Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2006, 20:46   #141
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Langella
speriamo bene per dario,non vorrei fare polemica ma se non sbaglio neanche nei tg hanno detto dell accaduto...spero di sbagliarmi sennò sarebbe una vergogna.io l ho saputo soltanto dal sito del cagliari.ps rombo di sorso ci farà divertire quest anno..speriamo solo che sia un pò più disciplinato
OOOOOOOHHHH Langella

ps: Juninho85 che fai qua ritorna da noi!

Ultima modifica di Demon81 : 04-10-2006 alle 21:38.
Demon81 è offline  
Old 04-10-2006, 21:09   #142
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
il bello è che ancora non sa di aver perso una gamba,è cosciente ma ancora sedato
Puttana eva che colpo leggere una notizia del genere,la sfiga è sempre in agguato purtroppo.Speriamo che riesca a superare questa fase di convalescenza e ricrearsi una vita molto diversa da quella precedente.
Ser21 è offline  
Old 04-10-2006, 21:41   #143
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
OOOOOOOHHHH Langella

Tifa la squadra della sua terra....mica sale sul carro del vincitore....e pensare che io simpatizzo per il milan da quando acquistò Pietro Paolo.....ma era un'altra storia quella....mica aveva dalla sua i guardalinee e il presidente di Lega
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 04-10-2006, 21:43   #144
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Langella
speriamo bene per dario,non vorrei fare polemica ma se non sbaglio neanche nei tg hanno detto dell accaduto...spero di sbagliarmi sennò sarebbe una vergogna.io l ho saputo soltanto dal sito del cagliari.ps rombo di sorso ci farà divertire quest anno..speriamo solo che sia un pò più disciplinato
il fatto è che fuori dalla sardegna in pochissimi lo ricordano,è diventato un mito(più per come metteva l'anima in campo e per la bontà del personaggio)per noi sardi
juninho85 è offline  
Old 04-10-2006, 21:45   #145
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Demon81
questa è la mia casa,da voi sono in trasferta
juninho85 è offline  
Old 04-10-2006, 21:47   #146
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Tifa la squadra della sua terra....mica sale sul carro del vincitore....e pensare che io simpatizzo per il milan da quando acquistò Pietro Paolo.....ma era un'altra storia quella....mica aveva dalla sua i guardalinee e il presidente di Lega
virdis
non so se ti è capitato...questa estate su videolina(non lo guardo mai,precisiamo )davano dopo cena una trasmissione sul cagliari dei tempi che fu,e capitò il giorno in cui vi era la puntata sul cagliari dei primi anni '80...minchia roba che si andava a metter sotto la roma di falcao
juninho85 è offline  
Old 04-10-2006, 22:08   #147
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
virdis
non so se ti è capitato...questa estate su videolina(non lo guardo mai,precisiamo )davano dopo cena una trasmissione sul cagliari dei tempi che fu,e capitò il giorno in cui vi era la puntata sul cagliari dei primi anni '80...minchia roba che si andava a metter sotto la roma di falcao
Storie di Sport (Io invece quando lo becco lo guardo sempre...mi ricorda i tempi andati....)

Io il primo Cagliari che ricordo è quello di Uribe e Victorino....ero alle elementari...mi ricordo Gigi Piras, Selvaggi, Quagliozzi....li ricordo per merito delle figurine Panini....che tempi....alla fine, pur avendo una fortissima simpatia per il Milan ho sempre seguito il Cagliari nelle serie inferiori....quando è stato in A diveniva sempre la squadra favorita.....nelle partite che vedono Milan e Cagliari affrontarsi...tifo per una squadra della mia Nazione mica per dei Continentali
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 04-10-2006, 22:15   #148
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
uè, ciucianebbia!
che han fatto torres e nugorese ?
k|o è offline  
Old 04-10-2006, 22:18   #149
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Storie di Sport (Io invece quando lo becco lo guardo sempre...mi ricorda i tempi andati....)

Io il primo Cagliari che ricordo è quello di Uribe e Victorino....ero alle elementari...mi ricordo Gigi Piras, Selvaggi, Quagliozzi....li ricordo per merito delle figurine Panini....che tempi....alla fine, pur avendo una fortissima simpatia per il Milan ho sempre seguito il Cagliari nelle serie inferiori....quando è stato in A diveniva sempre la squadra favorita.....nelle partite che vedono Milan e Cagliari affrontarsi...tifo per una squadra della mia Nazione mica per dei Continentali
un altra puntata che mi capitò di vedere fu quella relativa al cagliari di mazzone 92-32 e la coppa uefa,avevo solo 7 anni ai quei tempi dunque dei ricordi abbastanza vaghi e sfumati,però a veder giocare assieme gente come matteoli,oliveira,valdes,moriero,pusceddu ed herrera in una squadra provinciale senza un quattrino mi fa pensare quanto sia ora impossibile per le piccole fare strada nel calcio italiano
juninho85 è offline  
Old 04-10-2006, 22:21   #150
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da k|o
uè, ciucianebbia!
che han fatto torres e nugorese ?
la torres mi pare abbia pareggiato 0-0,la nuorese ha vinto con gol di oliveira festa ed emerson ed è prima...ma che non s'illudano :Perfida:
juninho85 è offline  
Old 04-10-2006, 22:34   #151
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
un altra puntata che mi capitò di vedere fu quella relativa al cagliari di mazzone 92-32 e la coppa uefa,avevo solo 7 anni ai quei tempi dunque dei ricordi abbastanza vaghi e sfumati,però a veder giocare assieme gente come matteoli,oliveira,valdes,moriero,pusceddu ed herrera in una squadra provinciale senza un quattrino mi fa pensare quanto sia ora impossibile per le piccole fare strada nel calcio italiano
Quella era una signora squadra....la migliore che mi ricordi era quella di Giorgi...ma anche il Cagliari di Napoli,Firicano,Herrera (Che grinta) ,Matteoli (che giocatore), Francescoli (Che piedi), Dentes de Cunillu....
Solertes è offline  
Old 04-10-2006, 22:43   #152
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Quella era una signora squadra....la migliore che mi ricordi era quella di Giorgi...ma anche il Cagliari di Napoli,Firicano,Herrera (Che grinta) ,Matteoli (che giocatore), Francescoli (Che piedi), Dentes de Cunillu....
91-92?questo è chiedere troppo,non ricordo
juninho85 è offline  
Old 17-10-2006, 20:49   #153
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Tabellino:
LAZIO (4-4-2): Peruzzi 6; Oddo 5,5 Stendardo 6,5 Cribari 6 Zauri 6; Manfredini 5 (29’ st Bel*leri sv) Ledesma6 Baronio 6,5 (32’ st Mudin*gayi sv) Mauri 5,5; Rocchi 6 Pandev 5,5 (21’ st Tare 5,5). A disp. Ballotta Bonetto Firmani Quadri. All. Rossi 5,5 Falli commessi: 21 Fuorigioco fatti:3 CAGLIARI (4-3-3): Chimenti 7; Pisano 6 Bian*co 6 Lopez 6 (33’ st Bizera sv) Agostini 5,5; Biondini 6 Conti 6 Colucci 5,5; Esposito 6 Sua*zo 4.5 (26’ st Pepe sv) Langella 5 (1’ st D’Ago*stino 5). A disp. Fortin Budel Conticchio Ca*pone.

Pagelle del CdS:
LAZIO 6.5Stendardo - Fa la guardia a Suazo, giocando spesso d’anticipo. Vicinissimo al gol di te*sta due volte. Alla prima trattenuta, si prende l’ammonizione.
6,5 Baronio - Venti minuti di studio, poi decolla ed entra nel vivo del gio*co. Regala dei palloni con il conta*giri sulle corsie esterne. Esce tra gli applausi e lascia il posto nel finale a Mudingayi.
6 Peruzzi - Mai impegnato.
6 Cribari - Non giocava titolare dalla prima di campionato. Partita atten*ta, un paio di sbandate vistose.
6 Zauri - Parte molto forte, ingaggia un bel duello con Esposito, si fa ve*dere anche nell’area del Cagliari.
6 Ledesma - Tosto e concreto, fa viag*giare bene il pallone e con rapidità, sbagliando poco. Si conferma in cre*scita. Peccato per l’ammonizione che gli costerà la diffida.
6 Rocchi - E’ il più pericoloso. Ci pro*va di testa e dal limite dell’area, ti*rando di destro e di sinistro. Poi si spegne.
5,5 Mauri - La Nazionale gli ha dato autorevolezza e sicurezza. Ma risul*ta più appariscente che concreto.
5,5 Oddo - Non sbagliava un rigore da cinque anni. Fallisce al quindicesi*mo assalto consecutivo senza errori. Sbanda per qualche minuto, ma poi reagisce. Anche troppo. Espulso per proteste.
5,5 Pandev - La trasferta con la nazio*nale sembra pesargli meno. Gioca dei bei palloni, ma non è continuo e neppure travolgente. Rossi lo sosti*tuisce per la quinta volta su sei.
5,5 Tare - Negli ultimi 25 minuti com*bina poco.
5,5 All. Rossi - La Lazio gioca molto il pallone, conclude poco. E resta a meno uno.
6,5
Manfredini - Promette molto, ma non riesce a rifinire l’azione. E Rossi lo sostituisce con Belleri.
CAGLIARI
7Chimenti - Sa come tira Oddo, che aspetta il movimento del portiere. Aspetta e sceglie l’angolo giusto, parando il rigore che decide la partita.
6 Pisano - Mauri lo fa soffrire. Gioca in costante apprensione.
6 Bianco - Commette il fallo di mano che provoca il rigore.
6 Lopez - Fatica a tenere Rocchi, fer*mato con le buone e con le cattive. Si becca l’ammonizione. Lascia il po*sto a Bizera.
6 Biondini - Tampona e riparte, maci*na chilometri.
6 Conti - Ordinato e pulito, cerca di far girare il Cagliari.
6 Esposito - Zauri lo costringe a gio*care anche da terzino. Meglio nella ripresa.
5,5 Agostini - Se Manfredini riesce a tenerlo, Oddo lo travolge.
5,5 All. Giampaolo - Un altro punto. Torna a casa soddisfatto.
5,5 Colucci - Gli piace sganciarsi, que*sta volta deve contenersi.
5 Langella - Una delusione. Non bec*ca palla per 45 minuti. Giampaolo lo toglie per la disperazione.
5 D’Agostino - Impalpabile.
4,5 Suazo - Guarda per un tem*po. Si accende alla prima azione della ripresa con uno scatto imperiale. E poi si riaddormenta. Il fuso deve averlo sballato. Spettato*re sino a quando non entra Pepe.
L’arbitro
5 De Marco - Il Cagliari protesta per il rigore di Oddo, Mauri ne reclama un altro. Perde la testa nel recupe*ro. Inesistente l’espulsione di Bize*ra. Poi caccia Conti e Oddo.

Ultima modifica di juninho85 : 17-10-2006 alle 21:07.
juninho85 è offline  
Old 17-10-2006, 21:00   #154
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

manca il voto di suazo
che è na brutta coppia dell'angolo del prosciutto?
k|o è offline  
Old 17-10-2006, 21:09   #155
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
manca il voto di suazo
che è na brutta coppia dell'angolo del prosciutto?
inserito
al limite possiamo chiamarlo l'angolo del porchetto
juninho85 è offline  
Old 17-10-2006, 21:15   #156
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
inserito
al limite possiamo chiamarlo l'angolo del porchetto
vada per l'angolo del porchetto. manca una bella img ora

Ot
finalmente dopo mesi angusti, torno a spammare
k|o è offline  
Old 17-10-2006, 21:20   #157
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
vada per l'angolo del porchetto. manca una bella img ora

Ot
finalmente dopo mesi angusti, torno a spammare

dici che può andare?
comunque per me hanno steccato i voti di chimenti(minimo da 7,5...oltre al rigore parato ha fatto un altro miracolo su un colpo di testa di stendardo togliendo la palla dall'incrocio....peccato abbia 36 anni!),rocchi che s'è dato molto da fare(6,5)e d'agostino che meritava la sufficenza

Ultima modifica di juninho85 : 17-10-2006 alle 21:23.
juninho85 è offline  
Old 17-10-2006, 22:06   #158
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:

dici che può andare?
comunque per me hanno steccato i voti di chimenti(minimo da 7,5...oltre al rigore parato ha fatto un altro miracolo su un colpo di testa di stendardo togliendo la palla dall'incrocio....peccato abbia 36 anni!),rocchi che s'è dato molto da fare(6,5)e d'agostino che meritava la sufficenza
nn so, stavo cercando una foto di langella con la faccia stupida, da affiancare ad un porcetto infilzato in terra

cmq a langella darei 4
odioso, corre e basta, come un mulo col paraocchi
k|o è offline  
Old 17-10-2006, 22:43   #159
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
nn so, stavo cercando una foto di langella con la faccia stupida, da affiancare ad un porcetto infilzato in terra

cmq a langella darei 4
odioso, corre e basta, come un mulo col paraocchi
esatto....ma sta giocando fuori ruolo

hanno respinto il ricorso per la squalifica di bizera...che buffonata
juninho85 è offline  
Old 17-10-2006, 22:53   #160
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Città: Torino
Quote:
esatto....ma sta giocando fuori ruolo

hanno respinto il ricorso per la squalifica di bizera...che buffonata
Bizera non è toni...

Langella è diventato un caprone, punto e basta.

Incredibilmente, allo stato attuale, la nostra difesa sembra solida. Un miracolo...
Wesker è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian