Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2006, 15:33   #141
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma stiamo su "Piazzetta" o su "Politica e attualità"???
Old 12-10-2006, 15:48   #142
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma stiamo su "Piazzetta" o su "Politica e attualità"???
mi sa che qua siamo su PIAZZETTA ROSSA
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 16:14   #143
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
sulla prima, non ho capito il senso del distinguo.
segmento di prezzo? non penso di mercato. cmq non è importante, io limiterei l'uso di entrambe, almeno in città.
il senso è che la stragrande maggioranza dei suv ingombrano come utilitarie e berline e solo pochissimi hanno ingombri elevati.
Più o meno la stessa percentule tra berline medie e superlusso.

Quote:
per l'euro4, tutti i documenti che ho trovato non fanno riferimento a scadenze, ma, testuale, "introducono limiti in base alle diverse classi di veicoli e motori":
-trasporto persone con massa fino a 2.500kg oppure
-trasporto persone con massa > 2500 kg e trasporto merci fino a 3.5 t
Attenzione: si parla di trasporto persone non merci
Old 12-10-2006, 16:29   #144
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da evelon
il senso è che la stragrande maggioranza dei suv ingombrano come utilitarie e berline e solo pochissimi hanno ingombri elevati.
Più o meno la stessa percentule tra berline medie e superlusso.
ma infatti la tassa per ora colpisce quelli > 2600 kg. cioè
Q7
X5
GrandCherokee
range sport
M
touareg

al pari di grandi berline con minori volumi di vendita ma con ingombri simili.

Quote:
Originariamente inviato da evelon

Attenzione: si parla di trasporto persone non merci
infatti.
-traporto di persone <2.5 è un conto
-trasporto di persone >2.5t hanno gli stessi limiti del trasporot merci < 3.5t

cioè una X5 può inquinare quanto un ducato o uno scudo usato per lavoro.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 12-10-2006 alle 16:31.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 17:03   #145
Marcowlg
Senior Member

L'Avatar di Marcowlg

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
qua giacciono insulti pesanti che mi costerebbero una querela e una sospensione semestrale, scatenate la fantasia
*
Marcowlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 18:00   #146
gd
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Auto sotto i 20k € non sono di lusso? Per me solo quelle sotto i 5k € sono giustificabili... il resto è tutta manifestazione di lusso e pertanto è giusto tartassarla.

SANT'IDDIO!!

Raramente ho letto commenti più tristi e carichi d'invidia di questo.

Ma la cosa più triste è che tanta gente come te vive con queste invidie sociali avvelenandosi il sangue.

Sicuramente sei uno di quelli che vedono complotti plutogiudaici ovunque e considerano l'occidente come il male del mondo

Diamine siamo nel 2006 e c'è gente come te che meriterebbe davvero di vivere nell'Unione Sovietica degli anni '70...

Onestamente mi fai pena...
gd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 18:48   #147
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da zuper
non hai risposto alla mia domanda....
che auto hai?
macchine usate a 5€ ne trovi davvero pochissime....ma forse non lo sai!!
e + sono vecchie e + inquinano....per cui cade anche il discorso inquinamento!!
Se tu leggessi meglio i miei post (oltre che per sfottere ) ti renderesti conto che ho scritto che non ho la macchina in quanto abito in una grande città. Ma anche se abitassi in campagna non avrei particolari problemi a comprare un'auto usata che sicuramente costerebbe non più di 5000€ e non sarebbero certo solo euro 0.

Quote:
no semplicemente con l'usato non sai mai cosa compri
Mah secondo me basta comprarlo da un concessionario che un minimo di garanzia te lo dà sempre... su questioni come l'usato non si può generalizzare secondo me, ma devi vedere caso per caso. Ad esempio so per certo che una fiat punto usata ormai vale sui 1000 euro, altro che 20000€!

Quote:
sì, e 20 metri quadri sono sufficienti per viverci in 4
e pane e cipolle sono sufficienti per campare, la carne solo la domenica
internet? ma a che serve?
cellulare, no c'è il telex

scusa ma secondo te dobbiamo sopravvivere o vivere? siamo appena usciti dalla IIWW??

manco in russia fan più sti discorsi
Non mi sembra che una fiat punto sia così oscena ad es... boh dov'è il problema nel prendere l'usato non ho capito? Una macchina devi per forza comprarla nuova fiammante di fabbrica?
Il compito di un'automobile è muoversi, non avere l'hi-fi, il condizionatore, le poltrone in pelle, i cerchioni in oro etc etc...

Quote:
Originariamente inviato da gd
Raramente ho letto commenti più tristi e carichi d'invidia di questo.
I miei commenti non sono per niente carichi di invidia: solo perché per me i SUV non sono importanti come il pane non significa che invidio chi li ha, anzi secondo me sono persone che buttano i propri soldi al vento. Sì perché con tutti i soldi risparmiati uno ci può fare investimenti e darne una piccola parte persino in beneficenza (sai esistono persone che non hanno nemmeno da mangiare mentre qui in Occidente ci compriamo le jeep per andare in edicola! )
Sì vedi ammetto persino l'investimento, non sono poi così rosso...
(Ma che siamo ad un convegno di FI? Appena uno dissente viene subito etichettato come comunista rivoluzionario? )

Quote:
Ma la cosa più triste è che tanta gente come te vive con queste invidie sociali avvelenandosi il sangue.
Io non mi avveleno niente, semplicemente dico che chi guadagna di più deve pagare di più: non mi pare un concetto tanto assurdo. Certo è ovvio che ognuno porta l'acqua per il suo mulino e quindi tutti sono poveri, tutti fanno fatica ad arrivare a fine mese etc. Mi è stato chiesto se un insegnante per me vuol dire essere ricco? Dipende da cosa prendiamo come termine di paragone: se prendiamo Berlusconi ovviamente l'insegnante è un morto di fame, ma se prendiamo il pensionato che deve saltare i pasti per starci dentro con tutte le spese allora è ricco. E di queste persone davvero povere ce ne sono davvero moltissime in Italia, tanto è vero che l'ISTAT in questi anni ha più volte detto che sempre più persone vivono sulla o sotto la soglia di povertà.

Quote:
Sicuramente sei uno di quelli che vedono complotti plutogiudaici ovunque e considerano l'occidente come il male del mondo
Hai già dipinto un quadro così esteso di me? Ma complimenti, hai una capacità osservativa che lascia senza parole...

Giusto per mostrare che non mi sogno guardate queste offerte di Quattroruote...

Ultima modifica di drakend : 12-10-2006 alle 18:53.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 19:02   #148
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
ripeto: un bel fuoristrada degli anni '60 non consuma e non inquina solo perché costa poco?
oppure anche se costa poco è comunque da ricconi perché è l'idea in sè che non va bene?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 19:04   #149
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE
ripeto: un bel fuoristrada degli anni '60 non consuma e non inquina solo perché costa poco?
oppure anche se costa poco è comunque da ricconi perché è l'idea in sè che non va bene?
Ho parlato di un fuoristrada degli anni '60? Ci sono macchine recenti che inquinano poco e non costano 20000€... mi sa che molte persone qua hanno un concetto un po' largo di cosa vuol dire economico!
Senza contare che una macchina deve muoversi, non deve avere la televisione satellitare...
Se la vuoi avere liberissimo, ma poi non ti lamentare se ti fanno pagare tasse per il lusso! E' sacrosanto!
Old 12-10-2006, 19:10   #150
fabio80
Senior Member

Quote:

Non mi sembra che una fiat punto sia così oscena ad es... boh dov'è il problema nel prendere l'usato non ho capito? Una macchina devi per forza comprarla nuova fiammante di fabbrica?
Il compito di un'automobile è muoversi, non avere l'hi-fi, il condizionatore, le poltrone in pelle, i cerchioni in oro etc etc...

piuttosto che girare con roba fiat riesumo il garelli del nonno. a parte questo, c'è chi vede nell'auto anche qualcosa in più del puro mezzo locomotore. la macchina piace, con optionals e tutto il resto. è così in TUTTO il mondo e non esiste paese ( regimi comunisti a parte, forse... ) dove si debba punire il trasporto privato in questo modo ( e non tiratemi in ballo londra, grazie, che hanno più linee metropoliane che auto tra un pò...).

allargando un pò il discorso, fortunatamente non siamo appena usciti dalla guerra, c'è un certo benessere e possiamo mediamente mirare a spendere anche per il futile, visto che la dimensione della sopravvivenza è passata. stanti queste cose non ci vedo nulla di strano nel fatto che ci si voglia levare qualche sfizio con macchina casa, viaggi, o altro. è indice di sviluppo anche questo. mi lascia però basito che esista gente in italia che vorrebbe PUNIRE con tasse e limitazioni qualsiasi cosa che non sia accessibile al proletario medio. i tempi sono cambiati, fortunatamente. fossimo in russia ancora ancora i tuoi discorsi li capirei, ma siamo inun paese che aspira a diventare europeo, che è indietro in questo, e che non ha bisogno di modi di pensare egualitaristi a tutti i costi.

pensiamo piuttosto a intervenire in quei settori che creano danni per la collettività, tanto per dirne uno i contratti a progetto, piuttosto che fare fessi i poveri cristi dicendo che i ricchi piangono perchè debbon pagare 1000 euro in più di bollo. questa non è giustizia sociale, nemmeno redistribuzione, è prendere per il culo gli elettori, gettando fumo negli occhi. tanto più che il gettito di questa tassa è risibile, chi voleva il cayenne prima lo prenderà pure dopo, il bollo in più non sarà un problema e il livore sociale di certe categorie rosicanti sarà tale in ogni caso. chi la prenderà nel popò sul serio non sono certo i ricchi, semmai i benestanti che si levano qualche sfizio investendo 50 k€ o meno in una macchina. quelli però, han sempre pianto, anche prima., visto che magari sono semplici dirigenti di azienda

la pubblicità dell'unione e di rifondazione con lo yacht penso sia una delle cose più tristi mai viste da tempo
Old 12-10-2006, 19:12   #151
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Se tu leggessi meglio i miei post (oltre che per sfottere ) ti renderesti conto che ho scritto che non ho la macchina in quanto abito in una grande città. Ma anche se abitassi in campagna non avrei particolari problemi a comprare un'auto usata che sicuramente costerebbe non più di 5000€ e non sarebbero certo solo euro 0.

Mah secondo me basta comprarlo da un concessionario che un minimo di garanzia te lo dà sempre... su questioni come l'usato non si può generalizzare secondo me, ma devi vedere caso per caso. Ad esempio so per certo che una fiat punto usata ormai vale sui 1000 euro, altro che 20000€!

I miei commenti non sono per niente carichi di invidia: solo perché per me i SUV non sono importanti come il pane non significa che invidio chi li ha, anzi secondo me sono persone che buttano i propri soldi al vento. Sì perché con tutti i soldi risparmiati uno ci può fare investimenti e darne una piccola parte persino in beneficenza (sai esistono persone che non hanno nemmeno da mangiare mentre qui in Occidente ci compriamo le jeep per andare in edicola! )
Sì vedi ammetto persino l'investimento, non sono poi così rosso...
(Ma che siamo ad un convegno di FI? Appena uno dissente viene subito etichettato come comunista rivoluzionario? )

Io non mi avveleno niente, semplicemente dico che chi guadagna di più deve pagare di più: non mi pare un concetto tanto assurdo. Certo è ovvio che ognuno porta l'acqua per il suo mulino e quindi tutti sono poveri, tutti fanno fatica ad arrivare a fine mese etc. Mi è stato chiesto se un insegnante per me vuol dire essere ricco? Dipende da cosa prendiamo come termine di paragone: se prendiamo Berlusconi ovviamente l'insegnante è un morto di fame, ma se prendiamo il pensionato che deve saltare i pasti per starci dentro con tutte le spese allora è ricco. E di queste persone davvero povere ce ne sono davvero moltissime in Italia, tanto è vero che l'ISTAT in questi anni ha più volte detto che sempre più persone vivono sulla o sotto la soglia di povertà.

Hai già dipinto un quadro così esteso di me? Ma complimenti, hai una capacità osservativa che lascia senza parole...

Giusto per mostrare che non mi sogno guardate queste offerte di Quattroruote...
Guarda che
a) chi guadagna di più GIA' paga di più, le tasse sono proporzionali al reddito, anzi le aliquote crescono addirittura.
b) quando compri qualcosa dai già allo stato una tassa, si chiama IVA ed è pari al 20%. Che non mi pare proprio una cifra da poco conto.
c) qua si sta parlando di bollo e ancora non si è capito perchè mai dovrebbe essere proporzionale al costo del veicolo. Avessi anche la panda con gli interni placcati oro non sono affari di stato, visto che ha le stesse prestazioni della panda plebea in plastica del mio vicino di casa.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 19:12   #152
fabio80
Senior Member

Quote:
Se la vuoi avere liberissimo, ma poi non ti lamentare se ti fanno pagare tasse per il lusso! E' sacrosanto!

balle, le tasse devono servire a generare un gettito per coprire i fabbisogni dello stato, non devono tassare qualsiasi cosa a priori considerata come lusso. a sto punto che senso ha lottare per una migliore posizione economica se lo stato ti deve inculare una buona fetta dei vantaggi?
Old 12-10-2006, 19:12   #153
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Ho parlato di un fuoristrada degli anni '60? Ci sono macchine recenti che inquinano poco e non costano 20000€... mi sa che molte persone qua hanno un concetto un po' largo di cosa vuol dire economico!
Senza contare che una macchina deve muoversi, non deve avere la televisione satellitare...
a dire il vero sei tu fino adesso hai parlato SOLO di prezzo e di "tassa sul lusso"...

e visto che fino a prova contraria anche un vecchio fuoristrada (che non sia d'epoca) rientra in pieno nel superbollo, di "tassa sul lusso" non si può parlare (anche perché una qualsiasi tassa sul lusso è un'assurdità. se qualcosa è davvero "di lusso", quindi dal prezzo elevato, chi si può permettere il bene di lusso si può permettere, solitamente, anche la tassa) come non si può parlare di "tassa sull'inquinamento" visto che si tassa anche un q7 euro 5...
quindi trattasi di "tassa sul niente"

ah, tra un anno voglio vedere quante auto che adesso sono over 2600kg avranno come massa complessiva 2590kg (o 2190)... un po' come il feroza city a cui, per aggirare la tassa sui fuoristrada, avevano tolto le ridotte...
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 19:18   #154
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
ceeeerto compriamo tutti macchine usate, così le fabbriche che producuno le macchine nuove vanno in rovina, e con loro i ricchissimi operai che ci lavorano...dai facciamolo...
Old 12-10-2006, 19:23   #155
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Guarda che
a) chi guadagna di più GIA' paga di più, le tasse sono proporzionali al reddito, anzi le aliquote crescono addirittura.
b) quando compri qualcosa dai già allo stato una tassa, si chiama IVA ed è pari al 20%. Che non mi pare proprio una cifra da poco conto.
c) qua si sta parlando di bollo e ancora non si è capito perchè mai dovrebbe essere proporzionale al costo del veicolo. Avessi anche la panda con gli interni placcati oro non sono affari di stato, visto che ha le stesse prestazioni della panda plebea in plastica del mio vicino di casa.
Certo parlavo di televisore satellitare perché solitamente si mette sulle limousine, non sulla Panda... ma ce l'avete un po' di flessibilità mentale?
E' ovvio che se rivesti la Panda di oro sono affari tuoi e non devi pagare niente in più allo Stato, ma chissà perché ho l'impressione che sia una possibilità statisticamente nulla.
Quello che volevo dire, ovviamente, è che se uno si prende un macchinone tipo i SUV è giusto che ne paghi pure più di bollo... tanto se ha avuto i soldi per comprarsi il SUV si suppone che non abbia certo problemi economici. Se li ha beh, si prende una macchina per comuni mortali che non gli fa il caffé però almeno svolge degnamente il suo compito primario: muoversi per le strade.
Old 12-10-2006, 20:40   #156
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da parax
Avanti così, io sono favorevole a far pagare una tassa o una multa a chiunque giri da solo in macchina.
Anche io

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:44   #157
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE
ceeeerto compriamo tutti macchine usate, così le fabbriche che producuno le macchine nuove vanno in rovina, e con loro i ricchissimi operai che ci lavorano...dai facciamolo...
Ma più che altro se nessuno comprasse più auto nuove, prima o poi finirebbero anche le auto usate...

Anche le auto usate, una volta erano nuove!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:49   #158
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Anche io
eh si, tutti a lavorare con i mezzi pubblici? andrebbe in fallimento tutto il paese
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:51   #159
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Drago
eh si, tutti a lavorare con i mezzi pubblici? andrebbe in fallimento tutto il paese
Più che altro metteresti in ginocchio il trasporto pubblico...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:51   #160
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Più che altro metteresti in ginocchio il trasporto pubblico...

no, lo metti a pecora, in ginocchio ci sta già adesso

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian