|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Definire "SERIO" un impianto del genere è errato. Non ho detto altro poiche il resto (prezzo/prestazioni) potrebbe essere un parere personale. Ma se volgiamo prenderlo......... ![]() ![]() Tu cos'ha? Ampli valvolari? Posta posta (se vuoi ovviamente). ![]() Per Gabberman: Inserisci in google "lcd tv 1280 720 " o plasma......è uguale. Io avrei comprato un pannello nativo hd. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Questo della Yamaha invece ti assicuro che è un ottimo amplificatore che viene venduto abbinato ad un kit di diffusori non all'altezza, ma ti posso assicurare che l'ampli è ottimo, e non è solo un mio parere. Ho un pre valvolare della Audio Research (l'SP9 per la precisione) e un finale allo stato solido della Perreaux (a quel tempo era il mglior abbinamento). Poi due casse in legno della ProAc e un giradischi della Well Tempered ancora in produzione oggi e venduto a circa 6000 euro. Ma io non sono in grado di apprezzarne appieno le doti, ne tantomeno so dove reperire la musica che mi piace in vinile. Ti mando un pvt con il link al thread di av magazine.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 10-10-2006 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Porca miseria......in una bella sala con acustica trattata, quell'"impiantino" da delle gran belle soddisfazioni. Complimenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
E' cosi importante nell'impianto avere pre ed il finale ?
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 10-10-2006 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Forse sono domande che sono già state fatte ma...:
Sasha...Gabberman...ma vivete da soli o con i vostri genitori?! ![]() Vistro che avete più o meno la mia età (sono dell'82) la domanda sorge spontanea.... ![]() Come fate a permettervi tutte queste cose?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
io che sono dell' 83 vivo...anzi...vivevo da solo ora convivo e sono in attesa di una bambino\a
![]() basta sapersi ben gestire dai ![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque cercherò di disordinare un pò... ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
è un pò faticoso l'accesso, ma evita di vedere cavi volanti. ![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Spè'...tu hai tutte ste super tv,consolle fisse e portatili ecc ecc?! ![]() Ok...io non è che mi tengo con le spese...ma vivo con i miei (ancora per pochi mesi)...se loro vivono da soli la vedo dura gestire la casa e anche questi "accessori hi-tech".... ![]() PS. Congratulazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
si sul cibo si nutrono di raggi solari ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Io anche convivo, ho casa (vedi 800€ di mutuo)e un cane ![]() Lavorando in 2 e gestendo bene i soldi non ti fai mancare nulla...con le dovute misure.(è un discorso lungo cmq).
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se ti dico che all'inizio in due con 2000€ facevamo tutto? Cmq dai non andiamo Ot...c'era un thread simile in piazzetta.
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 10-10-2006 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
oddio che palle ![]() ha detto che la tv se l'è pagata da solo (carina la frecciatina "quello che ti hanno comprato i tuoi genitori" ![]() insomma ok che gabber ormai è una celebrità sul forum...ma quando ha qualcosa di carino e fatto bene almeno evitiamo queste uscite... si sa che non è il top-end delle configurazioni audio-video...e neanche lo vuole essere...è una postazione che attualmente fa giocare a livelli medio-alti... come se uno per giocare dovesse avere audio B&W, tv 1920x1080 o meglio CINEMA con proiettore digitale, stanza insonorizzata, poltrona inclinabile con telecomando e motorini interni per vibrare all'unisono con il videogioco.. mah...senza parole ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
@marco1474
I tuoi interventi sono anche giusti, ma il tuo modo di porti da "superiore" fa passare la voglia di leggerli e quindi di capirli ![]() E' ovvio che lui "x serio" intende a livello amatoriale, i tuoi esempi tecnicamente saran anche giusti, ma è come dire a uno che considera una Mercedes da 50 mila euro un'auto seria "La tua auto non è seria, una Enzo Ferrari è seria". Cmq vorrei sfatare questo mito che le console old gen fan cafare sugli lcd hd ![]() Se si parla di PS2 avete tutto il mio consenso, ma io ho sempre giocato col cubo sul mio 27' Hd e si vede bene e son piu' che convinto che Xbox sia lo stesso. Certo, se si pretende la qualita' della 360....nemmeno su un CRT 100Hz la si avra'.
✘ Ultima modifica di [?] : 10-10-2006 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Ma no le old gen che fan cagare no, addirittura.
Ci si deve accontentare, sti pannelli sono fatti per altro no?
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Penso che nn sia conveniente acquistare un lcd-hd a parte che lo paghi una bomba ma poi nn viene sfruttato a dovere. insomma mi sembra riduttivo per poi mettere una xbox360 (chi l'ha) o vedere 4dvd...
condividete? perchè dovrei prenderlo? meglio aspettare e prendere qualcosa di migliore nel futuro...tutto evolve |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Poi il discorso "tutto evolve".....eh si tutto evolve, ma come diceva mia nonno: "Chi vive sperando....muore ca......."
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.