|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mi ricordo dell'episodio nel 2000 dell coso volante Us, entrato nello spazio cinese e accoppato
![]() |
#142 |
Senior Member
|
![]() occhio che gia' ti guarda male
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 31-03-2007 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
infatti, il ricordo del fallimento della task-force voluta da carter per liberare gli ostaggi americani in iran e' ancora vivo
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
dici? avendo putin delle espressioni facciali veramente ricche e colorite imho quella espressione potrebbe pure simboleggiare che e' felice
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
![]() ![]() E mo sono finito sul suo libro nero (o rosso ?) ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Proprio per questo ho detto così, se hanno fallito gli americani, figurati gli inglesi, oltre tutto nel primo caso sapevano dove venivano tenuti gli ostaggi, in questo no...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
IMHO finirà in nulla con il rilascio fra un po'. Prima però quel folle di Ahmadinejad (grazie Google per le dritte su come scriverlo
![]() Appena i media abbasseranno l'attenzione, tutto si risolverà. Questa è la mia idea e la mia speranza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Il provocatore
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._13136725.html Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Amministratore
|
CVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Ciao
![]() Speriamo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Un altro segnale del loro isolamento: http://www.kataweb.it/news/item/2937...lia-bank-sepah E viene dall'Italia, paese che notoriamente è molto attendista su queste cose. Cmq è chiaro che l'Iran pare intenzionata a fare la riedizione di quello che fece nel 79 con i diplomatici americani presi come ostaggi. Il problema è che non sono gli inglesi a cadere nel ridicolo, ma il consiglio dei guardiani, Khamenei e Ahmadinejad quando fanno scrivere ai prigioneri inglesi il "Che ci facciamo in Iraq? e "Si, abbiamo sconfinato" Stavolta però con gli americani non hanno avuto il coraggio (ce credo Bush non vede l'ora ![]() Bravi....il peggior nemico dell'Iran non avrebbe potuto fare di meglio, per rompere le trattative e dare fiato agli oltranzisti.. ![]() Ci vuole una notevole abilità..quasi come se non avessero alternative. B-R-A-V-I. ![]() Ultima modifica di zerothehero : 31-03-2007 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Amministratore
|
Vero, ma di sculacciare questo han tutti paura
![]() Quand'anche fosse sculacciato anche lievemente, diventerebbe una vittima e sarebbe un simbolo per gli estremisti e modello per altri folli. Una speranza sono future elezioni in Iran, sempre che prima di allora in instauri una tirannia assoluta e elezioni a candidato unico. Sono gli iraniani a doversene liberare, e credo che a vederlo bene a casa siano in molti, più di quanto si creda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sarebbe un suicidio...gli ostaggi inglesi saranno in qualche posto iperprotetto...un blitz è inattuabile....Carter fallì con il blitz nonostante i prigionieri si trovassero nell'ambasciata..figuriamoci adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
E' sfuggita questa
Quote:
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Roba da matti
![]() http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._13134571.html Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
![]() |
#158 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
E magari gli inglesi non hanno sconfinato -ma solo un po' (ma no nemmeno troppo) ...anzi facciamo per niente... Oh, tutti che vedono certezze mentre io continuo a vedere solo equivoci. Ma non e' che si sta cercando da parte occidentale il casus belli? E visto che non si puo' piu' usare il pretesto delle armi di distruzione di massa... ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ma per piacere ![]() Non ho ancora visto una tesi seria, tra chi prende le parti dell'Iran. Sarà perchè confutare i fatti è molto difficile, e sarà perchè da una parte si mostrano le prove a sostegno della tesi "non hanno sconfinato" e dall'altra niente, vanno presi in parola in quanto Oppositori dell'Occidente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non mi pare che qualcuno stia fomentando guerra contro l'iran da nessuna parte...altro che casus belli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.