un limite alla velocità in quanto andava troppo veloce
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Invece poi provai a chiudere l'emulatore andando prima su "System", "Stop" e poi su "File", "Exit" e riuscì a risolvere il problema. Magari prova a fare anche tu così. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

! perchè diciamo che la mia incompetenza è abbastanza