|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
sei completamente fuori strada Hanno appena detto al TG una cosa trita e ritrita e cioè che la lombardia è la locomotiva d'italia in quanto il 31% delle tasse che arrivano a roma sono di tale regione; ora capisco perchè non capisci mala gestione è come non dire nulla......mala gestione......e che significa ? |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
Mancano i dati e le prove, e la tua logica manca di riscontro oggettivo. Se non puoi provare che gli immigrati sono la causa dell'aumento della spesa pubblica, vuol dire che resta solo ed esclusivamente una tua discutibilissima, e infondatissima (per il momento), opinione. E' già la seconda volta che mi tocca dirtelo: Cala dal pero. Mentre io ti dimostro come con la logica del "la spesa è cresciuta, e più o meno nello stesso anno sono aumentati gli immigrati (seconda affermazione per il momento priva di dati, hai mostrato dati solo sulla prima affermazione)" si può affermare tutto e il contrario di tutto, tu dici "ah! ho visto al TG adesso . Eh...si, ti ccompatisco dall'alto della mia onniscenza e ".Ti manca un piccolo, misero, dettaglio: le prove che esista una relazione. Rispolvera il vestito da pirata, potrebbe servirti.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non guardo mediaset, solo la rai Puoi rivederti il servizio sul sito della rai quindi. Già il fatto che mi tocca pagare più tasse senza un motivo ed ottenere meno servizi di altri è altro che una prova tu non hai dimostrato nulla, sei come i governati attuali: mala gestio, ma lo capisci che non significa nulla ? fuori le voci della mala gestione Ultima modifica di misterx : 31-07-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
che ccavolo inizio a non sopportare più questo governo
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rileggiti i miei post con attenzione invece di dar fiato alla bocca (tastiera). E cala da 'sto pero, che prima o poi ti butta giù lui. Io non vedo prove di quello che tu affermi. Il fatto invece che la dove si è sperperato in un assistenzialismo smodato, la dove il consumo di medicinali pro-capite e aumentato a dismisura (Lazio), la dove si è scelto di delegare parte delle mansioni dell'assistenza sanitaria nazionale a strutture pubbliche, con costi eccessivi, le voci di spesa sono salite. Com'è che in Emilia Romagna, regione con ben 240.000 immigrati regolari, e con un tasso di crescita dell'immigrazione dalgi anni 90 tra i più alti in Italia, la spesa è stata perfettamente contenuta? Addirittura a livello di regioni come l'Umbria che conta una popolazione nettamente inferiore? Che l'impatto democrafico/immigratorio non c'entri nulla? Sai dire solo questo: Post hoc, propter hoc. Ma come ti ho dimostrato è una logica fallace!
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare inutile che tu faccia copia e incolla di dati da quel sito, l'ho letto straletto e non mi racconta nulla. E non è certo li che si trova la verità, quella verità che risulta alquanto scomoda eh ? |
|
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il pero si fa sempre più pesante, è ora di scendere prima di cadere. Io ti ho dimostrato che la tua logica è fallace. I dati per vedere dove vanno a finire i soldi ce li hai, quello che dichiara il Ministero è il dato più attendibile fino a prova contraria ("prova" diverso da "opinione personale"). E anche se non ce li avessi, questo non rende valida la tua tesi (do you know "metodo scientifico"? ).Quindi? Lascia perdere, o almeno ammetti che vuoi solo trovare una scusa per odiare e temere ancora di più tutto ciò che non riesci a comprendere. A occhio e croce è questa la definizione di "razzismo". A ogni tua replica, che non sia diversa da quelle di cui sopra, ho solo una risposta da darti: Quote:
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - Ultima modifica di ThabrisTheLastShito : 31-07-2006 alle 21:10. |
||
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
I suddetti extracomunitari probabilmente aumenterebbero il livello di educazione dalle tue parti
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'è che hai dimostrato tu ? Giovanotto, ne sai quanto gli altri che leggono qua e la notizie sui giornali, di notizie certe non ne sai proprio un cavolo come gli altri. Sei in politica forse ? No? E allora accontentati di conoscere solo la polvere come tutti i comuni mortali. Fosse anche che 3.3 milioni di extracomunitari abbiano innalzato la spesa del SSN di 5 miliardi di euro ho sempre ragione. Fatti due conti. A proposito, i tuoi compesani o corregionali, fa un pò come vuoi, che conosco benissimo e che nella maggior parte sono commercianti n.b. "onesti", la pensano come il sottoscritto, in quanto "noi", lavoratori, le paghiamo le tasse e gente come te che fa conti basandosi solo su ciò che legge qua e là, o su dati propinati e non verificati siete la rovina di questa nazione; basta guardare l'istat Ma neanche se tu avessi 10 lauree in economia e 12 in ingegneria meriteresti di essere creduto dal sottoscritto: sono solo parole le tue di valore comune che non dimostrano nulla, i tuoi dati non sono di nessuna valenza. Ed esci tu dalla tua torre d'avorio e magari se sei studente, inizia a lavorare seriamente, le tasse viste dal lato lavoratore hanno tutt'altro peso Lavori ? Da 5 o 10 anni ? Troppo pochi, non ti insegnano nulla Insisti ancora per un pochino. Addio p.s. spero tanto che tu non mi abbia dato del razzista, saresti completamente fuori strada e significherebbe che di quanto ho scritto sino ad ora non hai capito un cavolo: mah, fiato sprecato Ultima modifica di misterx : 01-08-2006 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
||
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma perchè è ancora aperto questo tread terrificante?
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://ilrestodelcarlino.quotidiano....8:/2006/07/31:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano....0:/2006/07/31: http://ilrestodelcarlino.quotidiano....4:/2006/07/31: come si vive bene a bologna e in emilia!
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Bolgona in se sarebbe una citta' davvero fenomenale ... c'è tutto non hai bisogno di nulla , trovi il Diana come l'osteria 'ai 15' nel giro di pochi metri. Locali caratteristici e persone con voglia di fare ... Purtroppo questa citta' ha il grosso problema della tolleranza e del buonismo a tutti i costi. Ed eccoti quindi tutto rovinato da punkabbestia che girano sempre con cani giganteschi che ti ringhiano a distanza di 50 metri , fattoni che vengono fatti girare per strada con bottiglie di vetro alla mano e i nostri extracomunitari pronti a complimentarsi per la signora che hai al fianco e a romperti le balle sul portafogli... Oramai alla sera sei costretto a girare armato ... E' triste ma il comunismo e la giustizia italiana hanno portato a questo. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Sospeso 7 giorni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

. Eh...si, ti ccompatisco dall'alto della mia onniscenza e
).